Tour privato di 7, 9, 11, 13 o 15 notti alla scoperta di Bohol - Bohol - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire le straordinarie Colline del Cioccolato, un'area molto pianeggiante con più di 1.200 colline a forma di cono
  • Andare alla ricerca di delfini e balene e nuotare tra le tartarughe marine
  • Rilassarvi in un ambiente tropicale godendovi il sole e la spiaggia, per una vacanza indimenticabile

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Unitevi a noi in un'avventura di 7, 9, 11, 13 o 15 notti sull'isola di Bohol, conosciuta anche come le Filippine in miniatura. Ammirate le Colline del Cioccolato, uno straordinario fenomeno naturale costituito da oltre 1.200 colline a forma di cono in un'area pianeggiante, e andate anche alla ricerca delle diverse specie di delfini e balene che vi hanno il loro habitat.

 

Il vostro itinerario:

Giorno 1: Arrivo a Cebu
Giorno 2: Cebu - Bohol
Giorno 3: Bohol: Colline di cioccolato
Giorno 4: Bohol
Giorno 5: Bohol: avvistamento dei delfini e isola di Balicasag
Giorni 6-7, 9, 11, 13 o 15: Bohol
Giorni 8, 10, 12, 14 o 16: partenza verso casa

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Cebu

All'arrivo a Cebu, sarete accolti da un membro dello staff con un succo di frutta fresco e un asciugamano rinfrescante, tra le altre cose.

Un trasferimento vi porterà in hotel.

Cena (bevande escluse) e pernottamento a Cebu.

 

GIORNO 2: CEBU - BOHOL

Dopo la colazione, sarete trasferiti al porto di Cebu, da dove parte il traghetto per Bohol. Arriverete al porto di Tagbilaran dove un membro del personale vi aspetterà per accompagnarvi in hotel.

Si prega di notare che il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica si prenderà un volo da El Nido a Tagbilaran.

Pernottamento a Bohol.

 

GIORNO 3: BOHOL: COLLINE DI CIOCCOLATO

Un fenomeno naturale straordinario vi aspetta oggi!

Intorno alle 9, verrete prelevati e portati alle Chocolate Hills. Per evitare ogni delusione in anticipo.... No, non si tratta di montagne di cioccolato da sgranocchiare! Tuttavia, il paesaggio dà questa impressione. Oltre 1.200 colline a forma di cono si ergono in un'area molto pianeggiante. Esistono diversi miti sulle origini di questo paesaggio e la vostra guida sarà lieta di raccontarveli.

Avrete anche l'opportunità di vedere la foresta artificiale di Bilar, una foresta di due chilometri piena di alberi di mogano. Si dice che la foresta sia artificiale perché gli alberi di mogano sono stati piantati dagli studenti qualche anno fa. È inoltre possibile ammirare i famosi tarsi, un'icona di Bohol. Il tarsio delle Filippine è conosciuto come uno dei primati più piccoli al mondo ed è considerato il mammifero con gli occhi più grandi rispetto al corpo. È importante non toccarli e spegnere il flash della fotocamera, perché sono animali molto spaventati e vulnerabili.

Si raggiunge poi la Chiesa di Baclayon, considerata una delle più antiche chiese cattoliche delle Filippine, dedicata a Nostra Signora dell'Immacolata Concezione e costruita nel 1596.

Concludiamo la giornata con una visita al sito del Sandugo o Patto di Sangue a Tagbilaran. Qui, il 16 marzo 1565, fu stipulato il patto tra Sikatuna (rappresentante degli indigeni) e Miguel Lopez de Legaspi (conquistatore spagnolo), che simboleggiava la pace e l'amicizia tra i due.

Pranzo (bevande escluse) sul fiume Loboc.

Una volta saliti a bordo del ristorante galleggiante, si può scegliere il proprio posto e iniziare subito a mangiare. Una volta che tutti sono a bordo, inizia il giro in barca e un artista inizia la sua performance. Ovunque si guardi, si vedono alberi verdeggianti e cielo azzurro.

Pernottamento a Bohol.

 

GIORNO 4: BOHOL

Oggi potete fare quello che volete! Per esempio, godetevi le strutture dell'hotel o esplorate la regione.

Pernottamento a Bohol.

Leggi di più

Giorno 5: Bohol

La mattina presto, si prende la barca per raggiungere le acque intorno all'isola di Pamilacan, dove vivono almeno 6 specie di balene e delfini. Il fatto divertente è che l'equipaggio e gli "avvistatori" di questo viaggio sono ex balenieri, che hanno rinunciato al loro tradizionale sostentamento a favore di questi animali speciali.

Dopo l'avvistamento, si naviga verso Balicasag, una piccola isola al largo della costa di Panglao, con una barriera corallina sana e ricca di pesci e persino di tartarughe marine!

Pranzo alla griglia sulla spiaggia di sabbia.

Prendete il sole o esplorate il mondo sottomarino accompagnati dalle tartarughe marine.

Pernottamento a Bohol.

 

GIORNO 6-7, 9, 11, 13 O 15: BOHOL

Godetevi questi giorni liberi per rilassarvi ulteriormente o per esplorare ancora di più la zona.

Bohol è come le Filippine in miniatura. L'isola è famosa per la sua biodiversità, il cui simbolo è il tarsio, uno dei primati più piccoli del mondo. Il paesaggio è vario, con verdi risaie, fitte foreste e spiagge di sabbia bianca.

Pernottamento a Bohol.

 

GIORNO 8, 10, 12, 14 O 16: PARTENZA VERSO CASA

Dopo un'ultima colazione, un trasferimento vi porterà al porto di Tagbilaran, da dove partirà il traghetto per Cebu. Una volta arrivati, un trasferimento vi porterà all'aeroporto. Un membro del personale vi aiuterà a effettuare il check-in per il vostro volo.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante la vostra vacanza, soggiornerete nei seguenti hotel appositamente selezionati:

 

A Cebu: Camera Deluxe - Hotel Bai (o equivalente)

A Bohol: Camera Deluxe con vista giardino - Southpalms Resort (o equivalente)

Ristorazione

Il trattamento previsto è secondo il programma.

La vostra opzione inclusa

Supplemento per la vigilia di natale incluso

La vostra opzione inclusa

Supplemento per il giorno di Capodanno incluso

La vostra opzione inclusa

In viaggio verso Cebu

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nelle nostre offerte. 

La vostra destinazione

Alla scoperta di Bohol

Questa pittoresca isola vanta una vegetazione lussureggiante e belle spiagge. Conosciuta per la sua fauna e i suoi paesaggi unici, molti visitatori vengono a Bohol per l'avventura e l'esplorazione.

 

L'attrazione più popolare e conosciuta dell'isola sono le Chocolate Hills, colline simmetricamente arrotondate che si espandono fino all'orizzonte. Nella stagione secca, queste colline diventano di un colore marroncino, da cui deriva il loro nome. Un'altra grande attrazione dell'isola è il ponte di bambù che pende sul fiume che scorre lento. Una volta attraversato il ponte, troverete negozi di souvenir e boutique locali. Quest'isola è perfetta per chi cerca qualcosa di unico e diverso ma con un tocco di spiaggia e divertimento.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.

Incluso nel prezzo:

- Sistemazione secondo il programma

- Pensione secondo il programma

- Guida in inglese secondo il programma

- Accoglienza con rinfresco in aeroporto

- Assistenza in loco

- Spese di servizio e IVA incluse

- Traghetto Cebu/Tagbilaran/Cebu

- Trasporto in veicolo privato con aria condizionata

- Trasferimenti dall'aeroporto

 

Non incluso nel prezzo:

- Pasti e bevande non menzionati

- Visite e ingressi non menzionati

- Escursioni facoltative

- Spese personali e mance

- Costi del visto

- Assicurazione (facoltativa)

- Tutti gli altri servizi non menzionati

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato di 7, 9, 11, 13 o 15 notti alla scoperta di Bohol