Dreams Sands Cancun Resort & Spa 5* con possibile estensione - Cancun - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Volare verso i paesaggi paradisiaci del Messico e soggiornare in un incantevole hotel recentemente rinnovato a Cancun
  • Approfittare delle numerose strutture del resort o tuffarsi nelle acque cristalline del Mar dei Caraibi prima di concedersi una specialità locale grazie al trattamento di All Inclusive
  • Prolungare la vostra vacanza scegliendo l'Offerta 2 e scoprire il Dreams Cozumel Cape Resort & Spa, un angolo di paradiso al largo della penisola dello Yucatan
  • Creare ricordi indimenticabili visitando il sito di Chichen Itza, una delle 7 meraviglie del mondo

La valutazione dei nostri clienti

Mi è piaciuto molto combinare il mio soggiorno a Cancun con l'isola di Cozumel sulla Riviera Maya! 2 viaggi in uno con ambientazioni completamente diverse! La spiaggia di sabbia bianca, la modernità e l'atmosfera amichevole di Cancun, poi la natura rigogliosa, i paesaggi marini colorati e la tranquillità di Cozumel. Un vero piacere per grandi e piccini, con trasferimenti tra gli hotel inclusi.

Filippo
Travel Expert

Il vostro viaggio

Iniziate la vostra avventura nel cuore dei paesaggi paradisiaci di Cancun, dove le coste bianche incontrano le acque turchesi del Mar dei Caraibi. Il Dreams Sands Cancun Resort & Spa 5* offre un rifugio incantevole con un'ampia gamma di opzioni per la ristorazione e il tempo libero.

Per un'esperienza completa, potete anche optare per l'Opzione 2 e dirigervi sull'isola di Cozumel soggiornando presso il Dreams Cozumel Cape Resort & Spa 5*.

 


Se optate per il pacchetto 2, potrete scegliere tra diverse durate:

Soggiorno di 7 notti: 4 notti al Dreams Sands Cancun Resort & Spa 5* + 3 notti al Dreams Cozumel Cape Resort & Spa 5*.
Soggiorno di 10 notti: 5 notti al Dreams Sands Cancun Resort & Spa 5* + 5 notti al Dreams Cozumel Cape Resort & Spa 5*.
Soggiorno di 12 notti: 7 notti al Dreams Sands Cancun Resort & Spa 5* + 5 notti al Dreams Cozumel Cape Resort & Spa 5*.
Soggiorno di 14 notti: 8 notti al Dreams Sands Cancun Resort & Spa 5* + 6 notti al Dreams Cozumel Cape Resort & Spa 5*.
Soggiorno di 21 notti: 14 notti al Dreams Sands Cancun Resort & Spa 5* + 7 notti al Dreams Cozumel Cape Resort & Spa 5*.

Dreams Sands Cancun Resort & Spa 5*

Su una spiaggia di sabbia bianca nella zona turistica di Cancun, il Dreams Sands Cancun Resort & Spa 5*, recentemente rinnovato, è dedicato al divertimento per tutte le età.

Situato in posizione strategica a 15 minuti dal vivace centro di Cancun, a pochi passi da ottimi ristoranti, bar e negozi, godrete di viste mozzafiato sull'incantevole turchese del Mar dei Caraibi e di un pacchetto all-inclusive di qualità. Tra ozio, evasione e serenità, la vostra parentesi promette di essere molto piacevole.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Deluxe fronte oceano con balcone o camere Preferred Club Deluxe fronte oceano, a vostra scelta.

Camera Deluxe fronte oceano con balcone (32 m²)

Immergetevi nella magia dei Caraibi non appena varcate la porta della vostra camera Deluxe fronte oceano con balcone. Toni chiari e riposanti, attrezzature di qualità e soprattutto una magnifica vista sull'oceano completano il soggiorno, per farvi godere di ogni momento.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Troverete sicuramente quello che cercate tra i numerosi ristoranti del Dreams Sands Cancun Resort & Spa! Assaggerete piatti deliziosi che vi porteranno in un giro del mondo di sapori: specialità italiane, messicane, fusion asiatiche, grigliate o cene a lume di candela. Questa è solo una breve panoramica di ciò che vi aspetta. Per quanto riguarda i rinfreschi, sta a voi decidere il luogo ideale per sorseggiare il vostro drink, un frullato in spiaggia, un daiquiri a bordo piscina o un bicchiere di vino al lounge bar.

Attività e Tempo Libero

Una spiaggia incontaminata di sabbia bianca, una piscina affacciata sull'incredibile mare turchese dei Caraibi e una sdraio per leggere sotto una palma, sono questi i comfort ideali per una vacanza rilassante sotto il sole della Riviera Maya!

Variate i piaceri facendovi coccolare nella Spa o facendo un tuffo rinfrescante nella nuova piscina. I più piccoli non saranno abbandonati grazie alle divertenti attività del Kids Club, mentre i più sportivi potranno tenersi in forma nel centro fitness prima di rilassare i muscoli in una delle vasche idromassaggio.

Oltre a tutte le numerose attività in loco, la posizione ideale del vostro hotel nella zona alberghiera vi permetterà di assaporare la sfrenata vita notturna di Cancun, mentre durante il giorno sarete a una distanza perfetta dai più bei siti culturali e naturali Maya come Isla Mujeres o Chichen Itza!

Leggi di più

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Visita al sito di Chichen Itza

Aggiungete un

Chichen Itza è un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO e una delle meraviglie del mondo. Partecipate a questa visita guidata per scoprire l'affascinante mondo della cultura Maya.

Escursione sule isole Mujeres e Contoy

Aggiungete un

Partite per una sessione di snorkeling al largo dell'incredibile costa di Cancún! Scoprite Isla Contoy, un paradiso incontaminato di straordinaria bellezza naturale, quindi dirigetevi verso Isla Mujeres, famosa in tutto il mondo per le sue spettacolari barriere coralline e la fauna indigena.

Dreams Cozumel Cape Resort & Spa 5*

Desiderate rilassarvi su una spiaggia paradisiaca sull'isola di Cozumel? Seguiteci al Dreams Cozumel Cape Resort & Spa 5*! Ideale per una fuga in famiglia o in coppia, questo resort vi permetterà di alternare svago, relax ed esperienze culinarie godendo di singolari panorami sull'oceano scintillante o sul paesaggio tropicale.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Junior Suite Preferred Club vista oceano.

Junior Suite Preferred Club vista oceano (43 m²)

Rilassatevi in una  Junior Suite Preferred Club vista oceano moderna e spaziosa per un soggiorno piacevole. Riposatevi all'interno prima di ammirare la vista mozzafiato sull'oceano.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Con numerosi ristoranti e bar, il Dreams Cozumel Cape Resort & Spa è in grado di soddisfare le vostre esigenze culinarie!

Scoprite la fusione gastronomica della cucina asiatica e maya al ristorante Annatto o assaporate le specialità mediterranee al ristorante Olio. Durante il giorno o la sera, godetevi un drink o un cocktail rinfrescante al Marlin Pool Bar, allo Sugar Reef o all'Aperitifs Bar. Avrete l'imbarazzo della scelta...

Attività e Tempo Libero

Dopo aver fatto il pieno di vitamina D nella piscina all'aperto o sulla spiaggia, concedetevi un momento di puro benessere nella Secrets® Spa by Pevonia, situata proprio accanto.

Mentre gli ospiti più piccoli si divertono all'Explorer's Club o al Core Zone Teens Club, voi potete tenervi in forma nella sala fitness. Oppure preferite cimentarvi nelle immersioni nella piscina dedicata ai principianti o direttamente nell'oceano per i più esperti, per ammirare i fondali unici della regione? Durante le vostre vacanze, potrete anche trascorrere momenti divertenti con gli amici o la famiglia durante una partita di beach volley, ping-pong o giochi da tavolo...

Leggi di più

In viaggio verso Cancun

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Scegliendo l'Opzione 2 godrete dei trasferimenti inclusi tra gli hotel. 

Le vostre destinazioni

Alla scoperta di Cancun

Situata sulla punta della penisola dello Yucatan, Cancun pullula di emozionanti attrazioni. Scoprite le rovine Maya o esplorate Aktun Chen, una delle magnifiche grotte della regione, attraversata da fiumi sotterranei.  Vi aspettano numerose attività acquatiche all'aperto nelle spiagge più belle: Playa Las Perlas, Playa Linda, Playa Mangosta, Playa Tortugas e Playa Caracul, dove gli amanti degli sport acquatici potranno praticare sia lo snorkeling che lo Scuba diving.

Alla scoperta di Cozumel

Cozumel, che in maya yucateco significa "terra delle rondini", è un'isola caraibica al largo della costa orientale della penisola dello Yucatán. Ancora incontaminata e in gran parte disabitata, quest'isola è rinomata per i suoi fondali marini unici. Gli amanti delle immersioni e della natura si lasceranno rapidamente incantare!


Il buono è applicabile come segue:


- 100 $ in Trattamenti Spa con due coupon da 40 $ e 1 coupon da 20 $ (i coupon non sono cumulabili e non sono validi per i prodotti Spa presso la Spa Boutique);
- 60 $ per una cena romantica per soggiorno con 1 coupon da 40 $ e 1 coupon da 20 $ (i coupon non sono cumulabili e non sono validi per le bottiglie di vino);
- 40 $ per Bottiglie di vino in uno dei nostri ristoranti con quattro coupon da 10 $(i coupon non sono cumulabili).
Il credito del resort non è riscattabile in contanti e non è trasferibile.

 

I crediti non sono cumulabili, trasferibili o riscattabili in denaro. I crediti non spesi andranno persi. Se l'importo finale supera quello del coupon, la differenza sarà dovuta e pagabile in loco.

Leggi di più

I dettagli

Dreams Sands Cancun Resort & Spa

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 438

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

PRENOTANDO UN SOGGIORNO DI MINIMO 7 NOTTI, GLI OSPITI RICEVERANNO UN BUONO DI 200 DOLLARI PER CAMERA PER SOGGIORNO DA SPENDERE NEL RESORT.

Dettagli: 

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Reception
  • Parcheggio gratuito

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Asciugacapelli
  • Accappatoi
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Macchina del caffè

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Barefoot Grill
  • Barracuda Beach Bar
  • Coco Café And Ice Cream Parlor
  • Desires Music Lounge Bar
  • El Patio
  • Gaucho Grill
  • Himitsu
  • Manatees Swim-up Bar
  • Olio
  • Portofino
  • Rendezvous Lobby Bar
  • Waves & Sands
  • World Café

Il pacchetto All Inclusive include*: 

- Colazione, pranzo e cena nei diversi ristoranti dell'hotel  

- Una possibile selezione di bevande alcoliche, analcoliche e snack nei diversi bar dell'hotel  

   

* Si prega di verificare in loco o contattando preventivamente la struttura gli orari di apertura dei ristoranti e bar, quali di essi sono inclusi nel pacchetto All Inclusive e per quali pasti, nonché la selezione di bevande e snack inclusi. 

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Spiaggia privata
  • Piscina esterna
  • Mini Club
  • Vasca idromassaggio
  • Centro fitness

PRENOTANDO UN SOGGIORNO DI MINIMO 7 NOTTI, GLI OSPITI RICEVERANNO UN BUONO DI 200 DOLLARI PER CAMERA PER SOGGIORNO DA SPENDERE NEL RESORT.

Dettagli: 


Il buono è applicabile come segue:


- 100 $ in Trattamenti Spa con due coupon da 40 $ e 1 coupon da 20 $ (i coupon non sono cumulabili e non sono validi per i prodotti Spa presso la Spa Boutique);
- 60 $ per una cena romantica per soggiorno con 1 coupon da 40 $ e 1 coupon da 20 $ (i coupon non sono cumulabili e non sono validi per le bottiglie di vino);
- 40 $ per Bottiglie di vino in uno dei nostri ristoranti con quattro coupon da 10 $(i coupon non sono cumulabili).
Il credito del resort non è riscattabile in contanti e non è trasferibile.

 

I crediti non sono cumulabili, trasferibili o riscattabili in denaro. I crediti non spesi andranno persi. Se l'importo finale supera quello del coupon, la differenza sarà dovuta e pagabile in loco.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Dreams Cozumel Cape Resort & Spa

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 154

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Accappatoi
  • Vasca
  • Doccia
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Macchina del caffè
  • Servizio di cambio lenzuola
  • Kit per la preparazione di tè/caffè

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Annatto
  • Coco Café
  • Pizzeria
  • World Café
  • Bar Apéritifs
  • Pool Bar Marlin

Il pacchetto All Inclusive include*: 

- Colazione, pranzo e cena nei diversi ristoranti dell'hotel  

- Una possibile selezione di bevande alcoliche, analcoliche e snack nei diversi bar dell'hotel  

   

* Si prega di verificare in loco o contattando preventivamente la struttura gli orari di apertura dei ristoranti e bar, quali di essi sono inclusi nel pacchetto All Inclusive e per quali pasti, nonché la selezione di bevande e snack inclusi. 

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Mini Club
  • Piscina esterna
  • Spa
  • Animazione per adulti

PRENOTANDO UN SOGGIORNO DI MINIMO 7 NOTTI, GLI OSPITI RICEVERANNO UN BUONO DI 200 DOLLARI PER CAMERA PER SOGGIORNO DA SPENDERE NEL RESORT.

Dettagli: 


Il buono è applicabile come segue:


- 100 $ in Trattamenti Spa con due coupon da 40 $ e 1 coupon da 20 $ (i coupon non sono cumulabili e non sono validi per i prodotti Spa presso la Spa Boutique);
- 60 $ per una cena romantica per soggiorno con 1 coupon da 40 $ e 1 coupon da 20 $ (i coupon non sono cumulabili e non sono validi per le bottiglie di vino);
- 40 $ per Bottiglie di vino in uno dei nostri ristoranti con quattro coupon da 10 $(i coupon non sono cumulabili).
Il credito del resort non è riscattabile in contanti e non è trasferibile.

 

I crediti non sono cumulabili, trasferibili o riscattabili in denaro. I crediti non spesi andranno persi. Se l'importo finale supera quello del coupon, la differenza sarà dovuta e pagabile in loco.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Dreams Sands Cancun Resort & Spa 5* con possibile estensione