- Messico - Fino a -70% | Voyage Privé

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un nuovo resort, con vista su sabbie bianche e acque turchesi
  • Lasciare le valigie nelle magnifiche Junior Suite con vista sull'oceano e approfittare del pacchetto All Inclusive e dell'ampia scelta di ristoranti gourmet all'interno del resort
  • Godere di una posizione privilegiata per scoprire le numerose attrazioni di Cancun e della Riviera Maya

Breathless Cancun Soul Resort & Spa 5*

Benvenuti al Breathless Cancun Soul Resort & Spa 5*, il nuovo indirizzo trendy e vivace di Cancun! Immergetevi nel cuore di un grande resort, riservato agli adulti dai 18 anni in su, situato tra il Mar dei Caraibi e la laguna di Nichupté. Amerete l'arredamento chic e artistico di questo resort che si affaccia sulle sabbie bianche e sulle acque turchesi. Questo paradiso balneare è la destinazione perfetta per chi vuole godere di un'atmosfera vivace e lussuosa e allo stesso tempo della calma della spiaggia.

 

 

Durante il soggiorno (minimo 7 notti) riceverete 200 USD in coupon per camera e per soggiorno*, così suddivisi:

- 100 in trattamenti Spa con due coupon da 40 dollari e 1 coupon da 20 dollari (i coupon non sono validi o cumulabili con i prodotti Spa del negozio)
- 60 per una cena romantica per soggiorno con 1 coupon da 40 dollari e 1 coupon da 20 dollari (i coupon non sono validi o cumulabili per le bottiglie di vino)
- 40 per una bottiglia di vino in uno dei ristoranti dell'hotel con quattro coupon da 10 dollari (i coupon non sono cumulabili)


*Nota bene

- I buoni non possono essere scambiati, modificati, riscattati in contanti, trasferiti o riscattati al di fuori di una promozione. Non saranno rimborsati in caso di mancato utilizzo.

- L'utilizzo dei buoni è indicativo e può essere modificato, vedi dettagli finali sul sito.

Leggi di più

Camere

Junior Suite Allure vista oceano (44 m²)

Apprezzerete lo spazio della vostra Junior Suite Allure e la sua rilassante vista sull'oceano. Decorato con toni caldi, vi offrirà tutto il comfort necessario per un soggiorno impeccabile...

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Xcelerate Junior Suite vista oceano

Mettetevi comodi in una spaziosa Xcelerate Junior Suite vista oceano, con un arredamento moderno di ispirazione mediterranea e una splendida vista. Adorerete il vostro balcone dove potrete sorseggiare un caffè o un cocktail e godervi l'infinito orizzonte blu.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Gustate pasti squisiti in uno dei dieci ristoranti del resort! Potete recarvi sul tetto per gustare un delizioso sushi con vista sull'oceano e ammirare il tramonto. Provate uno degli altri cinque ristoranti à la carte, il buffet, il grill a bordo piscina o la caffetteria, tutti senza prenotazione. Avete voglia di una serata tranquilla? Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24 e lo spuntino di mezzanotte è sempre disponibile al Nook.

Pronti per una vacanza festosa? Tutto è stato pianificato per ballare tutta la notte. Andate all'After Dark, la discoteca in loco che animerà sicuramente la vostra serata! Avete voglia di un cocktail? Se vi piacciono i cocktail di ogni tipo, non potreste chiedere di meglio. Andate al Wink o al Fizz Iced Champagne Bar. Alla fine, la parte più difficile sarà scegliere!

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Tre splendide piscine, ognuna con uno stile diverso, vi aspettano al Breathless Cancun Soul Resort & Spa! Per gli amanti dell'avventura, recatevi in spiaggia e prendete il controllo del mare con tutte le attività acquatiche che l'hotel ha da offrire: lezioni di immersione, vela, kayak e molto altro ancora! Per i più sportivi, un centro fitness è disponibile tutti i giorni per mantenere alta l'energia durante il soggiorno.

Fate un respiro profondo e prendetevi cura di corpo, mente e anima nella rilassante Pevonia Spa. Potrete rilassarvi con un'ampia gamma di trattamenti rivitalizzanti, tra cui massaggi, trattamenti viso, trattamenti corpo, manicure e pedicure. Inoltre, godetevi le bevande sane e rinfrescanti del Lush Bar e la magnifica vista sulla piscina e sul mare! Tutto è a disposizione per rendere il vostro soggiorno una parentesi incantata dove il benessere regna sovrano.

Leggi di più

Visita al sito di Chichen Itza

Camere

Chichen Itza è un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO e una delle meraviglie del mondo. Partecipate a questa visita guidata per scoprire l'affascinante mondo della cultura Maya.

Escursione sule isole Mujeres e Contoy

Camere

Partite per una sessione di snorkeling al largo dell'incredibile costa di Cancún! Scoprite Isla Contoy, un paradiso incontaminato di straordinaria bellezza naturale, quindi dirigetevi verso Isla Mujeres, famosa in tutto il mondo per le sue spettacolari barriere coralline e la fauna indigena.

Alla scoperta di Cancun

Situata sulla punta della penisola dello Yucatan, Cancun pullula di emozionanti attrazioni. Scoprite le rovine Maya o esplorate Aktun Chen, una delle magnifiche grotte della regione, attraversata da fiumi sotterranei.  Vi aspettano numerose attività acquatiche all'aperto nelle spiagge più belle: Playa Las Perlas, Playa Linda, Playa Mangosta, Playa Tortugas e Playa Caracul, dove gli amanti degli sport acquatici potranno praticare sia lo snorkeling che lo Scuba diving.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 429

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

PRENOTANDO UN MINIMO DI 7 NOTTI, GLI OSPITI RICEVERANNO BUONI RESORT DA US$ 200 PER CAMERA PER SOGGIORNO.
Per essere applicabile come segue:
- $100 usd in Trattamenti Spa con due coupon da $40.00 usd e 1 coupon da $20 usd (i coupon non sono cumulabili e non sono validi per i prodotti Spa presso la Spa Boutique);
- $ 60 usd per una cena romantica per soggiorno con 1 coupon da $ 40 usd e 1 coupon da $ 20 usd (i coupon sono cumulabili e i coupon non sono validi per la bottiglia di vino);
- $ 40 usd per bottiglie di vino in uno qualsiasi dei nostri ristoranti con quattro coupon da $ 10 usd (i coupon non sono cumulabili)
Il credito resort non è rimborsabile in contanti e non è trasferibile

 

 

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Reception
  • Ascensore
  • Servizio bagagli
  • Navetta aeroportuale

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Doccia
  • Balcone
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Minibar

Il pacchetto All Inclusive include*: 

- Colazione, pranzo e cena nei diversi ristoranti dell'hotel  

- Una possibile selezione di bevande alcoliche, analcoliche e snack nei diversi bar dell'hotel  

   

* Si prega di verificare in loco o contattando preventivamente la struttura gli orari di apertura dei ristoranti e bar, quali di essi sono inclusi nel pacchetto All Inclusive e per quali pasti, nonché la selezione di bevande e snack inclusi. 

Le attività all'interno della struttura:

  • Vasca idromassaggio
  • Spa
  • Piscina esterna
  • Animazione per adulti
  • Centro fitness
  • Discoteca

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. - Messico - Fino a -70% | Voyage Privé