Mystery Hotel 5* - Male - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un atollo incastonato nel panorama paradisiaco delle Maldive dove vi aspetta un esclusivo Resort 5*
  • La possibilità di scegliere la sistemazione che preferite tra: Bungalow Beach deluxe, Beach Villa, Beach Villa con piscina e Lagoon Villa con piscina tutte con pensione completa inclusa
  • Le escursioni incluse e il massaggio di coppia per vivere un vero sogno romantico

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta delle Maldive

Alla scoperta delle Maldive
Le Maldive sono conosciute in tutto il mondo come la destinazione perfetta per chi vuole trascorrere una vacanza di pace e tranquillità. Delle 2000 isole dell’arcipelago solo 200 sono occupate da meravigliosi resort di lusso ricchi di ville e suite che si affacciano sull’Oceano Indiano.

Mistery Hotel 5*

Immaginate un fazzoletto di spiaggia candida, il mare cristallino, il sole caldo e la barriera corallina a fare da sfondo. Ecco questa sarà la vostra destinazione: un resort 5* incastonato in un paesaggio mozzafiato, caratterizzato da baie nascoste, vegetazione rigogliosa e panorami indimenticabili. Il resort vanta servizi di lusso, personale altamente qualificato e interni freschi e moderni.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Bungalow Beach Deluxe (85 mq) o Beach Villa (115 mq) o Beach Villa con piscina (121 mq) o Lagoon Villa con piscina (117 mq) a vostra scelta

Bungalow Beach Deluxe

Rilassatevi nel vostro Bungalow Deluxe da cui potrete accedere direttamente alla spiaggia. Riservati e tranquilli, sono perfetti per un soggiorno romantico. All'esterno vantano un patio ombreggiato dalle palme e una splendida doccia.

Beach Villa

Accomodatevi nella vostra Beach Villa e nei suoi ambienti freschi e moderni. Dalle sue grandi finestre potrete ammirare il blu dell'Oceano e il verde della vegetazione. Accomodatevi nell'area esterna arredata e lasciatevi conquistare dalla tranquilla atmosfera di quest'angolo di paradiso.

Beach Villa con piscina

Regalatevi un soggiorno da sogno in questi ambienti esclusivi, le Beach Villa con piscina sono un vero e proprio nido romantico. Qui tra il colore cristallino dell'acqua e l'ombra delle palme troverete una veranda con piscina che vi condurrà direttamente alla spiaggia color porcellana.

Lagoon Villa con piscina

Un vero soggiono esclusivo vi attende nelle Lagoon Villa con piscina. Queste ville dal design moderno vantano una visione superba sul panorama circostante. Sono dei veri gioielli appoggiati sulle acue cristalline delle Maldive ideali per un soggiorno dedicato al romanticismo.

Massima occupazione Bungalow e Beach Villa e Lagoon Villa:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
Just for you
Negoziato per voi:
  • Upgrade gratuito alla camera di categoria superiore
  • Una bottiglia di vino selezionata all'arrivo

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa (bevande escluse): colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale.

Dalla colazione, agli snack, alla cena, il resort vi propone sapori esotici, internazionali e autentici che sapranno soddisfare al meglio il vostro palato. Che ricerchiate sapori locali o vogliare rilassarvi con un delizioso cocktail troverete tutto quello che desiderate.

Pizzeria
Tra la vegetazione rigogliosa il suo forno a saprà accontentare la vostra voglia di pizza!

Battuta
Ristorante accogliente, vanta sapori che combinano Asia e Medioriente ispirandosi ai viaggiatori di tutto il mondo (dalle 19:00 alle 23:00, chiuso il sabato).

Faru
Ristorante Grill che propone i piatti tipici delle Maldive ma anche piatti internazionali e succolenti prodotti ittici. Vi troverete accomodati in uno spazio all'aeperto da cui ammirare spiaggia, mare e tramonti intimenticabili.

Café
Uno spazio rilassato e tranquillo per fare il pieno di energie con succhi, caffè e stuzzichini dolci e salati.

East Bar
A bordo piscina vi garantisce una vista rilassante e alcolici di qualità dalle 10:00 alle 24:00

Bar Haali
Al tramonto in questo angolo di paradiso troverete lo sfondo romantico ideale per sorseggiare un cocktail mentre il sole si tuffa in mare.

Le attività

Le Maldive sono un vero paradiso romantico, ideale per chi desiderasse trascorrere giornata al sole, rilassandosi in spiaggia o divertendosi con gli sport acquatici. Questo incantevole resort 5* vi propone anche tutto il necessario per prendervi cura del vostro benessere. Infatti troverete una lussuosa spa, trattamenti moderni, personale specializzato, pacchetti di coppia e tanto altro. Se volete completare il vostro quilibrio al meglio approfittate delle lezioni di yoga e meditazione sia individuali che di gruppo.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Un massaggio di coppia di 30 minuti (una volta per soggiorno)
  • Crociera al tramonto per coppia (una volta per soggiorno)
  • Un'escursione su imbarcazione con fondale trasparente per coppia (una volta per soggiorno)

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi. In base all'orario di arrivo si svolgeranno in idrovolante o in barca veloce e volo domestico:

- arrivi all'aeroporto di Malé tra le 06:00 e le 15:00 e partenze dalle 09:00 alle 19:00: trasferimenti in idrovolante
- altri orari di arrivo e partenza: la struttura organizzerà trasferimenti con volo domestico e barca veloce.

Previsioni meteo

Gen
min : 23°C max : 30°C
Feb
min : 24°C max : 31°C
Mar
min : 26°C max : 32°C
Apr
min : 27°C max : 33°C
Mag
min : 27°C max : 33°C
Giu
min : 26°C max : 31°C
Lug
min : 25°C max : 30°C
Ago
min : 25°C max : 30°C
Set
min : 25°C max : 30°C
Ott
min : 25°C max : 30°C
Nov
min : 24°C max : 30°C
Dic
min : 23°C max : 30°C

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova a circa 45 minuti in idrovolante dall'Aeroporto Internazionale di Malé

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24
  • WiFi
  • Servizio in camera
  • Deposito bagagli
  • Servizio concierge

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa $6 / notte / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Camera matrimoniale
  • Piscina in alcune categorie di camera
  • Kit di cortesia

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Pizzeria
  • Battuta
  • Faru
  • Café
  • East Bar
  • Bar Haali

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Piscina
  • Yoga
  • Spiaggia

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Mystery Hotel 5*