Combinato 5*: Melia La Habana e Melia Varadero - L'Avana - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Prenotare un hotel situato in posizione ideale tra la vivacità della città e la serenità della spiaggia, per una vacanza perfettamente bilanciata tra scoperta urbana e relax balneare
  • Scoprire l'accattivante effervescenza della capitale cubana dal prestigioso Meliá Habana 5*, dove lusso e comfort si combinano alla perfezione per un'esperienza indimenticabile
  • Approfittare di qualche giorno di assoluto relax sulle spiagge paradisiache di Varadero, con un pacchetto Ann Inclusive che cura ogni dettaglio per una vacanza spensierata e dai ricordi indimenticabili
  • Immergervi nell'atmosfera elettrizzante della Casa de la Música dell'Avana, l'iconico locale dove la salsa e la musica cubana prendono vita, offrendo un'esperienza indimenticabile nel cuore della scena musicale cubana

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Combinare L'Avana e Varadero è il modo ideale per scoprire Cuba per la prima volta.

Il tempo sembra essersi fermato agli anni Cinquanta, con le sue vecchie auto americane scintillanti e i vicoli colorati che si animano al suono del jazz. Inserita nel Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO dal 1982, la città amata da Ernest Hemingway vi immerge nei suoi 500 anni di storia, con i suoi numerosi musei, le sue piazze e le sue chiese, la sua sublime passeggiata sul lungomare Malecon che si illumina al tramonto e molte altre gemme da scoprire.

Per prolungare il vostro cambiamento di scenario, concedetevi una parentesi più tropicale, facendovi coccolare da una delle più belle spiagge dei Caraibi. Da L'Avana a Varadero ci vogliono circa 2 ore e 30, con i suoi 22 chilometri di spiagge che si estendono lungo la costa nord, di fronte allo Stretto della Florida. La sua posizione privilegiata offre un'ampia gamma di attività marittime, escursioni e un centro città con una frizzante vita notturna.

 

Le nostre offerte:

5 notti: 3 notti a L'Avana + 2 notti a Varadero 

7 notti: 3 notti a L'Avana + 4 notti a Varadero 

10 notti: 3 notti a L'Avana + 7 notti a Varadero 

12 notti: 3 notti a L'Avana + 9 notti a Varadero 

14 notti: 3 notti a L'Avana + 11 notti a Varadero 

 

Il vostro itinerario:

Giorno 1: L'Avana

Partenza per Cuba e la sua capitale L'Avana. Accoglienza all'arrivo da parte del nostro corrispondente locale, quindi trasferimento al Melia La Habana, 5*. Check-in per 3 notti e tempo libero.

Soggiornerete in una camera classica. Le 136 camere standard dell'hotel (46 m²) sono accoglienti, spaziose e luminose. Sono climatizzate e dispongono dei seguenti servizi: terrazza o balcone arredato, connessione Wi-Fi, cassaforte, minifrigo, TV a schermo piatto con canali satellitari, bagno con doccia o vasca e asciugacapelli.

 

Giorni 2 e 3: L'Avana

L'Avana sarà la vostra prima tappa. Questa città, dove il tempo si è fermato, è ancora l'immagine emblematica di Cuba: l'architettura coloniale, le auto americane degli anni '50, le passeggiate a La Habana Vieja... e un popolo che vi comunicherà la sua gioia di vivere trascesa dalla musica a cui non potrete resistere ad ogni angolo di strada. Venite a sorseggiare il vostro daiquiri al Floridita e a fumare il vostro Romeo e Giulietta preferito, tanto caro a Winston Churchill!

Pernottamento presso l'hotel Melia La Habana 5*.

 

Giorno 4: L'Avana-Varadero 

Dopo la prima colazione. Trasferimento di gruppo a Varadero per un soggiorno all inclusive presso il Melia Varadero 5*.

Check-in, cena e pernottamento.

 

Giorno 5: Varadero

Rinomata in tutto il mondo per le sue lunghe spiagge di sabbia bianca bagnate da un mare azzurro, la località balneare di Varadero merita il nome di una delle più belle spiagge di Cuba. Sia che preferiate rilassarvi su un lettino con un cocktail in mano, sia che siate amanti dell'avventura, troverete sicuramente quello che cercate.

Il Melia Varadero 5* è un complesso di 490 camere accessibili tramite ascensori panoramici. L'arredamento è moderno e tradizionale, con mobili confortevoli.

Notte all'hotel La Melia Varadero 5*, in camera Classic.

 

Ultimo giorno:
Partenza dall'hotel Melia Varadero verso l'aeroporto di L'Avana per il volo di ritorno.

Melia La Habana 5*

Il Melia La Habana 5* si trova nel cuore del quartiere Miramar, il centro degli affari dell'Avana moderna.

Contemporaneo, elegante e confortevole, questo hotel urbano convenzionale si estende su quasi 10.000 m². Grazie all'abbondanza di vegetazione tropicale, apprezzerete l'elegante combinazione di viste sul mare e sulla città.

Situato a soli 15 minuti di auto dal centro della città, è la base ideale per una vacanza alla scoperta della capitale latina di L'Avana.

Leggi di più

Cuba, un'isola in piena evoluzione

Tuttavia, dovete sapere che spostarsi a Cuba è sempre un'avventura! L'itinerario e gli orari delle compagnie di autobus vengono pianificati ogni mattina per il giorno stesso dal governo.
La bellezza del paese e il calore della sua gente ve lo faranno dimenticare!

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic. 

 

Camera Classic (46 m²)

Sistematevi in una camera Classic, dotata di tutti i comfort necessari per un soggiorno rilassante. Vi piacerà svegliarvi ogni mattina con la vista sul mare.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma.

Venite a gustare i sapori di L'Avana, la struttura propone una vasta offerta enogastronomica, dai piatti della cucina tradizionale cubana, come gustose pietanze di pesce fresco, a quelli più internazionali.

Attività e Tempo Libero

Dopo una giornata di scoperte nella capitale cubana, potrete fare un tuffo nella grande piscina oltre a tenervi in forma nella palestra.

Meliá Varadero 5*

Il Meliá Varadero 5* assomiglia a un fiore a forma di piramide a sei petali, sbocciato davanti alle acque turchesi che accarezzano le spiagge di Varadero.

Appena entrati, sarete affascinati dall'atrio circolare con l'atmosfera da patio andaluso, i giardini e la luce naturale che inonda gli spazi.
Salendo su uno dei tre ascensori panoramici, affacciatevi sulla laguna artificiale con i suoi splendidi giardini e, in lontananza, sull'accesso diretto alla spiaggia... Il panorama non finirà mai di stupirvi.

Leggi di più

Cuba, un'isola in piena evoluzione

Tuttavia, dovete sapere che spostarsi a Cuba è sempre un'avventura! L'itinerario e gli orari delle compagnie di autobus vengono pianificati ogni mattina per il giorno stesso dal governo.
La bellezza del paese e il calore della sua gente ve lo faranno dimenticare!

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic.

Camera Classic (33 m²)

Confortevole e spaziosa, la camera Classic offre tutti i comfort necessari per trascorrere un piacevole soggiorno senza pensieri.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma.

Rinomato per la sua attenzione al cibo e al gusto, l'hotel offre una gamma di ben 18 ristoranti e bar specializzati. Dalla cucina locale a quella messicana, dal giapponese all'orientale, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Non c'è niente di meglio di un pasto in riva al mare per rompere la routine quotidiana.

Attività e Tempo Libero

Al Melia Varadero non avrete un minuto di noia, tante sono le attività che vi verranno proposte. A partire dalla spiaggia di sabbia fine che si raggiunge in pochi minuti dall'hotel. Volete allenarvi? Fate una nuotata in piscina, cimentatevi nei tuffi, oppure andate sul campo da tennis!


A fine giornata, se volete essere perfettamente rilassati per la sera, un massaggio e un trattamento di bellezza faranno al caso vostro.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Pacchetto attività Cuba

Aggiungete un

Prelievo in hotel. Visita a piedi del centro storico dell'Avana con le sue piazze, le fortezze e gli edifici costruiti dagli spagnoli tra il XVI e il XIX secolo, con la possibilità di acquistare oggetti di artigianato.

Giro lungo i Paseos in un'auto americana d'epoca (1h00).

Visita alla Bodeguita del Medio, alle strade e ai viali principali dell'Avana Vecchia e alla zona del Cristo dell'Avana.

Sosta al Campidoglio.

Pranzo in un ristorante locale.

Il tour prosegue con una vista panoramica dell'Università dell'Avana e una sosta fotografica in Plaza de la Revolución.

Rientro in hotel.

Leggi di più

Escursione nautica a Cayo Blanco

Aggiungete un

Scoprite l'isola di Cayo Blanco, vicino a Varadero. L'isola deve il suo nome alle sue magnifiche spiagge di sabbia bianca. Partirete alla scoperta della sua ricca e variegata flora e fauna, con il seguente programma: visita alla spiaggia di Cayo Blanco, pranzo sulla spiaggia con menù a base di aragosta, gamberi, pollo e pesce, riso, verdure, frutta, patate, pane e caffè cubano, e tempo libero per nuotare e rilassarsi sulla spiaggia.

Découverte de Varadero en jeep (Safari en Jeep) - OPTIONAL - ALL OFFERS

Aggiungete un

Partite per un Jeep Safari con una serie di attività che vi faranno assaporare l'atmosfera cubana, tra cui lo snorkeling a Playa Coral e una crociera sul fiume Canimar! Snorkeling a Playa Coral, gita in barca sul fiume Canimar con spettacolo indigeno, pranzo ad Arboleda, visita alla città di Matanzas, bagno nella cueva de Saturno e visita a una fattoria ecologica.

In viaggio verso L'Avana

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

La vostra destinazione

Alla scoperta di Cuba

Cuba: l'isola delle auto vintage, dell'architettura coloniale e della natura esotica. Terra di straordinaria ricchezza culturale e di contraddizioni, Cuba è ad oggi una delle mete più visitate tra quelle del vasto arcipelago dei Caraibi. Un'isola meravigliosa da sempre al centro della storia, con tradizioni uniche che la rendono inconfondibile! Cuba soddisfa tutti i desideri dei viaggiatori.

Tra le splendide spiagge di Varadero e Cayo Santa Maria, il quartiere dell'Avana, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, la città-museo di Trinidad e la lussureggiante Valle di Viñales, Cuba è un Paese con una combinazione perfetta che alimenta l'immaginazione dei suoi visitatori.
Ammirate i colori del paese e lasciatevi cullare dalla musica in un magico viaggio di autenticità!

Leggi di più

I dettagli

Melia La Habana

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 397

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • WiFi
  • Reception
  • Parrucchiere
  • Concierge

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Minibar
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Miramar
  • Ristorante La Bella Cubana
  • Ristorante La Scala
  • Ristorante Vedado

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Animazione per adulti

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Melia Varadero

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 490

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • WiFi
  • Personale multilingue
  • Parrucchiere
  • Concierge
  • Reception
  • Servizio di cambio valuta

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Balcone
  • TV
  • Minibar

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • La Habana (Buffet 7:30-10:00, 13:00-15:00, 19:00-22:00)
  • Ristorante giapponese Sakura (18:30-22:00)
  • Ristorante Ranchon Trinidad (pesce, barbecue 12:30-16:00, cucina cubana 18:30-22:00)

Il pacchetto All Inclusive include*: 

- Colazione, pranzo e cena nei diversi ristoranti dell'hotel  

- Una possibile selezione di bevande alcoliche, analcoliche e snack nei diversi bar dell'hotel  

   

* Si prega di verificare in loco o contattando preventivamente la struttura gli orari di apertura dei ristoranti e bar, quali di essi sono inclusi nel pacchetto All Inclusive e per quali pasti, nonché la selezione di bevande e snack inclusi. 

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Centro fitness
  • Animazione per adulti
  • Campo da tennis
  • Negozio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato 5*: Melia La Habana e Melia Varadero