Barcelo Maya Riviera 5* - Adults Only - Messico - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un hotel per soli adulti situato proprio sulla spiaggia, nella cornice paradisiaca della Riviera Maya
  • La possibilità di scegliere tra due tipologie di Suite, raffinate, moderne ed eleganti, da cui ammirerete una straordinaria vista sul mare dei Caraibi
  • Il trattamento di All Inclusive, che vi darà la possibilità di vivere una vacanza esclusiva e senza pensieri

La valutazione dei nostri clienti

Barcelo Maya Riviera 5* - Adults Only

Una volta arrivati a Puerto Aventuras, avrete il privilegio di essere tra i primi a soggiornare al Barcelo Maya Riviera 5*. Questo hotel di lusso per soli adulti si trova direttamente su una delle spiagge più spettacolari dei Caraibi e vi farà passare una vacanza davvero esclusiva. La sua posizione ottimale e il suo design moderno lo rendono un hotel ideale per ogni tipo di evento e occasione.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Junior Suite fronte oceano o Junior Suite Swim Up Premium Level a vostra scelta.

Junior Suite fronte oceano (46 m²)

Godetevi al massimo il vostro soggiorno in una bellissima Junior Suite fronte oceano, che vi regalerà una straordinaria vista sul mare dei Caraibi. Esclusive e raffinate, sono dotate di una terrazza o balcone da 15 metri quadrati con vasca idromassaggio, per rilassare tutti i vostri sensi.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Junior Suite Swim Up Premium Level (46 m²)

Straordinaria camera di 46 metri quadrati con vista sul mare dei Caraibi che vi permetterà di pensare solo alle vostre vacanze dimenticando completamente il tempo. Queste splendide camere vantano una terrazza o un balcone di 15 metri quadrati, con vasca idromassaggio per regalarvi momenti di relax unici, due letti doppi da 1,25 m x 2 m (uniti, formano un letto Super King da 2,50 m x 2 m) per il vostro meritato riposo e anche un divano letto. La soggiorno in queste Junior Suite offre, tra gli altri, minibar con bibite (rifornito giornalmente) e schermo intelligente con ingresso IP. Il tutto senza dimenticare i vantaggi del servizio Premium Level.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • All Inclusive

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Al Barceló Maya Riviera potrete conoscere un'ampia offerta gastronomica, a qualsiasi ora del giorno.

Troverete cinque ristoranti, di cui quattro à la carte dove potrete assaporare piatti della cucina francese, giapponese, italiana e messicana e uno a buffet con cucina internazionale disponibile per la colazione, il pranzo e la cena.

I cinque bar vi delizieranno con gustosi cocktail, drink e veloci spuntini, in ambienti conviviali.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Attività e Tempo Libero

U-Spa
Benvenuti in oltre 3.000 m² dedicati alla cura del corpo e della mente. Ispirata ai quattro elementi, l'area wellness offre strutture esclusive che comprendono due cabine per sauna e vapore, docce tropicali e bi-termiche, piscine dinamiche e vasche da immersione. Vanta anche una zona apposita per rilassarsi e staccare la spina da routine e stress. Lasciatevi avvolgere da massaggi per il viso e impacchi per il corpo in una delle 26 cabine per trattamenti, nella cabina con lettino ad acqua, nella cabina di idroterapia o nella cabina svizzera.

Centro fitness
L’hotel prevede l’accesso alla spettacolare palestra del resort. Questo centro dispone delle attrezzature più avanzate per esercizi di riscaldamento, cardiovascolari, di raffreddamento, stretching e dei macchinari di resistenza. Questo moderno centro fitness di 400 metri quadrati si trova all'interno delle strutture della U-Spa e dispone di tapis roulant, cyclette e pesi; così come sale per spinning e yoga.

Orario: dalle 7:00 alle 22:00

Numerose sono le attività sportive e acquatiche che il Barcelo Maya Riviera 5* mette a disposizione per voi. Avrete l'imbarazzo della scelta tra: calcio, pallacanestro, tennis, minigolf da 18 buche, pallavolo, ping pong, pallanuoto, snorkeling, kayak e windsurf. Solo per citarne alcuni.

Altrimenti, recatevi sulla spettacolare spiaggia di Puerto Aventuras e abbandonatevi al calore del sole messicano.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Visita del villaggio maya Coba

Aggiungi un

La civiltà maya, popolo molto importante della penisola dello Yucatan, ha prosperato in queste terre dal 300 a.C. al 1524 d.C. e il suo patrimonio culturale è stato trasmesso da generazione a generazione. Con questa escursione vi proponiamo un percorso per conoscere qualcosa di più su questa affascinante civiltà. Grazie alla vostra guida scoprirete la storia e il passato dei Maya. Potrete visitare il meraviglioso sito archeologico di Coba e percorrere le sue antiche stradine per scoprire uno dei templi maya più alti della regione. Scalate questa impressionante piramide per poter godervi un panorama a 360°. Successivamente potrete fare un giro a piedi o in bicicletta (con un piccolo supplemento) e ammirare le mangrovie e un ambiente indimenticabile. Dopo un pranzo tipico vi dirigerete verso una grotta piena d’acqua dove potrete nuotare e rilassarvi nelle sue acque cristalline. Alla fine della giornata potrete tornare in albergo con tantissimi ricordi che porterete con voi per sempre.


Incluso:
- Guida privata certificata
- Il pranzo
- Trasporto
- Biglietto d’ingresso a Coba
- Giubbetto di salvataggio

Non incluso:
- Le mance (per la guida e l’autista)
- I souvenir e le spese personali
- Le foto
- Noleggio di una bicicletta a Coba

Da portare: Crema solare, cappello, costume da bagno, telo da mare, macchina fotografica, spray antizanzara e del denaro aggiuntivo per i souvenir e le mance (guida e autista).

Attenzione: Questa escursione dura circa 11 ore. Escursione disponibile il venerdì. Disponibile a partire dai 6 anni. Il luogo dell’escursione dista molti chilometri dal vostro hotel e quindi deve essere previsto anche il periodo di tempo del tragitto. Ma non c’è dubbio che la bellezza del Paese e il calore della gente vi faranno dimenticare questo problema!

Leggi di più

Alla scoperta del Messico

Aggiungi un

Si tratta di uno dei siti Maya più antichi di tutto lo Yucatan ma Muyil non è una meta così conosciuta come altri siti archeologici. Questa escursione vi permetterà di scoprire la sua storia e di conoscerla attraverso la biodiversità di Sian Ka’an. Nascosto dentro una giungla rigogliosa, il sito archeologico di Muyil è un luogo ricco d’ombra dove poter cercare riparo. Durante la giornata scoprirete le rovine di Muyil e la sua piramide di 15 metri che si erge sopra le cime degli alberi, successivamente salirete a bordo di una delle barche da pesca che vi sta aspettando nella laguna. Dopo un giro in barca prenderete un giubbetto di salvataggio e scenderete lungo il fiume tra le mangrovie della riserva naturale di Sian Ka’an, considerato patrimonio mondiale dell’umanità dall’UNESCO. Le sue acque verde smeraldo vi offriranno l’opportunità di osservare la sua fauna e la sua flora in tutta serenità.

Leggi di più

Chichen Itza Collection

Aggiungi un

Chichen Itza, è un patrimonio mondiale dell'UNESCO e una delle meraviglie del mondo. Prendi parte a questo tour guidato che ti introdurrà all'affascinante mondo della cultura Maya. La tua avventura inizia la mattina all'orario concordato a seconda della situazione dell'hotel. Viaggerai verso la tua grande destinazione, Chichen Itza. Dopo aver visitato questa incredibile città, viaggerai verso il villaggio Maya di Yaxaal, una piccola città ricca di tradizioni millenarie, dove incontrerai la gente del posto e imparerai di più sul loro modo di essere e di pensare. Dopo il villaggio, andrai in un posto fantastico nelle vicinanze e banchetterai con la cucina locale. Dopo aver assaporato la deliziosa cucina di Yucatzn, scoprirai un maestoso cenote nascosto che avrai il piacere di ammirare. Non solo potrai fare il bagno lì, ma osserverai anche le meravigliose formazioni geologiche che ci sono.


Itinerario:
- Pick-up: intorno alle 4:30 alle 6:00 a seconda della situazione dell'hotel
- Arrivo al sito archeologico di Chichen Itza alle 9:00.
- Arrivo a Yawaal alle 12:15
- Arrivo per pranzo al cenote alle 13:00
- Nuoto nel cenote alle 14:00
- Ritorno agli hotel Riviera Maya e Cancun alle 15:00.
- Arrivo in hotel tra le 18:00 e le 19:00

Incluso:
- I servizi di una guida archeologica certificata
- Trasporti
- Visita alle rovine archeologiche
- Visitare e nuotare nel cenote
- Pranzo a buffet
- Visita al villaggio Maya di Yaxaal

Non incluso:
- Fotografie
- Souvenir
- La tassa per le videocamere

Leggi di più

Escursione alla Riserva Naturale di Sian Kaan

Aggiungi un

Avrai il piacere di visitare la maestosa riserva naturale di Sian Kaan a bordo di un fuoristrada e di una barca safari da dove potrai osservare animali come coccodrilli, delfini, uccelli, tartarughe e altri. Tutto nel loro habitat naturale.


Itinerario:
- Ritiro dalle 5:00 alle 7:30
- Check-in alle 8:00
- Tour in un fuoristrada dalle 8:00 alle 10:00
- Safari in barca dalle 10.00 alle 13.00
- Pranzo a Punta Allen e tempo libero nel villaggio dalle 13:00 alle 14:00.
- Ritorno a Tulum alle 15:00

Incluso:
- Andata e ritorno
- Piccolo spuntino all'imbarco
- Attività in barca
- Attrezzatura per lo snorkeling
- Bevande (acqua, soda, birra e un po 'di tequila)
- Cibo a Punta Allen

Non incluso:
- Tassa di riserva della biosfera: $ 5 USD

Leggi di più

In viaggio verso il Messico

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta della Riviera Maya

La Riviera Maya combina il fascino delle spiagge caraibiche per antonomasia con il mistero della storia antica e la variopinta cultura messicana. È conosciuta come la migliore destinazione per le vacanze al mare in Messico, poichè, mentre durante il giorno offre il massimo del relax, di notte si accende per regalarvi divertimento e spensieratezza.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 850

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Navetta aeroportuale
  • Reception
  • Concierge
  • Parcheggio esterno
  • Lavanderia
  • Servizio medico

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Accappatoi
  • Asciugacapelli
  • Balcone
  • Doccia

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Campi sportivi
  • Campo da tennis

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Barcelo Maya Riviera 5* - Adults Only