Autotour tra i tesori naturali della Costa Rica in 7, 9 o 11 notti - Costa Rica - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Visitare la Costa Rica, un paradiso magico che si estende dall'Oceano Pacifico ai Caraibi
  • Esplorare il Parco Nazionale del Tortuguero e del Vulcano Arenal, tra foreste pluviali e un'incredibile fauna selvatica
  • Avventurarsi tra i ponti sospesi tra gli alberi a Monteverde e rilassarsi sulle bianche spiagge di Manuel Antonio
  • Vivere un'esperienza su misura per voi, di categoria Standard o Superior e con auto a noleggio inclusa per una parte del viaggio

La valutazione dei nostri clienti

L’anteprima del vostro viaggio

Viaggiate attraverso i maestosi paesaggi della Costa Rica, fermandovi in alcune delle destinazioni di ecoturismo più popolari in un autotour di 7, 9 o 11 notti. Iniziate il vostro viaggio a San José, prima di dirigervi al Parco Nazionale del Tortuguero con le sue dense foreste pluviali e lagune. Partite per un tour in barca, avvistando la fauna selvatica, visitate un vulcano attivo ad Arenal con sorgenti calde naturali, e prendete una zipline attraverso la giungla!

 

Potrete scegliere la durata del vostro soggiorno:

- Autotour di 7 notti / 8 giorni
- Autotour di 9 notti / 10 giorni
- Autotourd di 11 notti / 12 giorni

 

IL VOSTRO ITINERARIO:

AUTOTOUR DI 7 NOTTI / 8 GIORNI
Giorno 1: San José
Giorno 2: San José - Tortuguero
Giorno 3: Tortuguero - Arenal
Giorno 4: Arenal
Giorno 5: Arenal - Monteverde
Giorno 6: Monteverde - Manuel Antonio
Giorno 7: Manuel Antonio
Giorno 8: Ritorno e fine dell'itinerario

 

AUTOTOUR DI 9 NOTTI / 10 GIORNI
Giorno 1: San José
Giorno 2: San José - Tortuguero
Giorno 3: Tortuguero
Giorno 4: Tortuguero - Arenal
Giorno 5: Arenal
Giorno 6: Arenal - Monteverde
Giorno 7: Monteverde
Giorno 8: Monteverde - Manuel Antonio
Giorno 9: Manuel Antonio
Giorno 10: Ritorno e fine dell'itinerario

 

AUTOTOUR DI 11 NOTTI / 12 GIORNI
Giorno 1: San José
Giorno 2: San José - Tortuguero
Giorno 3: Tortuguero
Giorno 4: Tortuguero - Arenal
Giorni 5 e 6: Arenal
Giorno 7: Arenal - Monteverde
Giorno 8: Monteverde
Giorno 9: Monteverde - Manuel Antonio
Giorni 10 e 11: Manuel Antonio
Giorno 12: Ritorno e fine dell'itinerario

Le tappe del vostro itinerario

AUTOTOUR DI 7 NOTTI / 8 GIORNI

Giorno 1: San José (30 min)

Benvenuti in Costa Rica!
Il nostro rappresentante locale vi incontrerà e vi assisterà all'aeroporto di San José. Trasferimento collettivo dall'aeroporto internazionale Juan Santamaría al vostro hotel a San José.
Fate il check-in, accomodatevi nella vostra stanza d'albergo e rilassatevi!

Pernottamento a San José.

 

Giorno 2: San José - Tortuguero (4 ore di strada e 1 ora e 5 in barca) (Prima colazione, pranzo e cena)

Partenza al mattino presto. All'ora concordata, incontro alla reception dell'hotel per un trasferimento programmato verso la bellissima zona di Tortuguero nel nord dei Caraibi. Tortuguero è una delle destinazioni di ecoturismo più popolari in Costa Rica; è stata creata nel 1970 per proteggere le tartarughe marine in pericolo. I canali, i fiumi e le lagune del Parco Nazionale di Tortuguero sono un luogo come nessun altro, un paradiso per la ricerca.

Durante il tragitto, fermatevi nella città di Guápiles per una colazione costaricana in un ristorante locale, poi continuate fino al molo dove vi imbarcherete sulla barca per Tortuguero. Questo trasferimento in barca sarà una meravigliosa introduzione al cuore della foresta pluviale. Viaggiando attraverso i canali, ammirerete paesaggi naturali con diverse tonalità di verde.

Arrivo al lodge e check-in. Mettetevi comodi nella vostra camera e godetevi una deliziosa colazione. Nel pomeriggio, incontrate la vostra guida per visitare l'affascinante città di Tortuguero. Questa città, con una piccola popolazione di circa 500 persone, non ha automobili e si trova su una striscia di terra relativamente stretta tra la spiaggia e un canale. Godetevi un incontro ravvicinato con la cultura caraibica; scoprite la sua gente e il suo modo di vivere mentre camminate in questo luogo colorato.

L'ordine delle attività a Tortuguero può variare a seconda del funzionamento dell'hotel.

Pernottamento a Tortuguero.

 

Giorno 3: Tortuguero - Arenal (1 ora e 5 in barca e 2 ore di strada) (Prima colazione, pranzo)

Iniziate presto la giornata! Unitevi alla guida per godere della natura in tutta la sua gloria mentre navigate nei canali del Parco Nazionale di Tortuguero all'alba e scattate le vostre migliori foto nella giungla. Scoprite la sua rete di canali, lagune e dense foreste pluviali durante un tour in barca guidato da un esperto naturalista. Tortuguero ha un'abbondanza di fauna selvatica, tra cui 57 specie di anfibi, 111 specie di rettili e 60 specie di mammiferi. Ritorno al Lodge per la colazione.


Dopo la colazione, fate il check-out e preparatevi a continuare il vostro viaggio. Trasferimento collettivo in barca e via terra da Tortuguero al ristorante situato a Guápiles, dove potrete gustare un pranzo tradizionale.

In seguito, incontrate il rappresentante dell'autonoleggio per la consegna del vostro veicolo noleggiato e tutte le informazioni necessarie per il vostro viaggio su strada o salite a bordo del trasporto per continuare il vostro viaggio con un trasferimento collettivo verso la vostra prossima destinazione: La Fortuna de San Carlos, sede dell'impressionante vulcano Arenal. Prima del dicembre 2010, Arenal era uno dei dieci vulcani più attivi del mondo. Oggi, non ci sono eruzioni di lava al momento, ma il fumo e la cenere possono ancora essere visti dalla cima del vulcano. All'arrivo, mettetevi comodi nella vostra camera d'albergo e godetevi un po' di tempo libero per rilassarvi nelle strutture dell'hotel.

Pernottamento a Arenal.

 

Giorno 4: Arenal (Prima colazione)

Prima colazione inclusa in hotel. 
Oggi avrete molto tempo per rilassarvi ed esplorare le meraviglie di Arenal per conto vostro. Se siete amanti della natura e dell'avventura, la regione di Arenal vi offre molte attività e luoghi da scoprire. Godetevi alcune delle sorgenti calde naturali, grazie all'attività geotermica del vulcano, immergetevi nella giungla e sperimentate relax, privacy e tranquillità. Se siete più avventurosi, godetevi un'escursione lungo i sentieri di lava nel Parco Nazionale del Vulcano Arenal; scoprite l'impressionante cascata La Fortuna; prendete la vostra dose di adrenalina nelle rapide del fiume Balsa mentre ammirate la bellissima vegetazione; salite sulle cime degli alberi con una zip line e molto altro. La Costa Rica è conosciuto in tutto il mondo come una destinazione di avventura e la regione di La Fortuna è nota per offrire le migliori esperienze all'aperto. Ci sono molte attività divertenti per tutte le età e i tipi di viaggiatori.

Pernottamento a Arenal.

 

Giorno 5: Arenal - Monteverde (3 ore di strada) (Prima colazione)

Prima colazione inclusa in hotel e partenza. All'ora concordata, partenza per la vostra prossima destinazione: la mistica foresta nuvolosa di Monteverde. Questo luogo è un vero paradiso per gli amanti della natura con una meravigliosa diversità di fauna e una densa vegetazione. Un ecosistema molto speciale, caratterizzato da una nebbia costante simile a una nuvola che dà il nome alla foresta, Monteverde è una miscela unica di bellezza naturale e tranquillità combinata con l'avventura e le attività adrenaliniche. Emozionanti zip lines per volare sugli alberi, incredibili ponti sospesi, esperienze culturali e culinarie per scoprire le tradizioni costaricane, escursioni notturne nella giungla per esplorare i segreti notturni della foresta e molto altro ancora!

Pernottamento a Monteverde.

 

Giorno 6: Monteverde - Manuel Antonio (3 ore e 5 di strada) (Prima colazione)

Prima colazione inclusa in hotel e check-out. All'ora concordata, partite per la vostra prossima destinazione: la bella regione di Manuel Antonio, che è una piccola città costiera con fantastici angoli di natura. Famosa per il suo parco nazionale, questa vivace cittadina si trova al largo della costa centrale del Pacifico del Costa Rica. L'area è un tesoro di biodiversità che attira gli amanti della natura, gli eco-viaggiatori e gli avventurieri. Godetevi il vostro tempo libero.

Pernottamento a Manuel Antonio.

 

Giorno 7: Manuel Antonio (Prima colazione)

Prima colazione inclusa in hotel. Giornata libera per sperimentare e scoprire da soli l'incredibile fauna della costa centrale del Pacifico. Fate un'escursione nel famoso Parco Nazionale di Manuel Antonio, vivete un'avventura o semplicemente rilassatevi sulle belle spiagge di Manuel Antonio.

Pernottamento a Manuel Antonio.

 

Giorno 8: Ritorno e fine dell'itinerario (3 ore di strada) (Prima colazione)

Prima colazione inclusa in hotel e check-out. All'ora concordata, partenza per l'aeroporto internazionale Juan Santamaría per restituire l'auto noleggiata all'ufficio di noleggio auto vicino all'aeroporto. In seguito, un servizio navetta condiviso vi porterà all'aeroporto dall'ufficio di noleggio auto per il vostro volo di ritorno.

Fine dei servizi.

Leggi di più

AUTOTOUR DI 9 NOTTI / 10 GIORNI

Giorno 1: San José (30 min)

Benvenuti in Costa Rica!
Il nostro rappresentante locale vi incontrerà e vi assisterà all'aeroporto di San José. Trasferimento collettivo dall'aeroporto internazionale Juan Santamaría al vostro hotel a San José.
Fate il check-in, accomodatevi nella vostra stanza d'albergo e rilassatevi!

Pernottamento a San José.

 

Giorno 2: San José - Tortuguero (4 ore di strada e 1 ora e 5 in barca) (Prima colazione, pranzo e cena)

Partenza al mattino presto. All'ora concordata, incontro alla reception dell'hotel per un trasferimento programmato verso la bellissima zona di Tortuguero nel nord dei Caraibi. Tortuguero è una delle destinazioni di ecoturismo più popolari in Costa Rica; è stata creata nel 1970 per proteggere le tartarughe marine in pericolo. I canali, i fiumi e le lagune del Parco Nazionale di Tortuguero sono un luogo come nessun altro, un paradiso per la ricerca.

Durante il tragitto, fermatevi nella città di Guápiles per una colazione costaricana in un ristorante locale, poi continuate fino al molo dove vi imbarcherete sulla barca per Tortuguero. Questo trasferimento in barca sarà una meravigliosa introduzione al cuore della foresta pluviale. Viaggiando attraverso i canali, ammirerete paesaggi naturali con diverse tonalità di verde.

Arrivo al lodge e check-in. Mettetevi comodi nella vostra camera e godetevi una deliziosa colazione. Nel pomeriggio, incontrate la vostra guida per visitare l'affascinante città di Tortuguero. Questa città, con una piccola popolazione di circa 500 persone, non ha automobili e si trova su una striscia di terra relativamente stretta tra la spiaggia e un canale. Godetevi un incontro ravvicinato con la cultura caraibica; scoprite la sua gente e il suo modo di vivere mentre camminate in questo luogo colorato.

L'ordine delle attività a Tortuguero può variare a seconda del funzionamento dell'hotel.

Pernottamento a Tortuguero.

Giorno 3: Tortuguero (Prima colazione, pranzo e cena)

Prima colazione inclusa nel Lodge. All'ora concordata, unitevi alla guida per una passeggiata nella natura attraverso i sentieri privati del Lodge e scoprite la fauna e la flora che abitano questo luogo magico. Nel pomeriggio, dopo il pranzo, godetevi la natura in tutto il suo splendore mentre percorrete in barca i canali del Parco Nazionale di Tortuguero e scattate le vostre migliori foto nella giungla. Scoprite la sua rete di canali, lagune e dense foreste pluviali durante un tour in barca condotto da una guida naturalistica esperta. Tortuguero ospita un'abbondanza di fauna selvatica, tra cui 57 specie di anfibi, 111 specie di rettili e 60 specie di mammiferi.

Pernottamento a Tortuguero.

 

Giorno 4: Tortuguero - Arenal (1 ora e 5 in barca e 2 ore di strada) (Prima colazione, pranzo)

Dopo la colazione, fate il check-out e preparatevi a continuare il vostro viaggio. Trasferimento collettivo in barca e via terra da Tortuguero al ristorante situato a Guápiles, dove potrete gustare un pranzo tradizionale.

In seguito, incontrate il rappresentante dell'autonoleggio per la consegna del vostro veicolo noleggiato e tutte le informazioni necessarie per il vostro viaggio su strada o salite a bordo del trasporto per continuare il vostro viaggio con un trasferimento collettivo verso la vostra prossima destinazione: La Fortuna de San Carlos, sede dell'impressionante vulcano Arenal. Prima del dicembre 2010, Arenal era uno dei dieci vulcani più attivi del mondo. Oggi, non ci sono eruzioni di lava al momento, ma il fumo e la cenere possono ancora essere visti dalla cima del vulcano. All'arrivo, mettetevi comodi nella vostra camera d'albergo e godetevi un po' di tempo libero per rilassarvi nelle strutture dell'hotel.

Pernottamento a Arenal.

 

Giorno 5: Arenal (Prima colazione)

Prima colazione inclusa in hotel. 
Oggi avrete molto tempo per rilassarvi ed esplorare le meraviglie di Arenal per conto vostro. Se siete amanti della natura e dell'avventura, la regione di Arenal vi offre molte attività e luoghi da scoprire. Godetevi alcune delle sorgenti calde naturali, grazie all'attività geotermica del vulcano, immergetevi nella giungla e sperimentate relax, privacy e tranquillità. Se siete più avventurosi, godetevi un'escursione lungo i sentieri di lava nel Parco Nazionale del Vulcano Arenal; scoprite l'impressionante cascata La Fortuna; prendete la vostra dose di adrenalina nelle rapide del fiume Balsa mentre ammirate la bellissima vegetazione; salite sulle cime degli alberi con una zip line e molto altro. La Costa Rica è conosciuto in tutto il mondo come una destinazione di avventura e la regione di La Fortuna è nota per offrire le migliori esperienze all'aperto. Ci sono molte attività divertenti per tutte le età e i tipi di viaggiatori.

Pernottamento a Arenal.

 

Giorno 6: Arenal - Monteverde (3 ore di strada) (Prima colazione)

Prima colazione inclusa in hotel e check-out. All'ora concordata, partenza per la vostra prossima destinazione: la mistica foresta nuvolosa di Monteverde. Questo luogo è un vero paradiso per gli amanti della natura con una meravigliosa diversità di fauna e una densa vegetazione. Un ecosistema molto speciale, caratterizzato da una nebbia costante simile a una nuvola che dà il nome alla foresta. Tempo libero per scoprire la zona da soli.

Pernottamento a Monteverde.

 

Giorno 7: Monteverde (Prima colazione)

Prima colazione inclusa in hotel. Monteverde è una miscela unica di bellezza naturale e tranquillità combinata con l'avventura e le attività adrenaliniche. Emozionanti zip lines per volare sugli alberi, incredibili ponti sospesi, esperienze culturali e culinarie per scoprire le tradizioni costaricane, escursioni notturne nella giungla per esplorare i segreti notturni della foresta e molto altro ancora!

Pernottamento a Monteverde.

 

Giorno 8: Monteverde - Manuel Antonio (3 ore e 5 di strada) (Prima colazione)

Prima colazione inclusa in hotel e check-out. All'ora concordata, partite per la vostra prossima destinazione: la bella regione di Manuel Antonio, che è una piccola città costiera con fantastici angoli di natura. Famosa per il suo parco nazionale, questa vivace cittadina si trova al largo della costa centrale del Pacifico della Costa Rica. L'area è un tesoro di biodiversità che attira gli amanti della natura, gli eco-viaggiatori e gli avventurieri. Godetevi il vostro tempo libero.

Pernottamento a Manuel Antonio.

 

Giorno 9: Manuel Antonio (Prima colazione)

Prima colazione inclusa in hotel. Giornata libera per sperimentare e scoprire da soli l'incredibile fauna della costa centrale del Pacifico. Fate un'escursione nel famoso Parco Nazionale di Manuel Antonio, vivete un'avventura o semplicemente rilassatevi sulle belle spiagge di Manuel Antonio.

Pernottamento a Manuel Antonio.

 

Giorno 10: Ritorno e fine dell'itinerario (3 ore di strada) (Prima colazione)

Prima colazione inclusa in hotel e check-out. All'ora concordata, partenza per l'aeroporto internazionale Juan Santamaría per restituire l'auto noleggiata all'ufficio di noleggio auto vicino all'aeroporto. In seguito, un servizio navetta condiviso vi porterà all'aeroporto dall'ufficio di noleggio auto per il vostro volo di ritorno.

Fine dei servizi. 

 

Leggi di più

AUTOTOUR DI 11 NOTTI / 12 GIORNI

Giorno 1: San José (30 min)

Benvenuti in Costa Rica!
Il nostro rappresentante locale vi incontrerà e vi assisterà all'aeroporto di San José. Trasferimento collettivo dall'aeroporto internazionale Juan Santamaría al vostro hotel a San José.
Fate il check-in, accomodatevi nella vostra stanza d'albergo e rilassatevi!

Pernottamento a San José.

 

Giorno 2: San José - Tortuguero (4 ore di strada e 1 ora e 5 in barca) (Prima colazione, pranzo e cena)

Partenza al mattino presto. All'ora concordata, incontro alla reception dell'hotel per un trasferimento programmato verso la bellissima zona di Tortuguero nel nord dei Caraibi. Tortuguero è una delle destinazioni di ecoturismo più popolari in Costa Rica; è stata creata nel 1970 per proteggere le tartarughe marine in pericolo. I canali, i fiumi e le lagune del Parco Nazionale di Tortuguero sono un luogo come nessun altro, un paradiso per la ricerca.

Durante il tragitto, fermatevi nella città di Guápiles per una colazione costaricana in un ristorante locale, poi continuate fino al molo dove vi imbarcherete sulla barca per Tortuguero. Questo trasferimento in barca sarà una meravigliosa introduzione al cuore della foresta pluviale. Viaggiando attraverso i canali, ammirerete paesaggi naturali con diverse tonalità di verde.

Arrivo al lodge e check-in. Mettetevi comodi nella vostra camera e godetevi una deliziosa colazione. Nel pomeriggio, incontrate la vostra guida per visitare l'affascinante città di Tortuguero. Questa città, con una piccola popolazione di circa 500 persone, non ha automobili e si trova su una striscia di terra relativamente stretta tra la spiaggia e un canale. Godetevi un incontro ravvicinato con la cultura caraibica; scoprite la sua gente e il suo modo di vivere mentre camminate in questo luogo colorato.

L'ordine delle attività a Tortuguero può variare a seconda del funzionamento dell'hotel.

Pernottamento a Tortuguero.

 

Giorno 3: Tortuguero (Prima colazione, pranzo e cena)

Prima colazione inclusa nel Lodge. All'ora concordata, unitevi alla guida per una passeggiata nella natura attraverso i sentieri privati del Lodge e scoprite la fauna e la flora che abitano questo luogo magico. Nel pomeriggio, dopo il pranzo, godetevi la natura in tutto il suo splendore mentre percorrete in barca i canali del Parco Nazionale di Tortuguero e scattate le vostre migliori foto nella giungla. Scoprite la sua rete di canali, lagune e dense foreste pluviali durante un tour in barca condotto da una guida naturalistica esperta. Tortuguero ospita un'abbondanza di fauna selvatica, tra cui 57 specie di anfibi, 111 specie di rettili e 60 specie di mammiferi.

Pernottamento a Tortuguero.

 

Giorno 4: Tortuguero - Arenal (1 ora e 5 in barca e 2 ore di strada) (Prima colazione, pranzo)

Dopo la colazione, fate il check-out e preparatevi a continuare il vostro viaggio. Trasferimento collettivo in barca e via terra da Tortuguero al ristorante situato a Guápiles, dove potrete gustare un pranzo tradizionale.

In seguito, incontrate il rappresentante dell'autonoleggio per la consegna del vostro veicolo noleggiato e tutte le informazioni necessarie per il vostro viaggio su strada o salite a bordo del trasporto per continuare il vostro viaggio con un trasferimento collettivo verso la vostra prossima destinazione: La Fortuna de San Carlos, sede dell'impressionante vulcano Arenal. Prima del dicembre 2010, Arenal era uno dei dieci vulcani più attivi del mondo. Oggi, non ci sono eruzioni di lava al momento, ma il fumo e la cenere possono ancora essere visti dalla cima del vulcano. All'arrivo, mettetevi comodi nella vostra camera d'albergo e godetevi un po' di tempo libero per rilassarvi nelle strutture dell'hotel.

Pernottamento a Arenal.

 

Giorni 5 e 6: Arenal (Prima colazione)

Prima colazione inclusa in hotel. 
Giornate libere per rilassarvi ed esplorare le meraviglie di Arenal per conto vostro. Se siete amanti della natura e dell'avventura, la regione di Arenal vi offre molte attività e luoghi da scoprire. Godetevi alcune delle sorgenti calde naturali, grazie all'attività geotermica del vulcano, immergetevi nella giungla e sperimentate relax, privacy e tranquillità. Se siete più avventurosi, godetevi un'escursione lungo i sentieri di lava nel Parco Nazionale del Vulcano Arenal; scoprite l'impressionante cascata La Fortuna; prendete la vostra dose di adrenalina nelle rapide del fiume Balsa mentre ammirate la bellissima vegetazione; salite sulle cime degli alberi con una zip line e molto altro. La Costa Rica è conosciuto in tutto il mondo come una destinazione di avventura e la regione di La Fortuna è nota per offrire le migliori esperienze all'aperto. Ci sono molte attività divertenti per tutte le età e i tipi di viaggiatori.

Pernottamento a Arenal.

 

Giorno 7: Arenal - Monteverde (3 ore di strada) (Prima colazione)

Prima colazione inclusa in hotel e check-out. All'ora concordata, partenza per la vostra prossima destinazione: la mistica foresta nuvolosa di Monteverde. Questo luogo è un vero paradiso per gli amanti della natura con una meravigliosa diversità di fauna e una densa vegetazione. Un ecosistema molto speciale, caratterizzato da una nebbia costante simile a una nuvola che dà il nome alla foresta. Tempo libero per scoprire la zona da soli.

Pernottamento a Monteverde.

 

Giorno 9: Monteverde - Manuel Antonio (3 ore e 5 di strada) (Prima colazione)

Prima colazione inclusa in hotel e check-out. All'ora concordata, partite per la vostra prossima destinazione: la bella regione di Manuel Antonio, che è una piccola città costiera con fantastici angoli di natura. Famosa per il suo parco nazionale, questa vivace cittadina si trova al largo della costa centrale del Pacifico della Costa Rica. L'area è un tesoro di biodiversità che attira gli amanti della natura, gli eco-viaggiatori e gli avventurieri. Godetevi il vostro tempo libero.

Pernottamento a Manuel Antonio.

 

Giorni 10 e 11: Manuel Antonio (Prima colazione)

Prima colazione inclusa in hotel. Giornata libera per sperimentare e scoprire da soli l'incredibile fauna della costa centrale del Pacifico. Fate un'escursione nel famoso Parco Nazionale di Manuel Antonio, vivete un'avventura o semplicemente rilassatevi sulle belle spiagge di Manuel Antonio.

Pernottamento a Manuel Antonio.

 

Giorno 12: Ritorno e fine dell'itinerario (3 ore di strada) (Prima colazione)

Prima colazione inclusa in hotel e check-out. All'ora concordata, partenza per l'aeroporto internazionale Juan Santamaría per restituire l'auto noleggiata all'ufficio di noleggio auto vicino all'aeroporto. In seguito, un servizio navetta condiviso vi porterà all'aeroporto dall'ufficio di noleggio auto per il vostro volo di ritorno.

Fine dei servizi. 

Leggi di più

La vostra sistemazione durante l'autotour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Potete scegliere la vostra sistemazione nella categoria Standard o Superior.

Categoria Standard
- A San José: Sleep Inn o simile
- A Tortuguero: Pachira Lodge o simile
- Ad Arenal: Lomas del Volcan o simile
- A Monteverde: Cloudforest Lodge o simile
- A Manuel Antonio: Villa Bosque o simile

 

Categoria Superior:
- A San José: Wyndham Garden Escazú o simile
- A Tortuguero: Evergreen Lodge o simile
- Ad Arenal: Volcano Lodge o simile
- A Monteverde: Hotel Poco a Poco o simile
- A Manuel Antonio: Parador Resort o simile

 

Potrete beneficiare dei seguenti vantaggi esclusivi sulle diverse destinazioni, a seconda della categoria scelta:

Categoria Standard

Tortuguero
-Un bicchiere di vino a persona per la prima cena
-Sistemazione gratuito per il primo bambino sotto gli 11 anni in camera con due adulti paganti (Se viaggiate con più di un bambino, si applica un supplemento di $120 USD per bambino)


Monteverde
-Un dessert gratuito per un minimo di 20€ a persona al ristorante Mar y Tierra (è necessario indicare che siete clienti Voyage Privé)

 

Categoria Superiore

Tortuguero
-Un bicchiere di vino a persona per la prima cena
-Sistemazione gratuito per il primo bambino sotto gli 11 anni in camera con due adulti paganti (Se viaggiate con più di un bambino, si applica un supplemento di $120 USD per bambino)

Arenal
-Accesso gratuito e illimitato alle sorgenti termali dell'hotel


Monteverde
-Un dessert gratuito per un minimo di 20€ a persona al ristorante Mar y Tierra (è necessario indicare che siete clienti Voyage Privé)ario indicare che sei un cliente Voyage Privé)

 

Un benvenuto nelle migliori condizioni.

Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. 



Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.

Leggi di più

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

In viaggio verso San José

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti privati da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per un autotour in tuttà libertà, godrete del noleggio auto incluso.

-In categoria Standard:

Noleggio auto Suzuki Vitara con GPS e assicurazione base (dal giorno 3 a 8 per il tour di 7 notti, dal giorno 4 a 10 per il tour di 9 notti e dal giorno 4 a 11 per il tour di 11 notti)

-In categoria Superior:

Noleggio auto Suzuki Grand Vitara con GPS e assicurazione base (dal giorno 3 a 8 per il tour di 7 notti, dal giorno 4 a 10 per il tour di 9 notti e dal giorno 4 a 11 per il tour di 11 notti)

 

Si prega di notare che per la guida è necessario avere la patente di guida valida e avere più di 21 anni.

 

FORNITORE : NAZIONALE / ALAMO / AZIENDA


Contatto: (+506) 2242-7878 / Orari d'ufficio, dal lunedì alla domenica

Call center 24 ore su 24: 800-NATIONAL (800-6284625)

 

PACCHETTO PROTEZIONE (NPP)

Il National Protection Package (NPP) è un prodotto completo che include l'assicurazione contro i danni e il furto (LDW-TP), la responsabilità civile verso terzi (SLI), la franchigia zero e l'assicurazione Finestre e pneumatici (W&T), ad un prezzo scontato.

RINUNCIA AI DANNI (LDW)
Noleggiare un veicolo da National Car Rental significa che sei responsabile della sua restituzione nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto. LDW non è una copertura, ma vi solleva da qualsiasi obbligo di pagare per il furto, il vandalismo, la collisione e i danni all'esterno del veicolo, indipendentemente da chi è responsabile, a condizione che rispettiate i termini e le condizioni stabilite nel contratto di noleggio.

Una volta che il LDW è accettato, il noleggiatore sarà responsabile solo per i primi $800 a $1.500 dei costi totali dei danni (a seconda del tipo di veicolo).

I noleggiatori possono rifiutare il LDW se la carta di credito con cui stanno pagando è stata emessa negli Stati Uniti o in Canada, fornisce copertura e può essere verificata da un impiegato di National Car Rental in Costa Rica. Ci possono essere alcuni tipi di veicoli per i quali il LDW è obbligatorio. Se la LDW viene rifiutata, l'affittuario sarà ritenuto responsabile di tutti i danni e la politica SLI sarà obbligatoria. Questa copertura non include l'assistenza stradale necessaria a causa della negligenza del cliente o l'assistenza in caso di chiavi perse, forature, ecc.

COPERTURA SUPPLEMENTARE DI RESPONSABILITÀ (SLC)
Questa polizza di assicurazione vi libera da qualsiasi responsabilità verso terzi. Se siete coinvolti in un incidente durante la guida di un'auto a noleggio e i danni sono causati a proprietà di terzi, SLI coprirà fino a 10.000.000,00 di danni a proprietà di terzi.

National Car Rental garantisce che tutti i contraenti o gli assicurati di questa polizza assicurativa saranno coperti.

Questa polizza copre fino a ¢40 milioni PER PERSONA e fino a ¢100 milioni PER INCIDENTE in cui è coinvolto il veicolo a noleggio. Questa polizza copre "tutte le somme per le quali l'assicurato, o qualsiasi altra parte coperta da questa polizza, è ritenuta responsabile da una sentenza definitiva, in relazione a questo incidente e qualsiasi lesione personale o danno alla proprietà causato da esso. Questa copertura esclude il conducente e qualsiasi membro della sua famiglia, qualsiasi persona che risiede nella famiglia del conducente o qualsiasi membro della famiglia del conducente.

In base a questa assicurazione, il noleggiatore sarà responsabile del 20% di tutti i danni, che in nessun caso sarà inferiore a 250 USD.

Questa copertura diventa obbligatoria quando la LDW viene rifiutata.

Leggi di più

La Costa Rica

Alla scoperta della Costa Rica

Partite subito per un viaggio verso un paradiso tropicale tra bellezze naturali selvagge e lunghe spiagge di sabbia dorata: il Costa Rica con i suoi 33 parchi nazionali e le riserve naturalistiche (tra cui il Rincon de la Vieja, il Vulcano Arenal e l’incantato Tortuguero), 11 vulcani attivi, fiumi tortuosi, ponti sospesi sulle foreste pluviali e cascate mozzafiato, è un vero paradiso naturale ricco di biodiversità. Una profusione di fauna e flora dai colori e dalle forme incredibili: partite dalla vivace capitale San Jose ed esplorare questo lembo di terra tra Oceano Pacifico e Mar dei Caraibi con escursioni che vi faranno incontrare giaguari, bradipi, formichieri giganti, scimmie, felini, tucani e coccodrilli. Per completare il viaggio ci sono anche bellissime spiagge, come quelle della Penisola di Papagayo con palme da cocco imponenti che arrivano quasi a lambire le acque dell’Oceano, dove rilassarsi o fare snorkeling e immersioni subacquee.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Informazioni utili:

Un abbigliamento comodo e leggero è il migliore per viaggiare in Costa Rica. Protezione solare, occhiali da sole, costume da bagno, berretto, giacca impermeabile, scarpe da trekking e da tennis, sandali e repellente per zanzare possono essere molto utili durante il vostro soggiorno.

Se viaggiate con bambini, vi preghiamo di notare che la legge del Costa Rica stabilisce chiaramente che i bambini di età inferiore ai dodici anni devono essere seduti in modo sicuro in posti adeguati alla loro età, altezza e peso. La compagnia di noleggio auto fornisce un seggiolino di sicurezza per bambini o un rialzo per un costo aggiuntivo di 6 dollari al giorno.

L'autotour di 7 notti / 8 giorni include:
- Accoglienza e assistenza all'aeroporto SJO
- Trasferimento collettivo di ingresso nel paese
- Trasferimento collettivo dall'ufficio di noleggio auto all'aeroporto SJO
- Trasferimenti condivisi in barca e via terra da/per Tortuguero
- Hotel di categoria Standard o Superior a seconda della vostra scelta al momento della prenotazione:
>1 notte di alloggio a San José
>1 notte in alloggio a Tortuguero
>2 notti di alloggio ad Arenal
>1 notte di alloggio a Monteverde
>2 notti di alloggio a Manuel Antonio
- Pasti come indicato nell'itinerario 
- Escursioni menzionate a Tortuguero
- Ingresso al Parco Nazionale Tortuguero
- 1 scheda telefonica ricaricabile
- Auto noleggiata con assicurazione di base inclusa dal giorno 3 al giorno 8:
* Standard: Suzuki Vitara - 3/4 persone
* Superiore: Suzuki Grand Vitara - 3/4 persone

 

L'autotour di 9 notti / 10 giorni include:
- Accoglienza e assistenza all'aeroporto SJO
- Trasferimento collettivo di ingresso nel paese
- Trasferimento collettivo dall'ufficio di noleggio auto all'aeroporto SJO
- Trasferimenti condivisi in barca e via terra da/per Tortuguero
- Hotel di categoria Standard o Superior a seconda della vostra scelta al momento della prenotazione:
>1 notte di alloggio a San José
>2 notti in alloggio a Tortuguero
>2 notti di alloggio ad Arenal
>2 notti di alloggio a Monteverde
>2 notti di alloggio a Manuel Antonio
- Pasti come indicato nell'itinerario 
- Escursioni menzionate a Tortuguero
- Ingresso al Parco Nazionale Tortuguero
- 1 scheda telefonica ricaricabile
- Auto noleggiata con assicurazione di base inclusa dal giorno 4 al giorno 10:
* Standard: Suzuki Vitara - 3/4 persone
* Superiore: Suzuki Grand Vitara - 3/4 persone

 

L'autotour di 11 notti / 12 giorni include:
- Accoglienza e assistenza all'aeroporto SJO
- Trasferimento collettivo di ingresso nel paese
- Trasferimento collettivo dall'ufficio di noleggio auto all'aeroporto SJO
- Trasferimenti condivisi in barca e via terra da/per Tortuguero
- Hotel di categoria Standard o Superior a seconda della vostra scelta al momento della prenotazione:
>1 notte di alloggio a San José
>2 notti in alloggio a Tortuguero
>3 notti di alloggio ad Arenal
>2 notti di alloggio a Monteverde
>3 notti di alloggio a Manuel Antonio
- Pasti come indicato nell'itinerario 
- Escursioni menzionate a Tortuguero
- Ingresso al Parco Nazionale Tortuguero
- 1 scheda telefonica ricaricabile
- Auto noleggiata con assicurazione di base inclusa dal giorno 4 al giorno 12:
* Standard: Suzuki Vitara - 3/4 persone
* Superiore: Suzuki Grand Vitara - 3/4 persone

 

Il tour non include:
- Servizi non menzionati nell'itinerario
- Escursioni non menzionate nell'itinerario
- Cibo e bevande alcoliche non menzionate nell'itinerario
- Spese personali, extra e mance

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Noleggio auto Suzuki Vitara con GPS e assicurazione base

Noleggio auto Suzuki Grand Vitara con GPS e assicurazione base

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour tra i tesori naturali della Costa Rica in 7, 9 o 11 notti