Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
8,2/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 22 recensioni)
Eccellente
9
Ottimo
8
Medio
3
Mediocre
2
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
8,6
Arredamento / Ambiente
9
Servizio / personale
8
Camera
8,4
Pulizia
8,2
Dotazione della camera
8
Rapporto qualità / prezzo
7,8
22 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
L'hotel è molto ben tenuto, gli esterni sono perfetti. La sala da pranzo principale è organizzata molto male, personale insufficiente.
Cosa non ho apprezzato
Personale reception inadeguato con code molto molto molto lunghe anche per una semplice domanda.
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Posizione e spazi esterni
Cosa non ho apprezzato
Qualità pari a 2
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Abbiamo trascorso una settimana di vacanza in famiglia (2 adulti e un bambino di 2 anni). Ci è piaciuta l'ambientazione: un paesaggio magnifico, l'hotel è molto bello. E' ampio senza essere eccessivo, ci è piaciuto particolarmente il fatto che le camere siano raggruppate in "lotti" da 6-8 stanze in piccole palazzine (piano terra + 1 piano). Il personale è cordiale e sorridente. In termini di ristorazione, ce n'è per tutti i gusti. Il cibo è ben presentato, ben cucinato e vario (sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle capesante e dai gamberi al buffet). Le attività sono numerose e varie. Sono inoltre presenti diversi club per bambini, di cui uno per i più piccoli (da 1 a 3 anni). Avevamo scelto un'offerta di mezza pensione tramite Voyage Privé (non veniva offerto il all-inclusive), siamo riusciti a passare all'all-inclusive direttamente alla reception dell'hotel all'arrivo (a pagamento). Abbiamo intenzione di tornare presto ;)
Cosa non ho apprezzato
Nonostante la moltitudine di attività, ci è dispiaciuto che non ce ne fossero in francese (va detto che il 90% della clientela è di lingua inglese/spagnola). I tempi di attesa al piano bar possono essere lunghi. È possibile prenotare ristoranti à la carte tramite un'applicazione e/o tramite terminali digitali in hotel. Dal secondo giorno era quasi tutto pieno, abbiamo dovuto passare dalla reception dell'hotel per prendere un tavolo.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Hotel con un'atmosfera da hacienda, splendida posizione, un po' fuori mano ma un percorso pedonale conduce al centro città e anche una navetta, ristorazione eccezionale, deliziosa freschezza, servizio di qualità
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il Sakura era delizioso e i server erano fantastici! Accoglienza +++ Pulizia della camera perfetta La splendida cornice Attività offerte dall'hotel ++
Cosa non ho apprezzato
Le stanze fatiscenti: perdita nella doccia, 3 giorni senza aria condizionata! Gli asciugamani per la piscina dovrebbero essere inclusi visto il prezzo. Catering deludente per un 5 stelle. Due dei tre ristoranti offerti erano terribili! La steakhouse: cibo di pessima qualità e pieno di olio. Siamo stati male, indigestione fino al mattino presto! Il ristorante italiano: buono solo l'antipasto con la burrata. Tutto il resto sembrava industriale e insapore. Il ristorante giornaliero era molto grasso. Abbiamo bisogno di cotture meno grasse con pane senza glutine, semi oleosi diversi dalla frutta secca, formaggi diversi da quello vaccino (capra, pecora), yogurt vegetali, uova alla coque o senza olio!
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Ben posizionato
Cosa non ho apprezzato
Davvero troppo grande, è la fabbrica, il ristorante affollato
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Hotel molto carino, l'ingresso è magnifico, la piscina principale è semplicemente gigante, la sala pesi è TOP... La formula mezza pensione è davvero molto buona e ricca, difficile non piacerla. I diversi ristoranti sono carini e ti permettono di variare i tuoi piaceri. Un grande complimento per lo "spettacolo serale" che è davvero sorprendente in termini di qualità (canto, ballo, umorismo, batteria, ecc.) A me e a mio figlio di 19 anni è piaciuto davvero tanto.
Cosa non ho apprezzato
Non mi è piaciuto il fatto che i lettini fossero prenotati la mattina presto da un gran numero di persone che sono venute o addirittura non sono venute dopo. Alla fine abbiamo fatto lo stesso, ma è un peccato.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Posizione dell'hotel. Personale di animazione Piscina Ricezione
Cosa non ho apprezzato
Poca variazione nei pasti da un giorno all'altro. Cibo molto ripetitivo. Orari molto adatti ai clienti stranieri e poco ai clienti nazionali. Il pranzo e la cena finiscono molto presto. Pulizia generale della stanza, non giornaliera, ma manutenzione.
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
È un hotel molto bello sia nella sua architettura che nel design degli interni.
Cosa non ho apprezzato
Il buffet è molto affollato e credo che manchi personale in tutte le aree, il servizio non corrisponde alla categoria dell'hotel
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il personale è gentile e molto attento nel ristorante, così come il servizio. Siamo stati cambiati stanza abbastanza velocemente di fronte ad una persona cattiva, sempre con un sorriso La spa è meravigliosa con un ottimo professionista dei massaggi, ben fatto Il fantastico miniclub con grandi complimenti a Carla che è stata adorabile con le mie figlie e tutta la squadra del mini club Uno straordinario spettacolo con cena e artisti del tacco Infine, il personale molto amichevole del ristorante a buffet E un grande ringraziamento alle persone che partecipano alle escursioni che sono super cordiali
Cosa non ho apprezzato
Un'accoglienza molto spiacevole da parte di José alla reception che è un personaggio molto altezzoso e scostante per nulla degno di un 5 stelle, molto deludente Non dovrebbe essere il primo volto che vediamo di questo locale poiché riflette una personalità molto ostile In realtà questa persona deve essere nascosta in un ufficio nel seminterrato e lontano dai tuoi clienti
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cordialità del personale addetto alle relazioni con il pubblico che visto i disguidi dei primi giorni ha offerto per i restanti 4 il passaggio senza oneri da mezza pensione a All Inclusiv
Cosa non ho apprezzato
Per essere un Hotel a cinque stelle l'attenzione verso il cliente dovrebbe essere maggiore. Incompetenza totale nella gestione di chi effettua la mezza pensione con i costi bevande escluse. Biancheria bagno insufficiente spesso mancava il tappetino x la doccia e le salviette bidè inesistenti per tutto il soggiorno.
Ristorazione: si potrebbe fare di meglio ... es: la pasta non viene preparata al momento, la paella (1 volta in tutta la settimana) è stata portata a inizio servizio e non è mai stata sostituita con una nuova preparazione, immangiabile x chi è arrivato dopo le 20. Antipasti un pò ripetitivi
Nota
4
Cosa ho apprezzato
È un hotel a 5 stelle che non arriva nemmeno a 3.
Cosa non ho apprezzato
Vecchie stanze.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Hotel molto carino con tutto a disposizione e per tutti i gusti
Cosa non ho apprezzato
Spettacolo serale in sala troppo rumorosa e poco ventilata
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
L'ambiente e i servizi dell'hotel in generale.
Cosa non ho apprezzato
Ho dovuto attivare più volte la chiave elettronica poiché era disattivata.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Soggiorni Spagna
Soggiorni Europa
Le nostre offerte a Lanzarote