Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
8,8/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 26 recensioni)
Eccellente
12
Ottimo
13
Medio
1
Mediocre
0
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
9,2
Arredamento / Ambiente
8,8
Servizio / personale
9,6
Camera
8
Pulizia
9,2
Dotazione della camera
8,8
Rapporto qualità / prezzo
8,6
26 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
TUTTO
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
l'hotel, la sua architettura, i giardini, le palme e i banani e la manutenzione della tenuta le camere spaziose colazioni abbondanti Piscina e team di animazione
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di spiaggia e di un'altra piscina dato il numero di clienti restauro poco attraente identico ogni giorno abbondante e insapore
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
L'arredamento è molto arioso e spazioso. C'era gente, ma non ci siamo mai sentiti affollati. Le dimensioni della stanza e la comodità della biancheria da letto. Personale davvero adorabile. L'incredibile pulizia di tutte le aree dell'hotel (compresi i bagni più isolati). La posizione geografica, la spiaggia
Cosa non ho apprezzato
Non c'è niente che non ci sia piaciuto, un piccolo neo nel restauro perché spesso la cosa è sempre la stessa anche se le scelte sono state incredibili. Piccolo inconveniente: i frutti non erano maturi. Nessun problema digestivo. I prodotti erano di qualità.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Personale molto cordiale ed efficiente. Il catering è stato molto buono, buono e vario. I cocktail sono buoni. Il supporto e la proposta delle attività sono ottimi.
Cosa non ho apprezzato
La stanza nelle sue condizioni originali. Porta danneggiata, lavandino intasato, tende macchiate...molto rumoroso. Lavori di piastrellatura nella stanza accanto alla nostra. Spiaggia situata in una zona dove il mare è molto agitato, quindi è pericoloso fare il bagno...
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Molto bella la cornice verde dell'hotel Personale molto disponibile e sorridente Camera spaziosa, ottimo cibo
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
ristorazione con molta scelta. Servizio di pulizia impeccabile. Cordialità del personale perfetta
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Un hotel splendido, molto pulito, molto ben tenuto, la cordialità del personale e la loro gentilezza. Cibo ottimo e vario. E serate a tema eccezionali. Grazie, vacanza indimenticabile.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Si tratta di un hotel ben posizionato vicino alla spiaggia e il personale è gentile e preciso.
Cosa non ho apprezzato
L'hotel non è sopra l'altezza e non gode dei vantaggi di un contratto di 5 anni. Pas de brush à dents ni dentifrice, pas de peigne, pas d'après shampooing. Ne parlons pas des chaussons et peignoirs ils sont inexistants. Ce sont 2 hôtels collés Riu FUNANA et Riu Papo Verde, les client Capo Verde ont le droit de come a FUNANA mais FUNANA n' a même pas le droit de traverser Capo Verde pour aller à la plage et doit faire tout un détour, j' Ho trovato questo honteux, questo è per il mondo intero o per la persona. I cocktail in parte pas, ils ne savent pas les faire.... Ce sont des blends fluorescente déjà mélangées servies comme ça
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Un ambiente verdeggiante, personale professionale e attento, una bellissima settimana al sole dell'isola di Sal in questo incantevole hotel.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Giardini architettura spiaggia magnifico ristorante a buffet spa
Cosa non ho apprezzato
Piscine non grandi e abbastanza rumorose, una sedia a sdraio scomoda richiederebbe un materasso o un cambio di modello quelle in spiaggia sono più comode, volume del suono, intrattenimento serale troppo alto rispetto agli standard, il rischio di udito si è rivelato un peccato perché l'intrattenimento è di buona qualità.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Hotel molto carino con molta vegetazione molto rara in SAL. Catering perfetto con 4 ristoranti che offrono diversità e qualità Piscina la cui accessibilità è perfetta per le persone che hanno qualche difficoltà negli spostamenti grazie ad una rampa con leggera inclinazione. Questo è notevole e particolarmente raro
Cosa non ho apprezzato
La stanza mancava di freschezza in termini di vernice Spiacevole sorpresa di dover pagare una tassa all'arrivo in hotel (circa 51€)
Nota
10
Cosa ho apprezzato
magnifico hotel, tutto era buono; Non capisco le recensioni negative, il soggiorno è stato perfetto, niente da eccepire, hotel molto carino, camera spaziosa, personale molto gentile, cibo in abbondanza per tutti i gusti....nessuna lamentela PERFETTO
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
La gentilezza e l'efficienza del personale Divertimento La posizione dell'hotel molto vicino alla spiaggia La pulizia dell'hotel
Cosa non ho apprezzato
Hotel molto rumoroso e poco insonorizzato. Abbiamo cambiato stanza ma il rumore era quasi identico. Albergo molto vecchio Le sdraio prese d'assalto in piscina, anche se non c'era nessuno, e nessun intervento da parte dell'hotel. Piatti ripetitivi al buffet. Nessun servizio di ristorazione, personale insufficiente
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Ottimo albergo. Le animazioni sono perfette. Il cibo è buono e il personale è molto cordiale. Non ci annoiamo mai al Riu Funana
Cosa non ho apprezzato
Le camere necessitano di ristrutturazione
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Quasi tutto! Cucina straordinaria, varia, a cottura lenta. L'ambiente in mezzo a un palmeto è splendido, le piscine piacevoli e accessibili nonostante il numero di turisti (naturalmente l'eterno problema delle sdraio "occupate"...). Bel vialetto fino alla spiaggia, quest'ultima magnifica, e lì, tantissime sdraio gratuite. Mare caldo, il leggero vento sempre presente è un piacere. Molte onde insidiose, fai attenzione! I bambini non possono giocare o fare il bagno da soli. Numerosi bar, un bar a bordo piscina, animazione di acquagym di prim'ordine. Santa Maria è raggiungibile a piedi, si può passeggiare tranquillamente.
Cosa non ho apprezzato
Intrattenimento serale insopportabile, nonostante un'enorme infrastruttura. Qualità del suono pessima che rovina le prestazioni. La gente resta lì mezz'ora e poi se ne va. Tutti seduti davanti a una TV gigante! Poca musica locale, il che è un peccato a Capo Verde! Il sistema audio scricchiola, quindi francamente danneggia gli artisti. L'unico punto molto deludente. Meglio andare nei bar di Santa Maria per ascoltare musica.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Tutto
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
L'intrattenimento e gli spettacoli erano fantastici. C'era un po' di mancanza di musica intorno alla piscina, per il resto non era male.
Cosa non ho apprezzato
La mancanza di musica intorno alla piscina.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
razza
Cosa non ho apprezzato
Lo spreco alimentare è un problema preoccupante, soprattutto negli ambienti in cui i bambini si servono da soli senza supervisione. Ciò può portare a situazioni in cui cibo e bevande non vengono solo sprecati, ma anche usati come giocattoli, il che può essere visto come divertente da alcuni genitori, ma contribuisce allo spreco complessivo. Nel caso del bar a bordo piscina, è frequente vedere bicchieri pieni cadere accidentalmente in acqua, il che aggrava ulteriormente il problema. Ciò può rappresentare anche una perdita finanziaria per lo stabilimento, oltre ad essere una perdita per l'ambiente. Potrebbe essere utile educare i bambini (e i loro genitori) sull’importanza di non sprecare il cibo e mettere in atto misure per evitare che ciò accada, come il controllo delle porzioni o un sistema di tovaglioli per evitare fuoriuscite. Un approccio educativo potrebbe aiutare a cambiare il comportamento.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
cordialità del personale, giardini dell'hotel, atmosfera, servizio del personale
Cosa non ho apprezzato
Corridoi rumorosi la mattina presto, vicino insensibile
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Soggiorni Nordafrica
Le nostre offerte a Isola di Sal