Approvato dai nostri esperti —
- L'incantevole isola di Zanzibar, vera e propria perla dell'Oceano Indiano, con le sue spiagge bianche e la barriera corallina
- L'hotel recentemente ristrutturato dal famoso interior designer Francois du Plessis, che unisce tradizione e stili moderni
- Le sistemazioni in Bungalow, dotate di tutti i confort ideali per un soggiorno di relax, e una vista mozzafiato sull'Oceano
- Le numerose attività subaquee nei dintorni, per osservare da vicino tutte le meraviglie naturali delle acque azzurre di Zanzibar
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.
Lo scenario —
Chuini Zanzibar Beach Lodge 4* —
Le camere

I bungalow sono progettati in una varietà di configurazioni e composti da una spaziosa camera da letto e un'area salotto. Hanno anche una terrazza con vista sull'oceano.





Ristorazione

Nel ristorante Barghash viene offerta cucina internazionale e nazionale di prim'ordine, rafforzata da un tocco di spezie e sapori di Zanzibar. Come ci si aspetterebbe, la specialità è che il pesce e frutti di mare sono freschissimi. Una selezione eccellente di vini sudafricani completerà la vostra esperienza di cena. Un'altra esperienza speciale è la "Notte Swahili di Sultan Barghash", dove gli ospiti sono invitati a prendere posto tra le rovine per una cena romantica. Tra la luce tremolante delle torce, sarete condotti in un viaggio attraverso la cucina swahili.
Le attività

Il centro benessere unico è integrato nelle antiche rovine, dove potrete veramente rilassarvi e rigenerare il corpo e l'anima. Al centro termale viene utilizzata con orgoglio la gamma di prodotti biologici "Healing Earth". Disponibili un rilassante massaggio aromatico, lasciando il corpo ringiovanito e la vostra mente in pace.
Non lontano da Chuini Zanzibar Beach Lodge troverete i più bei punti di immersione sulle isole di Zanzibar. I partner dell'hotel vi regaleranno un'esperienza veramente magica, e offrono corsi di immersione PADI e corsi di aggiornamento.
One Ocean diving centre
One Ocean è una delle più antiche e più rinomate scuole di diving in Tanzania. Dal 1993, migliaia di turisti sono stati felici di fare snorkeling, immersioni e corsi forniti dal suo team.
Uno dei tanti spunti salienti dell'isola è la gita in barca nell'Oceano Indiano per fare snorkeling e scalare tra le barriere coralline e le barriere intatte. Le crociere giornaliere al tramonto lungo la costa occidentale verdeggiante di Zanzibar, nonché le visite a Prison Island e Grave & Snake Island sono magnifiche.
Zanzibar è nota come "le isole delle spezie". Una visita alle famose fattorie di spezie quindi, a soli 3 km da Chuini Zanzibar Beach Lodge, è un must assoluto. Ci sono anche molte altre attrazioni tra cui Old Stone Town, Jozani Forrest e le scimmie Colobus, insieme a spiagge infinite e bianchissime.
Aggiungi un'opzione al tuo viaggio —
Supplemento di pensione completa
Assaporate tutto il gusto della cucina locale, con i suoi piatti prelibati e le sue materie prime selezionate accuratamente per offrirvi sempre piatti freschi e genuini.
I dintorni —