Combinato 5* Melia Cohiba e Paradisus Los Cayos - L'Avana - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Approfittare di un soggiorno eccezionale a Cuba, tra il trambusto della città e le spiagge di sabbia fine
  • Iniziare il vostro soggiorno a L'Avana e godetevi un giro turistico dei punti salienti della città in auto d'epoca
  • Continuare il vostro viaggio verso Cayo Santa Maria e rilassarsi sulle spiagge cristalline del paradiso
  • Trascorrere le giornate prendendo il sole, assaporando un delizioso cocktail e lasciarsi trasportare dal ritmo frenetico della salsa cubana

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Il vostro itinerario

Venite a scoprire il fascino della vivace Cuba, un'isola dalla cultura affascinante!

 

Iniziate il vostro soggiorno nell'irresistibile atmosfera dell'Avana, la capitale cubana. Viaggerete nella storia del Paese attraverso il suo patrimonio coloniale, le case colorate, le tradizioni ancestrali e l'onnipresente energia della musica latina.

 

Il viaggio prosegue poi verso Cayo Santa Maria, luogo ideale per rilassarsi e godersi le spiagge di sabbia fine e le acque turchesi.

Infine, potrete scegliere la durata del vostro soggiorno:

Soggiorno di 7 notti: 3 notti a L'Avana + 3 notti a Cayo Santa Maria + 1 notte a L'Avana

Soggiorno di 10 notti: 3 notti a L'Avana + 6 notti a Cayo Santa Maria + 1 notte a L'Avana

Soggiorno di 12 notti: 3 notti a L'Avana + 8 notti a Cayo Santa Maria + 1 notte a L'Avana

Soggiorno di 14 notti: 4 notti a L'Avana + 9 notti a Cayo Santa Maria + 1 notte a L'Avana

  

Dal giorno 1 - 4 (a seconda del pacchetto scelto): L'Avana

Arrivo all'aeroporto dell'Avana e accoglienza da parte del nostro partner. Trasferimento privato dall'aeroporto dell'Avana all'hotel dell'Avana. Sistemazione in camera Classic con prima colazione.

  

Giorno 2: L'Avana

Prima colazione in hotel e briefing.

Visita della città in auto d'epoca (1 ora, senza guida, pick-up alle 11:30). Resto della giornata libero.

Giorno 3: L'Avana

Giornata libera per godersi e scoprire L'Avana. Potrete visitare da soli i luoghi emblematici della capitale del Paese, come Plaza de la Revolución, il Campidoglio, il Gran Teatro "Alicia Alonso", i quartieri Vedado, Centro Habana e Playa. Entrerete a far parte di uno dei segreti più ricercati entrando in una delle fabbriche di sigari più belle e conosciute al mondo (non inclusa) (aperta dal lunedì al venerdì). Passeggiate attraverso la maestosa "Avana Vecchia" dove potrete visitare le sue quattro piazze e il Museo del Rum Havana Club (non incluso - aperto dal lunedì al venerdì). Pranzo e cena non inclusi.

 

Giorno 4 o 5 (a seconda del pacchetto scelto): L'Avana - Cayo Santa Maria

Trasferimento collettivo dall'hotel a L'Avana a Cayo Santa Maria. Pick-up alle 09:00. Pernottamento in hotel a Cayo Santa Maria con trattamento all-inclusive.

 

Dal giorno 4 o 5 al giorno 7, 10, 12 o 14 (a seconda del pacchetto scelto): Cayo Santa Maria

Godetevi momenti di relax all'hotel Paradisus Los Cayos.

 

Giorno 8, 11, 13 o 15: Partenza

Trasferimento di gruppo dall'hotel Paradisus Los Cayos all'aeroporto dell'Avana per il volo di ritorno (non disponibile per i voli verso gli Stati Uniti).

 

Pronti a volare con noi?

Melia Cohiba 5*

Situato in posizione ideale di fronte al mare nel quartiere Vedado, l'hotel Melia Cohiba 5* vi permetterà di raggiungere il famoso lungomare Malecon, situato a 50 metri, e di raggiungere facilmente il vivace centro di Habana Vieja.

 

Perfetto per una fuga urbana, questo hotel dispone di strutture moderne che vi offriranno un vero comfort a Cuba!

Cuba, un'isola in piena evoluzione

Tuttavia, dovete sapere che spostarsi a Cuba è sempre un'avventura! L'itinerario e gli orari delle compagnie di autobus vengono pianificati ogni mattina per il giorno stesso dal governo.
La bellezza del paese e il calore della sua gente ve lo faranno dimenticare!

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic

Camera Classic (27 m²)

Nella vostra camera Classic, spaziosa, moderna e inondata di luce grazie alle grandi finestre a golfo, troverete un arredamento chiaro e ordinato, oltre al massimo livello di comfort.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Se volete pranzare o cenare senza cercare un ristorante, avrete la possibilità di scegliere all'interno della vostra struttura. La variegata offerta gastronomica propone piatti dai mille sapori in diverse atmosfere. Romantico, con musica dal vivo la sera, sportivo o a bordo piscina, a voi la scelta! Diversi ristoranti specializzati vi apriranno le porte: buffet, mediterraneo, italiano, gastronomico, snack bar... 

Attività e Tempo Libero

All'Avana vi piacerà passeggiare per le strade per incontrare la gente del posto, scoprire le case colorate, le auto d'epoca e immergervi nella sua atmosfera speciale. Tra un viaggio e l'altro, potete farvi coccolare dal salone di bellezza, abbronzarvi in piscina o lavorare sulla vostra forma fisica nella sala fitness o nel campo da squash. Lasciatevi dilettare dagli spettacoli serali.

Per la vostra comodità, potrete usufruire del servizio navetta dell'hotel per L'Avana Vieja (informazioni disponibili alla reception).

Paradisus Los Cayos Hotel 5*

Il paradiso in terra esiste e lo troverete a Cuba, al Paradisus Los Cayos Hotel 5*. Questo moderno ed elegante resort sulla costa paradisiaca di Cayo Santa Maria promette un caloroso benvenuto. Affacciato su una lunga spiaggia di sabbia bianca e su acque cristalline, questa destinazione tropicale è perfetta per una vacanza rilassante sotto il sole di Cuba!

Cuba, un'isola in piena evoluzione

Tuttavia, dovete sapere che spostarsi a Cuba è sempre un'avventura! L'itinerario e gli orari delle compagnie di autobus vengono pianificati ogni mattina per il giorno stesso dal governo.
La bellezza del paese e il calore della sua gente ve lo faranno dimenticare!

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade a Junior Suite Royal Service (Aduts Only).

Junior Suite Royal Service (47 m²)

Immergetevi nell'atmosfera intima della Junior Suite Royal Service. Queste camere spaziose offrono una magnifica vista sul giardino e sulla piscina e dispongono di una vasca rinfrescante, un'elegante area relax e una terrazza coperta.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Per quanto riguarda la gastronomia, anche i palati più esigenti saranno deliziati dalla scelta e dalla qualità. Ci sono diversi ristoranti à la carte e bar, tra cui un delizioso smoothie bar! 

Naos, il ristorante internazionale a buffet, situato nell'edificio centrale, invita a scoprire i piatti internazionali più popolari e i sapori più gustosi della cucina cubana.

Il ristorante gourmet Passion è la scelta ideale per chi preferisce piatti eleganti e gustosi. La sua cucina di alta qualità è perfettamente completata dall'atmosfera romantica e affascinante.

Il ristorante Fuego invita a gustare una cucina deliziosa con influenze latine. Godetevi l'atmosfera intima creata dalla musica classica, l'ambiente perfetto per una cena romantica a due.

Il ristorante Bana offre un'esperienza culinaria unica, che combina perfettamente la cucina asiatica con i sapori caratteristici dei Caraibi. Gli interni eleganti e l'interessante selezione di vini completano questa avventura culinaria.

Al Chiringuito, godetevi la brezza marina mentre sorseggiate deliziosi cocktail cubani e spuntini leggeri.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Al Paradisus Los Cayos la noia non è un'opzione. Fate un tuffo nelle fresche acque della piscina o indossate maschera e boccaglio alla ricerca di pesci colorati nelle acque azzurre del mare.

Inoltre, il resort offre una vasta gamma di attività a terra e acquatiche, tra cui lezioni di danza, ping pong, yoga, tennis, immersioni, kayak, catamarano e windsurf.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Tour turistico di un'ora dell'Avana in auto d'epoca

Aggiungete un

Scoprite i luoghi imperdibili dell'Avana con un giro turistico di un'ora in un'auto d'epoca (senza spiegazioni da parte della guida).

Escursione a Viñales

Aggiungete un

Passeggiata nella valle di Viñales, dichiarata paesaggio culturale protetto dall'UNESCO e monumento naturale nazionale. Visita alla Casa del Veguero, dove si può gustare un cocktail di benvenuto e apprezzare le piantagioni di tabacco coltivate in loco. Visita al Mirador de Los Jazmines, un luogo che offre una splendida vista generale della valle di Viñales.

Tropicana Show Premium (senza trasferimenti)

Aggiungete un

Questa offerta gastronomica e di spettacolo comprende un drink di benvenuto, un quarto di bottiglia di rum o whisky invecchiato 7 anni, una bevanda analcolica, noci Saladito e un tavolo preferenziale.

In viaggio verso Cuba

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

Le vostre destinazioni

Alla scoperta dell'Avana

Cuba è la più grande isola dei Caraibi. Il solo nominarla evoca nella mente del turista paesaggi mozzafiato, il clima ideale per una vacanza di mare e la vitalità calorosa dei suoi abitanti.
Patrimonio mondiale dell'UNESCO, L'Avana è una storica città coloniale offre ai visitatori un'atmosfera che combina perfettamente cultura, paesaggi mozzafiato e immersione autentica.

Non perdete il Museo e la Piazza della Rivoluzione, il Campidoglio dell'Avana, la Fortezza del Morro, il Cimitero Cristobal Colon, la Statua di Cristo dell'Avana o la vista dal Bar "La Torre" al FOCSA. Sperimentate la vita cubana nella sua interezza facendo un giro della città in un'auto americana d'epoca, gustando un sigaro locale, visitando una fabbrica o passeggiando per le strade colorate di La Habana Vieja.
Il nostro consiglio per un viaggio indimenticabile? Seguite le orme di Ernest Hemingway e siediti in un ristorante tipico di La Habana Vieja: La Bodeguita del Medio.

Leggi di più

Alla scoperta di Cayo Santa Maria

Potete anche recarvi sulle spiagge assolate di Cayo Santa Maria per una vacanza rilassante al 100%. Vero e proprio paradiso, questa piccola isola a circa 5 ore di auto da L'Avana fa parte dell'arcipelago dei Jardines del Rey, dichiarato Riserva della Biosfera dall'UNESCO.

I dettagli

Melia Cohiba

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 462

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Concierge
  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Parrucchiere

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Restaurant Med
  • Aqua's Grill
  • Aqua's Bar
  • Gran Anejo
  • La Piazza
  • Plaza Habana
  • Habana Café
  • Expresso Bar
  • Cobijo Real
  • Relicario
  • Casa del Habano

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Discoteca
  • Negozio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Paradisus Los Cayos

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 802

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Aria condizionata
  • Servizio bagagli
  • Navetta aeroportuale
  • Personale multilingue
  • Lavanderia
  • WiFi

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Balcone
  • Doccia
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Minibar
  • TV
  • Vasca

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Animazione per adulti
  • Centro fitness
  • Mini Club
  • Area giochi per bambini
  • Spiaggia privata

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato 5* Melia Cohiba e Paradisus Los Cayos