Tour privato Sri Lanka 5* + Royal Island Maldives 5* - Male - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Scoprire i siti più suggestivi dello Sri Lanka grazie a un tour con autista privato
  • Concludere il viaggio rilassandosi sulle spiagge paradisiache dell'atollo di Baa alle Maldive in un Resort a 5*
  • Un viaggio nel cuore dell'Oceano Indiano ricco di esperienze irripetibili e attività memorabili

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Sri Lanka e Maldive

Un viaggio in Sri Lanka è una sorpresa continua: è un viaggio tra profumi caldi e avvolgenti come quello della cannella, è lunghe passeggiate su spiagge candide con lo sguardo che si perde all’orizzonte mentre il sole si tuffa nell’Oceano Indiano, è spingersi sulla vetta di enormi monoliti per scoprire la storia di un popolo complesso e affascinante. Quindi, cosa aspettate a partire?

 

Ci sono mille ragioni per fare un viaggio alle Maldive, alcuni dicono si tratti del luogo più romantico al mondo, altri affermano che le sue acque sono le più belle del pianeta. In ogni caso, è sicuro che nessuno sarà mai deluso perché le Maldive sapranno meravigliare come nessun altro luogo al mondo.

A vostra scelta

9 notti: 6 notti di circuito Sri Lanka + 3 notti alle Maldive
11 notti: 6 notti di circuito Sri Lanka + 5 notti alle Maldive
13 notti: 6 notti di circuito Sri Lanka + 7 notti alle Maldive

Il vostro viaggio in breve
Giorno 1 : Arrivo a Colombo - Negombo
Giorno 2 : Hendala - Habarana
Giorno 3 : Habarana (Sigiriya-Polonnaruwa)
Giorno 4 : Habarana
Giorno 5 : Habarana - Matale - Kandy
Giorno 6 : Kandy (Ramboda)
Giorno 7 : Kandy -Maldive
Giorni 8 e 9 o 8, 9, 10, 11 o 8, 9, 10, 11, 12, 13: Maldive
Giorno 10 o 12 o 14: Partenza

Leggi di più

L'itinerario

Giorno 1 : Arrivo a Colombo - Negombo
Arrivo all'aeroporto di Colombo e benvenuto con una collana di fiori. Trasferimento al porto di Negombo per vedere il ritorno dei pescatori dello Sri Lanka sulle loro piroghe e visitare il mercato del pesce. Sistemazione in tuo hotel. Relax e pausa pranzo. Visita del tempio buddista di Kelaniya. Immergetevi nella sua architettura e nei murales sorprendenti. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 2 : Hendala - Habarana
Colazione e partenza per il centro dell'isola dove l'eco-turismo sarà al centro dell'attenzione. Pranzo a base di prodotti locali. Continuerete  verso Habarana e sistemazione in hotel. Tempo libero. Opzionale: visita alle grotte buddiste di Dambulla (patrimonio mondiale dell'UNESCO). Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 3 : Habarana (Sigiriya-Polonnaruwa)
Colazione e visita a Sigiriya e alla famosa Lion Rock, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Dopo una vertiginosa salita verso la vetta, ammirerete le rovine della cittadella costruita durante il V secolo e la vista mozzafiato sulle foreste e i villaggi circostanti. Pranzo e partenza verso a Polonnaruwa, antica capitale dell'isola, dove vedrete i resti di questo glorioso passato. Da non perdere Gal-Vihara e il suo famoso Buddha disteso scavato nella roccia. Visita a un laboratorio di intaglio del legno. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 4 : Habarana
Colazione e immersione nella vita quotidiana dello Sri Lanka: attraverserete villaggi e campi di riso, navigherete in una canoa su uno stagno coperto di loto, visiterete le piantagioni di spezie. Dimostrazione culinaria cingalese e pranzo locale in famiglia. Tempo libero. Opzionale: safari 4x4 per osservare gli elefanti selvatici della regione. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 5 : Habarana - Matale - Kandy
Colazione e proseguimento per Matale per visitare un giardino di spezie, scoprire la flora rigogliosa e le molteplici varietà di erbe aromatiche. Lezione di cucina con spezie e pranzo in giardino. Visita di un seminario batik. Strada per Kandy. Visita della città e sosta in un laboratorio di intaglio di pietre preziose. Sistemazione in hotel. In serata, spettacolo di balli di Kandy. Cena e notte in hotel.

Giorno 6 : Kandy (Ramboda)
Colazione e mattinata libera a Kandy e nei suoi mercati. Opzionale: visita al giardino botanico Peradeniya e alla sua bellissima serra di orchidee. Escursione alla piantagione di tè Blue Field a Ramboda e visita della  fabbrica di tè. Degustazione e pranzo. Di ritorno a Kandy, visita il magnifico Tempio del Dente del Buddha, il tempio più sacro del paese. Cena e pernottamento in hotel.
Giorno 7 : Kandy - Maldive
Colazione e trasferimento in un santuario che si prende cura degli elefanti. Scopri tutto su questi animali, emblema del paese. Parteciperete al bagno degli elefanti. Scoprirete i segreti della "carta degli elefanti". Pranzo nella proprietà. Partenza per Colombo. Visita rapida della città: Monumento all'Indipendenza, Centro Coloniale, Tempio di Gangarama e spianata di Galle Face. Trasferimento all'aeroporto di Colombo per il volo per le Maldive. Quando arriverete all'aeroporto di Malé, effettuerete un primo trasferimento verso l'isola di Dharavandhoo in aereo. Quindi, prenderete una barca veloce per raggiungere Horubadhoo. Cena e pernottamento in hotel.

Giorni 8 e 9 (o 8-11 o 8-13) : Maldive
Colazione. Goditevi l'isola paradisiaca e approfittate della bellezza delle spiagge! Cene e pernottamenti in hotel.

Giorno 10 o 12 o 14 : Partenza
Colazione e trasferimento all'aeroporto di Daravandhoo in motoscafo. Quindi, prenderete un volo per l'aeroporto di Malé e coincidenza con il vostro volo di ritorno.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Royal Island Resort & Spa 5*

Il Resort si trova su un'isola paradisiaca nell'atollo di Baa alle Maldive. Scoprirete un posto meraviglioso dove il blu dell'Oceano Indiano e la sabbia bianca delle spiagge creano un bellissimo contrasto. Circondato da una natura lussureggiante, l'hotel offre molti servizi che vi aiuteranno a godervi al massimo il soggiorno alle Maldive. Vi sentirete come se foste in un sogno.

Le camere
Durante il soggiorno, alloggerete in un'esclusiva Beach Villa. Tutte dotate di un patio con sedie e un piccolo soggiorno con una bellissima vista sul mare. Dalla vostra villa sulla spiaggia, avrete accesso diretto alla spiaggia da cui potrete ammirare gli spettacolari tramonti delle Maldive.

Ristorazione
Beneficierete della pensione completa (tranne le bevande). Situato di fronte all'oceano, il ristorante Maakaana offre un delizioso buffet dove potrete provare molti pietanze.

Attività
Se volete saperne di più sulla vita selvaggia del mare o se preferite divertirvi, l'hotel offre diversi tipi di attività come lezioni di kitesurf, immersioni subacquee o uscite in barca. Se preferite rilassarvi, fate una sosta al centro benessere dell'hotel e godetevi un massaggio rilassante.

Leggi di più

Hotel previsti durante il tour o similari

Area di Negombo / Colombo: Sistemazione presso The Kingsbury Hotel 5* o TaJ Samudra Hotel 5* in camera Standard
Area di Habarana / Sygirya: Sistemazione presso Cinnamon Lodge 5* o Aliya Resort 5* in camera Standard

Area di Kandy: Sistemazione presso Grand Kandyan Hotel 5* o Mahaweli Reach Hotel 5* in camera Standard
Maldive: Sistemazione presso Royal Island Resort & Spa 5* in Beach Villa

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di pensione completa (bevande escluse). Durante il circuito Sri Lanka il trattamento copre dalla cena del giorno 1 al pranzo del giorno 7, mentre durante il soggiorno alle Maldive dalla cena del giorno 7 alla colazione dell'ultimo giorno.
Inoltre, sarà possibile aggiungere il supplemento di All Inclusive durante il soggiorno alle Maldive.

In viaggio verso Colombo

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
I voli interni tra Colombo e Malè e fra Malè e Daravandhoo sono inclusi nell'offerta ed sono sempre effettuati in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Tutti i trasferimenti privati durante il tour e i trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nell'offerta (include trasferimento in barca veloce da Daravandhoo a Horubadhoo e ritorno).

Per le offerte senza trasporto, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza trasporto:

Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé al quale potrai accedere dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Visita alle grotte di Dambulla

Aggiungi un
Situato nella provincia centro-settentrionale, questo sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO risale al I secolo a. C., è uno straordinario complesso di 5 caverne, inizialmente utilizzato come rifugio da un antico re che nel riconquistare il suo trono commissionò magnifiche immagini scolpite nella roccia. I re successivi apportarono ulteriori miglioramenti e le caverne contengono oltre 150 immagini del Buddha di cui la più grande è una figura colossale che si estende per 15 metri. Sono state trovate iscrizioni  risalenti al II secolo aC e sulle pareti sono presenti molti dipinti, molti dei quali appartengono al periodo Kandy (inizi del XIX secolo). Questo tempio è un luogo perfetto per vedere l'evoluzione dell'antica arte dello Sri Lanka ed è un importante sito storico grazie alla fusione del materiale di molte epoche.

Safari in 4x4 al Minneriya Park

Aggiungi un
Il parco nazionale di Minneriya si trova tra Habarana e Polonnaruwa. Coprendo un'area di 8890 ettari è il  luogo ideale per osservare gli elefanti. La vegetazione di questo parco è un misto di aree sempreverdi e cespugliose. L'importante caratteristica di questo parco è  il Minneriya Tank del 3° secolo: durante la stagione secca il serbatoio Minneriya diventa il luogo ideale per osservare la vita selvaggia. Il Parco Nazionale di Minneriya ospita 24 specie di mammiferi, 160 specie di uccelli, 75 specie di farfalle, 9 specie di anfibi, 26 specie di pesci e 25 specie di rettili.

Visita al Giardino botanico di Peradeniya

Aggiungi un
Fondati nel 14° secolo dal re Wickramabahu III e situato a 5 km da Kandy, il giardino di Peradeniya può essere considerato come uno dei più bei giardini botanici del mondo. Per gli amanti della natura questa visita di un'ora sarà un'esperienza imperdibile! Immaginatevi a passeggio lungo lo splendido Royal Palms Alley, stupendovi dei giganteschi alberi di fico di Java e sentendo i profumi delle spezie e altre miracolose piante sri lankesi dello Spice Garden e ammirando la fantastica Orchid House. Concedetevi un'ora di delizie in una passeggiate ricca di sorprese!

Formalità amministrative - Sri Lanka

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con una validità residua di almeno sei mesi.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Obbligatorio. A partire dal 1 gennaio 2012 coloro che intendano visitare lo Sri Lanka (per turismo o affari) devono preventivamente acquisire il visto di ingresso “ETA - Electronic Travel Authorization”, al costo minimo di 35 dollari americani, che da’ diritto ad un ingresso nel Paese fino a 30 giorni. L’ETA può essere richiesto online, sul sito www.eta.gov.lk, oppure attraverso le agenzie di viaggio o presso l’Ambasciata dello Sri Lanka a Roma. E’ possibile ottenere l’ETA anche all’arrivo all’aeroporto di Colombo ad un costo maggiorato (40 dollari americani). E' possibile prorogare la durata del visto (dalla data di entrata nel Paese) presentando apposita istanza presso le Rappresentanze dello Sri Lanka presenti all’estero o personalmente presso il Dipartimento dell’Immigrazione e Emigrazione in Colombo. Dal 18 gennaio 2015 i titolari di passaporti stranieri non hanno più bisogno di ottenere un’autorizzazione per poter compiere viaggi nella Provincia Settentrionale. Si raccomanda in ogni caso di attenersi scrupolosamente alle istruzioni delle Forze di sicurezza e di prestare attenzione ai segnali che indicano la presenza di mine.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
È necessario un permesso per poter importare qualsiasi animale. La richiesta deve essere inoltrata al Direttore Generale, "Department of Animal Production and Health" secondo le procedure descritte sul sito http://www.daph.gov.lk/web/index.php?option=com_content&view=article&id=24&Itemid=126&lang=en. Bisogna inoltre riempire un modulo di domanda, il cui facsimile può essere prelevato sul sito  http://www.daph.gov.lk/web/index.php?option=com_permit&view=application&Itemid=127&lang=en. Gli animali che risulteranno non avere effettuato tali vaccinazioni prescritte saranno vaccinati all'arrivo e dovranno probabilmente essere sottoposti ad un periodo di quarantena. Per ulteriori informazioni riguardo l`esportazione di animali dall`Italia, e` possibile consultare In Italia, il sito del Ministero della Salute: 
http://www.salute.gov.it/caniGatti/paginaInternaMenuCani.jsp?id=219&menu=viaggiare

Vaccinazioni obbligatorie
Obbligatoria la vaccinazione contro la febbre gialla per i viaggiatori superiori ad un anno di età, se si proviene da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative - Maldive

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi.
Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Obbligatorio. Il visto turistico di trenta giorni è concesso direttamente in aeroporto al momento dell’ingresso nel Paese. Il visto può essere esteso per ulteriori sessanta giorni per un totale di novanta giorni; è richiesta la compilazione di un modulo prestampato e due foto tessera da presentare all’Autorità locale Ufficio Immigrazione entro i 30 giorni dall’arrivo. Per ottenere il visto d’ingresso (in caso di viaggi non organizzati da tour operator) è richiesta una prenotazione confermata presso una delle strutture alberghiere.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
E' proibito introdurre cani nel Paese.

Vaccinazioni obbligatorie
Un certificato di vaccinazione è richiesto ai viaggiatori che abbiano compiuto un anno di età provenienti da zone a rischio di trasmissione febbre gialla e ai viaggiatori che abbiano transitato per più di 12 ore in aeroporti delle zone a rischio.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato Sri Lanka 5* + Royal Island Maldives 5*