Anelia Resort & Spa 4* - Mauritius - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'eleganza degli interni e la tradizione architettonica del resort situato sulla bellissima spiaggia di Flic en Flac
  • La sistemazione a scelta tra due tipologie di camere, moderne, curate e dotate di ogni comfort
  • Il trattamento di All Inclusive per una vacanza dedicata puramente al relax e ai piaceri gastronomici
  • Il massaggio Shirotchampi incluso, che favorirà il benessere di collo, spalle e testa

La valutazione dei nostri clienti

Alla scoperta delle Mauritius

Arricchite il vostro soggiorno con le nostre escursioni: tra gite in mare, scoperte culturali e grandi spazi aperti, non vi annoierete!

Imparate tutto sulla cultura locale, ammirate la fauna e la flora di questa ricca isola, tra terre tropicali, fondali accattivanti, montagne verdi e spiagge di sabbia fine.

I colori del Sud Tour

La vostra escursione giornaliera inizierà a Trou-Aux-Cerfs, un cratere vulcanico inattivo con una vista panoramica unica a 360°. Si continuerà a Les Voiliers de l'Océan, dove potrete osservare gli artigiani locali che realizzano minuziose repliche di autentici velieri del XVIII secolo. Poi farete un giro in macchina nell'interno dell'isola, attraverso la foresta, fino a Ganga Talao, un lago sacro agli indù mauriziani situato a Plaine Champagne.

 

Proseguendo lungo la strada tortuosa attraverso il Black River Gorge National Park, raggiungerete un ristorante locale con una vista mozzafiato sulla costa. Proseguendo attraverso i campi di ananas e di canna da zucchero, scoprirete Chamarel, la sua magnifica cascata e la sua unica terra dai sette colori. Sulla via del ritorno, passerete l'emblematico monte Morne e l'Ile aux Bénitiers.

Fuga sull'isolotto

Il tuo tour inizia sulla costa sud-est a Pointe Jerome, dove ti imbarcherai su una barca verso la riserva naturale di 25 ettari dell'Ile aux aigrettes. Gestita dalla Mauritian Wildlife Foundation, quest'isola di conservazione ospita piante native e foreste costiere di ebano. Vedere specie rare come il piccione rosa, il colorato geco diurno e la tartaruga aldabra gigante nel loro ambiente naturale.

 

Il tour continua verso Blue Bay e le belle spiagge di sabbia bianca di Two Cocos Island. Dopo un rinfresco, visitate il Follies, costruito 100 anni fa dal governatore britannico Sir Hesketh Bell, che fonde l'architettura britannica e moresca con lo stile creolo. Troverete cortili in stile marocchino con bouganville.

 

In seguito, godetevi il mondo marino con uno snorkeling o un giro in barca con il fondo di vetro nel parco protetto di Blue Bay. Dopo un pranzo vario con musica di artisti locali, potrete esplorare l'isola a vostro piacimento.

Il Nord esotico

Questo tour attraverso il nord dell'isola vi porterà a molti siti. Scoprirete Cap Malheureux, un piccolo villaggio all'estremo nord dell'isola, dominato da una bella chiesa dal tetto rosso e che offre una splendida vista su Gunner's Quoin e sulle isole del nord. Andrete poi al giardino botanico di Pamplemousses, dove si trova il santuario funerario Samadhi di Sir Seewoosagar Ramgoolam, padre della nazione mauriziana. Qui si possono vedere più di 500 piante esotiche rare, tra cui ninfee giganti e palme Talipot che fioriscono solo ogni 60 anni.

 

Godetevi un pranzo tradizionale a L'aventure du Sucre, situato in un'autentica fabbrica di zucchero che ripercorre la storia della canna da zucchero sull'isola. Nel pomeriggio vi fermerete al Blue Penny Museum dove potrete ammirare i famosi francobolli del 1847 e il mercato locale di Port Louis, ideale per dare un'occhiata alla vita mauriziana.

Anelia Resort & Spa 4*

Situato a Flic en Flac, nella splendida costa occidentale, l'Anelia Resort & spa è un moderno hotel di recente costruzione che vanta grandi spazi all'aperto e ambienti dove la tradizione architettonica dell'isola si fonde con l'eleganza degli interni e il comfort dei suoi servizi, propri di un resort 4*: la meta ideale per farvi trascorrere un soggiorno indimenticabile.

Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. 



Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.

Leggi di più

Localizzazione geografica

Dolphins Bay Klondike Road, Flic En Flac, Mauritius 90501 Flic-en-Flac, Mauritius

L'aeroporto di Mauritius dista circa 46 chilometri dalla struttura. 

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior o camere Deluxe, a vostra scelta.

Camera Superior (30 m²)

Dallo stile moderno e contemporaneo e di recente costruzione, le camere Superior vantano interni con colori tenui e tonalità che vanno dal tortora al nero. Rilassatevi sul balcone con vista sull'oceano.

Massima occupazione:

Camera Deluxe (40 m²)

Spaziose e dallo stile chic, le camere Deluxe uniscono stile e comfort moderni e presentano un arredamento moderno dai toni naturali. Ammirate la vista e che il vostro sogno abbia inizio!

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è con upgrade a All Inclusive

Con i suoi ristoranti e bar, l'Anelia Resort & Spa offre una grande varietà di sapori.

Il ristorante principale La Toque Blanche sarà a vostra disposizione. Affacciato sulla piscina a sfioro e sulla spianata della spiaggia, potrete gustare buffet a tema e un menù à la carte al mattino.

 

Per un rinfresco, andate al Dolphin Bar, ma non potrete resistere allo spettacolare tramonto dal Sunset Bar!

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • 30 minuti di massaggio Shirotchampi (testa, spalle, collo) per persona per soggiorno
  • Escursione I colori del Sud Tour
  • Escursione Nord Esotico
  • Escursione Fuga sull'isolotto

L'hotel dispone in totale di 2 piscine a sfioro con vista mozzafiato sull'Oceano e 2 piscine per bambini per trascorrere giornate all'insegna del relax o del divertimento. Rilassatevi e prendetevi cura del vostro corpo presso la Garden Spa, un esclusivo centro benessere con una vasta scelta di trattamenti termali e massaggi rilassanti. La spa dispone di 6 sale per trattamenti progettate a tema. Dopo la vostra esperienza termale, siete invitati a rilassarvi nella splendida vasca idromassaggio all'aperto situata nel mezzo di un giardino lussureggiante.

Per gli sportivi, il centro fitness, completamente climatizzato, è dotato di una gamma completa di attrezzature moderne, e campo da tennis, acquagym, beachvolley, yoga e bocce sono a vostra disposizione. 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Leggi di più

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Volo in elicottero - Mauritius - Le Triolet - Heli Sunset - 10 minuti