Tour privato: Le meraviglie dello Sri Lanka e Sun Siyam Olhuveli 4* - Sri Lanka - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Iniziare il vostro viaggio con un tour privato di 5 notti dello Sri Lanka e immergervi nella bellezza lussureggiante dei suoi paesaggi
  • Visitare siti millenari come Lion Rock e il Tempio del Dente e ammirare le piantagioni di tè a perdita d'occhio
  • Accomodarvi in una camera Deluxe sulla spiaggia delle Maldive e svegliarvi con un panorama mozzafiato

La valutazione dei nostri clienti

L'anteprima del vostro viaggio

Partite per un'avventura in 2 tappe alla scoperta delle diverse bellezze dell'Oceano Indiano.

Iniziate la vostra esperienza nel cuore della giungla lussureggiante dello Sri Lanka con questo tour privato di 5 notti. Tra gite in catamarano, siti eccezionali e incontri privilegiati con la popolazione locale, lasciatevi incantare dalla ricchezza di una terra dalle mille sfaccettature.

Volate poi verso i paesaggi da cartolina delle Maldive e godetevi il lusso e il comfort del Sun Siyam Olhuveli 4*.

 

Ora non vi resta che scegliere la durata del vostro soggiorno:

-10 notti: tour privato di 5 notti + 5 notti alle Maldive
-11 notti: tour privato di 5 notti + 6 notti alle Maldive
-12 notti: tour privato di 5 notti + 7 notti alle Maldive
-13 notti: tour privato di 5 notti + 8 notti alle Maldive
-14 notti: tour privato di 5 notti + 9 notti alle Maldive
-15 notti: tour privato di 5 notti + 10 notti alle Maldive
-16 notti: tour privato di 5 notti + 11 notti alle Maldive
-17 notti: tour privato di 5 notti + 12 notti alle Maldive
-19 notti: tour privato di 5 notti + 14 notti alle Maldive
-21 notti: tour privato di 5 notti + 16 notti alle Maldive
-23 notti: tour privato di 5 notti + 18 notti alle Maldive

L'anteprima del vostro viaggio

Questo tour di 5 notti vi offrirà una magnifica panoramica dei luoghi imperdibili dello Sri Lanka! Ammirate i paesaggi imperdibili di Dambulla, visitate la famosa Lion's Rock o scoprite le tradizioni locali sperimentando la raccolta del tè.

 

IL VOSTRO ITINERARIO:

Giorno 1: Habarana - Dambulla

Giorno 2: Habarana - Dambulla

Giorno 3: Kandy

Giorno 4: Hatton

Giorno 5: Colombo

Giorno 6: Partenza

 

L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma.

Le tappe del vostro itinerario

Giorni 1-3

Giorno 1: Habarana / Dambulla 

All'arrivo all'aeroporto internazionale Bandaranaike, dopo aver espletato le formalità di immigrazione, ritirate i bagagli e il nostro rappresentante aeroportuale vi accoglierà nella sala arrivi con la segnaletica.

Nella sala arrivi incontrerete la vostra guida turistica, che vi accompagnerà per tutto il tour dal 1° al 6° giorno. In seguito, sarete trasferiti in hotel con il veicolo privato assegnato. Check-in in hotel e relax.

Pernottamento in hotel a Habarana / Dambulla

 

Giorno 2: Habarana / Dambulla

Dopo la prima colazione in hotel, preparatevi a partire per un'esperienza in un villaggio tradizionale. La vostra guida con autista vi accompagnerà per tutta l'escursione.

Tour in bicicletta ed esperienze nei villaggi

Tour in bicicletta, giro in catamarano, esperienza di vita nei villaggi tradizionali. Godetevi un giro panoramico in catamarano nel bacino idrico, un viaggio rilassante con un sacco di natura e fauna selvatica con la guida di un 'esperto. Potrete sperimentare la vita tradizionale del villaggio e una passeggiata attraverso il villaggio e le coltivazioni di ortaggi nella zona. Successivamente, si potrà vivere un'esperienza speciale del piacere della vita di villaggio in una casa del villaggio. Il pranzo tradizionale è incluso nell'escursione.

 

Se desiderate fare il safari in jeep a Minneriya, potete informare la vostra guida con autista e pagare il supplemento; sarà lui a organizzare il safari in jeep dopo averlo comunicato all'ufficio. La durata del safari sarà di circa 03.00 ore. Entro le 14.30 siate pronti all'ingresso del Parco Nazionale. In alternativa, potete tornare direttamente in hotel e rilassarvi dopo il pranzo.

Escursione Opzionale a pagamento: Jeep Safari all'Eco Park/Minneriya/Kaudulla National Park

Questi parchi nazionali di Habarana sono i luoghi migliori del Paese per vedere gli elefanti selvatici, spesso presenti in gran numero. (Buono a sapersi: Gli elefanti si stanno trasferendo in uno di questi parchi nazionali. Pertanto, selezioneremo il parco migliore per vedere un maggior numero di elefanti; l'ora serale sarebbe il momento migliore per vedere molti elefanti).

 

Pernottamento presso l'hotel di Habarana/Dambulla.

 

Giorno 3: Kandy 

Dopo la prima colazione check out dall'hotel e trasferimento a Kandy Sigiriya - (Lion's Rock): si tratta di una grande fortezza rocciosa e antica rovina di palazzo nella zona centrale di Dambulla, in Sri Lanka, circondata dai resti di una vasta rete di giardini, serbatoi e altre strutture. Meta turistica popolare, Sigiriya è anche rinomata per i suoi antichi dipinti (affreschi) che ricordano le grotte di Ajanta in India. È uno dei sette siti dello Sri Lanka dichiarati Patrimonio dell'Umanità. È inoltre dichiarata dall'UNESCO l'ottava meraviglia del mondo. Note: Se si desidera salire fino in cima, ci vorranno circa 2-3 ore.

 

Lungo il percorso visita al villaggio ayurvedico di Matale Villaggio ayurvedico - Durante i primi tempi storici lo Sri Lanka, conosciuto come Taprobane, era famoso in tutto il mondo per le sue spezie di qualità. Nota: le spezie sono disponibili per la vendita presso il sito, ma non siete obbligati ad acquistarle. Potete farlo solo se lo desiderate e non sentitevi obbligati a rifiutare gentilmente se non lo desiderate.

Tour della città di Kandy in Tuk-Tuk

Le vie dello shopping sono immerse tra colline verdeggianti, intervallate dal fiume Mahaweli e dal bellissimo lago di Kandy come pezzo centrale, Kandy è certamente la città più pittoresca dell'isola e la più visitata. Conserva ancora molto del suo fascino antico e delle sue tradizioni, dell'artigianato e dello stile di vita tipico dello Sri Lanka. In seguito, raggiungete la vostra guida e proseguite il resto del tour. Visita al centro Batik e al centro di scultura del legno. Scoprite l'artigianato e le arti locali o le gemme finemente tagliate, che potrete trovare a Kandy a vostro piacimento. Note: Ci vorranno circa 1-2 ore (il giro in Tuk-Tuk sarà un breve tour limitato a 20-30 minuti rispetto alla durata dell'intero tour della città).

 

Pernottamento presso l'hotel di Kandy.

Leggi di più

Giorni 4-6

Giorno 4: Hatton 

Prima colazione in hotel e trasferimento a Hatton Il Tempio del Dente - Il Tempio della Reliquia del Dente Sacro o Dalada Maligawa è un patrimonio architettonico monumentale non solo di Kandy ma di tutto lo Sri Lanka. La reliquia del dente fu portata a Kandy dal re Wimaladharmasuriya-I, che la portò via da Delgamuwa a Sabaragamuwa.

Note: Si consiglia di indossare abiti modesti durante la visita al tempio del dente. I fiori da offrire possono essere acquistati lungo il percorso che porta al tempio. Per la visita è richiesto un abbigliamento adeguato. È possibile portare con sé la macchina fotografica; le calzature devono essere tolte all'ingresso del tempio e sono disponibili strutture di custodia.

 

Visita alla piantagione e alla fabbrica del tè e esperienza di spiumatura del tè. Lo Sri Lanka è la patria del migliore tè di Ceylon, rinomato in tutto il mondo. Con il suo sapore pregiato e ricco e il suo colore dorato brillante, non ha rivali in termini di qualità. La visita permetterà di conoscere la vera arte della coltivazione e della produzione di questa bevanda preferita.

 

Pernottamento presso l'hotel di Hatton.

 

Giorno 5: Colombo 

Dopo la prima colazione check out dall'hotel e trasferimento a Colombo, la più grande città dello Sri Lanka. Situata sulla costa occidentale, riunisce tutte le culture e le religioni.

Cena (bevande escluse) nel 1° ristorante immersivo dello Sri Lanka, situato a Colombo. 

 

Pernottamento all'hotel di Colombo.

 

Giorno 6: Partenza 

Dopo la prima colazione, check out dall'hotel e trasferimento all'hotel sulla spiaggia selezionato. Preparatevi per il volo di partenza!

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per il vostro comfort, alloggerete in camere Standard in hotel 4* o 5* accuratamente selezionati per un soggiorno tranquillo.

 

I vostri hotel 4*:

A Dambulla: Occidental Paradise Dambulla (o simile)

A Kandy: Radisson Kandy (o simile)

Ad Hatton: The Argyle Hatton (o simile)

A Colombo: Radisson Colombo (o simile)

 

I vostri hotel 5*:

A Dambulla: Cinnamon Lodge (o simile)

A Kandy: Earl's Regency (o simile)

Ad Hatton: The Argyle Hatton (o simile)

A Colombo: The Kingsbury (o simile)

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

Leggi di più

Ristorazione

In questo tour, godrete della mezza pensione (bevande escluse) durante le soste ad Habarana, Kandy e Hatton, dandovi l'opportunità di scoprire i sapori tradizionali. Dal curry e dal riso al Kottu Roti e al Sambol, vi aspetta un mondo culinario completamente nuovo! Durante la sosta a Colombo è prevista la prima colazione in hotel e la cena (bevande escluse) in un ristorante esterno rispetto alla struttura. 

Le vostre opzioni incluse

Guida di lingua italiana

Le vostre opzioni incluse

Con questa opzione avrete una guida di lingua italiana per comprendere meglio la cultura locale e per godere al meglio del vostro viaggio. 

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Parco nazionale di Minneriya - minimo 2 persone

Aggiungete un

Partite per un'avventura indimenticabile nel Parco Nazionale di Minneriya con un safari in jeep che vi farà immergere nel cuore dell'eccezionale fauna selvatica dello Sri Lanka. Preparatevi a vivere un'emozionante esperienza di esplorazione, scoperta e affascinante osservazione della fauna selvatica.

Sun Siyam Olhuveli 4*

Situato nel cuore turchese dell'Oceano Indiano, ovvero le Maldive, il Sun Siyam Olhuveli 4* è posizionato sulla punta dell'Atollo di Male Sud ed è uno dei migliori alberghi di lusso nella zona. Ville splendidamente progettate spiccano sopra le acque turchesi che creano il connubio perfetto con i moderni comfort e l'architettura tradizionale.

Spiagge di sabbia bianca regalano panorami infiniti sul mare, che si estendono per chilometri. È veramente un luogo dove mente e corpo possono rilassarsi, i sensi possono essere rinvigoriti e lo spirito si rinnoverà.

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe. 

Camera Deluxe (50 m²)

Le porte della vostra camera Deluxe si aprono su un ampio terrazzo fronte mare o balcone panoramico, con le calde acque della laguna a pochi passi di distanza. All'interno, una camera da letto king size di dimensioni generose conduce a un bagno con cabina doccia e zona spogliatoio.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive. 

A disposizione degli ospiti ci sono 4 ristoranti: il Sunset, ristorante principale costruito interamente sull’acqua offre un buffet ricchissimo e vario con numerosi piatti cucinati al momento; il Lagoon, che fiancheggia la spiaggia con un ampio pontile aperto; il Four Spices, con piatti asiatici prestigiosi e specialità giapponesi, indiane, thai e maldiviane; l'Island Pizza, situato vicino alla piscina principale, per assaggiare la pizza più buona delle Maldive.


Per svagarsi sono inoltre disponibili 3 bar: il Lagoon, realizzato parte al coperto e parte sotto le stelle; il Sunrise, a bordo piscina, immerso nella vegetazione e il Dhoni, costruito in stile maldiviano con viste sull'oceano.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

La Sun SPA dispone di un'area wellness con una vasca per l’idroterapia, una sauna, 8 padiglioni privati per i trattamenti con giardino interno, letto doppio per massaggi, doccia e vasca esterna. La Spa di Olhuveli è sinonimo di professionalità e alta qualità per un ritrovato benessere.

 

Prendetevi del tempo per voi stessi in piscina o sulla spiaggia che circonda l'hotel. Con maschera e boccaglio, potrete osservare i pesci che si crogiolano nella laguna, prima di tornare al vostro asciugamano.


Per gli amanti dello sport, il resort mette a disposizione diverse attività come tennis, ping pong, pallavolo, badminton, windsurf, catamarano, canoa, sci d’acqua. Inoltre è presente un Centro diving con scuola d’immersione.

Leggi di più

In viaggio verso lo Sri Lanka

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

Le vostre destinazioni

Alla scoperta dello Sri Lanka

Lo Sri Lanka, chiamato anche la Lacrima dell'India per la sua posizione geografica, è un lussureggiante paradiso tropicale, un paese culturalmente ricco e rispettoso dell'ambiente, con nove siti Patrimonio Mondiale dell'Unesco (il più antico risalente al 3° secolo a.C.), 86 specie di mammiferi (tra cui elefanti e leopardi) e oltre 400 specie di uccelli (tra cui 26 endemici), una serie di piante e alberi fioriti e celebri piantagioni di tè, 14 parchi nazionali su 100 aree protette dal governo e una costa sull'Oceano Indiano che vanta spiagge tropicali di sabbia e orlate di palme.

Come non citare i siti antichi e i templi leggendari che fanno dello Sri Lanka un paese da visitare almeno una volta nella vita? Viaggiate di città in città: da Sigiriya a Galle passando per Dambulla, Kandy e Matale, scoprirete paesaggi uno più splendido dell'altro. Immergetevi in questa cultura locale atipica per gli occidentali e vivete uno dei viaggi più belli della vostra vita.

Leggi di più

Alla scoperta delle Maldive

Con i suoi 26 atolli e 1.000 isole coralline nel cuore dell'Oceano Indiano, le Maldive sono certamente una destinazione paradisiaca per eccellenza. Di queste isole, solo 200 sono abitate, il che le rende un punto di riferimento per i resort di lusso con bellissime ville affacciate sull'azzurro dell'Oceano Indiano.

La sua capitale, Malé, è una delle più piccole al mondo, su un’isola di soli 2 kmq. Caratterizzata da case colorate, vivaci mercati e moschee, sarà una pausa urbana e dinamica.

Le Maldive hanno un'incredibile diversità di vita marina, con coralli e oltre 2000 specie di pesci, che vanno dai pesci di barriera e gli squali di barriera alle murene, le razze e gli squali balena. Scoprite la baia di Hanifaru, nella Riserva della Biosfera UNESCO dell’atollo di Baa, con il sito di snorkeling più famoso del paese, insieme al Rashdoo Maldivarum e al Dhidhdhoo Beyru, due punti di immersione sull’atollo di Ari.

Per una vacanza nella natura incontaminata, lontani dal turismo di massa, scegliete l’atollo Shaviyani, l’atollo delle tartarughe. Se invece siete alla ricerca di una vacanza tra resort di lusso, scegliete l’esclusivo atollo di Noonu, conosciuto anche perchè, su una delle sue isole, Landhoo, sono presenti i resti di un megalite hawitta, risalente al 2000 a.C.

 

Da non perdere:

- Il National Museum a Malé, per un’immersione nella storia delle Maldive
- La Moschea di Hukuru Miski nella capitale, la più antica di tutte le isole

 

Piatti tipici:

- Mashuni, a base di tonno, cipolla e cocco, con pomodori, peperoni e hikandhi fai
- Geri riha, manzo al curry
- Chichandaa satani, a base di pelle di serpente, con latte di cocco, cipolle, limone e peperoncino
- Theluli mas, frittura di tonno con spezie
- Raiymahu riha, zuppa di dentice piccante
- Kaliyaa Birinjee, riso patna con cipolla, aglio, cannella e zenzero
- Kandumahu mussanmaa, foglie di palma farcite di tonno al cocco e curry
- Huni hakuru folhi, pancakes di fatina di cocco, latte e zucchero
- Bodibaiy, a base di riso e zucchero
- Kalhusai, tè nero
- Raa, vino di palma dolce

Leggi di più

I dettagli

L'essentiel du Sri Lanka en 5 nuits

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Note:

CARTE DI CREDITO: le carte MasterCard, Visa e American Express sono ampiamente accettate in tutta l'isola presso hotel, negozi, ristoranti e centri commerciali,
ristoranti e centri commerciali. Tuttavia, molti piccoli esercizi commerciali preferiscono i contanti e quindi si consiglia di portare con sé un po' di contanti.


CLIMA: caldo tropicale nella maggior parte dell'isola, tranne che nelle regioni montuose dove le temperature serali possono scendere a 14C


ABBIGLIAMENTO: Per il turismo è preferibile indossare abiti comodi di cotone e calzature con tacco piatto. Pantaloncini, magliette e ciabatte sono accettati.
Tuttavia, durante la visita a un tempio, gli abiti indossati devono coprire spalle e ginocchia. I capi e i piedi devono essere tolti prima di entrare in un tempio. Negli hotel è accettato un abbigliamento casual a colazione e a pranzo, ma a cena gli ospiti devono vestirsi in modo elegante e casual.
In luoghi come Yala e dove fa caldo tropicale, si possono trovare le zanzare e quindi si consiglia di proteggere bambini (e soprattutto voi stessi) con un repellente. Molte farmacie locali ne sono provviste e possono essere acquistate al banco.


FOTO: NON posate davanti alle statue buddiste con le spalle rivolte verso di esse per le fotografie. La gente del posto è generalmente flessibile ma è considerato educato chiedere prima il loro permesso se si desidera fotografarle.


PRECAUZIONI: In generale, lo Sri Lanka è un Paese sicuro; tuttavia, è vostra responsabilità mettere al sicuro le vostre cose e i vostri oggetti di valore. Utilizzate gli armadietti di sicurezza, se presenti nelle camere, per i vostri oggetti di valore o chiudeteli in modo sicuro nel vostro bagaglio.
Non lasciate oggetti di valore, compresi i vostri passaporti, in giro, anche nelle camere d'albergo quando non le occupate.
Quando vi muovete in pubblico, assicuratevi che il vostro portafoglio sia al sicuro e, idealmente, distribuite il vostro denaro in diversi supporti per ridurre al minimo il rischio di smarrimento.



CIBO: Evitate di mangiare nei chioschi lungo la strada; mangiate in posti che il vostro accompagnatore vi consiglierà perché, grazie alla sua esperienza, sa che sono sicuri. Se avete delle allergie, avvisate il ristorante prima di ordinare. Evitare di mangiare frutta già tagliata nei chioschi; insistete perché venga lavata e tagliata in vostra presenza.


ACQUA: si consiglia di bere acqua in bottiglia, facilmente reperibile lungo i percorsi.


SICUREZZA: Tenete sempre sotto controllo i vostri figli; NON permettete loro di accedere a balconi, ascensori e di salire/scendere dai veicoli del programma senza la vostra stretta sorveglianza.

MANCE: Le mance non sono incluse nel programma. La mancia non è obbligatoria, tuttavia sarà apprezzata se si riceve un buon servizio.

Il prezzo non comprende:

-Qualsiasi altro servizio/pasto non menzionato esplicitamente nell'elenco delle inclusioni
-Permessi per video e macchine fotografiche
-Visite ed escursioni facoltative
-Mance
-Check-in anticipato e check-out posticipato (su disponibilità)
-Costo del visto
-Voli internazionali

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

SUN SIYAM OLHUVELI

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 185

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è pari a 6 USD a persona per notte.

 


 

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Reception
  • Servizio di cambio valuta
  • Personale multilingue
  • Servizio bagagli
  • Quotidiani

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Doccia

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Sunset
  • Ristorante Lagoon
  • Four Spices
  • Island Pizza
  • Dhoni Bar
  • Lagoon Bar
  • Sunrise Bar

Il pacchetto All Inclusive comprende :

 

  • Colazione: ampia selezione di buffet presso (ristorante principale) Sunset Restaurant / Malaafaiy (07:30 - 10:00)
  • Pranzo: Buffet internazionale con postazioni d'azione presso il (ristorante principale) Sunset Restaurant / Malaafaiy (12.30 - 14.30)
  • Cena: sontuosa cena a buffet con postazioni d'azione presso il (ristorante principale) Sunset Restaurant / Malaafaiy (19:00 - 21:30).

    NOTA: In base all'occupazione, il Resort si riserva il diritto di chiudere i ristoranti a buffet.

  • Consumo illimitato di bevande alcoliche e analcoliche, servite tutto il giorno dalle 10:00 alle 00:00:
  • Nei ristoranti/bar vengono servite acque non gassate del marchio Olhuveli House (da consumare solo nei ristoranti/bar, non possono essere portate via).
  • Le bottiglie di acqua liscia o gassata importate non sono incluse nel piano tariffario AI e vengono pertanto addebitate in base al consumo).
  • Bevande analcoliche
  • Succhi di frutta (in scatola o confezionati)
  • Birra alla spina
  • Caffè, tè, caffè freddo, tè freddo, espresso, cappuccino, latte e macchiato.
  • Vino della casa: bianchi, rossi e rosati serviti al bicchiere.
  • Liquori: Gin, Vodka, Rum, Whisky, Tequila e Brandy in shot.
  • Selezione di cocktail e mocktail
  • Minibar gratuito (bevande alcoliche e analcoliche) rifornito una volta al giorno (bevande analcoliche, birra in lattina).


    Il cibo e le bevande serviti nell'ambito del pacchetto Diamond All Inclusive sono destinati al consumo personale.

     

    Informazioni utili:


  • Le bevande vengono servite al bicchiere e singolarmente nei ristoranti e nei bar dell'hotel.
  • Tutte le persone prenotate nella stessa camera/villa/suite devono beneficiare dello stesso pacchetto, in pensione completa o Diamond All Inclusive.
  • Gli ospiti che prenotano nella stessa camera/villa/suite non possono combinare pacchetti di pensione completa e Diamond All Inclusive.
  • Le bevande alcoliche non saranno servite agli ospiti di età inferiore ai 18 anni.
  • La direzione si riserva il diritto di non servire o di interrompere la somministrazione di bevande alcoliche agli ospiti ebbri
  • Non sono previsti rimborsi o sostituzioni e nessuno dei vantaggi può essere trasferito a un'altra persona, né è possibile accumulare i diritti, se non utilizzati, al giorno successivo.
  • I clienti Diamond All Inclusive devono firmare le fatture emesse presso i punti vendita per certificare il loro consumo. Si ricorda che tutte le spese che non rientrano nel pacchetto di pensione completa o Diamond All Inclusive devono essere pagate direttamente al resort prima della partenza.
  • Le bevande che non fanno parte del piano pasti All Inclusive prenotato presso i punti vendita sono a pagamento.
  • Il pacchetto Diamond All Inclusive è disponibile per tutta la durata del soggiorno e inizia subito dopo il check-in e termina alle 12:00 del giorno di partenza dal resort.
  • I servizi non inclusi nel pacchetto Diamond All Inclusive devono essere pagati direttamente al resort prima della partenza.

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Sauna
  • Vasca idromassaggio
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato: Le meraviglie dello Sri Lanka e Sun Siyam Olhuveli 4*