Approvato dai nostri esperti —
- Sperimentare l'adrenalina della savana africana e lasciarsi trasportare dall'avventura in un safari di 4 o 5 notti attraverso la Tanzania
- Approfittare della guida di lingua italiana per scoprire tutte le curiosità della vostra destinazione
- Vivere un'esperienza senza eguali combinando l'emozione di un safari epico con il lusso rilassante di una fuga tropicale a Zanzibar
- Approfittare di momenti di puro relax durante l'estensione balneare a Zanzibar e godere del trattamento di All Inclusive per una vacanza all'insegna del gusto
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Il vostro itinerario —
Esplorate la Tanzania attraverso gli occhi di una guida esperta di lingua italiana durante un safari di 4 o 5 notti. Avventuratevi nei parchi nazionali, avvistando leoni maestosi, elefanti eleganti e giraffe affascinanti mentre esplorate paesaggi mozzafiato e ecosistemi unici.
Dopo giorni di emozionante avventura nella natura selvaggia, concedetevi un meritato relax nei lussuosi resort di Zanzibar. Immaginate spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e tramonti spettacolari mentre vi immergete in un'oasi di tranquillità e bellezza tropicale. Lasciatevi cullare dalla dolce brezza marina e dai suoni rilassanti delle onde mentre godete di un'esperienza indimenticabile che unisce l'avventura del safari con il lusso dell'estensione balneare a Zanzibar.
Scegliete la durata del vostro viaggio:
Viaggio di 7 notti: Safari di 4 notti ed estensione di 3 notti a Zanzibar
Viaggio di 8 notti: Safari di 5 notti ed estensione di 3 notti a Zanzibar
Viaggio di 9 notti: Safari di 4 notti ed estensione di 5 notti a Zanzibar
Viaggio di 10 notti: Safari di 5 notti ed estensione di 5 notti a Zanzibar
Viaggio di 12 notti: Safari di 4 notti ed estensione di 7 notti a Zanzibar
Viaggio di 14 notti: Safari di 5 notti ed estensione di 7 notti a Zanzibar
L'anteprima del vostro viaggio —
Esplorate la magnificenza della natura selvaggia africana con noi in un safari di 4 o 5 notti attraverso Tarangire, Serengeti, il Lago Manyara, Ngorongoro... Viaggiate in compagnia della vostra guida di lingua italiana verso distese senza fine e cime maestose, ammirando la vita selvatica in tutto il suo splendore. Unitevi a noi per un'esperienza che vi lascerà senza fiato e vi porterà a contatto con la bellezza intatta della Tanzania.
Il vostro itinerario di 4 notti:
Giorno 1: Arusha
Giorno 2: Karatu - Parco nazionale del Tarangire
Giorno 3: Parco Nazionale del Lago Manyara
Giorno 4: Cratere di Ngorngoro
Giorno 5: Partenza
Il vostro itinerario di 5 notti:
Giorno 1: Arusha
Giorno 2: Karatu - Parco nazionale del Tarangire
Giorno 3: Parco nazionale del Serengeti
Giorno 4: Parco nazionale del Serengeti
Giorno 5: Cratere di Ngorngoro
Giorno 6: Partenza
L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma.
Le tappe del vostro itinerario —
Safari di 4 notti
Giorno 1: Arusha
Situata ai piedi del Monte Meru, l'estesa città di Arusha è conosciuta come la capitale dei safari della Tanzania settentrionale. È un'ottima base di partenza per esplorare l'area circostante, che comprende il maestoso Monte Kilimanjaro e i parchi nazionali di Manyara, Tarangire e Ngorongoro. Arusha è un buon posto per prendersi un giorno o due di pausa dal circuito dei safari, poiché presenta un clima temperato e dintorni lussureggianti. I visitatori potranno esplorare il Parco Nazionale del Serengeti, ricco di fauna selvatica, il magnifico Parco Nazionale di Arusha e affrontare la sfida di scalare il Monte Meru, la quinta montagna più alta dell'Africa.
Itinerario giornaliero
Aeroporto del Kilimanjaro - Arusha: trasferimento di 1,5 ore.
Programma: All'arrivo all'aeroporto internazionale del Kilimanjaro [JRO], la nostra guida o il nostro autista vi aspetteranno per trasferirvi in hotel.
Pernottamento: Four Points by Sheraton Arusha L'hotel Arusha
L'Arusha Hotel si trova nella splendida città di Arusha, in Tanzania. L'hotel offre 106 camere eleganti dotate di connessione Wi-Fi, televisore e area salotto. Gli ospiti possono gustare un pasto delizioso presso il ristorante in loco e rilassarsi con un drink rinfrescante al bar. L'hotel offre anche una piscina all'aperto, una palestra e una terrazza che si affaccia su un giardino tropicale.
Le attività
Se avete tempo, tour della città di Arusha
Trattamento:
Mezza pensione - Cena, pernottamento e prima colazione
Giorno 2: Karatu - Parco nazionale del Tarangire
Karatu
I viaggiatori diretti al Serengeti e al Cratere di Ngorongoro passeranno per la città di Karatu, sulle verdi colline degli altopiani settentrionali della Tanzania. Presieduta dall'imponente vulcano Ol Deani, questa piccola e colorata città è una tappa popolare per il pernottamento dei visitatori che esplorano i numerosi parchi di caccia della zona. La città offre una varietà di attività, come curiosare nel vivace mercato, assaggiare la birra in una birreria locale, visitare una casa tradizionale o fare una passeggiata guidata attraverso la foresta di Ngorongoro alla ricerca di cascate e grotte. Che siate alla ricerca di visite culturali, opportunità di escursioni a piedi e in bicicletta, la possibilità di vivere un'autentica esperienza rurale in Tanzania o semplicemente una pausa tra un safari e l'altro, questa città sottovalutata ha molto da offrire.
Parco nazionale del Tarangire
Il Parco nazionale del Tarangire, situato nella spettacolare regione del Manyara in Tanzania, è un parco nazionale impressionante che comprende creste di granito, valli fluviali, paesaggi vegetativi misti e fauna selvatica in libertà. Durante la stagione secca annuale, il fiume Tarangire è una calamita per la fauna selvatica assetata. Grandi mandrie di elefanti e gnu migratori, zebre, bufali, impala, gazzelle, alci e eland si radunano e, non a caso, i predatori li seguono. Il leone è uno degli animali più comunemente avvistati: è raro che un visitatore non veda questo maestoso animale aggirarsi o pascolare. Il Tarangire è anche l'unico luogo della Tanzania in cui si possono osservare regolarmente antilopi dei paesi aridi, come l'orice e il gerenuk. Questa vasta area è nota anche per i suoi spettacolari alberi di baobab e per le sue viste mozzafiato sulla steppa Masaai e sulle meravigliose montagne a sud.
Itinerario giornaliero
Arusha - Tarangire: trasferimento di 2 ore.
Programma: Dopo la prima colazione, partenza per il Parco Tarangire per un game drive con pranzo al sacco.
Pernottamento: Ngorongoro Marera Mountain View Lodge
Lo Ngorongoro Marera Mountain View Lodge gode di una posizione idilliaca nella verde valle di Marera, appena prima del villaggio di Karatu. È una base meravigliosa per i viaggiatori che desiderano esplorare il famoso Parco Nazionale Manyara e interagire con le tribù Maasai. Progettate per essere un'oasi di lusso e relax, le 24 camere sono situate in cottage separati che si affacciano sulla valle di Marera e sulla foresta di Ngorongoro. Ogni camera dispone di un caminetto con comode sedie, una scrivania con una postazione per tè e caffè, zanzariere e un bagno spazioso. Durante il soggiorno, gli ospiti possono gustare deliziosi pasti al ristorante, rilassarsi nella spa e rilassarsi intorno alla piscina.
Trattamento
Pensione completa - cena, pernottamento, colazione e pranzo
Giorno 3: Parco nazionale del Lago Manyara
Situato nella regione centro-settentrionale della Tanzania, con il Lago Manyara a est e la Scarpata del Manyara a ovest, il Parco Nazionale del Lago Manyara offre panorami mozzafiato e una grande varietà di habitat che ospitano una vasta gamma di animali selvatici. Questo piccolo parco ospita una sorprendente biodiversità e presenta un magnifico paesaggio di boschi di acacia, foreste, scogliere ricoperte di baobab, sorgenti termali ricche di alghe, paludi e il lago stesso. Il parco ospita oltre 400 specie di uccelli e la più grande concentrazione di babbuini al mondo. Altre specie da avvistare sono giraffe, zebre, gnu, impala, waterbuck, facoceri, la lontra senza artiglio del Capo e la mangusta egiziana. Non perdete l'occasione di vedere migliaia di fenicotteri sul lago, i famosi leoni che si arrampicano sugli alberi e grandi famiglie di elefanti che passeggiano nella foresta.
Itinerario giornaliero
Karatu - Manyara: trasferimento di 45 minuti.
Programma: Dopo la prima colazione, si procede verso il Parco Nazionale del Lago Manyara per il game drive con pranzo al sacco.
Trattamento
Pensione completa - Cena, pernottamento, prima colazione e pranzo
Giorno 4: Cratere di Ngorongoro
Situato nella Tanzania settentrionale, il cratere di Ngorongoro è noto soprattutto per la sua bellezza naturale e per l'abbondanza di fauna selvatica, che lo rende una delle destinazioni di safari più popolari dell'Africa. Circondato dagli altopiani della Tanzania, questo cratere, classificato dall'UNESCO, si dice sia la più grande caldera vulcanica intatta del mondo. I visitatori potranno avvistare i Big Five, famosi in tutto il mondo, e una serie di altre specie di animali selvatici, tra cui grandi mandrie di zebre e gnu. È famosa come una delle migliori attrazioni turistiche della Tanzania e offre ai visitatori una serie di attività meravigliose, tra cui l'eccellente birdwatching, il trekking, l'osservazione della fauna selvatica, la mountain bike e la visita a un villaggio Maasai locale. Non perdete l'occasione di fare un'escursione alla magnifica Gola di Olduvai.
Itinerario giornaliero
Karatu - Ngorongoro (gate): Trasferimento di 30 minuti.
Programma: Dopo la prima colazione si parte per il cratere di Ngorongoro per un fotosafari con pranzo al sacco.
Trattamento
Pensione completa - Cena, pernottamento, prima colazione e pranzo
Giorno 5: Fine dell'itinerario
Itinerario del giorno
Karatu-Arusha-Kilimanjaro circa 3 ore di trasferimento.
Programma: Dopo la prima colazione trasferimento all'aeroporto di Arusha [ARK] (drop off alle 12,00) e proseguimento per l'aeroporto internazionale del Kilimnajaro [JRO] (drop off alle 17,00).
Escluso
I trasferimenti aeroportuali extra possono essere aggiunti con un costo aggiuntivo.
Safari di 5 notti
Giorno 1: Arusha
Situata ai piedi del Monte Meru, l'estesa città di Arusha è conosciuta come la capitale dei safari della Tanzania settentrionale. È un'ottima base di partenza per esplorare l'area circostante, che comprende il maestoso Monte Kilimanjaro e i parchi nazionali di Manyara, Tarangire e Ngorongoro. Arusha è un buon posto per prendersi un giorno o due di pausa dal circuito dei safari, poiché presenta un clima temperato e dintorni lussureggianti. I visitatori potranno esplorare il Parco Nazionale del Serengeti, ricco di fauna selvatica, il magnifico Parco Nazionale di Arusha e affrontare la sfida di scalare il Monte Meru, la quinta montagna più alta dell'Africa.
Itinerario giornaliero
Aeroporto del Kilimanjaro - Arusha: trasferimento di 1,5 ore.
Programma: All'arrivo all'aeroporto internazionale del Kilimanjaro [JRO], la nostra guida o il nostro autista vi aspetteranno per trasferirvi in hotel.
Pernottamento: Four Points by Sheraton Arusha L'hotel Arusha
L'Arusha Hotel si trova nella splendida città di Arusha, in Tanzania. L'hotel offre 106 camere eleganti dotate di connessione Wi-Fi, televisore e area salotto. Gli ospiti possono gustare un pasto delizioso presso il ristorante in loco e rilassarsi con un drink rinfrescante al bar. L'hotel offre anche una piscina all'aperto, una palestra e una terrazza che si affaccia su un giardino tropicale.
Le attività
Se avete tempo, tour della città di Arusha
Trattamento
Mezza pensione - Cena, pernottamento e prima colazione
Giorno 2: Karatu - Parco nazionale del Tarangire
Karatu
I viaggiatori diretti al Serengeti e al Cratere di Ngorongoro passeranno per la città di Karatu, sulle verdi colline degli altopiani settentrionali della Tanzania. Presieduta dall'imponente vulcano Ol Deani, questa piccola e colorata città è una tappa popolare per il pernottamento dei visitatori che esplorano i numerosi parchi di caccia della zona. La città offre una varietà di attività, come curiosare nel vivace mercato, assaggiare la birra in una birreria locale, visitare una casa tradizionale o fare una passeggiata guidata attraverso la foresta di Ngorongoro alla ricerca di cascate e grotte. Che siate alla ricerca di visite culturali, opportunità di escursioni a piedi e in bicicletta, la possibilità di vivere un'autentica esperienza rurale in Tanzania o semplicemente una pausa tra un safari e l'altro, questa città sottovalutata ha molto da offrire.
Parco nazionale del Tarangire
Il Parco nazionale del Tarangire, situato nella spettacolare regione del Manyara in Tanzania, è un parco nazionale impressionante che comprende creste di granito, valli fluviali, paesaggi vegetativi misti e fauna selvatica in libertà. Durante la stagione secca annuale, il fiume Tarangire è una calamita per la fauna selvatica assetata. Grandi mandrie di elefanti e gnu migratori, zebre, bufali, impala, gazzelle, alci e eland si radunano e, non a caso, i predatori li seguono. Il leone è uno degli animali più comunemente avvistati: è raro che un visitatore non veda questo maestoso animale aggirarsi o pascolare. Il Tarangire è anche l'unico luogo della Tanzania in cui si possono osservare regolarmente antilopi dei paesi aridi, come l'orice e il gerenuk. Questa vasta area è nota anche per i suoi spettacolari alberi di baobab e per le sue viste mozzafiato sulla steppa Masaai e sulle meravigliose montagne a sud.
Itinerario giornaliero
Arusha - Tarangire: trasferimento di 2 ore.
Programma: Dopo la prima colazione, partenza per il Parco Tarangire per un game drive con pranzo al sacco.
Pernottamento: Ngorongoro Marera Mountain View Lodge
Lo Ngorongoro Marera Mountain View Lodge gode di una posizione idilliaca nella verde valle di Marera, appena prima del villaggio di Karatu. È una base meravigliosa per i viaggiatori che desiderano esplorare il famoso Parco Nazionale Manyara e interagire con le tribù Maasai. Progettate per essere un'oasi di lusso e relax, le 24 camere sono situate in cottage separati che si affacciano sulla valle di Marera e sulla foresta di Ngorongoro. Ogni camera dispone di un caminetto con comode sedie, una scrivania con una postazione per tè e caffè, zanzariere e un bagno spazioso. Durante il soggiorno, gli ospiti possono gustare deliziosi pasti al ristorante, rilassarsi nella spa e rilassarsi intorno alla piscina.
Trattamento
Pensione completa - cena, pernottamento, colazione e pranzo
Giorno 3: Parco Nazionale del Serengeti
Il Serengeti, insieme al Masai Mara Game Park del Kenya, costituisce il parco faunistico più famoso dell'Africa, che si estende sugli affascinanti paesaggi della Tanzania settentrionale. Si tratta di un ecosistema prezioso, che sostiene la migrazione annuale degli gnu attraverso il Serengeti e il Masai Mara. Il più grande movimento di massa di mammiferi terrestri sul pianeta coinvolge più di un milione di animali in seguito alle piogge, tra cui più di 1,5 milioni di gnu dalla barba bianca e 250 000 zebre. I branchi di leoni, così come i gruppi di elefanti, giraffe, gazzelle ed eland, si aggirano nelle fotogeniche vaste pianure erbose tra alberi di acacia dall'aspetto strano e meraviglioso. Oltre ai tradizionali safari in veicolo, sono previsti safari in mongolfiera sulle pianure del Serengeti e safari a cavallo.
Itinerario giornaliero
Karatu - Ngorongoro - Serengeti: trasferimento di 3 ore.
Programma: Dopo la prima colazione, lasciamo il villaggio di Karatu ed entriamo nella Ngorongoro Conservation Area. Si procede attraversando gli altopiani di Ngorongoro fino alla porta del Serengeti, dove inizia il game drive di questi 2 giorni.
Pernottamento: Serengeti Kifaru Tented Lodge
Il Serengeti Kifaru Tented Lodge è un meraviglioso lodge di lusso all'interno del Parco Nazionale del Serengeti. Il lodge si trova vicino alle principali attrazioni del Serengeti, come i circuiti di game drive Seronera e Central Serengeti, la Retima Hippo Pool e il circuito fluviale e i famosi kopjes del Seregeti.
La sistemazione comprende 8 tende sopraelevate. Ogni tenda è immersa nella savana del Serengeti. Ogni tenda dispone di un bagno privato con doccia. Ogni tenda dispone di un'area salotto, di una scrivania e di un caminetto. È possibile organizzare colazioni nella savana, aperitivi al tramonto e cene nella savana.
Il lodge offre la connessione Wi-Fi gratuita e può organizzare game drive in anticipo.
Trattamento
Pensione completa - Cena, pernottamento, prima colazione e pranzo
Giorno 4: Parco Nazionale del Serengeti
Itinerario del giorno
Programma: Dopo la colazione si procede al game drive all'interno del Parco del Serengeti.
Suggerimenti degli esperti
Oggi è possibile aggiungere un volo safari in mongolfiera di prima mattina, un'esperienza indimenticabile. È necessario prenotare in anticipo presso il nostro ufficio di Arusha.
Trattamento
Pensione completa - cena, pernottamento, prima colazione e pranzo
Escluso
Il safari in mongolfiera nel Serengeti deve essere prenotato e pagato in anticipo.
Giorno 5: Cratere di Ngorongoro
Karatu
Come descritto in precedenza
Cratere di Ngorongoro
Situato nella Tanzania settentrionale, il cratere di Ngorongoro è noto soprattutto per la sua bellezza naturale e per l'abbondanza di fauna selvatica, che lo rende una delle destinazioni di safari più popolari dell'Africa. Circondato dagli altopiani della Tanzania, questo cratere, classificato dall'UNESCO, si dice sia la più grande caldera vulcanica intatta del mondo. I visitatori potranno avvistare i Big Five, famosi in tutto il mondo, e una serie di altre specie di animali selvatici, tra cui grandi mandrie di zebre e gnu. È famosa come una delle migliori attrazioni turistiche della Tanzania e offre ai visitatori una serie di attività meravigliose, tra cui l'eccellente birdwatching, il trekking, l'osservazione della fauna selvatica, la mountain bike e la visita a un villaggio Maasai locale. Non perdete l'occasione di fare un'escursione alla magnifica Gola di Olduvai.
Serengeti - Ngorongoro: trasferimento di 2 ore.
Programma: Dopo la prima colazione ci dirigiamo verso la Ngorongoro Conservation Area, oggi scendiamo nel cratere di Ngorongoro per un game drive con pranzo al sacco.
Pernottamento: Ngorongoro Marera Mountain View Lodge
Lo Ngorongoro Marera Mountain View Lodge gode di una posizione idilliaca nella verde valle di Marera, appena prima del villaggio di Karatu. È una base meravigliosa per i viaggiatori che desiderano esplorare il famoso Parco Nazionale Manyara e interagire con le tribù Maasai. Progettate per essere un'oasi di lusso e relax, le 24 camere si trovano in cottage separati che si affacciano sulla valle di Marera e sulla foresta di Ngorongoro. Ogni camera dispone di un caminetto con comode sedie, una scrivania con una postazione per tè e caffè, zanzariere e un bagno spazioso. Durante il soggiorno, gli ospiti possono gustare deliziosi pasti presso il ristorante, rilassarsi nella spa e oziare intorno alla piscina.
Trattamento
Pensione completa - Cena, pernottamento, prima colazione e pranzo
Giorno 6: Fine dell'itinerario
Itinerario giornaliero
Karatu-Arusha-Kilimanjaro: circa 3 ore di trasferimento.
Programma: Dopo la prima colazione visita al boma Iraqw (tribù locale) con guida locale e poi trasferimento all'aeroporto di Arusha [ARK] (drop off alle 12,00) e proseguimento per l'aeroporto internazionale del Kilimnajaro [JRO] (drop off alle 17,00).
Attività
Visita al boma Iraqw
Trattamento
Completamente incluso - Pernottamento, tutti i pasti, tasse e attività
La vostra sistemazione durante il tour —
Hotel previsti
Massima occupazione:
Durante il vostro tour soggiornerete nelle seguenti strutture (o simili):
Safari di 4 notti:
Arusha: (1 notte): Four Points by Sheraton Arusha The Arusha Hotel (o simile)
Karatu (3 notti): Ngorongoro Marera Mountain View Lodge (o simile)
Safari di 5 notti:
Arusha (1 notte): Four Points by Sheraton Arusha The Arusha Hotel (o simile)
Karatu (1 notte): Ngorongoro Marera Mountain View Lodge (o simile)
Parco Nazionale del Serengeti (2 notti): Serengeti Kifaru Tented Lodge (o simile)
Karatu (1 notte): Ngorongoro Marera Mountain View Lodge (o simile)
In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga.
Ristorazione
Il trattamento previsto è di pensione completa (bevande escluse) durante il safari (tranne la 1° notte ad Arusha in mezza pensione con bevande escluse).
Oclub Zen Pearl Beach Resort Zanzibar 4* —
Elegante e sofisticato, l'Oclub Zen Pearl beach Resort Zanzibar 4* è situato sulla costa sud-orientale di Zanzibar. Il design architettonico contemporaneo del resort si fonde con la natura circostante, con mangrovie, riserve forestali e viste mozzafiato sullo scintillante Oceano Indiano. Il resort vanta una piscina a sfioro a temperatura controllata e l'accesso diretto a una spiaggia privata di sabbia bianca.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe vista Oceano.
Camera Deluxe vista Oceano
Le camere Deluxe con vista Oceano sono spaziose e caratterizzate da un'architettura costiera. Godetevi l'alba direttamente dal balcone privato e godetevi il sole del mattino sorseggiando un caffè fresco. Ogni camera deluxe con vista sull'oceano dispone di un balcone privato e dei servizi essenziali di cui avete bisogno durante il vostro soggiorno. Le camere deluxe con vista sull'oceano dispongono di un letto king size e di uno spazio per uno o due letti laterali.
Massima occupazione:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di All Inclusive.
L'Ocean Restaurant si trova sulla scogliera con una vista spettacolare sull'Oceano Indiano. Godetevi una deliziosa cena al chiaro di luna con una fusione di cucina Swahili e internazionale. Durante il giorno, recatevi al bar sulla spiaggia per un cocktail tropicale o un mocktail per migliorare la vostra esperienza in spiaggia. Infine, la sera, l'atmosfera informale del Majilis Lounge offre l'ambiente ideale per gustare un cocktail dopo cena.
Attività e Tempo Libero
Trascorrete le lunghe giornate facendo un tuffo tranquillo nell'oceano o in piscina. Regalatevi un massaggio rilassante o approfittate delle lezioni di yoga in loco presso il padiglione sul mare. Le attività extra includono corsi di cucina o di Swahili. La zona è ideale anche per lo snorkeling, le immersioni e la pesca d'altura.
In viaggio verso la Tanzania —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.
La vostra destinazione —
Alla scoperta della Tanzania
Scoprite le meraviglie naturali della Tanzania con un safari e osservate gli animali selvatici nel loro habitat naturale. Con i suoi paesaggi contrastanti, i parchi nazionali e le riserve subacquee, questo paese ha così tanto da offrire! Lasciatevi trasportare in un parco popolato da baobab con il magnifico Kilimangiaro come sfondo. Prendete una macchina fotografica e andare alla ricerca dei Big Five: bufalo, leopardo, rinoceronte, elefante e leone vi aspettano per regalarvi un'esperienza indimenticabile.
Che si tratti del famoso Parco Nazionale del Serengeti, al confine con il Kenya, o di uno dei parchi meno noti (ma altrettanto impressionanti) della zona, come il Parco Nazionale di Tarangire, cogliete l'occasione per vivere incontri unici e immergervi nella cultura tanzaniana. Un'escursione al Cratere Ngorongoro offre panorami impressionanti ed esperienze indimenticabili.
Infine; dopo le vostre avventure selvagge, lasciatevi tentare da qualche giorno di meritato relax sulle spiagge mozzafiato di Zanzibar.