Combinato Mystique Habana 5* e Sol Varadero Beach by Melia 4* - Adults Only - L'Avana - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Lasciarsi sedurre dal fascino della capitale cubana, dalla sua atmosfera autentica e dalle sue strade vivaci
  • Godersi un giro della capitale in un'auto d'epoca per un cambiamento di scenario garantito
  • Vivere un'esperienza unica a Varadero in una struttura per soli adulti, per momenti speciali in totale tranquillità
  • Rilassarsi sulle spiagge da sogno di Varadero e optare per un'escursione facoltativa per un'avventura indimenticabile

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Il vostro itinerario

Siete pronti a vivere un viaggio indimenticabile che vi porterà dall'effervescente L'Avana con i suoi colori, musica e storia incredbile sino a raggiungere la costa cristallina di Varadero?

 

Potrete scegliere la durata del vostro soggiorno:

7 notti: 3 notti presso il Mystique Habana 5* + 4 notti presso il Sol Varadero Beach by Melia 4* - Adults Only
10 notti
: 3 notti presso il Mystique Habana 5* + 7 notti presso il Sol Varadero Beach by Melia 4* - Adults Only
12 notti
: 3 notti presso il Mystique Habana 5* + 9 notti presso il Sol Varadero Beach by Melia 4* - Adults Only
14 notti
: 4 notti presso il Mystique Habana 5* + 10 notti presso il Sol Varadero Beach by Melia 4* - Adults Only

 

Il vostro itinerario:

Dal giorno 1 al 3/4 (a seconda della durata scelta): L'Avana

Arrivo all'aeroporto dell'Avana e accoglienza da parte del nostro partner. Trasferimento privato dall'aeroporto dell'Avana all'hotel Mystique Habana all'Avana.

Sistemazione in camera Deluxe (prima colazione) presso il Mystique Habana. La cena non è inclusa.

 

Giorno 2: L'Avana

Prima colazione e briefing nella hall dell'hotel. Visita della città in auto d'epoca, 1 ora (senza spiegazioni da parte della guida). Ritiro alle 11:30. Giornata libera per godersi L'Avana.

Vi consigliamo di chiedere al nostro rappresentante informazioni su altre interessanti escursioni in partenza dall'Avana.

 

Giorno 3: L'Avana

Giornata libera per godersi e scoprire L'Avana. Potrete vedere di persona i luoghi emblematici della capitale del Paese, come la Plaza de la Revolución, il Campidoglio, il Gran Teatro "Alicia Alonso" e i quartieri di Vedado, Centro Habana e Playa.

 

Entrerete in uno dei segreti più affascinanti entrando in una delle fabbriche (non incluse) dei sigari più pregiati e conosciuti al mondo (aperta dal lunedì al venerdì). Passeggiate attraverso la maestosa Avana Vecchia, dove potrete visitare le sue quattro piazze e il Museo del Rum Havana Club (non incluso - aperto dal lunedì al venerdì). Pranzo e cena non inclusi.

 

Giorno 4 o 5 (a seconda della durata scelta): L'Avana-Varadero

Trasferimento di gruppo a Varadero dall'hotel Mystique Habana a La Habana. Pick-up alle 09:00. Notte nell'hotel all-inclusive.

 

Dal giorno 4 o 5 al giorno 7, 10, 12 o 14 (a seconda della durata scelta): Varadero

Godetevi le vostre giornate libere presso l'hotel Sol Varadero Beach. Sistemazione in camera Sol (all-inclusive).

 

 

Giorno 8, 11, 13 o 15 : Partenza

Trasferimento collettivo dall'hotel Sol Varadero Beach all'aeroporto dell'Avana per il volo di partenza.

 

Scegliete la durata che più vi si addice e volate con noi! 

Leggi di più

Mystique Habana 5*

Il Mystique Habana 5* offre una miscela perfetta di stile '900 e tocchi contemporanei per il vostro suggestivo viaggio nel cuore di Cuba.

Soggiornando non lontano dal centro storico dell'Avana, dal vostro hotel potrete scoprire con facilità il centro storico e gli edifici emblematici della città a vostro piacimento. Lasciatevi conquistare dal fascino tipico della capitale e godetevi le strutture della struttura.

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe.

Camera Deluxe

La confortevole camera Deluxe è perfetta per riposare dopo aver visitato L'Avana. Scivolate tra le lenzuola del vostro letto e chiudete gli occhi: siete in vacanza.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Sedetevi e godetevi il ristorante à la carte Artful cuisine o sorseggiate un drink al bar della hall.

 

Per una splendida vista sull'Avana, recatevi al piano superiore del Fresco Bar & Grill, dove potrete ammirare la città e deliziare il vostro palato.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Giro turistico di 1 ora in auto d'epoca lungo i punti salienti dell'Avana

Divertitevi nel cuore di Cuba, in questo boutique hotel dagli arredi in stile 1900 e dai servizi moderni, a pochi minuti dall'Avana Vecchia.

 

Sol Varadero Beach by Melia 4* - Adults Only

Just for you
Negoziato per voi:
  • Check-out posticipato alle 14:00

Godetevi una rilassante parentesi balneare al Sol Varadero Beach by Melia 4* - Adults Only, situato in una delle migliori zone di Varadero.

 

Questo resort all-inclusive, riservato agli adulti dai 16 anni in su, offre tutto il necessario per rilassarsi al ritmo della salsa grazie alla sua ampia spiaggia di fronte al resort, alla sua piscina e alle sue 7 aree gastronomiche.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior.

Camera Superior (40 m²)

Lasciate le vostre valigie nella vostra camera Superior. Sarà il vostro rifugio ideale durante la vostra parentesi costiera a Varadero.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Poiché le vacanze sono anche sinonimo di piacere, il Sol Varadero Beach vi offre la possibilità di alternare 7 diverse esperienze culinarie. Provate le specialità messicane nel ristorante Canalla, dal design esclusivo.

 

Tacos, guacamole e tequila vi aspettano!

La Fabbrica metterà tutti d'accordo con il suo buffet internazionale e i sapori cubani. Anche la cucina italiana, le grigliate e la cucina fusion internazionale sono presenti nel menù!

 

Un consiglio? Per continuare ad esplorare la cucina creola, dirigetevi verso il ristorante Criollo e gustate le specialità cubane!

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% su massaggi e saloni di bellezza

Approfittate del sole cubano per rilassarvi a bordo piscina prima di immergervi in acqua per sconfiggere il caldo. Fate un tuffo nella vasca idromassaggio del centro fitness, dove troverete tutte le attrezzature professionali necessarie per mantenervi in forma.

A Cuba le vacanze fanno rima con divertimento! Approfittate delle numerose attività offerte, di giorno e di notte! Corsi di immersione, serate Fun Pub, spettacoli a tema, navigazione in catamarano, biciclette acquatiche, pallavolo... non ci si annoia mai.

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Giro turistico di 1 ora in auto d'epoca lungo i punti salienti dell'Avana

Aggiungete un

Godetevi un tour originale della capitale cubana a bordo di un'auto d'epoca. Scoprite tutte le attrazioni della città in un'ora ora (senza spiegazioni da parte della guida).

Il tour termina al Castillo de la Real Fuerza e si prosegue a piedi fino al ristorante locale "Doña Eutimia" (ora di pranzo 12:35).

 

Alla scoperta della Valle di Vinales

Aggiungete un

Approfittate di questa opzione per visitare le suggestive aree di Vinales, con Las Barrigona e le sue piantagioni di tabacco, le rovine preistoriche di Pita e la Sierra de los Organos. 

All'uscita dall'hotel, salirete a bordo di un autobus climatizzato secondo l'orario stabilito per l'escursione. Farete una breve sosta al ranchón de Las Barrigonas, circondato da tipiche case contadine e piantagioni di tabacco.

 

Proseguirete con una passeggiata nel Parco Nazionale della Valle di Viñales, dichiarato Paesaggio Culturale dall'UNESCO e Monumento Naturale Nazionale, che si distingue per la bellezza dei suoi mogotes - montagne dalle cime arrotondate - e delle numerose grotte.

 

Avrete anche il piacere di ammirare il sublime murale preistorico che si estende per oltre 120 metri sulla parete del mogote Pita, sul quale si può osservare in 12 pezzi il processo evolutivo dell'uomo e degli animali nella Sierra de los Orégos. Dopo aver raggiunto il punto panoramico di Los Jazmines nella valle di Viñales, potrete gustare un pranzo creolo (bevande non incluse) accompagnato da musica country.

Sarete poi trasferiti alla Cueva del Indio, dove farete una gita in barca sul fiume sotterraneo prima di tornare in hotel.

Leggi di più

Tropicana Show Premium

Aggiungete un

Prenotate un favoloso spettacolo in categoria premium!

Safari subacqueo di gruppo a Cayo Blanco (partenza da Varadero)

Aggiungete un

Partite per un'indimenticabile escursione in mare. Partendo dal vostro hotel di Varadero, sarete trasferiti al porto turistico dove vi imbarcherete per Cayo Blanco in barca. Potrete godere dell'open bar servito a bordo con bevande analcoliche, rum e birre nazionali.


Durante la navigazione, vi fermerete a fare snorkeling in una delle più belle barriere coralline della regione settentrionale di Cuba.

Visita della città dell'Avana (con pranzo incluso)

Aggiungete un

Scoprite L'Avana coloniale, oggi patrimonio dell'Umanità: percorrete le strade del centro storico, con le sue piazze, le fortezze e gli edifici costruiti dagli spagnoli tra il XVI e il XIX secolo, con la possibilità di acquistare oggetti di artigianato da riportare con voi in patria.

Sulle tracce di Hemingway (minimo 2 persone)

Aggiungete un

Accompagnati da una guida esperta, scoprite i segreti di Hemingway e immergetevi nell'atmosfera dei luoghi in cui lo scrittore soggiornò.

Prelevati dal vostro hotel, inizierete questa escursione con una visita guidata al Museo Hemingway, l'antica casa dello scrittore, situata nella città di San Francisco de Paula. Una guida specializzata vi mostrerà la struttura, dove sono esposti i suoi effetti personali, i trofei di caccia e la stanza dove scriveva, oltre ai suoi ricordi di pesca e della sua vita a Cuba.


Continuerete il vostro viaggio verso Cojímar, una città di pescatori dove Hemingway festeggiò il suo Premio Pulitzer nel 1953, con i suoi amici e Gregorio, il suo capitano, che ispirò il suo romanzo "Il vecchio e il mare". Durante il tragitto, visiterete la Bodeguita del Medio e pranzerete lì.
Visiterete poi la Floridita con un cocktail (Daiquiri) incluso.
Ritorno in hotel.

 

Leggi di più

In viaggio verso Cuba

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

Le vostre destinazioni

Alla scoperta dell'Avana

Cuba è la più grande isola dei Caraibi. Il solo nominarla evoca nella mente del turista paesaggi mozzafiato, il clima ideale per una vacanza di mare e la vitalità calorosa dei suoi abitanti.
Patrimonio mondiale dell'UNESCO, L'Avana è una storica città coloniale offre ai visitatori un'atmosfera che combina perfettamente cultura, paesaggi mozzafiato e immersione autentica.

Non perdete il Museo e la Piazza della Rivoluzione, il Campidoglio dell'Avana, la Fortezza del Morro, il Cimitero Cristobal Colon, la Statua di Cristo dell'Avana o la vista dal Bar "La Torre" al FOCSA. Sperimentate la vita cubana nella sua interezza facendo un giro della città in un'auto americana d'epoca, gustando un sigaro locale, visitando una fabbrica o passeggiando per le strade colorate di La Habana Vieja.
Il nostro consiglio per un viaggio indimenticabile? Seguite le orme di Ernest Hemingway e siediti in un ristorante tipico di La Habana Vieja: La Bodeguita del Medio.

Leggi di più

Alla scoperta di Varadero

Varadero è la località più famosa della provincia di Matanzas a Cuba. Dista circa due ore da Avana percorrendo la Via Bianca, un strada costiera particolarmente suggestiva.
La cittadina si estende lungo la sottile striscia di terra della penisola Hicacos: più di 20 km di spiaggia di sabbia bianca e acqua turchina.
È la località ideale per chi vuole unire un mare incontaminato alla possibilità di effettuare escursioni alla scoperta dell’isola, con particolare riguardo alla vicina città di Avana.

I dettagli

Mystique Habana 5*

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 61

Orario di check-in:
Orario di check-out:

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Si prega di notare che è vietato tornare a Cuba attraverso gli Stati Uniti senza un visto speciale in anticipo.


Per vedere l'elenco esatto delle 12 esenzioni, consultare il sito web dell'Ambasciata degli Stati Uniti a L'Avana: https://cu.usembassy.gov/u-s-citizen-services/local-resources-of-u-s-citizens/traveling-to-cuba/

Per i visti, ecco il sito web del consolato cubano negli USA: http://misiones.minrex.gob.cu/en/usa/consular-services

Se il punto di partenza del viaggio è in Francia, è possibile contattare il consolato cubano a Parigi: http://misiones.minrex.gob.cu/fr/france/services-consulaires

 

 

Il prezzo non include:

- Servizio di fattorino
- Visti
- Carta turistica
- Altri servizi o pasti non menzionati nel programma
- Spese personali

 

Si prega di notare: a causa delle variazioni meteorologiche, le coste dei Caraibi possono essere interessate in modo casuale dalla presenza massiccia di alghe sargassum.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Doccia
  • Cassaforte
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Artful cucina
  • Bar della hall
  • Fresco Bar & Grill

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Sol Varadero Beach by Melia 4* - Adults Only

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 356

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

Si prega di notare che si tratta di una struttura per soli adulti, dai 16 anni in su.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Aria condizionata
  • WiFi
  • Servizio di cambio valuta
  • Concierge
  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Doccia
  • TV

Il pacchetto All Inclusive include*: 

- Colazione, pranzo e cena nei diversi ristoranti dell'hotel  

- Una possibile selezione di bevande alcoliche, analcoliche e snack nei diversi bar dell'hotel  

   

* Si prega di verificare in loco o contattando preventivamente la struttura gli orari di apertura dei ristoranti e bar, quali di essi sono inclusi nel pacchetto All Inclusive e per quali pasti, nonché la selezione di bevande e snack inclusi. 

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Centro fitness
  • Spa
  • Campi sportivi
  • Animazione per adulti
  • Campo da tennis
  • Vasca idromassaggio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato Mystique Habana 5* e Sol Varadero Beach by Melia 4* - Adults Only