Alla scoperta delle Filippine con tappa a Lagen Island e possibile soggiorno a Dubai - El Nido - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Le meraviglie paesaggistiche delle Filippine, tra isole di rara bellezza, una barriera corallina intatta e ricca vegetazione
  • I tour inclusi durante il viaggio grazie ai quali riuscirete a visitare alcuni dei luoghi più belli del paese
  • La possibilità di proseguire il vostro viaggio a Lagen Island in uno splendido eco resort o di iniziare il vostro viaggio dall'esclusiva Dubai

La valutazione dei nostri clienti

Un'anteprima del vostro viaggio

Alla scoperta delle Filippine

Alla scoperta delle Filippine
Ci sono viaggi di cui si conserva memoria per sempre. Questo è ciò che vi promette questo viaggio nelle Filippine. Composto da 7.000 isole, questo arcipelago alla fine del mondo con paesaggi incantevoli non finirà mai di sorprendervi, dalle sue scogliere finemente frastagliate, alle sue spiagge paradisiache, ai suoi ricchi fondali. Se siete pronti a vivere il viaggio della vostra vita, in un universo in cui tutto è solo meraviglia, partite ora. Inizierete e terminerete il vostro soggiorno a Manila, soprannominata la "Perla dell'Oriente". Megalopoli asiatica in piena effervescenza, scopri una città alla moda, che vibra e che vive, tra grattacieli ultramoderni, centri commerciali scintillanti, scena musicale indipendente e mercati di artigiani.

A vostra scelta/L'offerta

Per voi abbiamo creato 3 tipologie di offerte che vi consentono di fare un Tour nelle Filippine e poi di estendere il vostro viaggio a Lagen Island o a Dubai. Potrete scegliere tra le seguenti offerte:

- Offerta 1: Tour delle Filippine
9 notti: 1 notte a Manila + 3 notti a Coron + 5 notti a El Nido
11 notti: 1 notte a Manila + 3 notti a Coron + 7 notti a El Nido
14 notti: 1 notte a Manila + 3 notti a Coron + 10 notti a El Nido

- Offerta : Tour delle Filippine e estensione a Lagen Island
11 notti: 9 notti di tour delle Filippine + 2 notti a Lagen Island
12 notti: 9 notti di tour delle Filippine + 3 notti a Lagen Island
13 notti: 9 notti di tour delle Filippine + 4 notti a Lagen Island
13 notti: 11 notti di tour delle Filippine + 2 notti a Lagen Island
14 notti: 11 notti di tour delle Filippine + 3 notti a Lagen Island
15 notti: 11 notti di tour delle Filippine + 4 notti a Lagen Island

- Offerta 2: Estensione a Dubai e tour delle Filippine
12 notti: 3 notti a Dubai + 9 notti tour delle Filippine
14 notti: 3 notti a Dubai + 11 notti tour delle Filippine
17 notti: 3 notti a Dubai + 14 notti tour delle Filippine

L'itinerario

Giorno 1: Italia / Manila
Arrivo a Manila. Svolte le formalità doganali sarete accolti da un rappresentante che vi fornirà: succo di mango fresco, salviettine rinfrescanti, una bottiglia di acqua minerale e un regalo di benvenuto a base di mango essiccato, rum locale e una mappa delle Filippine. Prenderete poi un trasferimento in auto con aria condizionata con la guida in lingua inglese che vi porterà al vostro hotel Diamond (o similare), dove soggiornerete in camera Deluxe. Check-in, cena e pernottamento in hotel.

Giorno 2: Manila / Coron
Colazione in hotel e trasferimento privato dall'hotel all'aeroporto di Manila dove prenderete il volo per Coron. All'arrivo a Coron sarete accolti da un rappresentante e trasferiti in auto con aria condizionata al vostro hotel Asia Grandview (o similare), dove soggiornerete in camera Superior. Check-in, pasti e pernottamento in hotel.

Giorno 3: Coron
Dopo la colazione in hotel potrete esplorare Coron con una vventura che vi porterà a scoprire le bellezze dell'isola, tra torri di roccia, laghi incantati, ricca vegetazione, lagune e acque cristalline. Coron è da sempre conosciuta per essere un paradiso per gli amanti di immersioni e snokerkeling. Con l'escursione Island hopping esplorerete la bellezza del Lago Kayagan, il mistero delle Lagune Gemelle, vi potrete tuffare nelle acque di CYC Beach e affondare i piedi nelle sue sabbie bianche finissime. Quindi potrete assaporare un ottimo pranzo in un atmosfera rilassante con vista sull'oceano. Alla fine del tour rientrerete in hotel per il pernottamento.
Giorno 4: Coron
La mattina inizierà con la prima colazione in hotel e proseguirà con l'esplorazione delle isole di Malcaouya e Banana, veri paradisi dove vi aspettano acque cristalline. Il tour Island Escapade vi porterà quindi tra le più belle isole di Coron e tra scenari che vi faranno sentire in paradiso. Prenderete posto su una imbarcazione a motore per circa 30 minuti di corsa fino all'isola di Banana. Qui vi verrà servito un pranzo a buffet e vi potrete quindi rilassare in spiaggia tra natura e fondali cristallini che potrete esplorare facendo snorkeling immergendovi nella splendida barriera corallina. Alla fine dell'escursione rientrerete in hotel per il pernottamento.

Giorno 5: Coron / El Nido
Colazione in hotel. Partenza verso le 11:00 dalla struttura e trasferimento in navetta per il porto di Coron, dove verso le 12:00 prenderete un trasferimento in traghetto per El Nido. All'arrivo a El Nido sarete accolti dal rappresentante in loco. Trasferimento privato al vostro hotel Seda Lio Resort (o similare), dove soggiornerete in camera Deluxe Forest. Check-in, pasti e pernottamento in hotel.

Giorno 6: El Nido
Colazione in hotel. Partenza verso le 8:30 per visitare l'isola di El Nido attraverso il più popolare di tutti i tour. El Nido è noto per le sue bellissime spiagge di sabbia bianca e rocce calcaree. Potrete ammirare un bellissimo paesaggio e visitare un'isola unica chiamata Saint Matinloc. Qui potrete visitare il Santuario Nostra Signora di Matinloc e la Basilica della Beata Vergine, monumento costruito nel 1982 per onorare la Vergine Maria. È un luogo di pellegrinaggio per i filippini. Pranzo sull'isola. Visiterete quindi Helicopter Island che ha una bellissima spiaggia di sabbia bianca, acque cristalline e imponenti formazioni carsiche che emergono da una fitta foresta tropicale. Separata dall'oceano da una piccola apertura, la spiaggia segreta è accessibile solo al nuoto. Avrete anche l'opportunità di fare snorkeling e di immergervi nelle acque cristalline di Hidden Beach tra coralli e pesci colorati (vi suggeriamo di avere con voi sandali o calzature da scoglio per non tagliarvi con i coralli.) Rientro in hotel, cena e pernottamento.
Giorno 7: El Nido
Colazione in hotel. Partenza intorno alle 9:00 per un nuovo tour di El Nido. Questo tour vi farà scoprire belle lagune, spiagge e siti di immersione per lo snorkeling dove si possono ammirare i coralli, la fauna colorata e centinaia di specie di pesce. Shimizu è un'isola con bellissime scogliere calcaree dove nidificano molti uccelli. Secret Lagoon si trova in una piccola isola che ricorda il film "The Beach", circondata da scogliere calcaree carsiche. Seven Commandos Beach deve il suo nome agli ultimi 7 commando giapponesi che vivevano sull'isola come stranieri dopo la Seconda Guerra Mondiale. Pranzo sull'isola, rientro in hotel, cena e pernottamento.

Giorni 8 e 9 (oppure da 8 a 11 oppure da 8 a 14): El Nido
Giornate libere per godervi il vostro hotel e i suoi dintorni.

Giorno 10 (oppure giorno 12 oppure giorno 15): El Nido / Manila / Italia
Colazione in hotel e trasferimento privato in veicolo con aria condizionata all'aeroporto di El Nido. Pranzo libero. Volo El Nido / Manila e arrivo all'aeroporto di Manila. Assistenza per le formalità di registrazione per il volo internazionale e rientro in italia.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Just for you
Negoziato per voi:
  • Coron Ultimate Tour e Island Escapade Tour durante il soggiorno a Coron
  • El Nido Tour con pranzo durante il soggiorno a El Nido
  • Guida parlante inglese durante i tour

Hotel previsti durante il tour o similari

Manila: 1 notti presso il Diamond Hotel Philippines 5* o similare
Coron: 3 notti presso l'Asia Grand View Hotel 4* o similare
El Nido: 5, 7 o 10 notti presso il Seda Lio Hotel 4* o similare

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di come da programma.

Estensione a Lagen Island - El Nido Lagen Resort

Inserito in un contesto naturale senza eguali, El Nido Lagen Island Resort vi aspetta per un soggiorno da sogno in n eco-santuario di cui vi innamorerete. 51 camere, ristorante e attività nella natura rendereanno una vancaza su quest'isola un'esperienza indimenticabile.

Le camere
A El Nido Lagen Island Resort vi accomoderete in una camera Forest caratterizzata da arredi semplici ed eleganti che richimano il colore dei legni della foresta circostante. Finiture pregiate, spazi che hanno il sapore delle dimore tradizionali filippine ma in chiave moderna renderanno il vostro soggiorno a Lagen Island un vero idilio.

Ristorazione
Il trattamento previsto è di pensione comleta (bevande escluse)
Dalla colazione alla cena, a El Nido troverete un ottimo ristorante, il Clubhouse con ottime proposte gastronomiche, il Beach Sala Bar per un drink serale, ma potrete anche ordinare un pic nic o organizzare una romantica cena privata.

Attività
Gli amanti del relax troveranno nella Spa di El Nido tutto il necessario per dedicarsi qualche coccola. Gli amanti dello sport potranno scegliere tra corsi di immersione, attività acquatiche come il kayak, escursioni nella foresta, sessioni di snorkeling e molto altro.

Leggi di più
Just for you
Negoziato per voi:
  • Traferimenti da/per il Seda Lion Resort e l'aeroporto
  • Sport acquatici non motorizzati
  • Visite e attività come da programma
  • Tasse governative e di servizio

Massima occupazione della camera Forest:

Adulti Adulti
2 Adulti

Estensione a Dubai - Doubletree by Hilton Business Bay 4*

Situato a Bay Square, uno splendido quartiere ricco di negozi, ristoranti e bar, il DoubleTree by Hilton Dubai Business Bay è la meta perfetta per vivere un soggiorno indimenticabile a Dubai. Gli ambienti eleganti e i servizi a 4*, tra cui spiccano l'ampia scelta culinaria, la splendida piscina all'aperto e il centro benessere, creano il connubio perfetto con la sua posizione privilegiata a pochi minuti a piedi dalle principali attrazioni di Dubai.

Le camere
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Guest
Ammirate le viste sulla città dalle grandi finestre della camera Guest. Rilassatevi in ambienti moderni dal design contemporaneo e lasciatevi trasportare dalla comodità di queste sistemazioni uniche.

Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la mezza pensione o la pensione completa durante il processo d'acquisto.

Il Bay Club, situato sul tetto dell'edificio, vi dà il benvenuto ogni giorno per concedervi una piacevole pausa in un ambiente rilassato ed accogliente. Il Bay Club vi offre bevande, infusi, thé e frullati durante il giorno mentre la sera l'atmosfera diventa vibrante, il luogo perfetto per godere di uno snack veloce e gustare il vostro drink preferito.
My Square è il moderno ristorante che vanta interni propri di un bistrot, una terrazza all'aperto, una zona bar e postazioni di show cooking live. My Square propone un'ampia varietà di piatti, tra cui i  sapori cinesi e mediorientali, specialità indiane e cucina internazionale. Qui ogni mattina gusterete un ricca colazione a buffet.
L'Oud Lounge è situta al piano terra, adiacente alla reception è il posto ideale per un incontro d'affari o come punto di svago per gli ospiti prima di esplorare la città.

PizzaExpress Live combina il popolare menù italiano di pizze, pasta, insalate e dessert con fantastiche performance dal vivo.

Le attività
La struttura vanta una splendida piscina dove godere di momenti di puro relax concedendovi una nuotata rigenerante. Prendetevi cura del vostro corpo coccolandovi grazie alla presenza della sauna e del bagno turco. Per gli amanti dello sport, l'hotel mette a disposizione una moderna palestra dotata delle migliori attrezzature con cui allenarsi e mantenersi in forma anche in vacanza.

Leggi di più
Just for you
Negoziato per voi:
  • 20% di sconto su cibi e bevande e sui trattamenti Spa
  • Check in garantito alle 08:00

Massima occupazione della camera Guest:

Adulti Adulti
2 Adulti

In viaggio verso le Filippine e Dubai

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
I voli interni tra Manila e Coron e tra El Nido e Manila e Dubai sono inclusi nell'offerta e sono sempre effettuati in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Sono inclusi i seguenti trasferimenti:

- Volo interno Manila/Coron e El Nido/Manila (Bagaglio da 20 kg incluso per ogni passeggero)
- Trasferimento in traghetto Coron/El Nido con la compagnia Montenegro Shipping Lines

- Trasferimenti da/per gli aeroporti e i porti e gli hotel

- Trasferimenti privati da/per l'aeroporto a Dubai

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio a Dubai

Ingresso al Burj Khalifa

Aggiungi un
Ammirate la città, il deserto e il mare dal Burj Khalifa, l'edificio più alto di Dubai. Con i suoi 828 metri di altezza, questo grattacielo unico al mondo vi riserverà una vista impareggiabile.

Potrete scegliere tra:
- biglietti normali (ingressi dalle 09:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 23:00)
- biglietti prime (ingressi dalle 15:30 alle 18:30)
e
- biglietti per il 124° piano
- biglietti per il 148° piano

Dovrete presentarvi all'ingresso 30 minuti prima rispetto all'orario che vi verrà comunicato entro 48 ore dall'escursione. Le informazioni riguardanti l'escursione saranno comunicate all'arrivo.

Tour di Dubai

Aggiungi un
Il tour di mezza giornata si svolgerà all'insegna della scoperta della città di Dubai e dei suoi luoghi più iconici. Potrete scattare bellissime foto ricordo davanti alla Moschea Jumeirah e al Dubai Museum. Passeggerete quindi per le strade del quartiere storico e artistico di Bastakia, quindi tra i profumi e i colori del Souk dell'Oro e delle Spezie e concluderete attraversando il Creek su una Abrah, l'imbarcazione tradizionale degli Emirati.

Le informazioni riguardanti l'escursione saranno comunicate all'arrivo.

Safari nel deserto

Aggiungi un
Vivrete un'avventura unica tra le dune del deserto, sarà un'esperienza imperdibile tra tradizionali disegni con l'henné, cucina tipica e paesaggi da mille e una notte.

L'escursione è disponibile tutti i giorni dalle 15:00 alle 20:30 e dura mezza giornata. Comprende i trasferimenti e la cena. Le informazioni riguardanti l'escursione saranno comunicate all'arrivo.

Ingresso a due parchi presso il Dubai Parks & Resorts

Aggiungi un
Nella seconda fase del processo di acquisto sarà possibile acquistare un ingresso valido per gli spettacolari parchi a tema del Dubai Parks & Resorts. Il biglietto vi darà la possibilità di accedere a due parchi a scelta in un giorno, tra i quattro parchi che costituiscono il resort.

Potrete scegliere tra:
- Motiongate: il movie studio di Dubai, con aree esclusive dedicate ai brand più amati da grandi e piccini come Madagascar, Shrek, Kung Fu Panda, i Puffi, Ghostbusters, Zombieland, Step Up, Underworld e i set dei film più sorprendenti di Hollywood.
- Legoland: il parco a tema dedicato ai mattoncini più famosi del mondo, con oltre 40 attrazioni ispirate ai Lego, spettacoli ed esperienze interattive.
- Legoland Waterpark: sfidate il caldo con questo secondo parco Lego completamente dedicato alle attrazioni acquatiche: oltre 20 scivoli e attività per ogni età!
- Bollywood Parks: il primo parco a tema dedicato ai colori e all’entusiasmo del cinema di Bollywood. Lasciatevi trasportare dalla stravaganza del cinema pop indiano, un’esperienza decisamente originale e affascinante.

Le informazioni riguardanti l'escursione saranno comunicate all'arrivo.

Leggi di più

Come raggiungere la struttura a El Nido Lagen Island

 El Nido Lagen Resort si trova presso El Nido, Palawan Lagen Island

Per raggiungere Lagan Island il trasferimento dura circa 1 ora e 15 minuti in aereo da Manila a Lio. Da Lio a El Nido sarà necessario un trasferimento in barca di circa 45 minuti

Come raggiungere il Doubletree by Hilton Business Bay 4*

La struttura si trova in Bay Square 5 -، Business Bay - Dubai - Emirati Arabi Uniti

L'hotel dista circa 15 minuti dall'aeroporto internazionale di Dubai.

I dettagli de El Nido Lagen Island Resort

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Boutique
  • Paestra
  • Bibilioteca
  • Piscina
  • Area bambini
  • Escursioni
  • Attività
  • Spa
  • Immersioni

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 51
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Kit di cortesia
  • Asciugacapelli
  • The e caffé
  • Mini bar
  • Cassetta di Sicurezza

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Mare
  • Foesta
  • Escursioni
  • Immersioni

I dettagli del Doubletree by Hilton Business Bay 4*

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 238
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa 20 DHS / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • 1. Minimo 4 voci
  • 2. Prima lettera sempre maiuscola
  • 3. Indicare i servizi (a pagamento) o (su disponibilità)

Le attività nei dintorni della struttura:

  • 1. Minimo 4 voci
  • 2. Prima lettera sempre maiuscola

Formalità amministrative per le Filippine

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo nel Paese. Dal 1° gennaio 2017 per entrare nel territorio delle Filippine è obbligatorio il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore. L’ingresso nel Paese è consentito previa esibizione del biglietto aereo di ritorno o di uscita dal Paese verso un luogo diverso da quello di provenienza. Si ricorda altresì che negli aeroporti internazionali e nazionali filippini è obbligatorio per tutti i passeggeri che si imbarcano il pagamento di una tassa aeroportuale di diversa entità.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Per i cittadini italiani che vogliano soggiornare nel Paese per meno di 30 giorni non è necessario l’ottenimento di un visto presso le rappresentanza filippine; un visto di ingresso gratuito è ottenibile all’arrivo in aeroporto. Per soggiorni superiori ai 30 giorni, rimane l’obbligo di estensione da richiedere presso il “Bureau of Immigration”  (Magallanes Drive, Intramuros, Manila. Tel.:  0063 2 527 3248), prima della scadenza del visto. Tale estensione ha un costo di circa 60 dollari USA.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età provenienti da Paesi in cui la febbre gialla è a rischio trasmissione, nonché per tutti i viaggiatori che abbiano anche solo transitato nell’ aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative per Dubai

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso negli Emirati Arabi Uniti. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.Si segnala che i controlli alle frontiere di ingresso sono stati resi più stringenti e approfonditi in conseguenza del deterioramento della situazione nella regione e vi sono stati casi di diniego dell’ingresso nel Paese di cittadini italiani e dell’Unione Europea per non meglio precisati “motivi di sicurezza”.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti. Si attira l'attenzione sul fatto che ciò potrebbe rendere più difficile la pratica, sempre sconsigliata e di fatto elusiva delle norme di immigrazione emiratine, di prolungare i soggiorni senza visto attraverso viaggi lampo in Oman.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.  

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Alla scoperta delle Filippine con tappa a Lagen Island e possibile soggiorno a Dubai