Alla scoperta di Manila e dell'isola di Bohol - Manila - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il pernottamento a Manila per poter scoprire la frizzante capitale delle Filippine, una città ricca di attrazioni
  • Il soggiorno mare a Bohol, un'isola incantevole, dal mare indimenticabile e dalle spiagge da sogno
  • Gli hotel selezionati per questa offerta, unici nel loro genere e di ispirazioni artistiche e di design

La valutazione dei nostri clienti

Non abbiamo ancora un numero sufficiente di recensioni per fornirti un punteggio medio.

Alla scoperta di Manila e Bohol

Le Filippine, un meraviglioso arcipelago formato da 7.000 isole con incantevoli paesaggi che si estendono tra scogliere frastagliate, bellissime spiagge, fondali marini unici e natura rigogliosa. La moderna Manila, splendida metropoli, è un affascinante connubio tra modernità e tradizione: è caratterizzata da imponenti grattacieli che si stagliano tra i pochi esempi di architettura coloniale sopravvissuti alla guerra.
Proseguirete poi a sud dell'isola di Bohol, un piccolo angolo di paradiso delle Filippine e da visitare per scoprire i suoi scenari incantati e i suoi fondali marini. Avrete la possibilità di ammirare le sue Colline di Cioccolato, di rilassarvi sulle sue splendide spiagge e vedere il piccolo Tarsio, una delle più piccole scimmie al mondo.

La vostra offerta

7 notti: 1 notti a Manila + 6 notti a Bohol

Manila - Picasso Boutique Residences

Un vero e proprio punto di incontro tra il viaggio e l'opera d'arte, il Picasso Boutique Residences vi stupirà per il design ispirato al famoso pittore. Rifatevi gli occhi davanti alla ricercatezza dei dettagli, agli elementi di arte contemporanea e dal filo conduttore che lega tutta l'idea trasversale della struttura: il grande maestro spagnolo. 

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Malaga Studio (45 mq).

Progettate come un'ode alla casa natale di Pablo Picasso, i Malaga Studio sono immersi in un blu intenso, verdi vivaci e ori rustici che sono unici nella soleggiata città andalusa. Queste camere dispongono di un letto queen-size o di due letti singoli. Tutti i monolocali sono dotati di docce a pioggia, angolo cottura e minibar. Sedie ergonomiche da scrivania e un tavolo generoso forniscono un comodo spazio di lavoro al coperto, mentre i balconi vi permettono di prendere una boccata d'aria fresca per un giorno di tregua. I Malaga Studios sono inoltre dotati di radiosveglia Bluetooth JBL Horizon e di smart TV per offrire maggiore comfort e comodità.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il Pablo Bistro rappresenta l'essenza della gastronomia gastronomica globale. È un'entusiasmante fusione di cucine ispirate ai Paesi illuminati dal sole sulla costa del Mediterraneo, dove solo i migliori e più freschi ingredienti compongono ogni pasto cucinato in casa. Pablo continua a rivoluzionare il suo menu, portando a piatti innovativi e saporiti con quel tocco filippino per eccellenza per assecondare la vostra passione e il gusto per il buon cibo. Questo assortimento multiculturale ricorda il classico menù da bistrot europeo, con piatti piccoli e grandi, perfetti per abbinamenti con vino e cocktail.

Le attività

La filosofia di QiWellness si basa su tre semplici principi: ascoltare quello che vuoi, percepire ciò di cui il corpo ha bisogno, e quindi comporre il miglior trattamento per aiutare il corpo a guarire se stesso proprio come la natura ha inteso. Questo approccio olistico combina la terapia moderna con le tecniche di guarigione orientali secolari per promuovere la guarigione e il benessere duraturo. Provate il QiWellness e vivete l'arte di soggiorni rilassanti.
I più sportivi potranno tenersi in forma anche in vacanza grazie all'attrezzatissima palestra dell'hotel, dove potrete concedervi un allenamento cardio o tonificante.

Bohol - Bohol Beach Club

Dopo aver subito un importante rinnovamento il Bohol Beach Club ha aperto nuovamente le sue porte con importanti cambiamenti tra cui nuove camere, nuove suite e servizi moderni per soddisfare i viaggiatori più esigenti. Il resort è ben strutturato in modo tale da massimizzare lo spazio dando a tutti gli ospiti la sensazione di libertà, privacy e solitudine. Dalle camere, ai ristoranti, alle attività e alle strutture, tutti gli aspetti del resort sono stati migliorati per offrirvi il massimo della soddisfazione. A parte questo, il Bohol Beach Club continua a vantarsi di avere la migliore spiaggia dell'isola. Una grande spiaggia privata con sabbia bianca, acque incontaminate e, soprattutto, tutto lo spazio per respirare di cui gli ospiti hanno bisogno per godere, senza la folla esasperante e le distrazioni indesiderate. Aggiungete a questo il servizio impeccabile dello staff, un servizio autentico che viene dal cuore! Questo è ciò che rende una vacanza perfetta a Bohol. 

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe (35 mq).

Le camere Deluxe rifugi dallo stress e dalla frenesia della vita quotidiana. Le camere sono spaziose e luminose, progettate con colori moderni, ma conservano un tocco filippino con il sapiente uso di mobili in legno e di artigianato locale. L'accesso alla spiaggia, alla piscina e ai ristoranti da tutte le camere è molto comodo grazie alla ben pensata disposizione del resort.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione con la possibilità di acquistare in opzione il supplemento di mezza pensione a Bohol.

Il resort ha una caffetteria chiamata Agotata, aperta dalle 6:00 alle 22:00. I piatti locali e internazionali sono disponibili durante tutto il giorno, qui vengono serviti colazione, pranzo e cena. Troverete i piatti preferiti filippini come adobo, pata croccante e barbecue locali. Assortite scelte internazionali, tra cui una varietà di pasta, bistecche, frutti di mare e piatti di pollame sono disponibili. Non dimenticate di provare l'hamburger e lasciare spazio per del gelato. Per soddisfare la vostra sete in una calda giornata estiva o una tazza di caffè caldo o tè per scaldare i vostri sensi, il bar è disponibile nel ristorante. Dai cocktail ai frullati di frutta fresca, una varietà di vini e scelte di liquori, il bar farà in modo che la vostra sete sarà placata e rinfrescata. Per gli ospiti che preferiscono soggiornare nelle loro camere e scegliere di oziare e rilassarsi, il servizio in camera è disponibile anche dalle 6:00 alle 22:00.

Le attività

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta questi vantaggi:
- 1 massaggio di 1 ora a soggiorno
- 20 minuti di escursione su barca con fondo trasparente (su disponibilità e in base alle condizioni meteo)
- Maschera e attrezzatura da snorkeling durante il soggiorno
- Kids Fun Pack per i bambini dai 4 agli 11 anni
- 10% di sconto sui pacchetti immersione e servizi
- 10% di sconto sui massaggi

Le attività sportive in acqua e le immersioni sono gestite dall'ufficio Club Aquasports. Dall'immersione di fama mondiale alle attività sportive per il tempo libero e divertenti, viaggi in giro per l'isola, bagni con i delfini e con gli squali balena, tutte queste esperienze potranno essere vissute grazie all'organizzazione del personale professionale e le attrezzature adeguate.

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento). Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Manila e Bohol è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi.

Per le offerte senza volo, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza volo:

Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari dei tuoi voli di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé, accedi dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Come raggiungere il Picasso Boutique Residences

L'hotel si trova in 119 L.P. Leviste St., Salcedo Village, Makati, 1227 Metro Manila, Filippine.

L'hotel dista circa 8 km dall'aeroporto di Manila e si raggiunge in circa 30 minuti d'auto. 

Come raggiungere il Bohol Beach Club

L'hotel si trova in Bo. Bolod, Panglao, Bohol, Filippine.

L'hotel dista circa 20 km dall'aeroporto di Tagbilaran e si raggiunge in circa 35 minuti d'auto.

I dettagli del Picasso Boutique Residences

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • servizio concierge
  • deposito bagagli
  • cambio valuta
  • reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • letto queen size
  • doccia a pioggia
  • scrivania
  • aria condizionata

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Massaggi

Le attività nei dintorni della struttura:

  • cultura
  • shopping
  • escursioni
  • musei

I dettagli del Bohol Beach Club

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • check-in e check-out privati
  • servizio concierge
  • deposito bagagli
  • servizio biglietteria
  • banco escursioni
  • cambio valuta
  • reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • aria condizionata
  • bagno privato
  • letto matrimoniale
  • minibar

Le attività all'interno della struttura:

  • immersioni
  • pedalò
  • snorkeling
  • spiaggia

Le attività nei dintorni della struttura:

  • escursioni
  • mare
  • spiagge
  • cultura

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo nel Paese. Dal 1° gennaio 2017 per entrare nel territorio delle Filippine è obbligatorio il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore. L’ingresso nel Paese è consentito previa esibizione del biglietto aereo di ritorno o di uscita dal Paese verso un luogo diverso da quello di provenienza. Si ricorda altresì che negli aeroporti internazionali e nazionali filippini è obbligatorio per tutti i passeggeri che si imbarcano il pagamento di una tassa aeroportuale di diversa entità.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Per i cittadini italiani che vogliano soggiornare nel Paese per meno di 30 giorni non è necessario l’ottenimento di un visto presso le rappresentanza filippine; un visto di ingresso gratuito è ottenibile all’arrivo in aeroporto. Per soggiorni superiori ai 30 giorni, rimane l’obbligo di estensione da richiedere presso il “Bureau of Immigration”  (Magallanes Drive, Intramuros, Manila. Tel.:  0063 2 527 3248), prima della scadenza del visto. Tale estensione ha un costo di circa 60 dollari USA.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età provenienti da Paesi in cui la febbre gialla è a rischio trasmissione, nonché per tutti i viaggiatori che abbiano anche solo transitato nell’ aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Importante
Al fine di emettere i biglietti del volo interno, è necessario fornire i nomi e cognomi dei partecipanti insieme al numero di passaporto entro 48 ore dalla prenotazione, attraverso l'account del sito Voyage Privé alla pagina "Prenotazioni". In caso di mancata comunicazione, verranno emessi i biglietti con i nomi indicati al momento della prenotazione, e qualsiasi costo extra dovuto ad eventuale emissione successiva di biglietti verrà addebitato a vostro carico.

I voli domestici sono pertanto non rimborsabili e non prevedono modifiche una volta emessi. I biglietti verranno emessi dopo 48 ore dalla prenotazione.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Alla scoperta di Manila e dell'isola di Bohol