Combinato 5* Hodelpa Nicolas de Ovando e Bahia Principe Grand El Portillo - Santo Domingo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Gli hotel della vostra vacanza, accuratamente selezionati per farvi trascorrere al meglio i momenti di relax
  • Le tipologie di camere, dotate di tutti i comfort per garantirvi il migliore riposo
  • Scoprire due meravigliose località della Repubblica Dominicana, conoscere la cultura locale e godere dell'accoglienza dei locali

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Con questo combinato potrete scoprire la bellissima Santo Domingo e poi trascorrere la seconda parte del vostro soggiorno a Las Terrenas. Due località meravigliosa per visitare la Repubblica Dominicana, aver un assaggio della cultura locale e dei meravigliosi paesaggi. 

Il viaggio potrà avere diverse durate, composte come segue:

 

Soggiorno di 5 notti: 2 notti all'Hodelpa Nicolas de Ovando 4* e 3 al Bahia Principe Grand El Portillo 5*

Soggiorno di 7 notti: 2 notti all'Hodelpa Nicolas de Ovando 4* e 5 al Bahia Principe Grand El Portillo 5*

Soggiorno di 9 notti: 2 notti all'Hodelpa Nicolas de Ovando 4* e 7 al Bahia Principe Grand El Portillo 5*

Soggiorno di 10 notti: 2 notti all'Hodelpa Nicolas de Ovando 4* e 8 al Bahia Principe Grand El Portillo 5*

Soggiorno di 12 notti: 2 notti all'Hodelpa Nicolas de Ovando 4* e 10 al Bahia Principe Grand El Portillo 5*

Soggiorno di 14 notti: 2 notti all'Hodelpa Nicolas de Ovando 4* e 12 al Bahia Principe Grand El Portillo 5*

Leggi di più

Hodelpa Nicolas de Ovando 5*

Desiderate soggiornare in una struttura storica di Santo Domingo che unisce lusso, tradizione e modernità? Seguiteci all'Hodelpa Nicolas de Ovando 5*! Questo hotel boutique, aperto dal 1502, si trova sulla prima strada acciottolata del "Nuovo Mondo", nel cuore della città coloniale di Santo Domingo, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. Scoprite un hotel unico, che unisce stile vintage e contemporaneo, per in un'atmosfera incredibile!

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Contemporary.

Camera Contemporary

Tra eleganza, atmosfera moderna e toni rilassanti, la vostra camera Contemporary vi affascinerà fin dal primo momento. Questo piacevole giaciglio vi permetterà di ricaricarvi ogni notte in tutta tranquillità!

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Scoprite i variegati sapori locali durante il vostro soggiorno all'Hodelpa Nicolás de Ovando. Recatevi al Ristorante 1502 per un'esperienza culinaria unica. Qui la storia e la cultura sono presenti in ogni piatto.

Durante il giorno o la sera, recatevi alla Taberna El Mojito per gustare il Mojito, il cocktail tipico della casa. A meno che non preferiate un menu di tapas, insalate fresche o piatti locali come il mofongo o il pane di banane.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Visita guidata di Santo Domingo

Per rilassarvi e reintegrare i livelli di vitamina D, fate un tuffo nella piscina all'aperto prima di rinfrescarvi. Nel frattempo, gli ospiti più attivi possono continuare ad allenarsi nel centro fitness!

Bahia Principe Grand El Portillo 5*

Dai ristoranti ispirati al mare e dall'architettura con design che ricorda le colonie costiere, alle attività acquatiche e alla natura calda e accogliente della gente, il Bahia Principe Grand El Portillo 5* vo conquisterà a prima vistai Nuotate nelle acque cristalline di una delle più belle spiagge dell'isola, a pochi passi da Las Terrenas, un vivace villaggio di pescatori con un'ampia varietà di opzioni di intrattenimento. 

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.

Camera Standard

Sistematevi nella vostra confortevole camera Standard e godetevi una notte di sonno ristoratore dopo le vostre giornate al sole.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive
.

Godetevi il cibo delizioso mentre vi immergete nella bellezza dei Caraibi. I ristoranti e bar offrono il miglior servizio e permettono di gustare un pasto perfetto con tutta la famiglia. Avrete l'imbarazzo della scelta e potrete così gustare i piatti tipici locali.

Attività e Tempo Libero

Vivete tutte le avventure che la natura ha da offrire e lasciatevi incantare dalla bellezza incontaminata dei Caraibi. Il Bahia Principe Grand El Portillo 5* offre il meglio dei due mondi: relax e divertimento, per creare un'esperienza di vacanza perfettamente equilibrata per voi e la vostra famiglia. Potrete concedervi un momento per voi in Spa, allenarvi nella palestra o prendere il sole a bordo piscina o in spiaggia.

In viaggio verso Santo Domingo

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti da/per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

Le vostre destinazioni

Alla scoperta di Santo Domingo

Volete seguire le orme di Cristoforo Colombo? Venite a combinare svago e cultura passeggiando per le strade di una delle più antiche città latinoamericane: Santo Domingo.
Potrete ammirare la ricchezza architettonica della capitale della Repubblica Dominicana: dal centro storico, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, alle case coloniali, senza dimenticare i numerosi musei, parchi e monumenti dedicati all'indipendenza. La sera, concedetevi un drink in questa città unica e godetevi la vivace vita notturna di Plaza de España.
Il luogo da non perdere? Il Parco Nazionale Los Très Ojos! Queste magnifiche grotte sotterranee e il loro lago d'acqua dolce vi regaleranno una pausa naturalistica unica.

Alla scoperta di Las Terrenas

Las Terrenas è un comune della Repubblica Dominicana situato nella Provincia di Samaná. È noto a livello internazionale per essere un centro turistico grazie alle sue spiagge di sabbia bianca e acque cristalline.

 

Il suo nome deriva dal fatto che originariamente era la zona con la maggior concentrazione di capanne di pescatori. Oggi è occupato da ristoranti bar e locali per ballare differenti generi musicali, i quali attraggono sia turisti che residenti grazie anche alla posizione direttamente sul mare. 

I dettagli

Hodelpa Nicolás de Ovando

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 92

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Parcheggio gratuito

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Doccia
  • Vasca
  • Asciugacapelli
  • Macchina del caffè

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Restaurant 1502
  • Taberna El Mojito

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Grand Bahia Principe El Portillo

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 604

Orario di check-in:
Orario di check-out:

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Aria condizionata
  • Servizio bagagli
  • Concierge
  • Parcheggio gratuito
  • Navetta aeroportuale
  • Personale multilingue
  • Lavanderia
  • WiFi
  • Servizio di cambio valuta

Tutte le camere sono dotate di:

  • Doccia
  • Vasca
  • Asciugacapelli
  • Aria condizionata
  • TV
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Balcone

Il pacchetto All Inclusive include*: 

- Colazione, pranzo e cena nei diversi ristoranti dell'hotel  

- Una possibile selezione di bevande alcoliche, analcoliche e snack nei diversi bar dell'hotel  

   

* Si prega di verificare in loco o contattando preventivamente la struttura gli orari di apertura dei ristoranti e bar, quali di essi sono inclusi nel pacchetto All Inclusive e per quali pasti, nonché la selezione di bevande e snack inclusi. 

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Animazione per adulti
  • Banco escursioni
  • Centro fitness
  • Hammam
  • Mini Club
  • Piscina relax
  • Spa
  • Campo da tennis
  • Negozio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato 5* Hodelpa Nicolas de Ovando e Bahia Principe Grand El Portillo