Tour privato: Tra piantagioni di tè e possibile estensione - Sri Lanka - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire lo Sri Lanka e lasciarsi affascinare dalle sue ricchezze culturali, naturali e artistiche
  • Partecipare a un safari in Jeep nel Parco Nazionale di Yala, il secondo parco nazionale più grande del Paese
  • Soggiornare in hotel appositamente selezionati per un soggiorno piacevole in un ambiente moderno ed elegante
  • Optare per l'estensione e godervi qualche giorno di relax tra sole, mare e spiaggia

La valutazione dei nostri clienti

Il vostro itinerario

Esplorate la magia dello Sri Lanka con un meraviglioso Tour e con possibile estensione a Garton's Cape 4*, scoprendo luoghi come Kandy e Sigiriya. Immergetevi nella ricca cultura di Kandy, dove vi attendono il Tempio del Buddha del Dente e lo splendido lago. Ammirate la maestosità di Sigiriya e la sua iconica Lion Rock, un'antica fortezza reale in cima a un imponente monolite.


Aggiungete l'estensione ad Ahangama e soggiornerete presso il lussuoso Garton's Cape 4*. Godetevi le viste mozzafiato sull'Oceano Indiano mentre vi rilassate in un ambiente lussuoso. Con strutture moderne, una cucina raffinata e un servizio impeccabile.

 

Ecco a voi la durata del vostro viaggio:

Se scegliete l'offerta 1:  

 

10 notti: 7 notti sul circuito + 3 notti al Garton's Cape 4*.

12 notti: 7 notti sul circuito + 5 notti al Garton's Cape 4*.

14 notti: 7 notti di tour + 7 notti a Garton's Cape 4*.

16 notti: 7 notti di tour + 9 notti a Garton's Cape 4*.

18 notti: pacchetto di 7 notti + 11 notti a Garton's Cape 4*.

21 notti: 7 notti di tour + 14 notti a Garton's Cape 4*.

 

-Se scegliete l'Offerta 2: 

 

Tour di 7 notti dello Sri Lanka

L'anteprima del vostro viaggio

Viaggiate in Sri Lanka, un'isola magica e un vero invito a risvegliare i sensi: paesaggi sublimi, sapori colorati e gli aromi fragranti delle spezie vi trasporteranno in un mondo a parte per un completo cambiamento di scenario. L'antica Ceylon, nota anche come "isola dei gioielli", offre un magnifico ambiente naturale con una varietà di flora e fauna, oltre a una ricca cultura segnata dal buddismo. Partite subito per un viaggio esotico al 100%! Una guida di lingua inglese vi accompagnerà per tutto il tour.

 

IL VOSTRO ITINERARIO:

Giorno 1: Waikkal
Giorno 2 Sigiriya
Giorno 3: Sigiriya
Giorno 4: Sigiriya - Kandy
Giorno 5: Kandy
Giorno 6: Kandy - Nuwara-Eliya
Giorno 7: Nuwara-Eliya - Parco Nazionale di Yala
Giorno 8: Yala - Galle - Partenza o estensione balneare

 

Si prega di notare che l'ordine delle attività può essere modificato senza influire sul programma.

Avrete, inoltre, la possibilità di aggiungere in opzione al vostro viaggio la guida di lingua italiana. 

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Waikkal

Benvenuti in Sri Lanka! All'arrivo all'aeroporto internazionale Bandaranaike, un rappresentante dell'aeroporto vi accoglierà nella sala arrivi con un cartello e vi aiuterà a raggiungere il vostro veicolo per il trasferimento. Trasferitevi in hotel per effettuare il check-in e godervi un po' di tempo libero.


Pernottamento in hotel a Waikkal.

 

GIORNO 2: SIGIRYIA

Dopo la colazione in hotel, al mattino farete una gita in barca nella laguna. La laguna di Negombo è un'enorme distesa d'acqua punteggiata da diverse isole. L'acqua è abbondante sotto forma di varie specie di pesci d'acqua salmastra. Granchi e gamberi della laguna. Sulle isole e nelle zone limitrofe alla laguna si trovano mangrovie e altri tipi di piante palustri. Varie specie di uccelli acquatici come aironi, cormorani e strigiformi sono un'ulteriore attrazione per questo visitatore. Durante il tour in barca vi verrà servita una bevanda rinfrescante.

 

Dopo il giro in barca della laguna, sarete portati a Sigiriya. Sulla strada per Sigiriya, visiterete il Tempio delle Grotte di Dambulla, Patrimonio dell'Umanità, noto anche come Tempio d'Oro di Dambulla. Composto da 5 grotte e da una pittoresca facciata scavata in una parete rocciosa a strapiombo, il Tempio delle Grotte di Dambulla ospita antichi dipinti che raffigurano Buddha e la sua vita.
Con il famoso Tempio delle Grotte di Dambulla, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, la Foresta di Legno di Ferro e le Montagne di Quarzo Rosa, Dambulla offre avventure storiche e panorami mozzafiato in una regione che è stata dichiarata Triangolo Culturale dell'UNESCO.

Pernottamento in hotel a Sigiriya.

 

GIORNO 3: SIGIRIYA

Sigiriya (o Lion Rock) è una grande fortezza di roccia e un palazzo in rovina nel centro di Dambulla, circondato dai resti di una vasta rete di giardini, serbatoi e altre strutture. Meta turistica popolare, Sigiriya è anche famosa per i suoi antichi dipinti (affreschi), che ricordano le grotte di Ajanta in India. È uno dei sette siti dello Sri Lanka dichiarati Patrimonio dell'Umanità. È anche dichiarata dall'UNESCO come l'ottava meraviglia del mondo (Nota: se si desidera salire in cima, ci vorranno circa 2-3 ore).

Colazione
Pranzo all'aperto a Sigiriya, con vista mozzafiato sulla fortezza di Sigiriya, o a Kandy il 5° giorno
Pernottamento in hotel a Sigiriya

Giorno 4: Sigiriya - Kandy (100 km / 3-4 ore)

Dopo la colazione, sarete trasferiti a Kandy. Questa nuova tappa prevede un'escursione in bicicletta, una gita su un catamarano tradizionale su un bacino d'acqua e una visita al villaggio. Si conclude con una pausa autentica in una casa tradizionale. Visiterete poi il villaggio ayurvedico di Matale. Conosciuto anche come Taprobane, questo luogo era famoso in tutto il mondo per le sue spezie di qualità.

Nota: le spezie sono anche disponibili per la vendita sul posto, ma non siete obbligati ad acquistarle.

Pernottamento a Kandy.

 

GIORNO 5: KANDY

Il Tempio della Reliquia del Dente Sacro o Dalada Maligawa è un'eredità architettonica monumentale non solo di Kandy ma di tutto lo Sri Lanka. La reliquia del dente fu portata a Kandy dal re Wimaladharmasuriya-I, che la portò da Delgamuwa a Sabaragamuwa.

Nota: si consiglia di indossare abiti modesti quando si visita il Tempio del Dente. È possibile acquistare fiori lungo la passeggiata che conduce al tempio. Per la visita è richiesto un abbigliamento adeguato. Potete portare con voi le vostre macchine fotografiche; le scarpe devono essere tolte all'ingresso del tempio e sono disponibili strutture di custodia.


Visita della città di Kandy in Tuk-Tuk con possibilità di acquistare souvenir. Immersa tra colline verdeggianti, intervallate dal fiume Mahaweli e dal magnifico lago di Kandy, Kandy è certamente la città più pittoresca dell'isola e la più visitata. Conserva ancora molto del suo fascino antico, delle tradizioni, dell'artigianato e dello stile di vita tipico dello Sri Lanka. Al termine, ricongiungetevi con la vostra guida e proseguite con il resto del tour.

 

Visita al centro batik e al centro di scultura del legno: potrete dare un'occhiata all'artigianato e alle arti locali o alle pietre preziose finemente intagliate.

Nota: la visita dura circa 2-3 ore.

 

A Kandy, serata di intrattenimento culturale.

Pernottamento a Kandy.

Leggi di più

Giorno 6 : Kandy - Nuwara-Eliya (100 km / 3-4 ore)

Dopo la colazione, è ora di lasciare l'hotel per Nuwara-Eliya.

Viaggio in treno Kandy - Nanu Oya
Viaggiare in treno in Sri Lanka è un'esperienza unica. La ferrovia si estende attraverso colline pittoresche e paesaggi magici e incontaminati. Il treno segue ancora il leggendario percorso costruito nel XIX secolo. Qualunque sia il percorso scelto, è garantito un viaggio indimenticabile. Inoltre, il giorno del viaggio in treno e/o il suo itinerario possono essere modificati. Ciò accade quando si prevede che il treno sia pieno e/o in ritardo.

Buono a sapersi: Sappiate che il viaggio in treno viene effettuato con un semplice treno locale. È meno confortevole di quello a cui siete abituati (durata: circa 3 ore).

 

Visita a una piantagione di tè e a una fabbrica di tè con un'esperienza di raccolta del tè
Lo Sri Lanka è la patria del miglior tè del mondo, il famoso tè di Ceylon. Con il suo sapore ricco e raffinato e il suo colore dorato brillante, non ha rivali in termini di qualità. Il tour vi permetterà di conoscere la vera arte della coltivazione e della produzione di questo infuso preferito.

Note: La raccolta del tè non è disponibile nei giorni festivi.

 
Pernottamento a Nuwara-Eliya.

 

GIORNO 7: NUWARA-ELIYA - YALA (160 km / 4 ore)


Dopo la prima colazione, si lascia l'hotel per il trasferimento a Tissamaharama (Yala).


Safari in jeep nel Parco Nazionale di Yala
Secondo Parco Nazionale più grande dello Sri Lanka, Yala si trova nella parte sud-orientale dell'isola, in una regione dal clima secco e semi-arido, al confine con l'Oceano Indiano. Il Parco Nazionale di Yala ospita 44 specie di mammiferi e vanta una delle più alte densità di leopardi al mondo. In questo stupefacente Parco Nazionale, il maestoso elefante e il leopardo dello Sri Lanka occupano un posto d'onore.


Pernottamento a Yala.

 


GIORNO 8: YALA - GALLE - PARTENZA


Dopo la prima colazione, vi attende il trasferimento all'aeroporto o alla vostra estensione.

 


Durante il tragitto, visiterete il Forte olandese di Galle e poi la città di Galle.


Forte olandese di Galle
È un'attrazione imperdibile dello Sri Lanka. Questa antica cittadella è ricca di storia e di fascino. Scoprite come è stato costruito il più grande forte vivente dell'Asia, camminate lungo i bastioni e godetevi la vista panoramica del forte, del porto e delle acque cristalline sottostanti. Incontrate i discendenti delle prime famiglie di mercanti. Scoprite gli affascinanti negozi e musei dell'isola, con le loro antichità coloniali e i loro ristoranti.

Leggi di più

Informazioni importanti sul tour e sulle visite

Gli alberghi, conformi agli standard locali, sono indicativi e possono essere cambiati in loco con alberghi di categoria simile. Il programma del tour è soggetto a modifiche per motivi impellenti quali ritardi dei voli, condizioni meteorologiche avverse o altri casi di forza maggiore. Anche l'ordine delle visite è soggetto a variazioni.

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante questo viaggio, godrete del comfort della vostra camera in hotel accuratamente selezionati dai nostri esperti.

 

I vostri hotel durante il tour:

 

Waikal: Hotel Club Dolphin 4* o simile
Dambulla: Occidental Paradise Damubla 4* o simile
Kandy: Radisson Hotel Kandy 4* o simile
Nuwara Eliya: Mirage Kinds Cottage 4* o simile
Tissamaharama: Kithala Resort 4* o simile

 

Hotel disponibili dalle 14:00 ora locale. Se lo desiderate, l'arrivo anticipato è disponibile come supplemento opzionale nella fase successiva della prenotazione.

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, alloggerete in hotel di categoria analoga.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Le vostre opzioni incluse

Guida-autista di lingua inglese

Le vostre opzioni incluse

Non perdetevi i segreti di questo incredibile Paese grazie alla vostra guida-autista di lingua inglese.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Parco nazionale di Minneriya - minimo 2 persone

Aggiungete un

Partite per un'avventura indimenticabile nel Parco Nazionale di Minneriya con un safari in jeep che vi farà immergere nel cuore dell'eccezionale fauna selvatica dello Sri Lanka. Preparatevi a vivere un'emozionante esperienza di esplorazione, scoperta e affascinante osservazione della fauna selvatica.

Auto-guida di lingua italiana

Aggiungete un

Aggiungete al vostro viaggio la guida di lingua italiana per comprendere meglio i segreti del Paese.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Check-in anticipato in camera singola/doppia

Aggiungete un

Check-in anticipato in camera tripla

Aggiungete un

Garton's Cape 5*

Il lussuoso hotel boutique Garton's Cape 5* vi attende nel piccolo borgo di Ahangama, nel sud dello Sri Lanka. Situato di fronte al mare dell'Oceano Indiano, questo hotel gode di una splendida vista sull'oceano, sul cielo blu e sulla tranquilla laguna, offrendo uno scenario eccellente per rilassarsi e rigenerarsi.

 

Il design contemporaneo, l'architettura e l'arredamento dello Sri Lanka, i servizi moderni e la tecnologia all'avanguardia aggiungono eleganza e comfort all 23 camere e suite per un soggiorno all'insegna del relax.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Ocean Deluxe.

Camera Ocean Deluxe (33 m²)

Con una vista spettacolare sull'Oceano Indiano e una fresca brezza marina, la camera Ocean Deluxe offre un equilibrio armonioso tra eleganza moderna e comfort. Guardate l'orizzonte e godetevi lo straordinario tramonto.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse). Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la pensione completa (bevande escluse).

L'Horizon Sky Rooftop Bar and Restaurant si trova al quarto piano del Garden's Cape Hotel e offre deliziosi piatti dello Sri Lanka, oltre ad altre specialità della cucina asiatica come quella cinese, indiana e tailandese.

Questo locale è il luogo perfetto per spuntini leggeri e cocktail gustosi durante il giorno; e per cene romantiche e intime la sera, dove potrete gustare divini frutti di mare e una varietà di piatti d'autore preparati dai maestri chef.

Il bar e il ristorante sono il luogo ideale per rilassarsi e godere della magnifica vista e della brezza marina dell'Oceano Indiano mentre si gustano i drink e i pasti.

Attività e Tempo Libero

Prendete il sole e nuotate nella splendida piscina a sfioro, sorseggiate qualche cocktail nell'area della spiaggia privata e nei giardini e ammirate l'incredibile tramonto.

Gustate una birra giocando al tavolo da biliardo e trascorrete del tempo di qualità con i vostri cari in un ambiente rilassato. Chi desidera può allenarsi nel centro fitness completamente attrezzato. Per gli interessati c'è anche il ping-pong.

 

Grazie alla localizzazione perfetta, direttamente sulle rive dell'Oceano Indiano, gli ospiti del Garton's Cape si trovano in una posizione ideale per praticare una vasta gamma di sport acquatici e nuotare nell'oceano. Ahangama è conosciuta come uno dei migliori spot per il surf low-key dello Sri Lanka, il che la rende una destinazione meravigliosa per gli amanti del surf. Inoltre, ha diversi punti di immersione che si trovano nelle immediate vicinanze dell'hotel. Immergersi qui è un vero piacere: potrete esplorare la bellezza della vita marina sottomarina e nuotare tra numerosi pesci tropicali e coralli colorati. Ci sono zone non profonde, ideali per i principianti.

Godetevi anche la collezione di film e libri. Contattate la reception per maggiori dettagli.

In questo hotel, troverete anche una serie di attività, strutture e servizi per i bambini, per garantire che la loro vacanza sia altrettanto arricchente e coinvolgente di quella di un adulto. Troverete una piscina dedicata a loro e numerose attività in spiaggia, dagli sport come il calcio, la pallavolo e il cricket alla costruzione di castelli di sabbia sulle splendide rive della spiaggia privata.

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Un giorno a Udawalawe - minimo 2 persone

Aggiungete un

Esplorate la ricca fauna dello Sri Lanka del Parco Nazionale di Udawalawe, scoprite scenari spettacolari e vivete un'autentica esperienza di safari. Viaggerete a bordo di una jeep appositamente progettata per massimizzare la vostra esperienza di safari. Un team di autisti esperti vi guiderà attraverso sentieri pittoreschi, garantendovi un'avventura indimenticabile.

Riserva forestale di Sinharaja - minimo 2 persone

Aggiungete un

Esplorate uno dei tesori ecologici dello Sri Lanka con questa passeggiata guidata attraverso la Riserva Forestale di Sinharaja. Immergetevi nella bellezza naturale incontaminata di questa foresta pluviale patrimonio dell'UNESCO.

Giornata a Galle (minimo 2 persone)

Aggiungete un

Immergetevi in una giornata ricca di scoperte a Galle, una città ricca di storia, biodiversità e avventura. Questa gita di un giorno combina l'esplorazione del magnifico Forte di Galle, l'incontro con le affascinanti tartarughe in un apposito incubatoio e una tranquilla avventura in barca sul pittoresco fiume Madu.

In viaggio verso la Sri Lanka

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

La vostra destinazione

Alla scoperta dello Sri Lanka

Lo Sri Lanka, chiamato anche la Lacrima dell'India per la sua posizione geografica, è un lussureggiante paradiso tropicale, un paese culturalmente ricco e rispettoso dell'ambiente, con nove siti Patrimonio Mondiale dell'Unesco (il più antico risalente al 3° secolo a.C.), 86 specie di mammiferi (tra cui elefanti e leopardi) e oltre 400 specie di uccelli (tra cui 26 endemici), una serie di piante e alberi fioriti e celebri piantagioni di tè, 14 parchi nazionali su 100 aree protette dal governo e una costa sull'Oceano Indiano che vanta spiagge tropicali di sabbia e orlate di palme.

Come non citare i siti antichi e i templi leggendari che fanno dello Sri Lanka un paese da visitare almeno una volta nella vita? Viaggiate di città in città: da Sigiriya a Galle passando per Dambulla, Kandy e Matale, scoprirete paesaggi uno più splendido dell'altro. Immergetevi in questa cultura locale atipica per gli occidentali e vivete uno dei viaggi più belli della vostra vita.

Leggi di più

I dettagli

Wonders of Sri Lanka 4*

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

Dettagli importanti sull'hotel:

Se l'arrivo del vostro volo è previsto durante la notte e desiderate fare il check-in anticipato e la prima colazione in hotel il giorno dell'arrivo, dovrete scegliere il check-in anticipato opzionale con supplemento, altrimenti la camera sarà disponibile dalle 14:00. 

I pasti inclusi sono solitamente serviti presso il ristorante principale a buffet dell'hotel (salvo diversa indicazione). I punti di ristoro alternativi potrebbero non essere applicabili alla vostra pensione e/o essere disponibili solo in determinati orari. Per ulteriori dettagli sulle condizioni di pensione, consultare direttamente l'hotel.

Il tour non include:

- Pasti e bevande non menzionati

- Spese personali, mance

- Tassa di soggiorno da pagare in loco

- Assicurazione (facoltativa)

- Spese di prenotazione

- Eventuali altri servizi/pasti non menzionati nell'elenco delle inclusioni

- Permessi per video e telecamere

- Visite ed escursioni facoltative

- Mance e facchinaggio

- Spese per il visto

- Trasferimento di partenza per l'aeroporto dall'hotel sulla spiaggia

- Check-in anticipato e check-out posticipato (su disponibilità)

- Visto

- Voli internazionali

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Garton's Cape

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

 


 

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Concierge
  • Lavanderia
  • Servizio bagagli
  • WiFi

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • The Horizon Sky Rooftop Bar e ristorante

Le attività all'interno della struttura:

  • Area giochi per bambini
  • Biblioteca
  • Campi sportivi
  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Spiaggia privata

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato: Tra piantagioni di tè e possibile estensione