Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
8/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 98 recensioni)
Eccellente
26
Ottimo
51
Medio
14
Mediocre
7
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
8,4
Arredamento / Ambiente
9
Servizio / personale
8,2
Camera
7,4
Pulizia
8,2
Dotazione della camera
7,4
Rapporto qualità / prezzo
7,4
98 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Le squadre Kappa
Cosa non ho apprezzato
Molestie organizzate per la vendita di multiproprietà. Semplicemente insopportabile
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Posizione dell'hotel con vista sulle "montagne" Hotel a misura d'uomo Bellissima spiaggia/piscina Piccolo ma completo e gustoso buffet Camere ampie, non troppo rumorose (a seconda di dove ci si trova), ben attrezzate TV + reti funzionano correttamente I team di intrattenimento hanno investito Palestra ben attrezzata
Cosa non ho apprezzato
- Accoglienza: non molto calorosa, pochissime informazioni fornite all'arrivo, poco reattivo - Approcci di vendita fuorvianti e inappropriati da parte di VIVA CLUB: pressione per partecipare alla riunione, pressione per firmare un contratto senza dare al cliente il tempo di pensarci durante la sua vacanza, aggressività da parte del responsabile quando è stato chiesto il prezzo dell'offerta. Stress inutile in vacanza. - Al buffet: servizio lento, preparazione non completa (mancano posate, bicchieri, ecc.), molto tempo per rifornire il cibo. Il servizio è rivolto alle popolazioni che forniscono mance (americani, canadesi) - Ristoranti: i menù a volte sono "ingannevoli": i dessert sono spesso quelli del buffet, non troviamo sistematicamente i cibi promessi sul menù. - Spiaggia: le persone "prenotano" le loro sedie a sdraio dalle 6 del mattino. Spesso alle 8 del mattino non c'è più posto all'ombra.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Tutto è stato fantastico, l'intrattenimento è stato fantastico! Niente di cui lamentarsi
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Abbiamo apprezzato molto la conduttrice del Kappa (Leika)! Era così piena di vita e di sorrisi e ci ha coinvolto in tutte le attività. Le pizze erano molto buone al buffet principale del "Marché". Il ristorante Fusion è piuttosto buono. Accessibilità dei campi da paddle e da tennis. Le spiagge intorno all'hotel
Cosa non ho apprezzato
I ristoranti: Mar y fuego e il ristorante Mediterraneo... davvero non buoni... L'escursione "3 spiagge" è stata molto deludente
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
I punti negativi: - Accoglienza impersonale senza nemmeno un piccolo cocktail e nemmeno un bicchiere d'acqua dopo 11 ore di aereo e 2 ore di trasferimento... sono dovuto andare a comprare una bottiglia d'acqua proprio davanti alla reception dopo averla richiesta 3 volte ma invano... - Un livello di ristorazione tipo mensa (piatti tiepidi senza alcun sapore, ecc.) - Una camera Vibe (upgrade) con piscina (piuttosto piscina per bambini) con un terribile odore di umidità, rumore dell'aria condizionata e rumore della musica fino all'1 di notte, tanto che abbiamo chiesto di cambiare camera - Un team di animazione presentato nelle recensioni come eccezionale = Il peggiore che abbiamo mai visto, danze ripetitive e imbarazzanti che alla fine hanno prodotto l'effetto opposto poiché nessuno osava andare a ballare... animatori che ti passano accanto senza salutare per la maggior parte.. .sono lì per divertirsi tra di loro senza alcuna considerazione per i clienti che siamo e che hanno pagato...
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Abbiamo apprezzato molto la cornice dell'hotel, la piscina, la spiaggia, l'alloggio, l'arredamento, il personale numeroso e cordiale. Ci è piaciuta la formula "All Inclusive" che ci permette di controllare bene il nostro budget.
Cosa non ho apprezzato
Farò i miei commenti al servizio clienti, ma vorrei menzionarli anche qui. Abbiamo effettuato 2 escursioni delle 3 annunciate (perché nessuna visita alla scuola di Las Terrenas durante le vacanze scolastiche). Questa escursione annullata avrebbe dovuto essere sostituita da un'altra. Distanza eccessiva dall'aeroporto di Santo Domingo (Più di 2 ore per l'andata, più di 3 ore per il ritorno). Tu non c'entri nulla ma mi sembra importante puntualizzare 2 cose: - il tempo è spesso piovoso nella penisola di Samana almeno fino a metà gennaio. Non pensavo che potessimo avere una pioggia continua. 1 giorno su 6 per noi nel periodo di Natale ma sembra che lo sia ancora di più i primi 20 giorni di dicembre, che dovrebbero essere un periodo più secco - L'Oceano Atlantico è molto agitato (almeno durante il nostro periodo), quindi è quasi impossibile nuotare lì e quindi nessuna possibilità di sport acquatici annunciati nella descrizione dell'hotel.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
spiaggia molto bella, personale attento, team di animazione presente e cordiale
Cosa non ho apprezzato
Necessario rivedere l'arredamento delle stanze Stanza estremamente umida che causa muffa sui vestiti anche nell'armadio
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
La disponibilità del personale e la loro cordialità.
Cosa non ho apprezzato
Nella migliore delle ipotesi è un 4 stelle e non è affatto un 5 stelle. Direi anche un tre. Stanza ridotta, lebbroso maturo; attrezzature, telefono che non funziona... e strutture obsolete e il personale mi confida che è una scelta del gruppo non restaurare per guadagnare di più... e il viaggio privato proponendo questo albergo in vendita diventa complice.. ..ma l'importante è fare soldi...
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il telaio. Molto. Bellissima spiaggia e piscina.
Cosa non ho apprezzato
Il personale non parla francese
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
- upgrade della camera: falso - attrezzatura della camera: TV HS - caffettiera HS - perdita nel bagno - niente più sapone - obbligo di chiedere la carta igienica - Cibo: nessuna varietà - sempre gli stessi 3 frutti - personale dal vivo questo hotel è notevole per la sua mancanza di organizzazione
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
A parte bellissime infrastrutture e mojito, nient'altro!
Cosa non ho apprezzato
Nessuno parla inglese e hai l'impressione di dare fastidio allo staff appena hai una domanda, 0 sorrisi. Pasti caldi davvero molto limitati, cucinati male. e poi sempre la stessa cosa. Nessun piacere nell'andare a mangiare. I frutti erano immangiabili: anguria bianca tanto da essere sciacquata, melone senza sapore, idem l'ananas. La papaia aveva un sapore marcio. Per fortuna abbiamo potuto noleggiare un'auto e siamo usciti da questo hotel e abbiamo mangiato regolarmente al ristorante e fatto attività all'aperto perché l'intrattenimento... a parte uno spettacolo che valeva la pena viaggiare altrimenti, a parte le lezioni di freccette, bingo e 2 balli lezioni... Francamente mi pento amaramente di questo viaggio visto l'importo del conto.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Abbiamo apprezzato l'ambiente, l'accoglienza, la diversità dei ristoranti, la bellezza della spiaggia dell'hotel.
Cosa non ho apprezzato
Durante il nostro soggiorno siamo stati avvicinati da un uomo, apparentemente un dipendente dell'hotel, per una breve presentazione sui vantaggi di essere "membro" del Club Viva. Questa presentazione (all'interno dell'hotel), che doveva durare solo pochi minuti, è durata più di un'ora e si è rivelata una vera e propria trappola per estorcerci denaro: cocktail alcolici offerti in più occasioni che ci abbiamo fortemente incoraggiato a bere, piuttosto domande personali sulle nostre abitudini di viaggio, visita ad una stanza apparentemente eccezionale riservata esclusivamente ai membri. Successivamente ci è stato chiesto di diventare membri per oltre 14.000 euro. Quando abbiamo rifiutato, uno dei venditori ha cercato di farci sentire in colpa e costringerci ad accettare. Non siamo stati gli unici ad essere approcciati in questo modo. Questa pratica della multiproprietà è detestabile ed è motivo di grande delusione e insoddisfazione...
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Qualità del bungalow e del servizio in camera Spiaggia e ambiente idilliaco Personale cordiale della ristorazione
Cosa non ho apprezzato
Personale della reception numeroso ma sgradevole Restauro pulito ma privo di fantasia 90% dei piatti offerti invariati in 2 settimane Nessun piatto tipico di qualità di frutta insapore I cuochi sono tipo mensa aziendale!!! Anche i 3 ristoranti non raggiungono il livello In breve, l'unico grande punto negativo di questo soggiorno
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Posizione idilliaca e spiaggia da sogno
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
È un peccato trovarsi in un paese pieno di frutti esotici, e quelli serviti ai pasti non hanno né gusto né sapore.
Cosa non ho apprezzato
Non c'è nulla intorno all'hotel visitato. Naturalmente si possono fare solo escursioni a pagamento.
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Resta la spiaggia
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
il team e le attività Kappa.
Cosa non ho apprezzato
Camera spaziosa ma umida con lenzuola usurate (abbiamo chiesto di cambiarle, ma non è stato fatto per tutta la settimana). Cibo non all'altezza, carne e pesce troppo cotti. Nei ristoranti di specialità servivano gli stessi piatti con nomi diversi (incredibile!)
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Abbiamo adorato questo hotel! Un ambiente idilliaco, lontano da ogni preoccupazione! Cibo vario, sia locale che internazionale! Inoltre il supporto del Kappa Club è stato straordinario, i nostri fedeli Murielle e Ricardo erano sempre presenti per allietare le nostre vacanze e renderle assolutamente ancora più straordinarie. La loro gentilezza, la loro voglia di fare bene, il loro buon umore e la voglia di aiutarci a scoprire un paese sontuoso hanno contribuito a rendere questo viaggio indimenticabile! Infine, abbiamo scoperto l'equipe di animazione capitanata da Smiling, che ha occupato i nostri pomeriggi e le nostre serate in modo simpatico e sportivo!
Cosa non ho apprezzato
Le cose che non ci sono piaciute sono state: - Il personale della reception dell'hotel, un addetto alla reception ci ha detto chiaramente di occuparci del tassista che ci aveva mentito sul prezzo di un viaggio di andata e ritorno in città, non ho apprezzato del tutto il tono utilizzato e il modo di fare sembriamo ladri che non vogliono pagare! Successivamente non richiederemo più questo servizio che ha l'unico scopo di estorcere ai turisti: 40€ per un viaggio di andata e ritorno in città di 15 minuti! Anche in Francia questo è inaudito!
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
La posizione proprio sulla spiaggia e il buon cibo
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
L'attenzione dell'hotel è stata fantastica e i membri del team Kappa (Angel, Emurielle e Ricardo) sono stati meravigliosi.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Gentilezza, benevolenza di tutto lo staff. La formula “tutto compreso”.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Spettacolo serale nerd
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Posizione
Cosa non ho apprezzato
Il servizio non è affatto della categoria 5 stelle, il cibo di qualità molto bassa
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Ok per l'hotel, il personale dell'hotel. La Spa al top, servizio eccellente.
Cosa non ho apprezzato
Ristorazione molto nella media (mensa universitaria, non molto meglio). Le escursioni sono scadenti e molto costose, le guide escursionistiche sono nella media nel modo di esprimersi e un livello di ascolto inesistente (sono franco-spagnolo e quindi bilingue).
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Hotel molto bello in un ambiente magnifico, buffet molto soddisfacenti, camere molto piacevoli.
Cosa non ho apprezzato
Siamo arrivati tardi in hotel a causa di un notevole ritardo del volo, l'accoglienza è stata minima e nonostante la nostra richiesta di una camera accessibile a un disabile ci hanno assegnato una camera al secondo piano!!!! Abbiamo dovuto aspettare fino al pomeriggio successivo per avere una stanza al piano terra.
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
Il Kappa Club è una boccata d'aria fresca, l'animazione è piacevole. L'ambiente è piacevole, la regione è magnifica.
Cosa non ho apprezzato
La pulizia della camera lasciava molto a desiderare, così come l'attrezzatura (poltrone del balcone senza coperture, macchina per il caffè che funziona in modo casuale, la TV non è mai stata riparata nonostante le numerose lamentele). La stanza era terribilmente umida e l'aria condizionata puzzava. Il rifornimento giornaliero dell'acqua in bottiglia è stato casuale (anche se l'acqua del rubinetto non è potabile), lo stesso vale per gli asciugamani da bagno e da piscina. Ci siamo dovuti arrabbiare e chiedere ad un responsabile della reception di essere finalmente presi sul serio (e questo, 4 giorni prima della fine del soggiorno). La situazione è poi lentamente migliorata. Nonostante quanto menzionato nel viaggio privato, questo hotel non è un 5* (nemmeno per gli standard locali) e questo soggiorno ci lascia con l'amaro in bocca.
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
Il giardino e gli arredi sono da 5 stelle
Cosa non ho apprezzato
La stanza era orribile, l'odore era terribile, molti insetti, la doccia si apriva così male che era rotta, la doccia non si chiudeva. Anche il cibo era lontano da un hotel a 5 stelle, la mattina parlava solo quando richiesto e addirittura non c'era il succo d'arancia, quella era acqua, e il resto del cibo era da 3 stelle. Anche gli altri ristoranti non erano buoni lì
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Ambiente idilliaco, personale cordiale, disponibile, mobilitato, impegnato, in particolare per l'intrattenimento, la decorazione
Cosa non ho apprezzato
Spiaggia troppo stretta e molto ombreggiata, mare mosso e piscina non sempre pulitissima
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il personale è adorabile: molto gentile, caloroso e accogliente. Il sito è magnifico e la spiaggia è stupenda. Il cibo è buono e vario. Servizio in camera gratuito 24 ore su 24
Cosa non ho apprezzato
Camera rumorosa e poco insonorizzata. Sentiamo i vicini, il rumore dello sciacquone dei gabinetti. L'aria condizionata fa un rumore terribile, impossibile dormire. Lo abbiamo segnalato invano.Camera al 3° piano senza ascensore.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
L'ambiente, i servizi, il personale e soprattutto la spiaggia di fronte all'hotel, insomma niente di cui lamentarsi, tutto era incredibile.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Il servizio al ristorante era soddisfacente e la scelta dei piatti era davvero ottima!
Cosa non ho apprezzato
Abbiamo lasciato i nostri vestiti al servizio di lavanderia 2 giorni dopo le nostre cose sono tornate ma non ancora pulite, sporche e puzzolenti, ho dovuto sopportare il ritorno in pantaloncini e maglietta a Parigi sotto la pioggia e 8 gradi. Il nostro volo di ritorno era alle 13:30, quindi abbiamo lasciato l'hotel alle 6 del mattino? Arrivati all'aeroporto di Santo Domingo alle 8:30 abbiamo aspettato davvero tanto, il check-in è stato alle 11:30 non prima...
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Il miglior team di animazione Cibo di ottima qualità
Cosa non ho apprezzato
Tracce di muffa nella stanza Hotel molto lontano dall'aeroporto (partenza 6 ore prima del decollo)
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Ristorante con ottima qualità
Spiaggia hotel
Cosa non ho apprezzato
Camera con EVIDENTI e PERSISTENTI problemi di UMIDITÀ!
Pareti con macchie e lenzuola umide e di conseguenza maleodoranti.
Cattivo odore, vestiti sempre umidi
Nota
4
Cosa ho apprezzato
Il restauro e l'ambientazione
Cosa non ho apprezzato
Pulizia, igiene, servizio al cliente. Lungi dall'essere un 5*.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Tutto era perfetto, i dipendenti erano fantastici! Non appena abbiamo avuto un piccolo problema, tutto si è risolto in un minuto. Lo consiglio al 100%
Cosa non ho apprezzato
Niente
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Personale cordiale e sorridente. Pasto ripetitivo di livello medio.
Cosa non ho apprezzato
Trasporto aereo. L'autista ha il viaggio di andata che richiede denaro extra. Il reparto vendite per venderci RCI... in loco presso l'hotel. Il cibo. La stanza non è un 5 stelle. Terrazzi e aree comuni sporchi. Tavoli da bar sporchi. Interruzioni di corrente. Tagli d'acqua.
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
Le spiagge e la zona piscina senza dubbio. Anche il team di animazione e le attività che hanno svolto sono stati molto buoni.
Cosa non ho apprezzato
Ritengo che per i soldi che paghi non ti offrano il miglior servizio. Il buffet è abbastanza giusto perché finisci per mangiare sempre la stessa cosa. Sì, è vero che fanno cene a tema al buffet, ma la qualità del cibo non è eccezionale. La camera, nel nostro caso quella con la piscina sul terrazzo, puzzava molto di umidità e neanche la pulizia era 10.
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Sanama non è più quello che ho scoperto quattro anni fa, è diventato un luogo volgare
Cosa non ho apprezzato
Ho ripetuto il viaggio per quello che era nella mia visita precedente, oggi è un errore totale andare in queste strutture molto trascurate, con cibo e attività pessime
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
L'ambientazione è bellissima, il personale è molto gentile e sempre con un sorriso
Cosa non ho apprezzato
La qualità del cibo è molto al di sotto di quella a cui siamo abituati in un 5* della Repubblica Dominicana (cottura eccessiva legata ai prodotti surgelati, quasi la stessa offerta nei 3 ristoranti di quella che c'è al buffet). Ci sono regole igieniche non rispettate per quanto riguarda l'acqua (l'acqua dei cubetti di ghiaccio in cui ci sono le bottiglie di soda e altri vengono rimessi nella fontanella)
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
solo il tour operator privato TRAVEL è incompetente
Cosa non ho apprezzato
Voyage Privé mi ha fatto pagare 220€ in più per cambiare il nome di mia figlia sui documenti di Iberia ma hanno cambiato anche il mio nome per sbaglio e quando sono partita alle 5:30 del mattino per Nizza, è stato impossibile fare il check-in! Nessun numero di viaggio privato ha risposto, il personale dell'aeroporto è riuscito a mandarmi a Barcellona e ho dovuto pagare per depositare i bagagli a nome di mia figlia. A Barcellona sono andato a vedere direttamente l'Iberia perché non avevo la carta d'imbarco per andare oltre. Mi hanno detto che non dovevo pagare e hanno fatto loro i cambiamenti affinché potessi arrivare nella Repubblica Dominicana con mia figlia. I viaggi privati mi hanno richiamato solo 1 giorno prima della partenza per chiedermi quale problema avessi. Semplicemente vergognoso! Ho fatto reclamo e niente e nessuno mi ha richiamato. HO GIÀ CONTATTATO IL SERVIZIO CLIENTI CHE NON HA FATTO NULLA
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Splendida cornice, servizio eccellente, ristorante e bevande illimitate anche in spiaggia. Un grazie di cuore a Edryle, referente del nostro Kappa club che ci ha accompagnato e ascoltato durante tutto il nostro soggiorno.
Cosa non ho apprezzato
Problema con la vernice incrinata che cade sulla nostra roba nella stanza. Stanza molto umida. L'arredamento potrebbe essere più raffinato per un 5 stelle.
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Il cibo era molto buono, i cocktail con vero vino francese... Ampia scelta
Cosa non ho apprezzato
Invaso dalle pulci di sabbia
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Mi è piaciuto il tempo!
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
La varietà di ristoranti in offerta.
Cosa non ho apprezzato
Nessuna frutta regionale offerta (ad eccezione di angurie e ananas)
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Mangiamo sempre la stessa cosa ei ristoranti non sono niente di originale
Cosa non ho apprezzato
L'ora del divertimento che cade durante i pasti Venditori di multiproprietà eccessivamente invadenti
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
L'ambientazione del moderno hotel è molto fiorita e molto ben tenuta
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Buffet molto buoni e vari! L'ambiente è bellissimo con molte palme lungo le spiagge. Personale gentile
Cosa non ho apprezzato
Camera un po' datata, da ristrutturare! Tempi di attesa insopportabili nei 3 ristoranti à la carte, 2 ore a cena! Navetta aeroportuale in partenza con 30 minuti di ritardo Nuotare in mare è spesso impossibile a causa delle grandi onde. La visita Kappa a Las Terrenas fa schifo, due ore lì in cui non c'è niente da vedere e da fare se non bere qualcosa! Niente capanne di paglia o ombrelloni lungo la spiaggia, solo l'ombra parzialissima delle palme!
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Bella animazione di Kappa.
Cosa non ho apprezzato
Pulizia della camera effettuata in ritardo (16:00) Venditori di soggiorni negli hotel Viva club insistenti, troppo presenti in albergo (all'ingresso del ristorante principale, terrazza bar, piscina, spiaggia) davvero molto antipatici. Nessuna navetta per arrivare a Las Terrenas (4 km).
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Sarebbe bene prendere in considerazione una navetta tra l'hotel e Las Terrenas una o due volte a settimana.
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
L'ambiente in generale è bellissimo, la spiaggia è grande e bella con una grande scelta di posizioni soleggiate o ombreggiate.
Cosa non ho apprezzato
L'hotel in sé è spazioso e abbastanza ben progettato. Anche le camere sono abbastanza grandi ma mal progettate, anche il bagno ma biancheria da letto molto buona. La pulizia rimane nella media, e manca sempre qualcosa: carta igienica, asciugamani, bagnoschiuma... Detto questo, il personale è molto disponibile, anche se a volte si trascina un po'!
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Hotel piacevole e personale attento alla ristorazione
Cosa non ho apprezzato
La stanza, situata al piano terra, per la quale abbiamo pagato un supplemento era molto umida (macchia di "salnitro" nel bagno e nell'armadio) al nostro arrivo puzzava di sigarette. Un paio di sandali del cliente precedente è rimasto sotto il letto per più di una settimana, li abbiamo messi noi stessi fuori La donna delle pulizie non chiudeva a chiave la portafinestra che dava direttamente sul giardino.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il team Kappa sempre ad ascoltarci, dinamico e di buon umore ci ha permesso di trascorrere un soggiorno eccellente.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7
Cosa ho apprezzato
La spiaggia l'architettura dell'hotel la possibilità di fare incontri bellissimi attraverso il Kappa club l'animazione e gli animatori Kappa i sorrisi dello staff
Cosa non ho apprezzato
Il cibo molto ma cattivo. La pulizia molto media nel ristorante. Ristorante in stile mensa. Personale assolutamente non formato nella ristorazione. Difficoltà nell'ottenere certe cose a livello della stanza abbiamo dovuto pagare le nostre valigie al ritorno CHF 178. Scandaloso rispetto al prezzo che abbiamo pagato. Abbiamo pagato circa CHF 11000 eppure abbiamo incontrato una coppia che ha usufruito degli stessi servizi per la stessa durata e che ha pagato 6000 euro, dove sta la differenza? Contatterò il servizio clienti per questo.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Il personale è molto cordiale e disponibile e il tempo è stato buono.
Cosa non ho apprezzato
La vendita sotto pressione da parte dei dipendenti del club Viva, in genere ha trovato tutto fatiscente e necessitava di una revisione completa, in particolare l'area della piscina e i lettini molto scomodi, i letti a baldacchino come nella foto sono completamente fatiscenti e cadono a pezzi, la musica suonava tutto il giorno e per tutto il tempo nella notte tenendoci svegli se pensi che l'età media del personale vacanziero con oltre 60 anni di musica ad alto volume vada avanti fino alle 13:00 un po 'fuori uso.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
L'ambientazione dell'hotel è sublime e l'ambiente selvaggio della baia è un assoluto cambiamento di scenario.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Tutto, dalla posizione spettacolare allo staff super disponibile. Camera e servizi veramente buoni e una buona offerta di escursioni da fare. Bene anche la pulizia e l'attenzione al cliente.
Cosa non ho apprezzato
Il servizio nei ristoranti alla carta è stato molto lento e nella zona buffet, soprattutto a colazione, se non si arrivava per tempo si rischiava di non trovare più cibi come uova strapazzate o pane integrale perché già terminati.
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Il personale cordiale
Cosa non ho apprezzato
Wifi deplorevole, poche informazioni alla reception e all'inizio
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
La spiaggia e il mare magnifico, la qualità degli esterni dell'hotel.
Cosa non ho apprezzato
La camera con due letti separati quando eravamo in coppia, il rumore del personale di sala, la pulizia della camera o dovevamo chiedere regolarmente una pulizia più accurata ma soprattutto il team di animazione veramente pessimo e non all'altezza di un 5 stelle .
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Un ottimo team di animazione che fa di tutto per noi
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di presenza di responsabili del servizio per gestire le squadre tranne che per l'intrattenimento.
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Interruzioni di corrente giornaliere Truffe di escursioni Letto scomodo Caffettiera non funzionante Nessun frigorifero Personale scortese Hotel lontano dai servizi e i taxi costano una fortuna I prezzi delle boutique dell'hotel sono scandalosi
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Ci hai venduto una stanza da sogno e non era affatto la realtà!!! la camera è molto limitata quando in piscina sulla "terrazza" era solo per un pediluvio!!! Inoltre, le escursioni incluse non sono state più effettuate Brutta prima esperienza con te e sarà l'ultima
Nota
3,4
Cosa ho apprezzato
Ristorazione con i due ristoranti à la carte e la spiaggia.
Cosa non ho apprezzato
Il team di animazione - le animazioni - escursione molto costosa e non conforme alla descrizione - prezzo del negozio dell'hotel - jacuzzi non riscaldata - accessibilità dell'hotel
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Pochi ospiti. ambiente fantastico
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
La posizione dell'hotel su una magnifica spiaggia e il team di animazione che è al top giorno e notte un grande team giovane e dinamico fortunatamente era lì per salvare la nostra vacanza i 2 ristoranti à la carte la sera erano molto buoni. E anche la spa molto buona
Cosa non ho apprezzato
Smetti di vendere questo hotel per un 5 stelle e in 4 arrivi prima da una strada sterrata e fango nessun autobus che passa davanti all'hotel al nostro arrivo nessun drink di benvenuto nessuna informazione sul funzionamento dell' hotel poi il grande punto nero i lavori conosce un cantiere l'hotel sta eseguendo lavori importanti apparentemente fino a dicembre 2022 quindi rumore dalle 8:00 alle 19:00 la sera verso la reception e la piscina impossibile riposare in pace la vista dalla nostra camera sul cantiere non è piacevole e impossibile atterrare sulla terrazza con il rumore nessuno ci ha parlato del loro lavoro grande delusione all'arrivo, quindi anche il cibo non è eccezionale solo i 2 ristoranti a la carte sono buoni ma solo 2 su 3 aperti a causa dei lavori. Il manager del Viva Club all'inizio è stato molto gentile, poi quando hai rifiutato di pagare per entrare nel suo club, non ti ha nemmeno salutato e ti ha guardato dall'alto in basso, per il resto non avevo abbastanza linea.
Nota
2
Cosa ho apprezzato
Qualunque. Voyage Privé è interessato solo ai soldi dei suoi clienti. La soddisfazione del cliente non è importante per Voyage Prive. Un hotel di merda che è un 3 stelle. Voyage Prive dice che sono le 5. Voyage Prive mente.
Cosa non ho apprezzato
È un 3 stelle e Voyage Prive inganna dicendo che sono 5
Nota
8
Cosa ho apprezzato
I giardini lussureggianti, la cordialità del personale
Cosa non ho apprezzato
Cibo a buffet. (intossicazione alimentare il 5° giorno...)
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il personale super gentile, le attività regolari durante il giorno, il servizio in camera regolare è davvero al top su questo lato. Ras sull'hotel
Cosa non ho apprezzato
Abbiamo avuto un'intossicazione alimentare, confinati in bagno per più di una settimana, cibo non fresco, salmone affumicato giallastro, coca cola non frizzante, il cibo era insipido e immerso in acqua ghiacciata per raffreddare i piatti. Nessun cesto di frutta o rum al nostro arrivo, abbiamo anche chiesto un po' di attenzione non abbiamo ottenuto nulla. C'è stata una grande mancanza all'arrivo, nessuna riunione informativa, lasciando un po' ciechi nell'hotel
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
l'ambiente e personale
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Bella cornice.
Cosa non ho apprezzato
Hotel completamente in costruzione. 1 trattoria agricola, martello pneumatico tutto il giorno. Niente TV per 3 giorni perché nessuno è venuto a cambiare il nostro telecomando. Camera ammuffita dopo 5 giorni. 1 giorno sprecato tanto che il servizio dell'hotel voleva cambiare la nostra camera, volevano "spazzare la spugna" Intossicazione alimentare, ricoverato per 1 notte nella clinica dell'hotel 543 euro fattura di cui 180 euro per "false cure" abbiamo trascorso 3 giorni della nostra vacanza parlando con loro per essere rimborsati, secondo loro siamo francesi verremo rimborsati dall'assicurazione. Per 3300€ per 10 giorni molto deluso!
Repubblica Dominicana
Soggiorni Repubblica Dominicana
Soggiorni Caraibi
Le nostre offerte a Samana