Outrigger Konotta Resort 5* - Maldive - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprite il significato della parola lusso grazie al resort 5* situato sull'Isola di Konotta in una zona ancora poco conosciuta caratterizzata dalla natura incontaminata
  • Le fantastiche Ville sulla spiaggia e sul mare con piscina privata, per il massimo del comfort
  • Il trattamento di pensione completa per gustare l'offerta culinaria del resort in completo relax

Outrigger Konotta Resort 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 25% sui trasferimenti

Situato su un atollo incontaminato, sull'Isola di Konotta, a sud della capitale Malè e fuori dalle rotte turistiche più battute, l'Outrigger Konotta Resort 5* è semplicemente immerso in un vero paradiso. Il dolce e cristallino mare che bagna l'isola, accarezza dolcemente la barriera corallina che circonda questo luogo, e la ricca vegetazione impreziosisce ancora di più il lusso e la ricercatezza degli ambienti del resort, pensato e realizzato per portare l'esperienza dell'ospite ad un livello davvero eccezionale.

Le camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Bottiglia di vino frizzante e frutta fresca all'arrivo in Villa

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Beach Villa con piscina privata o Overwater Villa con piscina privata a vostra scelta.

Beach Villa con piscina privata (211 M²)

Le spettacolari ville con piscina privata vi sorprenderanno per il loro design e gli arredi moderni e curati, lo standard di servizi di altissimo livello e la scenografica location, direttamente sulla spiaggia.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Overwater Villa con piscina privata (225 M²)

In alternativa, potrete scegliere come sistemazione una splendida villa situata direttamente sull'acqua, sempre con piscina privata, per un comfort ancora maggiore!

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una cena a lume di candela o una colazione servita in villa
  • Cenone di Natale e/o di Capodanno per soggiorni comprensivi della notte del 24 e/o del 31 dicembre

Il trattamento previsto è di pensione completa. Inoltre, avrete la possibilità di aggiungere il trattamento All Inclusive nella seconda pagina del processo d'acquisto.

Iniziate la giornata con una bella colazione ammirando il panorama incontaminato delle Maldive ed assaggiate ottime pietanze della cucina locale ed internazionale in location d'eccezione. Il resort vi aspetta con le sue proposte gastronomiche perfette per trascorrere una vacanza all'insegna del gusto. A vostra scelta 3 ristoranti:


The Blue Salt Restaurant
Atmosfera rilassata, servizio continuo e piatti saporiti vi aspettano in questo ristornate che propone pesce, piatti asiatici e europei.

The Deck
Cenate in un'atmosfera al fresco con una vasta gamma di piatti.N.B i piatti nella selezione premium richiedono un piccolo supplemento per ogni articolo ordinato.

Pool Bar
Il menu offre tutti i classici e altro, tra cui hamburger, panini, pizze, impacchi, insalate, pasta.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • Massaggio di coppia di 30 minuti
  • Un rituale Spa con bagno e fiori
  • Accesso al Coral Kids Club
  • Accesso libero all'hydro pool e alla sauna presso la Navasana Spa
  • Utilizzo degli sport acquatici non motorizzati (kayak, paddle boarding, pedalò, attrezzatura snorkeling)

All'interno del resort è possibile praticare numerose attività come diving, attività ricreative e di animazione per grandi e piccini, corsi di cucina e molto altro. La meravigliosa Navasana Spa con centro benessere e palestra, gelosamente custodita nel cuore del resort vi attende. Un'oasi di benessere e relax nella quale potrete ricaricare completamente le energie, sia fisiche che mentali, approfittando di numerosi trattamenti appositamente studiati e dedicati anche alla clientela più esigente.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

In viaggio verso le Maldive

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel con tratta in barca veloce sono compresi in tutte le offerte.

Alla scoperta delle Maldive

Maldive, un luogo magico dove riconciliarsi con la natura, un autentico paradiso nel cuore dell’Oceano Indiano. Migliaia di isole coralline compongono questo variegato e affascinante arcipelago, in cui scoprirete una fitta e rigogliosa vegetazione di mangrovie, palme da cocco, alberi del pane e banyan tree.

Come raggiungere la struttura

Konotta Island, South Huvadhoo. Gaafu Dhaalu Atoll, Gaafu Dhaalu Atoll, Maldive

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 53

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 00:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Lavanderia
  • Concierge
  • Servizio bagagli

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Climatizzatore
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli
  • Kit per la preparazione di tè/caffè

Le attività all'interno della struttura:

  • Spiaggia privata
  • Spa
  • Centro fitness
  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi.
Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Obbligatorio. Il visto turistico di trenta giorni è concesso direttamente in aeroporto al momento dell’ingresso nel Paese. Il visto può essere esteso per ulteriori sessanta giorni per un totale di novanta giorni; è richiesta la compilazione di un modulo prestampato e due foto tessera da presentare all’Autorità locale Ufficio Immigrazione entro i 30 giorni dall’arrivo. Per ottenere il visto d’ingresso (in caso di viaggi non organizzati da tour operator) è richiesta una prenotazione confermata presso una delle strutture alberghiere.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
E' proibito introdurre cani nel Paese.

Vaccinazioni obbligatorie
Un certificato di vaccinazione è richiesto ai viaggiatori che abbiano compiuto un anno di età provenienti da zone a rischio di trasmissione febbre gialla e ai viaggiatori che abbiano transitato per più di 12 ore in aeroporti delle zone a rischio.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Outrigger Konotta Resort 5*