Minitour Sri Lanka e Fihalhohi Island Resort 4* - Male - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un combinato tra il fascino dello Sri Lanka e i meravigliosi paesaggi delle Maldive con un soggiorno complessivo di 8, 10 o 12 notti
  • Un mini tour straordinario che vi porterà alla scoperta di natura, cultura e città dello Sri Lanka
  • Il relax a 4* nel cuore dell'oceano dove sarete circondati dalla natura incontaminata

La valutazione dei nostri clienti

Alla scoperta dello Sri Lanka e delle Maldive

Alla scoperta dello Sri Lanka e delle Maldive
Lo Sri Lanka è un'isola paradisiaca tropicale con una storia millenaria degna di nota: vanta nove siti UNESCO del Patrimonio Mondiale e 14 parchi nazionali. Dai sapori speziati e con una cultura locale così diversa da quella a cui siamo abituati, questa isola si rivela come una delle mete più apprezzate dai turisti di tutto il mondo.
Sole, mare, relax: cosa volete di più? Partite alla scoperta di un vero e proprio paradiso naturale, un luogo magico dove potrete recuperare l'armonia tra anima e corpo tra sabbia bianca e mare cristallino. Le Maldive sono pronte ad accogliervi in uno scenario indimenticabile.

A vostra scelta

8 notti: 5 notti di tour privato in Sri Lanka + 3 notti alle Maldive
10 notti: 5 notti di tour privato in Sri Lanka + 5 notti alle Maldive
12 notti: 5 notti di tour privato in Sri Lanka + 7 notti alle Maldive

Sri Lanka: tour in breve

1° giorno: Arrivo a Colombo
2° giorno: Colombo - Pinnawala - Habarana
3° giorno: Habarana - Sigiriya - Minneriya - Habarana
4° giorno: Habarana - Matale - Kandy
5° giorno: Kandy - Peradeniya - Kandy
6° giorno: Kandy - Male

L'itinerario

Giorno 1: Italia / Colombo
Arrivo all'aeroporto internazionale di Colombo dove sarete accolti dalla vostra guida. Dopo le formalità all'aeroporto sarete accompagnati al vostro veicolo con aria condizionata e proseguirete verso Colombo (tempo di trasferimento 45min/1h). Pernottamento a Colombo.

Giorno 2: Colombo / Pinnawala / Habarana
Dopo la prima colazione in hotel partirete per Pinnawala (tempo di trasferimento 2h/2h30min), più precisamente per l'orfanotrofio degli elefanti. Il Pinnawala Elephant Orphanage è la casa per i giovani elefanti che sono stati allontanati dal loro habitat naturale. Il Pinnawala Elephant Orphanage è il posto migliore per un'esperienza unica con i più grandi mammiferi terrestri del mondo! Oggi con 70 elefanti presenti, Pinnawela è diventata la casa del più grande gruppo di elefanti in cattività nel mondo. Al termine della visita proseguirete verso Habarana (tempo di trasferimento 2h/2h30min). Pernottamento ad Habarana

Giorno 3: Habarana / Sigiriya / Minneriya / Habarana
Dopo colazione, partenza per la fortezza di roccia di Sigiriya (tempo di trasferimento 20/30min), dove è possibile salire i 1200 gradini e ammirare i favolosi affreschi sulle pareti dell'antica fortezza rocciosa. La fortezza di roccia di Sigiriya è conosciuta come l'ottava meraviglia del mondo. Questa fortezza fu costruita dal re Kasyapa nel V secolo d.C. ed è stata una cittadella reale per oltre 18 anni. La sommità della roccia, con un'area di quasi un ettaro, era il sito del palazzo e il muro esterno era costruito sull'orlo del precipizio. Il fondo culturale centrale sponsorizzato dall'UNESCO ha restaurato i giardini d'acqua di Sigiriya del V secolo riportandoli al loro antico splendore. Al termine della visita partenza per Minneriya (tempo di trasferimento 20/30min) dove vi cimenterete in un safari in jeep nel parco nazionale. Il parco nazionale di Minneriya è uno dei posti migliori del paese per vedere elefanti selvatici, ricco di arbusti, foreste e zone umide nei suoi 88,9 km quadrati, fornisce rifugio anche a macachi, bufali, coccodrilli e leopardi. Ritorno a Habarana e pernottamento.

Giorno 4: Habarana / Matale / Kandy
Dopo la prima colazione partenza per Matale (tempo di trasferimento 1h/1h30), dove visiterete il giardino delle spezie. Matale è famosa per la produzione di batik e per i suoi giardini delle spezie. Il batik è stato un'antica arte della pittura e oggi lo Sri Lanka è tra i leader mondiali nella progettazione del batik. Le gallerie e le fabbriche offrono batik da semplici disegni a tinta unita a intricati capolavori multicolori. Per secoli, le spezie sono state una delle celebri esportazioni dello Sri Lanka. Le spezie sono per lo più coltivate negli orti domestici e utilizzate non solo per aromatizzare il cibo ma anche per la medicina e i cosmetici. Al termine della visita partirete per Kandy (tempo di trasferimento 1h/1h30). Kandy è una città incantevole e conserva un'aura di grandezza, che il tempo non ha influenzato. Circondata da colline, con un lago tranquillo nel suo centro, è il sito del famoso "Tempio del Dente". Kandy e i suoi villaggi satellite sono il centro dell'industria artigianale dell'isola e le sue danze tradizionali sono le più spettacolari del paese. All'arrivo check-in in hotel e nel tardo pomeriggio visita al tempio. Considerato il principale luogo di culto nel mondo buddista, secondo la leggenda, il dente è stato preso dal Buddha mentre giaceva sulla sua pira funebre. In netto contrasto con l'esterno semplice, gli interni degli edifici del tempio sono riccamente scolpiti e decorati con legni intarsiati, avorio e lacca. La reliquia del dente è custodita in un santuario interno a due piani con due grandi zanne di elefante. Pernottamento a Kandy.

Giorno 5: Kandy / Peradeniya / Kandy
Dopo la prima colazione visiterete i giardini botanici reali di Peradeniya. Questo era in origine il giardino del piacere reale del re che fu poi trasformato in un giardino botanico e aperto al pubblico. Ai Royal Botanical Gardens di "Peradeniya" potrete ammirare una straordinaria, ampia e rara collezione di flora tropicale e la più grande collezione di orchidee in Asia. Al termine della visita farete un tour della città di Kandy per poi tornare in hotel.

Giorno 6: Kandy / Colombo / Male
Dopo la prima colazione partirete da Kandy in direzione dell'aeroporto di Colombo (tempo di trasferimento 2h30/3h). Da qui vi imbarcherete per il volo per Male dove proseguirete il vostro viaggio. Le Maldive vi attendono!

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la guida in lingua italiana durante il processo d'acquisto.

Hotel previsti durante il tour o similari

Colombo: 1 notte presso il Fairway Colombo 4* in camera Standard
Habarana: 2 notti presso il Sungreen Resort & Spa in camera Standard
Kandy: 2 notti presso l'Hotel Tree of Life Nature Resort in camera Standard

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di mezza pensione

Maldive - Il Fihalhohi Island Resort 4*

Il Fihalhohi Island Resort è un luogo idilliaco dove la mente e il corpo sono rinvigoriti e dove le sabbie del tempo si fermano. Il clima caldo dell'isola lo rende il luogo ideale per attività acquatiche ed escursioni. Il resort è una fantastica struttura sul mare con tetti di paglia di palma e una terrazza privata con vista.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Comfort

Le camere Comfort offrono una squisita esperienza in un'isola tropicale delle Maldive. Racchiuse in un lussureggiante giardino dell'Eden, queste camere sono dotate di balcone privato e terrazze con vista sul mare che assicurano agli ospiti un panorama mozzafiato.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa. Inoltre, potrete aggiungere in supplemento il trattamento All Inclusive durante il processo d'acquisto.

Il ristorante Palm Grove offre una colazione continentale europea disponibile a buffet, mentre a pranzo viene servita una vasta scelta di piatti continentali, asiatici e maldiviani. Per cena il ristorante propone cene a tema esclusive con una rotazione ogni due settimane. Il tutto con una meravigliosa vista sull'oceano. Il Surf Café situato tra le ville sull'acqua con una piacevole vista sull'azzurro del mare e del cielo offre una cucina completa di piatti veloci come hamburger, pizze e insalate per pranzi ricchi di varietà e gusto. Cene a lume di candela e bistecche appetitose sono servite anche per cena. Godetevi la vostra bevanda preferita sulla spaziosa terrazza.

Le attività

Alla Epicurean Spa l'obiettivo è quello di aiutarvi a riportarvi in equilibrio in modo naturale con trattamenti personalizzati per le vostre esigenze. Attraverso gli esperti terapeuti e i prodotti naturali si crea una nuova dimensione nei rituali di cura e di benessere. L'Aeolus Dive Center vi offre una vasta gamma di attività subacquee. Vi manca la routine quotidiana? L'hotel ha pensato anche a questo, permettendo l'accesso ad una palestra completamente attrezzata per un buon allenamento.

In viaggio verso Colombo

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Colombo e Male è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Sono inclusi i seguenti trasferimenti:
- Trasferimento dall'aeroporto di Colombo al Fairway Colombo 4*
- Trasferimento durante il tour tra le varie località
- Trasferimento dall'Hotel Tree of Life Nature Resort all'aeroporto di Colombo
- Trasferimento in barca veloce dall'aeroporto di Male all'hotel e viceversa

Come raggiungere il Fihalhohi Island Resort 4*

L'hotel si trova in South Male Atoll, Guraidhoo

L'hotel si trova a circa 38 km dall'Aeroporto Internazionale di Male

I dettagli del Fihalhohi Island Resort 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Cambio valuta
  • Reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 150
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Terrazza privata con posti a sedere
  • Aria condizionata
  • Ventilatore a soffitto
  • Bagno privato con acqua corrente calda e fredda
  • WiFi
  • Minibar
  • Asciugacapelli
  • Kit da cucito
  • Specchio per il trucco
  • Scrivania
  • Telefono
  • Cassaforte

Il trattamento di All Inclusive comprende:

  • Colazione, pranzo e cena serviti presso il Ristorante Palm Grove (colazione dalle 07:30 alle 09:30, pranzo dalle 12:30 alle 14:00 e cena dalle 19:30 alle 21:30)
  • Dolci e snack serviti presso il bar dalle 16:00 alle 17:00
  • Bevande alcoliche e soft drinks servite presso i bar dalle 09:00 alle 24:00 e solo duranti i pasti presso il Ristorante Palm Grove (le bevande alcoliche non sono servite ai minori di 18 anni)

Formalità amministrative - Sri Lanka

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con una validità residua di almeno sei mesi.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Obbligatorio. A partire dal 1 gennaio 2012 coloro che intendano visitare lo Sri Lanka (per turismo o affari) devono preventivamente acquisire il visto di ingresso “ETA - Electronic Travel Authorization”, al costo minimo di 35 dollari americani, che da’ diritto ad un ingresso nel Paese fino a 30 giorni. L’ETA può essere richiesto online, sul sito www.eta.gov.lk, oppure attraverso le agenzie di viaggio o presso l’Ambasciata dello Sri Lanka a Roma. E’ possibile ottenere l’ETA anche all’arrivo all’aeroporto di Colombo ad un costo maggiorato (40 dollari americani). E' possibile prorogare la durata del visto (dalla data di entrata nel Paese) presentando apposita istanza presso le Rappresentanze dello Sri Lanka presenti all’estero o personalmente presso il Dipartimento dell’Immigrazione e Emigrazione in Colombo. Dal 18 gennaio 2015 i titolari di passaporti stranieri non hanno più bisogno di ottenere un’autorizzazione per poter compiere viaggi nella Provincia Settentrionale. Si raccomanda in ogni caso di attenersi scrupolosamente alle istruzioni delle Forze di sicurezza e di prestare attenzione ai segnali che indicano la presenza di mine.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
È necessario un permesso per poter importare qualsiasi animale. La richiesta deve essere inoltrata al Direttore Generale, "Department of Animal Production and Health" secondo le procedure descritte sul sito http://www.daph.gov.lk/web/index.php?option=com_content&view=article&id=24&Itemid=126&lang=en. Bisogna inoltre riempire un modulo di domanda, il cui facsimile può essere prelevato sul sito  http://www.daph.gov.lk/web/index.php?option=com_permit&view=application&Itemid=127&lang=en. Gli animali che risulteranno non avere effettuato tali vaccinazioni prescritte saranno vaccinati all'arrivo e dovranno probabilmente essere sottoposti ad un periodo di quarantena. Per ulteriori informazioni riguardo l`esportazione di animali dall`Italia, e` possibile consultare In Italia, il sito del Ministero della Salute: 
http://www.salute.gov.it/caniGatti/paginaInternaMenuCani.jsp?id=219&menu=viaggiare

Vaccinazioni obbligatorie
Obbligatoria la vaccinazione contro la febbre gialla per i viaggiatori superiori ad un anno di età, se si proviene da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative - Maldive

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi.
Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Obbligatorio. Il visto turistico di trenta giorni è concesso direttamente in aeroporto al momento dell’ingresso nel Paese. Il visto può essere esteso per ulteriori sessanta giorni per un totale di novanta giorni; è richiesta la compilazione di un modulo prestampato e due foto tessera da presentare all’Autorità locale Ufficio Immigrazione entro i 30 giorni dall’arrivo. Per ottenere il visto d’ingresso (in caso di viaggi non organizzati da tour operator) è richiesta una prenotazione confermata presso una delle strutture alberghiere.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
E' proibito introdurre cani nel Paese.

Vaccinazioni obbligatorie
Un certificato di vaccinazione è richiesto ai viaggiatori che abbiano compiuto un anno di età provenienti da zone a rischio di trasmissione febbre gialla e ai viaggiatori che abbiano transitato per più di 12 ore in aeroporti delle zone a rischio.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Minitour Sri Lanka e Fihalhohi Island Resort 4*