Casa de Campo Resort et Villas 5* - La Romana - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il bellissimo resort noto per i suoi famosi campi da golf
  • La formula All Inclusive che vi permetterà di vivere una vacanza totalmente senza pensieri
  • Le varie attività che potrete svolgere in resort come golf, polo, sport acquatici e passeggiate a cavallo

Casa de Campo Resort & Villas 5*

Situato a La Romana, Casa de Campo Resort et Villas 5* è il primo resort nella Repubblica Dominicana e da oltre 50 anni è la destinazione di lusso preferita dai viaggiatori più esigenti e dalle celebrità di tutto il mondo tra cui JLo, Jay Z, Beyoncé e le Kardashians e gli ex presidenti americani Bush e Clinton. Noto come il miglior resort di golf dei Caraibi, i 3 campi da golf di Pete Dye includono Teeth of the Dog, che è il campo da golf numero 1 nei Caraibi. Le attività sono tutte di gran livello: 7 ristoranti eccezionali, tra cui il meraviglioso nuovo Minitas Beach Club, un porto turistico, un centro ippico con polo, campo di tiro, shopping e 3 spiagge private di sabbia bianca incontaminate.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Superior Casita o Elite Patio a vostra scelta.

SUPERIOR CASITA (45 M²)

L'arredamento delle Superior Casita presenta un design moderno davvero elegante e spazi esterni che vi circonderanno in un paradiso tropicale di alberi, piante e fiori autoctoni. Apprezzerete anche lo spazio interno, compresi i bagni più grandi con docce walk-in e un ampio armadio walk-in.

Massima occupazione:

ELITE PATIO (56 M²)

L'atmosfera unica e rilassante del Casa de Campo Resort è perfettamente integrata da un soggiorno in una delle camere Elite Patio, ognuna dotata di una terrazza privata che consente agli ospiti di vivere appieno gli splendidi dintorni naturali di Casa de Campo. Situata al primo piano terra, la camera presenta elementi di design contemporaneo come il ricco legno di mogano e la pietra nativa.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive. 

Tra i ristoranti in loco scoprirete il Beach Club by Le Cirque, che vi invita a gustare pesce e carne alla griglia, il ristorante La Cana, che propone piatti internazionali, La Casita, che vi attende al Porto turistico con raffinate pietanze della cucina spagnola, La Piazzetta, che si trova nei pressi del villaggio mediterraneo di Altos de Chavon, e il ristorante Lago, che offre la prima colazione.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • Golf-cart personale a 4 passeggeri per andare in giro per il Resort
  • Passeggiate a cavallo illimitate
  • Un round di "Skeet / Trap" per adulto durante il soggiorno (non compresa per i bambini)

Il resort di 2,83 ettari include una riproduzione a grandezza naturale di un villaggio mediterraneo del XVI secolo e di un anfiteatro. Qui potrete praticare un'ampia gamma di attività, quali sport acquatici, passeggiate a cavallo e golf nel campo valutato di livello massimo Teeth of the Dog. Avrete inoltre a disposizione un centro benessere, una spiaggia privata, un ampio porto turistico, campi da tennis e da polo, 3 campi da golf regolamentari, come il capolavoro del designer Pete Dye, e potrete assistere a spettacoli serali.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

 

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Bar Coco Bongo

Aggiungi un

Il Coco Bongo Show and Disco è il luogo perfetto dove potrete trascorrere una serata durante le vostre vacanze a Punta Cana! Godetevi un mix eclettico di musica, danza, trapezisti, acrobati e famose scene di film che saranno trasmesse a ritmo di musica. La vostra serata sarà un vero e proprio spettacolo a cui assisterete per divertirvi e fare spazio alla meraviglia. Non c’è da stupirsi che il Coco Bongo Show and Disco riceva elogi da tantissimi media di tutto il mondo!

Tour Avventura sull'isola di Saona e sul fiume Chavon

Aggiungi un

Partite alla scoperta di alcuni dei paesaggi e panorami più belli della Repubblica Dominicana. Navigate per i Caraibi e lasciatevi affascinare dalle acque cristalline di Saona e dal bellissimo tramonto che ammirerete dal fiume Chavon. Partite per un’esperienza unica.

Tour alla scoperta della cultura dominicana

Aggiungi un

Partite per una giornata alla scoperta della cultura della Repubblica Dominicana. Visiterete una fabbrica di cioccolato, farete un tour panoramico della città di Higüey, esplorerete un campo di canna da zucchero e passeggerete per diversi villaggi per poter scoprire qualcosa di più su questo meraviglioso paese.  Gli extra inclusi? Trasporto dall’ hotel, pranzo, bevande, biglietti d'ingresso e guida.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di trasporto.

Alla scoperta di La Romana

Con le sue spiagge di sabbia bianca, i sui campi da golf e la sua linea costiera che va da Dominicus a Bayahibe, La Romana soddisfa le esigenze di ogni viaggiatore con un'infinita varietà di attività. Il vicino Parco Nazionale di Cotubanamá ospita foreste lussureggianti scavate nelle caverne, sorgenti naturali di acqua dolce e antica arte rupestre Taino. Los Altos de Chavón, uno stupendo villaggio ispirato al Mediterraneo, ospita, durante tutto l'anno, spettacoli artistici premiati con un Grammy nel suo anfiteatro all'aperto. I subacquei esperti e novizi apprezzeranno un'affascinante vita marina in acque più o meno profonde. Con palpitanti piste da ballo e bar con vista sull'oceano, la vicina Bayahibe offre una vita notturna vivace, un luogo da non perdere per chi desidera ballare tutta la notte.

Come raggiungere la struttura

Carretera La Romana - Higuey, La Romana, Repubblica Dominicana

La struttura dista circa 63 km dall'Aeroporto Internazionale di Punta Cana.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 185

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Concierge
  • Reception
  • Servizio bagagli
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • TV
  • Minibar
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Cassaforte
  • Doccia
  • Macchina del caffè
  • Climatizzatore

Le attività all'interno della struttura:

  • Animazione per adulti
  • Banco escursioni
  • Campi sportivi
  • Piscina esterna
  • Spa
  • Golf
  • Discoteca

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Formalità governative anti Covid-19
A partire dal 30 luglio 2020 il governo dominicano ha ordinato a tutte le persone che entrano nella Repubblica Dominicana di portare con se un risultato del test PCR Covid-19 realizzato non più di 5 giorni prima dell'arrivo. In alternativa potrà essere eseguito all'arrivo in aeroporto e gratuitamente un test diagnostico rapido che fornisce risultati affidabili in meno di 10 minuti attraverso un test sierologico. I bambini sotto i cinque anni sono esenti da questo nuovo requisito che si aggiunge a una serie di protocolli annunciati in precedenza per l'attuazione di misure preventive nel settore del turismo. Tutti i protocolli possono essere consultati presso i siti governativi https://www.drtravelcenter.com/ o https://www.godominicanrepublic.com/.

Passaporto: Sì 
Si richiede passaporto in corso di validità per tutto il periodo di permanenza nel Paese - si veda anche   http://www.godominicanrepublic.com/it/viaggiare-in-repubblica-dominicana/come-arrivare/

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Non necessario per motivi di turismo se la durata del soggiorno è inferiore a 30 giorni. Tale periodo può essere prorogato di altri 30 giorni (per un totale massimo di 60 giorni) presentando – prima della scadenza dei 30 giorni - una istanza alla Direccion General de Migracion, insieme alla documentazione giustificativa, e pagando la tassa richiesta. Coloro che invece intendano soggiornare nel Paese per motivi diversi dal turismo, dovranno richiedere anticipatamente il visto d’ingresso presso le Rappresentanze consolari dominicane competenti in Italia.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Tassa d’ingresso
Per soggiorni fino a 30 giorni per motivi turistici, l’ingresso viene consentito previo pagamento di una speciale tessera turistica chiamata Tarjeta de Turista che, a partire dal 25 aprile 2018, sara’ inclusa come sovrapprezzo nel costo del biglietto aereo. Il costo della tassa e’ di 10 USD o 10 EURO. Terminato il periodo di 30 giorni, e’possibile estendere la permanenza nel Paese per un massimo 60 gg. pagando una tariffa a seconda del numero di giorni che si intende restare. Sono escluse dal pagamento della tassa, le seguenti categorie:
- passeggeri in transito per via aerea/marittima e in transito di trasbordo per crociere;
- cittadini con doppia cittadinanza (italiana e dominicana);
- i connazionali con regolare permesso di residenza in Repubblica Dominicana.

Tassa d’uscita
20 USD o 20 EURO (per gli stranieri che non dispongono del permesso di residenza della Repubblica Dominicana). Tale tassa che in alcuni casi viene già da ora versata direttamene da parte dalle compagnie aeree, sarà a breve conglobata per tutti all’interno della tariffa del biglietto aereo. I cittadini stranieri che non sono in possesso di un permesso di residenza e si sono trattenuti in Repubblica Dominicana oltre i termini consentiti dal visto o dalla tessera turistica dovranno pagare all'uscita del paese una multa il cui importo sarà così conteggiato: dopo 30 gg. e fino a 3 mesi 2500 pesos (circa 50 euro), 3-9 mesi 4000 pesos, 9-12 mesi  5000 pesos, 12-18 mesi 6500 pesos, etc.

Prima di entrare nella Repubblica Dominicana da uno dei suoi porti o aeroporti, o dalla zona di frontiera, è necessario compilare il modulo di regolamentazione internazionale, che deve essere presentato alle competenti Autorità dell’Ufficio Immigrazione all’arrivo e alla partenza dal Paese. Per eventuali variazioni della normativa vigente si prega di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia o consultare i siti internet del Governo Dominicano  www.migracion.gob.do e http://www.dgii.gov.do.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori. Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Casa de Campo Resort et Villas 5*