Lily Beach Resort & Spa 5* - Maldive - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire un luogo unico sull'isola di Huvahendhoo, nell'atollo di Ari Sud, a soli 25 minuti di idrovolante dall'aeroporto internazionale di Malé
  • Vivere il vero lusso soggiornando nella vostra villa o suite in un premiato hotel 5* rinomato per il suo servizio di classe mondiale
  • Concedersi i piaceri quotidiani di un pacchetto All Inclusive con un'ampia scelta di ristoranti e attività di ogni genere
  • Rilassarsi sulle spiagge paradisiache delle Maldive in un vero e proprio paradiso terrestre

La valutazione dei nostri clienti

Ideale per coppie e famiglie, godetevi questo sontuoso resort, la sua famosa formula All Inclusive e la sua magica cornice delimitata dalla laguna turchese e dalle palme.

Anais
Travel Expert

Scoprite il Lily Beach Resort 5*

Lily Beach Resort & Spa 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso alla Lily Hotels Lounge all'arrivo in aeroporto
  • Green Tax

Scoprite questo splendido resort, un vero diamante sulla terra. Situato nell'Atollo di Ari Sud, il Lily Beach Resort & Spa 5* vi accoglie in un'atmosfera chic e rilassata, che si fonde perfettamente con i suoi dintorni paradisiaci. Nelle vicinanze si trovano alcuni dei siti di immersione più belli del mondo, una manna dal cielo per gli amanti delle profondità marine. La varietà di attività, la Spa con i suoi padiglioni su palafitte, le originali esperienze culinarie e le strutture di alta gamma dell'hotel sono di sicuro interesse.

L'hotel dispone di sontuose ville su palafitte immerse nella natura e nell'oceano. Lasciate che i vostri sogni diventino realtà...

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Beach Villa, Lagoon Villa, Beach Suite con Jacuzzi, Beach Suite con piscina o in upgrade Deluxe Water Villa, a vostra scelta.

Beach Villa (68 m²)

La Beach Villa si fonde armoniosamente con la natura rigogliosa dell'isola. L'affascinante bagno all'aperto è una piccola oasi di benessere. A pochi passi dalla sabbia candida, ci si può tuffare nelle calde acque dell'Oceano Indiano.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Lagoon Villa (90 m²)

Immersa in un giardino tropicale, la Lagoon Villa si erge sulla spiaggia e sull'acqua. La spaziosa terrazza con vista da sogno sull'oceano offre accesso diretto alla spiaggia e alla laguna. Una caratteristica molto affascinante è il bagno all'aperto, tipico delle Maldive.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Beach Suite con Jacuzzi (76 m²)

Con la vasca idromassaggio privata affacciata sulla laguna, la Beach Suite sarà il vostro rifugio ideale per una fuga romantica a due.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Beach Suite con piscina (76 m²)

Optate per la Beach Suite con piscina e godetevi l'incantevole cornice della vostra piscina privata.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Deluxe Water Villa (126 m²)

Vivete un vero e proprio sogno ad occhi aperti nella Deluxe Water Villa. Elegante, intima e spaziosa, dispone di una magnifica terrazza con piscina e accesso diretto al mare.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Potrete godere dei piaceri della gastronomia in un ambiente sontuoso. Diversi ristoranti sono a vostra disposizione:

Al ristorante principale Lily Maa ogni giorno della settimana scoprirete una cucina mondiale che delizierà le papille gustative di grandi e piccini. Gustate piatti deliziosi mentre godete della superba vista panoramica sulla laguna.

Vi invitiamo al ristorante Tamarind sull'acqua, dove l'eleganza del luogo e la qualità dei piatti proposti vi faranno fare un viaggio in Asia.

Il Turquoise d'Aqua, ristorante gourmet, vi offre un'esperienza gastronomica che unisce la cucina contemporanea alla tranquillità del luogo. Aperto su una splendida terrazza, potrete gustare una cena romantica sotto le stelle.

Per il pranzo o la cena, qui si può sperimentare l'arte culinaria del Teppanyaki.

Se avete voglia di bere qualcosa, l'Aqva Pool Bar, il Vibes Pool Bar e lo Spirit Bar Lounge saranno i vostri rifugi durante il soggiorno.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • 3 escursioni incluse a scelta tra Snorkeling nel Giardino dei Coralli, Pesca al tramonto, Crociera al tramonto o Visita dell'isola locale
  • Attrezzatura per lo snorkeling
  • Accesso a tutte le attività acquatiche non motorizzate

In programma per le vostre vacanze: relax, ozio e attività sportive!

Con un ambiente marino naturalmente sontuoso, questa struttura dispone di un punto di immersione nelle vicinanze. Andate a conoscere le specie e i fondali più belli e regalatevi ricordi eccezionali! Gli ospiti più sportivi potranno godersi una partita di pallavolo o qualche scambio di palline sul campo da tennis.

Dopo una giornata ricca di attività e scoperte, concedetevi un momento di assoluto relax visitando la Tamara Spa by Mandara. Costruita su palafitte con pavimento in vetro, la spa dispone di vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, sala thai, centro manicure e pedicure. Lasciate che il vostro spirito fugga in questo universo dove materiali naturali e fragranze esotiche vi porteranno in un regno di beatitudine e relax totale.

In viaggio verso le Maldive

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti in idrovolante dall'aeroporto all'hotel sono inclusi nei nostri pacchetti.

Informazioni importanti sulle offerte non di volo:
Per organizzare i vostri trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, vi preghiamo di fornirci l'orario del vostro volo entro 48 ore dalla prenotazione compilando il modulo dedicato nel vostro conto membro. Senza queste informazioni, i trasferimenti non potranno essere effettuati.
ATTENZIONE: I trasferimenti sono disponibili solo per l'aeroporto di Malé / hotel / aeroporto di Malé.

Se si sceglie un'offerta senza volo, si prega di prenotare un volo con arrivo prima delle 15.00 e ritorno dopo le 10.00.

Alla scoperta delle Maldive

Con i suoi 26 atolli e 1.000 isole coralline nel cuore dell'Oceano Indiano, le Maldive sono certamente una destinazione paradisiaca per eccellenza. Di queste isole, solo 200 sono abitate, il che le rende un punto di riferimento per i resort di lusso con bellissime ville affacciate sull'azzurro dell'Oceano Indiano.

La sua capitale, Malé, è una delle più piccole al mondo, su un’isola di soli 2 kmq. Caratterizzata da case colorate, vivaci mercati e moschee, sarà una pausa urbana e dinamica.

Le Maldive hanno un'incredibile diversità di vita marina, con coralli e oltre 2000 specie di pesci, che vanno dai pesci di barriera e gli squali di barriera alle murene, le razze e gli squali balena. Scoprite la baia di Hanifaru, nella Riserva della Biosfera UNESCO dell’atollo di Baa, con il sito di snorkeling più famoso del paese, insieme al Rashdoo Maldivarum e al Dhidhdhoo Beyru, due punti di immersione sull’atollo di Ari.

Per una vacanza nella natura incontaminata, lontani dal turismo di massa, scegliete l’atollo Shaviyani, l’atollo delle tartarughe. Se invece siete alla ricerca di una vacanza tra resort di lusso, scegliete l’esclusivo atollo di Noonu, conosciuto anche perchè, su una delle sue isole, Landhoo, sono presenti i resti di un megalite hawitta, risalente al 2000 a.C.

 

Da non perdere:

- Il National Museum a Malé, per un’immersione nella storia delle Maldive
- La Moschea di Hukuru Miski nella capitale, la più antica di tutte le isole

 

Piatti tipici:

- Mashuni, a base di tonno, cipolla e cocco, con pomodori, peperoni e hikandhi fai
- Geri riha, manzo al curry
- Chichandaa satani, a base di pelle di serpente, con latte di cocco, cipolle, limone e peperoncino
- Theluli mas, frittura di tonno con spezie
- Raiymahu riha, zuppa di dentice piccante
- Kaliyaa Birinjee, riso patna con cipolla, aglio, cannella e zenzero
- Kandumahu mussanmaa, foglie di palma farcite di tonno al cocco e curry
- Huni hakuru folhi, pancakes di fatina di cocco, latte e zucchero
- Bodibaiy, a base di riso e zucchero
- Kalhusai, tè nero
- Raa, vino di palma dolce

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 125

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa $6 a notte a persona.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Aria condizionata
  • Concierge
  • Personale multilingue
  • WiFi
  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Vasca
  • Doccia
  • Aria condizionata
  • Minibar
  • Macchina del caffè
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • TV
  • Cassaforte

Il pacchetto Platinium all-inclusive comprende:

  • Accoglienza e assistenza all'arrivo e alla partenza da parte del nostro team all'Aeroporto Internazionale di Male
  • Accesso gratuito alla lounge del terminal degli idrovolanti Noovilu
  • Selezione di 80 vini pregiati provenienti da tutto il mondo disponibili nei nostri ristoranti e bar
  • Sigarette disponibili in tutti i bar
  • Champagne francese premium Tattinger disponibile al bicchiere in tutti i ristoranti e bar
  • Selezione di 20 formaggi europei serviti al Lily Maa per colazione, pranzo e cena
  • Ristorante principale Lily Maa: sontuosa colazione, pranzo e cena a buffet con postazioni di cucina dal vivo, grill, barbecue (*Opzione di menu speciale disponibile su richiesta per determinate esigenze dietetiche)
  • Ristorante Tamarind: una cena à la carte a persona a settimana con una deliziosa fusione di piatti thailandesi e indiani.
  • Beach Bar: bevande d'autore illimitate, cocktail alcolici e analcolici, selezione di caffè e tè, varietà di succhi e bevande analcoliche
  • AQVA: menù alla carta per il pranzo, menù per gli spuntini dal pomeriggio alla sera, bevande d'autore illimitate, cocktail alcolici e analcolici illimitati, varietà di succhi di frutta, bevande analcoliche, selezione di miscele di tè e caffè
  • Vibes Bar: spettacoli settimanali, menù à la carte per il pranzo, snack bar disponibile nel pomeriggio fino a sera, bevande d'autore illimitate, varietà di succhi di frutta, bevande analcoliche, miscele di tè e caffè
  • Refrigeratore su richiesta per la spiaggia con un assortimento di bevande analcoliche
  • Mini-bar premium, rifornito quotidianamente con birra, vino, bibite, acqua, snack, varietà di succhi, selezione di tè e caffè
  • Attrezzatura per lo snorkeling e sport acquatici non motorizzati gratuiti
  • 6 sessioni di gruppo Sunrise Yoga gratuite a settimana (tutte le altre sessioni sono a pagamento)
  • Accesso gratuito al complesso sportivo: campo da tennis, ping pong, tavolo da biliardo, palestra, beach volley, campo da calcio, parco giochi per bambini e tutti i giochi al coperto
  • Programma di animazione giornaliero durante la settimana
  • Tre escursioni gratuite a persona per soggiorno tra cui scegliere: snorkeling al Coral Garden, gita di pesca al tramonto, crociera al tramonto, tour dell'isola locale
  • Accesso gratuito a internet in tutte le ville e nelle aree pubbliche del resort
  • Turtle Kids' Club per una varietà di attività e sorprese per i più piccoli

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Lily Beach Resort & Spa 5*