Tour privato: La perla dei Caraibi - Adults Only - L'Avana - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Lasciarsi sedurre dal fascino di L'Avana e godervi un giro turistico di un'ora in auto d'epoca
  • Scoprire il lato tradizionale del Paese con una visita a Trinidad
  • Concludere la vostra vacanza sulle spiagge sabbiose di Cayo Santa Maria e rilassarvi prima del rientro

La valutazione dei nostri clienti

L'anteprima del vostro viaggio

Scoprite Cuba con questo tour di 10, 12 o 14 notti. Iniziate dalla vivace capitale, L'Avana, e immergetevi nel ritmo della città. Visitate la più tradizionale Trinidad, prima di rilassarvi sulle magnifiche spiagge di sabbia bianca di Cayo Santa Maria.

 

I VOSTRI ITINERARI

 

Tour di 10 notti:

Giorno 1: Arrivo a L'Avana
Giorni 2-3: L'Avana
Giorno 4: L'Avana - Trinidad
Giorni 5-6: Trinidad
Giorno 7: Trinidad - Cayo Santa Maria
Giorni 8-9: Cayo Santa Maria
Giorno 10: Cayo Santa Maria - L'Avana
Giorno 11: Ritorno

 

Tour di 12 notti:

Giorno 1: Arrivo a L'Avana
Giorni 2-3: L'Avana
Giorno 4: L'Avana - Trinidad
Giorni 5-6: Trinidad
Giorno 7: Trinidad - Cayo Santa Maria
Giorni 8-11: Cayo Santa Maria
Giorno 12: Cayo Santa Maria - L'Avana
Giorno 13: Ritorno

 

Tour di 14 notti:


Giorno 1: Arrivo a L'Avana
Giorni 2-3: L'Avana
Giorno 4: L'Avana - Trinidad
Giorni 5-6: Trinidad
Giorno 7: Trinidad - Cayo Santa Maria
Giorni 8-13: Cayo Santa Maria
Giorno 14: Cayo Santa Maria - L'Avana
Giorno 15: Ritorno

 

L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma. 

Leggi di più

Cuba, un'isola in piena evoluzione

Tuttavia, dovete sapere che spostarsi a Cuba è sempre un'avventura! L'itinerario e gli orari delle compagnie di autobus vengono pianificati ogni mattina per il giorno stesso dal governo.
La bellezza del paese e il calore della sua gente ve lo faranno dimenticare!

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo a L'Avana

All'arrivo in aeroporto, sarete accolti da un membro del personale e accompagnati in hotel a bordo di un'autentica auto d'epoca. Il resto della giornata è libero.

Notte con prima colazione all'Avana.

 

GIORNO 2: L'AVANA

Prima colazione all'Hotel Mystique Habana e incontro informativo nella hall dell'hotel.

Tour panoramico in auto d'epoca di un'ora. Ritiro alle 11:30.
Giornata libera per godersi L'Avana.


Notte a disposizione, cena non inclusa. Si consiglia vivamente di visitare il famoso spettacolo Tropicana!

 

GIORNO 3: L'AVANA

Giornata libera per godersi e scoprire L'Avana.

Potrete vedere, da soli, i luoghi simbolo della capitale del Paese come Plaza de la Revolución, il Campidoglio, il Gran Teatro "Alicia Alonso", i quartieri di Vedado, Centro Habana e Playa. Entrerete a far parte di uno dei segreti più desiderati entrando in una delle fabbriche (non incluse) dei sigari più pregiati e conosciuti al mondo (aperta dal lunedì al venerdì). Passeggiate nella maestosa "Avana Vecchia" dove visitare le sue quattro piazze e il museo del rum "Havana Club" (non incluso) (aperto dal lunedì al venerdì). Pranzo e cena non inclusi.

Giorno 4: L'Avana - Trinidad

Trasferimento collettivo dall'Hotel Mystique Habana al Mystique Trinidad La Popa. Orario di prelievo: 8:30. Questo trasferimento di gruppo collega la città dell'Avana con gli hotel di Cienfuegos e la città di Trinidad.
Arrivo alla città di Trinidad, sistemazione all'hotel Mystique Trinidad La Popa, pernottamento e prima colazione. Cena non inclusa.

 

GIORNI 5 E 6: TRINIDAD

Prima colazione in hotel. Partite alla scoperta dell'affascinante città di Trinidad, uno dei primi villaggi fondati a Cuba con più di 500 anni di storia che conserva ancora l'essenza coloniale nelle sue strade e nei suoi edifici, dichiarata Città dell'Artigianato dall'UNESCO. Potrete visitare il museo "Palacio Cantero", la piazza coloniale della città e si potrà degustare la Canchánchara (non inclusa), una bevanda tradizionale della zona e pranzare in un ristorante della città (non incluso). Cena in hotel (non inclusa).

GIORNO 7: TRINIDAD - CAYO SANTA MARIA

Prima colazione e partenza con trasferimento privato per Cayo Santa Maria. Orario di prelievo alle ore 10:00. Sistemazione presso il Grand Aston Cayo Las Brujas Hotel.

 

3, 5 o 7 notti al Grand Aston Cayo Las Brujas Hotel. Sistemazione con upgrade a camera Fiesta vista giardino.

 

GIORNI 10 o 12 o 14: Partenza di gruppo dal Grand Aston Cayo Las Brujas Hotel all'Hotel Mystique Habana a L'Avana, con partenza alle ore 13.00 (durata approssimativa del viaggio 6 ore).

 

Ultima notte: L'Avana
Soggiorno di 1 notte all'Hotel Mystique Habana.

 

GIORNI 11 o 13 o 15: Partenza con trasferimento di gruppo all'aeroporto dell'Avana per prendere il volo di ritorno.

Il tour è riservato agli adulti a partire dai 18 anni.

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante questo viaggio, soggiornerete nei seguenti hotel (o simili):

 

- A L'Avana: in camera Deluxe - Hotel Mystique Habana

- A Trinidad: in camera Deluxe Standard - Hotel Mystique Trinidad La Popa 

- A Cayo Santa Maria: camera Fiesta vista giardino (in upgrade) - Grand Aston Cayo Las Brujas Hotel

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

Ristorazione

Il trattamento previsto è di:

- Prima colazione a L'Avana e a Trinidad

- All Inclusive a Cayo Santa Maria

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Visita della città e delle sue leggendarie piazze coloniali con pranzo incluso

Aggiungete un

Visitate Trinidad in modo diverso: apprezzate l'architettura e la cultura coloniale della città: Piazza Jigue, Piazza Mayor, Piazza Santa Ana, Piazza Segarte...

Per saperne di più

Partenza dall'agenzia Cubatur per il centro storico della città per apprezzare l'architettura coloniale e conoscere la storia delle nostre piazze. Visita a Plaça Jigue, Plaça Mayor, Plaça Santa Ana e Plaça Segarte. Visita facoltativa a uno dei musei della città. Tempo libero al mercato artigianale e visita finale al birrificio locale per provare la birra Trinitaria o la stout. Se lo desiderate, potete pranzare in uno dei ristoranti del birrificio.

 

Si prega di notare che il trasferimento dall'hotel all'agenzia Cubatur non è incluso.

Leggi di più

Trinidad, aroma e tradizioni

Aggiungete un

Partenza dall'Agenzia Cubatur (trasferimento dall'hotel all'Agenzia Cubatur non incluso) per visitare la Casa dei Sigari, un negozio specializzato dove si apprenderà soprattutto come Cuba commercializza i diversi tipi di sigaro. Sigari famosi in tutto il mondo.

Una piccola storia di come è iniziata la produzione, fatta dalla mano di un sigaraio. Un souvenir incluso. Passeggiata lungo la strada di pietra coblea per apprezzare la bellezza dello stile architettonico della parte storica della città. Visita al bar ¨La Canchanchara¨ per ascoltare musica trinidadiana e il famoso cocktail che identifica la nostra città. Tempo libero per visitare il mercato delle pulci e scattare foto.

Leggi di più

Visita alla Valle Sugar Mills - per 2 persone

Aggiungete un

Scoprite la Valle Sugar Mills: un museo vivente del commercio dello zucchero del XVIII e XIX secolo. Questo sito UNESCO si trova sulla costa sud-occidentale di Cuba, nella provincia di Sancti Spiritus, nel centro dell'isola. Scoprirete molto di più sulla storia e sulle leggende del commercio dello zucchero a Cuba! Partenza in autobus per visitare la regione della valle dei Mulini da zucchero.

Visita al punto panoramico La Loma del Puerto. Visita alla fattoria San Isidro de los Destiladeros, considerata il più importante museo archeologico della regione, con le rovine di un antico zuccherificio. Visita al sito di Manaca Iznaga, salita alla torre (facoltativa) e alla fattoria Buena Vista della famiglia Cantero, entrambe considerate tra le famiglie più ricche dell'epoca. Tornate a Trinidad per visitare il laboratorio di ceramica e apprezzare una delle arti più belle della nostra città.

Leggi di più

Viaggio a Cayo Blanco - minimo 2 persone

Aggiungete un

Partenza alle 9:00 da Marina Marlin Trinidad sulla penisola di Ancon e gita in barca nelle calde acque del Mar dei Caraibi con snorkeling nella barriera corallina con attrezzatura inclusa.

 

Usufruite dell'open bar a bordo e sull'isola con tempo libero sulla spiaggia di Key per nuotare e prendere il sole. Gustate il vostro pranzo di frutti di mare prima di tornare a Marina Marlin Trinidad.

Il trasferimento da e per l'hotel è incluso.

Leggi di più

Scoprire la Valle di Viñales (lunedì, mercoledì, giovedì, sabato, domenica)

Aggiungete un

Lasciatevi sedurre dai numerosi tesori della Valle di Viñales e imparate a conoscere l'affascinante cultura di un paese che vi ha stregato.

In viaggio verso L'Avana

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

I trasferimenti tra gli hotel sono inclusi

Si prega di notare che il trasferimento da Cayo a L'Avana può impiegare 5 hours (392 km).

La vostra destinazione

Alla scoperta di Cuba

Cuba: l'isola delle auto vintage, dell'architettura coloniale e della natura esotica. Terra di straordinaria ricchezza culturale e di contraddizioni, Cuba è ad oggi una delle mete più visitate tra quelle del vasto arcipelago dei Caraibi. Un'isola meravigliosa da sempre al centro della storia, con tradizioni uniche che la rendono inconfondibile! Cuba soddisfa tutti i desideri dei viaggiatori.

Tra le splendide spiagge di Varadero e Cayo Santa Maria, il quartiere dell'Avana, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, la città-museo di Trinidad e la lussureggiante Valle di Viñales, Cuba è un Paese con una combinazione perfetta che alimenta l'immaginazione dei suoi visitatori.
Ammirate i colori del paese e lasciatevi cullare dalla musica in un magico viaggio di autenticità!

Leggi di più

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non include:

- Pasti e bevande non menzionati
- Servizio di fattorino
- Escursioni facoltative
- Mance
- Spese personali
- Visti e biglietti d'ingresso non elencati
- Spese per il visto
- Assicurazione (facoltativa)
- Carta turistica

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato: La perla dei Caraibi - Adults Only