Le Cardinal Exclusive Resort 5* - Mauritius - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un hotel da sogno circondato da una lussureggiante vegetazione tropicale
  • Vivere una vacanza unica riposando nelle meravigliose Junior Suite dotate di tutti i comfort
  • Godere della comodità della pensione completa per una vacanza all'insegna del gusto
  • Partire verso una vera e propria gemma dell'Oceano Indiano

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Concedetevi il massimo dell'eleganza e del comfort in questo ambiente lussuoso. Le spaziose suite vi accoglieranno in un'oasi di tranquillità, mentre la cucina raffinata stuzzicherà il vostro palato. Il personale sorridente e attento renderà il vostro soggiorno indimenticabile.

Arman
Travel Expert

Le Cardinal Exclusive Resort 5*

Ridefinite la vostra visione del lusso con questo hotel boutique di sole 13 suite a Mauritius, adagiato sulla magnifica spiaggia di Trou aux Biches, di fronte alla laguna turchese. Preparatevi a sentirvi privilegiati.

Grazie al concetto unico di raffinatezza e al servizio su misura, diventerete immediatamente amanti della tranquillità e dell'intimità. Fin dal vostro arrivo, sarete conquistati dalla serenità dell'ambiente e dai piccoli tocchi personalizzati che renderanno il vostro soggiorno una parentesi idilliaca, proprio come la desiderate.

Il carattere naturale del sito è stato esaltato da un magnifico giardino tropicale che contribuisce a preservare la privacy di tutti...

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Junior Suite.

Junior Suite (51 m²)

Accomodatevi nella vostra lussuosa Junior Suite, con arredi moderni di alto livello e design contemporaneo. Dormite sonni tranquilli su lenzuola bianche e soffici cuscini e svegliatevi con una vista mozzafiato sulla laguna turchese. Un bagno caldo dopo una giornata trascorsa a prendere il sole è il modo perfetto per rilassarsi dopo una giornata di esplorazione! Il bagno spazioso comprende un doppio lavandino, prodotti di lusso e una vasca da bagno.

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un cocktail al tramonto per persona per soggiorno
  • Una cena romantica per soggiorno (bevande escluse)
  • Una colazione a bordo piscina per 2 persone una volta per soggiorno
  • Cenone della Vigilia di Natale per i soggiorni comprensivi del 24/12
  • Cenone di Capodanno per i soggiorni comprensivi del 31/12

Il trattamento previsto è con upgrade a pensione completa con menù fisso per il pranzo (bevande escluse)

Risvegliate i vostri sensi con nuovi sapori a La Table du Cardinal, dove i piatti sono preparati su ordinazione utilizzando prodotti freschi del mercato locale selezionati dallo chef. Concedete alle vostre papille gustative un'appetitosa fusione di sapori francesi e mauriziani, assaporando piatti imperdibili come il curry di maiale alla creola servito con fricassea di lenticchie nere e foglie di campagna stufate o il sigaro di marlin affumicato ripieno di cuore di palma e limone conservato servito con chutney di frutta esotica e uova di salmone.

 

Recatevi al Beach Bar and Restaurant per un pranzo leggero o per sorseggiare un cocktail esotico mentre prendete il sole a bordo piscina.

 

Concludete la giornata al Piano Bar, che offre un ambiente intimo dove tre volte alla settimana si tengono concerti di pianoforte per una serata romantica!

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Uno sconto del 50% su tutti i trattamenti Spa tra le 9 e le 13 (da prenotare in anticipo)
  • Un massaggio di coppia tra le 9 e le 13

L'hotel dispone di tutte le strutture necessarie per sfruttare al meglio questo magnifico ambiente.

Lo sport è al primo posto, con un'ampia gamma di attività acquatiche che combinano il relax e il cambiamento di scenario. Partecipate a un corso di yoga o di aqua-bike, oppure cimentatevi nel kayak o nello sci d'acqua! Avrete l'imbarazzo della scelta! E se preferite oziare a bordo piscina o sulla sabbia fine, con un buon libro tra le mani, vi piacerà anche questo.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Il nord esotico

Aggiungete un

Questo tour passa per Cap Malheureux, un piccolo villaggio all'estremità settentrionale dell'isola, dominato da una bella chiesa dal tetto rosso e che offre una splendida vista su Gunner's Quoin e sulle isole del nord.

Una passeggiata attraverso Grand Bay porta ai giardini botanici di Pamplemousses, dove si trova il santuario sepolcrale di Sir Seewoosagar Ramgoolam. Questo giardino è un paradiso di 500 piante esotiche rare, con ninfee giganti, palme Talipot che fioriscono solo ogni 60 anni, e varie spezie...

Godetevi un pranzo tradizionale a L'aventure du Sucre, situato in un'autentica fabbrica di zucchero che esplora la storia della canna da zucchero sull'isola. Il tour continua al Blue Penny Museum che espone i famosi francobolli del 1847. Il Mraket locale a Port Louis è un must per uno sguardo su uno spaccato di vita mauriziana.

 

Cosa portare:

Si prega di portare crema solare, repellente per zanzare, contanti se si desidera acquistare qualcosa che non è incluso nel pacchetto e acqua per mantenere l'idratazione durante questo tour incredibile.

Informazioni pratiche:

- Disponibile: martedì e venerdì, (riceverete un pacchetto di viaggio all'arrivo in aeroporto che indica il giorno del vostro tour).

- Lingue: francese, inglese, spagnolo, italiano, tedesco

- Orari e durata: dalle 07:50 alle 16:30 circa (circa 8 ore)

- Lingue: francese, inglese, spagnolo, italiano e tedesco

- Visita guidata di gruppo (minimo 6 persone)

- Escursione adattata alle persone con mobilità ridotta e alle donne incinte

- I trasferimenti collettivi hotel/escursione/albergo sono inclusi

Leggi di più

I colori del Sud

Aggiungete un

La vostra escursione giornaliera inizierà a Trou-Aux-Cerfs, un cratere vulcanico inattivo con una vista panoramica unica a 360°. Si continuerà a Les Voiliers de l'Océan, dove potrete osservare gli artigiani locali che realizzano minuziose repliche di autentici velieri del XVIII secolo.

Farete poi un giro in macchina nell'interno dell'isola, attraverso la foresta, fino a Ganga Talao, un lago sacro agli indù mauriziani situato a Plaine Champagne.

 

Proseguendo lungo la strada tortuosa attraverso il Black River Gorge National Park, raggiungerete un ristorante locale con una vista mozzafiato sulla costa. Proseguendo attraverso i campi di ananas e di canna da zucchero, scoprirete Chamarel, la sua magnifica cascata e la sua unica terra dai sette colori. Sulla via del ritorno, passerai l'emblematico monte Morne e l'Ile aux Bénitiers.

 

Cosa portare:

Si prega di portare crema solare, repellente per zanzare, contanti se si desidera acquistare qualcosa che non è incluso nel pacchetto e acqua per mantenere l'idratazione durante questa escursione incredibile.

 

Informazioni pratiche:

- Disponibile in francese, spagnolo, italiano e tedesco, il lunedì, il giovedì e il sabato

- Orari e durata: dalle 7.50 alle 16.30 circa (circa 8 ore)

- Visita guidata di gruppo (minimo 6 persone)

- Accessibile alle persone con mobilità ridotta

- I trasferimenti collettivi hotel/escursione/albergo sono inclusi

- Un pranzo (antipasto, piatto principale, dessert - bevande escluse) è incluso

Leggi di più

Escursione - L'abbraccio della natura

Aggiungete un

Intraprendete una giornata all'insegna della conservazione dell'ambiente e dello sviluppo sostenibile incontrando artigiani amanti della natura. Il punto forte di questa escursione? Pianterete un giovane albero endemico, per partecipare a questa conservazione!

Escursione Fuga sull'Isola

Aggiungete un

Ammirate le attrazioni della riserva naturale dell'Île-aux-Aigrettes, tra animali rari e vegetazione lussureggiante. Poi rilassatevi sulle spiagge dell'Ile des Deux Cocos prima di visitare l'architettura atipica di Les Folies. Infine, tuffatevi in mare o osservate le profondità a bordo di una barca dal fondo trasparente!

In viaggio verso Mauritius

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

Alla scoperta dell'isola Mauritius

Incastonata nelle acque dell'Oceano Indiano, al largo del Madagascar, l'isola Mauritius è un vero e proprio paradiso terrestre. Il verde della sua natura rigogliosa incontra il bianco candido delle spiagge incontaminate che si fonde con il turchese del mare e con i rilievi montuosi del paese.

Scoprite la capitale Port Louis, crocevia culturale e commerciale dell’isola, passando per il pittoresco villaggio di Grand Baie, con le spiagge di La Cuvette e di Pereybere, o la lussuosa località di Flic-en-Flac, fino all’isola dei Cervi, raggiungibile via mare e ideale pe gli sport acquatici, tra acque cristalline e barriere coralline.

A sud, scoprite la penisola di Le Morne Brabant, una roccia basaltica a oltre 500 mslm classificata partimonio mondiale dall’UNESCO e il parco marino di Blue Bay con un suggestivo fondal Esplorate il cuore verde dell’isola, il Black River Gorges National Park, e le spettacolari cascate di Tamarin nella parte sudoccidentale.

 

Piatti tipici:

- Byriani, con riso, pollo e spezie (coriandolo, paprika, curcuma e zenzero)
- Bol renversé, la ciotola rovesciata, con riso, verdura e carne
- Pollo al curry mauriziano
- Camarons alla mauriziana, gamberi con salsa a base di polodor e aglio
- Snoek fritto, pesce salato e rosolato in una salsa con cipolle, aglio, zenzero e pomodori, accompagnato da riso
- Insalata di cuori di palma
- Gulab Jamun, dessert di origine indiana con palline di latte e farina fritti
- Caffé creolo aromatizzato al rhum

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 13

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Servizio di cambio valuta
  • Lavanderia
  • Concierge
  • Navetta aeroportuale
  • Aria condizionata
  • Servizio postale
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Accappatoi
  • Vasca
  • Minibar
  • Doccia
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Kit per la preparazione di tè/caffè

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • La Table du Cardinal
  • Beach Bar and Restaurant
  • Piano Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Le Cardinal Exclusive Resort 5*