Approvato dai nostri esperti —
- Scoprire le Filippine in tutta tranquillità con escursioni incluse a Coron ed El Nido
- Ammirare la bellezza del lago Kayangan, la perla dell'isola di Coron
- Restare incantati dalle magnifiche Little e Big Lagoon di El Nido, con le loro acque turchesi e le pareti calcaree ricoperte da orchidee
- Prolungare il relax sulle spiagge paradisiache delle Filippine optando per un soggiorno di 9, 12 o 14 notti
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
L'anteprima del vostro viaggio —
Scoprite l'incantevole bellezza delle Filippine e immergetevi nella sua natura lussureggiante e nella sua ricca cultura in questo tour da 7 a 14 notti.
Partirete dalla capitale Manila, dove la tradizione incontra la modernità, per poi imbarcarvi in un'avventura indimenticabile verso due luoghi imperdibili della provincia di Palawan: Coron, con le sue meraviglie sottomarine e i suoi storici relitti e El Nido, con le sue scogliere carsiche mozzafiato e le sue acque cristalline.
IL VOSTRO ITINERARIO
Tour di 7 notti
Giorno 1: Arrivo a Manila
Giorno 2: Manila - Coron
Giorni 3 e 4: Coron
Giorno 5: Coron - El Nido
Giorni 6 e 7 : El Nido
Giorno 8: El Nido - Manila - Partenza
Tour di 9 notti:
Giorno 1 : Arrivo a Manila
Giorno 2: Manila - Coron
Giorni 3 e 4: Coro
Giorno 5: Coron - El Nido
Giorni 6-9: El Nido
Giorno 10: El Nido - Manila - Partenza
Tour di 12 notti:
Giorno 1: Arrivo a Manila
Giorno 2: Manila - Coron
Giorni 3-4: Coron
Giorno 5 : Coron - El Nido
Giorni 6-12 : El Nido
Giorno 13: El Nido - Manila - Partenza
Tour di 14 notti
Giorno 1: Arrivo a Manila
Giorno 2: Manila - Coron
Giorno 3 e 4: Coron
Giorno 5: Coron - El Nido
Giorni 6-14: El Nido
Giorno 15 : El Nido - Manila - Partenza
Si prega di notare che l'itinerario del tour potrebbe essere soggetto a modifiche senza che ciò influisca sul programma.
Le tappe del vostro itinerario —
Giorni 1 e 2
Giorno 1: Arrivo a Manila
Benvenuti a Manila! Dopo le formalità doganali, sarete accolti da un nostro rappresentante con assistenza VIP:
- Succo di mango fresco
- Asciugamani rinfrescanti
- Bottiglia di acqua minerale
- Regalo di benvenuto (mango essiccato, rum locale, mappa delle Filippine).
Trasferimento in veicolo climatizzato con la vostra guida parlante inglese all'hotel Kingsford Hotel (o simili), check-in e cena per conto vostro.
Giorno 2: Manila - El Coron
Dopo la prima colazione in hotel, sarete trasferiti dall'hotel all'aeroporto di Manila per il volo interno per Coron.
Sarete accolti da un nostro rappresentante locale prima di essere trasferiti in un veicolo con aria condizionata al vostro hotel (Asia Grand View o simili).
Giorni 3 -5
Giorni 3: Coron (escursione di gruppo)
Dopo la prima colazione in hotel, partenza verso le 7.30-8.00 per le magnifiche isole con acque turchesi e scogliere calcaree. Si tratta di una delle isole più belle del mondo. Dietro le pareti verticali dell'isola, una vera e propria fortezza, si trovano numerosi laghi che combinano acqua dolce e salata.
Il lago Barracuda è uno dei più noti e ha la caratteristica di avere un'acqua limpida e calda. Ciò è dovuto agli strati di acqua dolce e salata che non si mescolano. C'è anche la Laguna Gemella, che ha un'acqua turchese con occasionali sfumature smeraldo.
Si può anche scoprire l'affascinante lago Kayangan, la perla di Coron.
Per il pranzo (bevande escluse), gustate un delizioso pasto preparato dagli equipaggi sulla spiaggia di Atyawan, con una magnifica e rilassante vista sull'oceano.
Giorno 4: Coron
Colazione in hotel. Approfittate di questa giornata libera per esplorare l'isola a vostro piacimento, oppure cedete all'ozio approfittando delle strutture del vostro hotel.
Giorno 5: Coron - El Nido
Prima colazione in hotel e trasferimento in navetta al porto di Coron. Da lì prenderete il traghetto per El Nido (circa 4 ore di viaggio).
All'arrivo a El Nido, sarete accolti dal nostro rappresentante locale che vi trasferirà in hotel (Seda Lio Resort o simili). Pranzo e cena liberi.
Giorni 6-8
Giorno 6: El Nido
Prima colazione in hotel e partenza verso le 9 per una visita guidata di El Nido. Durante questa giornata, potrete scoprire magnifiche lagune, spiagge e siti di snorkeling dove potrete ammirare le barriere coralline e le loro centinaia di specie di pesci multicolori.
Poi ci si dirige verso le calme acque turchesi circondate da pareti calcaree rivestite di orchidee della Small e Big Lagoon. Shimizu è un'isola con scogliere superbe dove nidificano i "Balinsasayaw", dai quali si ricava la ricercatissima zuppa di nidi d'uccello che gli asiatici ritengono abbia proprietà curative. La Secret Lagoon si trova su una piccola isola che ricorda il film "The Beach", circondata da scogliere calcaree carsiche. Infine, si arriva alla Seven Commandos Beach, che prende il nome dagli ultimi 7 commando giapponesi che vissero sull'isola come stranieri dopo la Seconda Guerra Mondiale.
Pranzo sull'isola.
Ritorno in hotel. Cena e serata libera in struttura.
Giorno 7 : El Nido
Colazione in hotel. Approfittate della giornata libera per esplorare El Nido a vostro piacimento, che si tratti di attività, relax, shopping o tutte e tre le cose!
Giorno 8: El Nido - Manila - Partenza
Prima colazione in hotel e trasferimento privato in un veicolo con aria condizionata all'aeroporto di El Nido. Da qui prenderete il volo interno per Manila, dove vi imbarcherete sul vostro volo di ritorno, con la testa piena di ricordi.
La vostra permanenza a El Nido si prolunga a seconda della durata del vostro soggiorno:
- Soggiorni di 9 notti: dal giorno 6 al giorno 8
- Soggiorni di 12 notti: dal giorno 6 al giorno 11
- Soggiorni di 14 notti: dal giorno 6 al giorno 13
La vostra sistemazione durante il tour —
Hotel previsti
Per un soggiorno confortevole, abbiamo selezionato per voi le seguenti sistemazioni (o simili)
A Manila : Kingsford Hotel (o simile)
A Coron: Hotel Asia Grand View (o simile)
A El Nido: Hotel Seda Lio Resort (o simile)
In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga.
Ristorazione
Il trattamento previsto durante il vostro tour è di prima colazione.
Per rendere il vostro viaggio ancora più piacevole, abbiamo negoziato per voi i pranzi (bevande escluse) dei giorni 3 e 6, che sono inclusi nelle escursioni.
In viaggio verso le Filippine —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.
La vostra destinazione —
Alla scoperta delle Filippine
Le Filippine, un meraviglioso arcipelago formato da 7.000 isole con incantevoli paesaggi che si estendono tra scogliere frastagliate, bellissime spiagge, fondali marini unici e natura rigogliosa. Se siete pronti a vivere un viaggio indimenticabile, partite alla scoperta di questo gioiello del Pacifico. Questa destinazione poco conosciuta vi regalerà dei momenti indimenticabili e vi consentirà di visitare siti da cartolina: dalla moderna capitale Manila passando per le Colline di Cioccolato e le isole di Siquijor e Bohol, vivendo esperienze ed emozioni uniche.
L'arcipelago di Palawan, considerato "l'ultima frontiera naturale delle Filippine", è una lunga isola circondata da una miriade di isolotti e banchi di sabbia. E' la patria di una natura selvaggia con una biodiversità unica. Le sue spiagge, lagune e foreste tropicali sono ancora incredibilmente ben conservate, come un autentico paradiso naturale incontaminato. Nelle Filippine si trovano anche gli animali più originali al mondo. Uno di questi è il tarsio, il più piccolo primate del mondo, considerato tanto importante che gli è stato dedicato anche un santuario.