
Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
9,6/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 92 recensioni)
Eccellente
78
Ottimo
14
Medio
0
Mediocre
0
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
9,2
Arredamento / Ambiente
9,6
Servizio / personale
9,8
Camera
9,6
Pulizia
9,8
Dotazione della camera
9,6
Rapporto qualità / prezzo
9,2
92 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Bella camera spaziosa Il restauro è corretto senza alcun + Ottima colazione Le bevande sono costose
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
L'ambiente, la camera, la gentilezza del personale.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Hotel situato su una splendida spiaggia di Wolmar a Flic en Flac, in un vicolo cieco, splendida vista sull'oceano e su Le Morne Piscina a sfioro che regala quel tocco in più al mattino
Cosa non ho apprezzato
Le camere sono spaziose ma i bagni sono un po' datati. La pulizia è stata basilare, un portasciugamani si è staccato, la riparazione è stata effettuata dietro nostra richiesta ma la polvere dei lavori è rimasta per 2 giorni nonostante il servizio di pulizia. Il personale è un po' freddo e poco professionale per un hotel a 5 stelle.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Bellissimo e tranquillo hotel su una spiaggia meravigliosa. Le camere sono fantastiche, molto grandi e molto pulite. Il personale è attento, sorridente e gentile. La qualità della ristorazione è molto varia. Lo consiglio vivamente se cercate un hotel di lusso. Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il servizio e il personale sono stati impeccabili.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Bellissima struttura e personale molto gentile e professionale. Un livello di servizio eccellente. Colazione e cena a buffet varie e di ottima qualità. La piscina è molto grande e offre una vista mozzafiato sull'oceano e sulla baia. Tramonti mozzafiato.
Cosa non ho apprezzato
Tutto era perfetto
Nota
10
Cosa ho apprezzato
La tranquillità del luogo, l’attenzione e cortesia del personale che ti coccola con discrezione,le lunghe e belle passeggiate dal resort sulla spiaggia di Flic en Flac.il giardino, i fiori e niente zanzare .
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Hotel a misura d'uomo, personale molto professionale e cordiale che ha voglia di comunicare Paesaggi incredibili Calma Spa molto bella
Cosa non ho apprezzato
Le bevande sono un po' care
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
La spiaggia dello stabilimento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Servizio, accoglienza, servizio clienti, ospitalità molto buoni
Cosa non ho apprezzato
niente
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Hotzl è un vero gioiello. La posizione migliore a Flic en Flac con una vista straordinaria. Il personale è fantastico. Le camere sono bellissime, pulite e hanno vista mare (anche se non abbiamo pagato il supplemento per la vista mare). Il buffet è vario e incredibile. Offre prodotti di ottima qualità. Insomma, una prestazione impeccabile per questa struttura che non ha nulla da invidiare alle altre!
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Ottima accoglienza! Il personale è stato molto attento!
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Una vista mozzafiato all'arrivo alla reception dell'hotel! Un hotel a misura d'uomo, senza russi, con una grande maggioranza di francesi ma ben educati! Un'accoglienza di prim'ordine e un servizio VIP per tutta la durata del soggiorno :-) in un ambiente davvero privilegiato. Servizio raffinato e personale attento in tutto l'hotel, dalla reception al ristorante, dal bar alla piscina... tutto è pensato per garantirvi un soggiorno idilliaco. Abbiamo anche mangiato benissimo, il buffet era di ottima qualità e i due ristoranti sono degni dei bei ristoranti parigini! e la SPA è di ottima qualità, lì abbiamo ricevuto i nostri migliori massaggi (e siamo esperti nel settore)!
Cosa non ho apprezzato
Niente da segnalare Tra le 14:00 e le 16:00 c'è un po' meno personale al bar della spiaggia/piscina, quindi il servizio è un po' più lungo.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Hotel intimo con 90 camere, posizione idilliaca, personale eccezionale. Servizi di altissima qualità. Accoglienza di altissima qualità.
Cosa non ho apprezzato
Assolutamente niente.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Qualunque cosa. Ottimo hotel. Il personale è sempre cordiale e molto attento. Non mi era mai capitato niente del genere prima. Unico. Torneremo sicuramente in questo hotel.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
L'hotel è magnifico, la vista su Le Morne e sui tramonti è superba. Il personale si è preso cura di noi con grande attenzione dal momento del nostro arrivo e per tutta la durata del nostro soggiorno. I pasti (colazione e buffet serale) sono vari e deliziosi. Le camere sono tutte ampie suite con vista sul mare. È incluso l'accesso allo sci nautico, al wakeboard, allo snorkeling, ai pedalò e al kayak. Abbiamo adorato il nostro soggiorno.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Servizio colazione personale molto attento
Cosa non ho apprezzato
Cena con portata principale e presentazione riassuntiva Il dessert è più abbondante della pasta sfoglia!! Ingressi. Insalate miste con gli avanzi del giorno prima
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Ambiente / camera / servizio / gentilezza
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Personale estremamente gentile e disponibile, un posto magnifico, a misura d'uomo, preservato e tranquillo.
Cosa non ho apprezzato
Il circolo nautico era meno accogliente e proattivo, tutto era proibito?
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
L'ambientazione era favolosa. La suite era spaziosa e graziosa. Il personale era molto attento. Abbiamo ricevuto anche delle piccole attenzioni per i nostri rispettivi compleanni. I buffet a tema erano ottimi e variegati. La prima sera, ad esempio, abbiamo potuto assaggiare i ricci di mare. Inoltre la cena romantica è stata un momento fuori dal tempo, anche se abbiamo dovuto aggiungere un supplemento per il gazebo.
Cosa non ho apprezzato
La jacuzzi è un po' vecchia e fredda, ma avervi accesso gratuito tutti i giorni, oltre alla sauna e all'hammam, e in forma privata, compensa. Peccato che abbiano sottolineato che l'attività di sci nautico era un bonus concordato per noi, quando invece è un'attività inclusa nei servizi dell'hotel.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Qualità del servizio eccezionale! Personale competente e molto attento. È disponibile un'ampia gamma di attrezzature nautiche di buona qualità. Hotel pulitissimo e bellissimo.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Tutto il personale è stato molto gentile
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
L'ambiente, la posizione, la spiaggia privata
Cosa non ho apprezzato
Letto molto duro e quindi scomodo. I dessert a Mauritius non sono di buona qualità.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il personale è estremamente gentile.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Tutto era perfetto.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
La colazione è eccezionale, i buffet serali, soprattutto gli antipasti, non sono un granché.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
L'hotel è la scelta perfetta per chi cerca pace e relax. Si trova all'inizio/fine della baia di Flic en Flac. Avete la possibilità di partecipare gratuitamente a un'escursione, a un giro in bicicletta o ad alcune attività acquatiche. Il ristorante a buffet propone ogni sera un tema diverso e gli altri due ristoranti possono essere prenotati gratuitamente tramite il programma “dine around”. Tutti i dipendenti sono amichevoli, educati e cortesi. È un hotel davvero fantastico su un'isola paradisiaca.
Cosa non ho apprezzato
Mezza pensione senza bevande, potrebbe costare un po' meno.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
L'atmosfera, l'ambiente dell'hotel: elegante, intimo, rilassante, l'opposto dei grandi complessi. Pochi clienti, magnifica spiaggia con vista su Tamarin e Le Morne, atmosfera musicale leggera molto piacevole. Il personale: incredibile gentilezza del personale, sempre molto gentile, amichevole, sorridente Piscina a sfioro molto bella
Cosa non ho apprezzato
Un po' di confusione riguardo al sistema di ristorazione di mezza pensione rispetto ai diversi ristoranti e menù (à la carte o meno, prenotazione con 24 ore di anticipo, ecc.)
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Bellissimo hotel con personale molto gentile. Tutto era perfetto. Le camere, l'arredamento, il cibo, le attività. Sicuramente sceglierò di nuovo questo hotel!
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Tutto
Cosa non ho apprezzato
Il primo operatore telefonico che ha risposto il 7 febbraio, quando al check-in dell'aeroporto di Roma ci siamo resi conto che la partenza da Ginevra risultava la mattina dopo anziché la sera stessa. Abbiamo parlato con 3 operatori: la ragazza che ha risposto alla seconda chiamata e il Sig. Philippe che ha risposto per ultimo sono stati disponibili gentilissimi e ci hanno aiutato a risolvere il problema. Mentre il primo operatore che ha risposto non solo non si è preoccupato minimamente di aiutarci, ma è stato molto arrogante, maleducato, non ha voluto lasciare il nome e neppure è arrivato per e.mail il regolare sondaggio di gradimento. Invito Voyage Privé ad indagare su chi fosse questo operatore non degno di lavorare in un'organizzazione seria e puntuale come la vostra.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Personale molto attento e in particolare Selven del catering molto professionale. È stato magico, hotel superbo, ottima qualità dei servizi, grazie per l'ascolto
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Soggiorno molto buono, tutto è stato perfetto.
Cosa non ho apprezzato
L'unico lato negativo del nostro soggiorno sono stati i lavori effettuati proprio di fronte all'hotel che ci svegliavano ogni mattina alle 7:30.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Abbiamo trascorso un soggiorno eccezionale in questo hotel! Appena arrivati siamo stati accolti calorosamente da uno staff attento e professionale. La camera era spaziosa, pulita e ben attrezzata, con biancheria da letto di qualità che ci ha permesso di trascorrere una notte riposante. L'ambientazione dell'hotel è magnifica. La colazione era varia e deliziosa. Abbiamo anche avuto l'opportunità di usufruire dei servizi dell'hotel, tra cui la piscina e la spa, che sono stati molto piacevoli. Consigliamo vivamente questo hotel. Ritorneremo sicuramente alla nostra prossima visita!
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
TUTTO ❤️ davvero una bella scoperta di questo locale semplice e chic! Dove tutti gli sport acquatici sono inclusi! L'unico inconveniente: il vento, che spesso vortica nella baia e nella diga, il che rende il windsurf un po' complicato! Ma a parte questo, personale di altissimo livello in un ambiente incantevole
Cosa non ho apprezzato
Il tempo, ma non potevi farci niente
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Magnifico hotel molto tranquillo, ambiente e vista mozzafiato, il personale è sempre sorridente, disponibile, attento. Attività a vostra disposizione: acquagym, paddle, snorkeling, kayak da mare, pedalò, windsurf per attività acquatiche. Hai inoltre: 2 campi da tennis, beach volley, tavolo da ping-pong, campo da bocce. La ristorazione è di qualità, la colazione, buffet a tema e vario ed i ristoranti sono ottimi. Un soggiorno indimenticabile!
Cosa non ho apprezzato
Niente
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Servizio impeccabile, bellissimo hotel a misura d'uomo e cucina molto gustosa.
Cosa non ho apprezzato
L'hotel sembrava lontano da Flic en Flac o dai trasporti pubblici.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Ottima struttura, personale adorabile e molto accogliente
Cosa non ho apprezzato
I pasti di qualità media e la loro diversità compensano in parte la possibilità di accedere ai ristoranti del Maradiva. Pogres deve persistere.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
La ristorazione è davvero ottima e molto varia, il personale gentilissimo e molto gentile. Inoltre la posizione, perché alla fine della strada e della grande spiaggia di Flic en Flac, molto tranquilla e con uno splendido panorama sul Morne.
Cosa non ho apprezzato
La SPA e la palestra chiaramente non sono al livello di un complesso di questo tipo. Le camere e i bagni, anche se confortevoli, sono datati e avrebbero bisogno di qualche rinnovamento.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Vista sul mare. Qualità del servizio. Menù vari.
Cosa non ho apprezzato
Avevamo un credito da pranzo di 1600 rupie a persona sulla carta del ristorante. Comprendiamo che le bevande non sono incluse, tuttavia diversi piatti richiedevano un costo aggiuntivo anche se rientravano ampiamente nella busta assegnata.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Bellissimo soggiorno in un hotel a misura d'uomo, tranquillo, con numerose attività proposte e un ottimo servizio di ristorazione e un'accoglienza calorosa.
Cosa non ho apprezzato
Niente
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Grande cordialità e attenzione all'accoglienza e al benessere dei clienti. Idealmente situato, tranquillo. Ambiente idilliaco, spiaggia, piscina, edifici comuni. Cibo ottimo, prodotti freschi e vari, unico neo le bevande sono costose, i vini in particolare, vista anche la posizione sull'isola. Altro punto di attenzione: le attività nautiche sono subappaltate e il livello del servizio (accoglienza, cordialità, aiuto, ecc.) è inferiore a quello offerto dall'hotel.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Hotel perfetto con un ambiente idilliaco
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Nostra figlia è celiaca. Il personale e lo chef sono stati eccezionali nell'accontentare le sue esigenze. Non avrebbero potuto essere più disponibili. Consigliamo vivamente il Sands Suite Resort and Spa e ci piacerebbe sicuramente tornarci per un altro soggiorno.
Cosa non ho apprezzato
Il nostro unico problema è stato mangiare un pasto giapponese presso l'hotel gemello. Era molto scadente e costoso. Tutto il pesce era troppo cotto, le cozze erano sulla griglia per 20 minuti, quindi raggrinzite e immangiabili, l'aragosta non era servita nel pasto a base di aragosta e frutti di mare. Lo abbiamo fatto notare al momento in cui l'hotel gemello era riluttante a risolvere il problema, ma al nostro ritorno al Sands Suites il Management Team ci ha chiesto se ci eravamo divertiti. Quando abbiamo spiegato che era stato molto deludente, si sono subito rivolti all'altro hotel.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Molto rilassante, ottima attività balneare, personale gentile, abbondanti pasti a buffet e ampia scelta.
Cosa non ho apprezzato
Nessuna amaca sulla spiaggia, nessun regalo di benvenuto come una borsa a nome dell'hotel
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Abbiamo trascorso un soggiorno indimenticabile al Sands Hotel molto carino con magnifici giardini tranquilli Le sdraio sono sulla spiaggia La stanza è confortevole Ogni giorno il buffet ha un tema: mauriziano, italiano, barbecue... Il personale è incredibilmente gentile e premuroso!
Cosa non ho apprezzato
L'hotel è un po' troppo lontano da Flic en Flac: peccato! Hai bisogno di una macchina perché non c'è la navetta!
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Posizione fronte mare per un hotel tranquillo dove potrete rilassarvi
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Tutto era perfetto
Cosa non ho apprezzato
Niente
Nota
10
Cosa ho apprezzato
L'ambiente, la struttura dell'hotel, la gentilezza, la flessibilità, la professionalità e la disponibilità del personale per soddisfarci al meglio durante il nostro soggiorno. Ristorazione con chef attento. Le attività offerte dall'hotel così come la SPA. La sala di transito per le partenze tardive.
Cosa non ho apprezzato
RAS…ah sì, forse? Dover tornare a casa
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Personale molto gentile, hotel molto tranquillo... un vero piacere.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
L'ambiente è magnifico, la camera molto piacevole e confortevole, molto ben attrezzata, il personale estremamente gentile
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Il personale era adorabile e premuroso. L'hotel è affascinante.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
L'ambientazione di questo hotel è meravigliosa: vista sulla baia di Tamarin e Le Morne Brabant sullo sfondo. Il Sands è a misura d'uomo, tutte le camere, spaziose e dotate di un ampio bagno con antibagno, si affacciano sul mare (possibilità di camere comunicanti). Il personale è sorridente, accogliente ed estremamente gentile. La colazione è abbondante, così come il buffet serale, il cui tema varia ogni giorno della settimana. Possibilità di attività acquatiche gratuite all'interno dell'hotel (kayak, windsurf, pedalò, sci nautico, ecc.) + spa (accesso gratuito a sauna, hammam e jacuzzi). The Sands è l'ideale se cerchi tranquillità ed è ben posizionato per visitare il sud dell'isola. Abbiamo trascorso una fantastica vacanza in famiglia qui.
Cosa non ho apprezzato
Lo snorkeling è un po' deludente nelle vicinanze, bisogna andare oltre.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Hotel e servizio perfetti.
Cosa non ho apprezzato
Hotel abbastanza fuori mano, piccola impresa, ristorante e bar troppo lontano a piedi
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Hotel con una vista meravigliosa. Non ho mai visto uno staff così attento, niente era di troppo disturbo con mio marito, mia figlia e me. Avevamo persino nostalgia di lasciare questo hotel
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il servizio, le attività incluse nel prezzo, il personale attento, la qualità dei buffet
Cosa non ho apprezzato
C'era un cantiere in corso accanto all'hotel
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Accoglienza e servizio di qualità. puoi stare in albergo senza uscire c'è davvero abbastanza per passare una settimana senza annoiarsi.
Cosa non ho apprezzato
L'acqua, il mare è sporco, fare il bagno è sgradevole. ci sono molte alghe. Nessun pesce da vedere. Le acque coralline e cristalline sono una bugia totale e lungo tutta la spiaggia di Flic en Flac. L'hotel è alla fine della strada molto lontano da tutto se devi uscire, taxi richiesto, altrimenti cammina almeno 20 minuti su strada non sicura
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Soprattutto la gentilezza del personale, attento ed estremamente vigile; attività nautiche totalmente incluse; le stanze enormi e belle; l'incredibile pulizia; la spiaggia, le favolose terme... insomma, lusso, calma e voluttà...
Cosa non ho apprezzato
La rappresentante in loco totalmente inefficiente, disinteressata (e in ritardo) al 1° appuntamento, poi non ha visto che il nostro volo era stato cancellato (quando avrebbe dovuto confermare il volo), (fortunatamente l'iperefficiente team di viaggio privato su whattsap ha trovato un soluzione ottimale su un altro volo diretto)
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Personale molto attento, sempre pronto a servirti. Con cura
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Ambiente paradisiaco! Molto pulito. Piccola dedica a Caroline del buffet di pasta, della giovane chef del ristorante serale ed Elisabeth della piscina che sono state davvero carine!
Cosa non ho apprezzato
Un po' fuori mano rispetto alle cose da visitare. Personale un po' rigido su certe cose. Infatti eravamo in 3 ed era impossibile mangiare su un tavolo a bordo piscina o sul bordo della terrazza vista mare perché non volevano aggiungere una sedia su un tavolo per 2... oltre al fatto che l'acqua "paghi" al buffet serale, l'acqua non dovrebbe essere pagata, soprattutto in un paese caldo. In più divano letto per la 3° persona.. un po' limitato visto il prezzo della stanza. Personale un po' insistente per i sondaggi di gradimento... senza necessariamente ascoltarci in cambio: s.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
GENTILEZZA PERSONALE OTTIMA RISTORAZIONE
Cosa non ho apprezzato
CAMERA NON CONFORME ALLE FOTO CHE AVEVI NEL SITO
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Hotel a misura d'uomo, ambiente magnifico
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
La gentilezza, la simpatia di tutto il personale, la pulizia e le camere ampie. Riguardo la ristorazione ci è capitata una piacevole situazione, chiacchierando non ci siamo accorti che la cena si era parecchio prolungata a causa di un problema in cucina, alla fine della cena il personale e lo chef, chiedendoci scusa per l'accaduto, ci ha invitati alla sera successiva offrendoci e facendoci trovare una cena a sorpresa solo per noi.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Personale molto accogliente e premuroso.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Gentilezza, professionalità e attenzione del personale eccezionale Posizione e servizi dell'hotel (piscina/vista/spiaggia/attività nautiche/tennis/spa ecc…) in un luogo a misura d'uomo. Tranquillità e relax garantiti
Cosa non ho apprezzato
Niente. L'unico commento sarebbe quello di modernizzare l'aria condizionata nelle camere?
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Personale affascinante - hotel molto ben tenuto - senso del servizio +++.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Soggiorno in famiglia con mia figlia di 18 anni. Il Sands Resort offre servizi molto carini: suite spaziosa, vista mare, pulita e molto ben attrezzata. L'ambiente è eccezionale, verde e vicino alla baia di Tamarin con una magnifica vista sul mare e sulla vegetazione. L'hotel offre diverse attività gratuite ogni giorno (snorkeling, kayak, pedalò, passeggiate, ecc.) e musica dal vivo la sera al bar. La ristorazione è diversificata e di ottima qualità, sia al buffet che al ristorante. L'accoglienza è impeccabile, tutto il personale è molto premuroso, l'ospitalità dei mauriziani non è una leggenda! Hotel ideale se stai cercando un ambiente tranquillo piuttosto tra adulti. Posizione comoda per visitare l'isola. Grazie a tutta la squadra!
Cosa non ho apprezzato
Niente
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Hotel molto carino situato a Flic en Flac, grande e bellissima piscina panoramica con vista eccezionale sulla baia di Tamarin e sulla spiaggia privata. Il personale è molto attento e premuroso. Il buffet della mezza pensione è molto buono e cambia ogni sera. Ottimo soggiorno, da consigliare e da rifare! Degno di un 5*!
Cosa non ho apprezzato
Niente, tutto era perfetto!
Nota
10
Cosa ho apprezzato
L'ambiente, la tranquillità, l'ampiezza e la pulizia delle camere, l'accoglienza, la disponibilità e la gentilezza del personale, la colazione a buffet
Cosa non ho apprezzato
La mancanza di varietà e qualità del buffet serale
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il personale molto cordiale e accogliente, adorabile con il mio figlio paziente gentile e coraggioso.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il servizio ristorante è impeccabile, ma il servizio non va confuso con l'incentivo. Il lato: riempire il bicchiere alla minima occasione, anch'esso addebitato poiché non fa parte della nostra formula, è diventato ingombrante nel corso del nostro soggiorno.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Hotel molto piacevole a misura d'uomo, molto ben posizionato e molto pulito. Il personale è premuroso.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento

Emirati Arabi Uniti / Mauritius
Fino a -58%

Mauritius / MauritiusMaritim Resort & Spa 5*
A partire da € 782

Mauritius / Mauritius
Fino a -43%

Regno Unito / Londra
A partire da € 92

Qatar / Qatar
Esclusivo

Francia / Parigi
Esclusivo
Soggiorni Mauritius
Soggiorni Oceano Indiano
Le nostre offerte a Flic en Flac