Solebad Narzissen Hotel - Bad Aussee - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L’Hotel 4* dalle architetture moderne e funzionali che gode del collegamento diretto con gli stabilimenti termali di Narzissenbad e offre viste panoramiche sulle montagne circostanti, a pochi chilometri dal comprensorio sciistico di Loser e dal lago di Hallstatt
  • Le camere spaziose e curate in tipico stile alpino dotate di terrazzino affacciato sulle montagne
  • I tanti servizi offerti dalla struttura tra cui una piscina coperta e una all'aperto, una grande area benessere con terme esterne e una zona fitness medicale

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Questo paesaggio a cinque stelle è caratterizzato da affascinanti luoghi intorno a laghi cristallini e all'estesa valle ai piedi del maestoso monte Grimming. La località termale di Bad Aussee offre la possibilità di sperimentare in prima persona i numerosi benefici fisici e spirituali dei trattamenti con l'acqua termale. Non a caso le proprietà terapeutiche di acqua e aria, di sale e fango e del clima utilizzate negli stabilimenti delle località termali hanno conferito alla regione il nome di “regione vitale al centro dell’Austria”.

L'hotel

L'elegante e suggestivo Solebad Narzissen Hotel si trova proprio al centro del paese di Bad Aussee offre una vista particolarmente suggestiva, sia d'inverno che d'estate la montagna vi conquisterà. L'hotel è perfettamente immerso nella natura incontaminata di questi luoghi e si fonde con il territorio circostante.

Particolarmente apprezzato dagli ospiti per il suo centro termale che offre un percorso benessere completo e per la tranquillità e il silenzio della montagna. 

Le camere

L
Le camere Junior Suite Narzissenblute nelle quali soggiornerete sono arredate seguendo il filo conduttore del legno, tipico materiale della montagna e amato da tutti gli ospiti del Narzissen Hotel e offrono una suggestiva vista sulle montagne circostanti. Dotate di ogni tipo di comfort le vostre camere sono perfette per una serata relax dopo una lunga giornata sugli sci.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Iniziate la vostra giornata in montagna con una ricca colazione a buffet.
Il cibo e le bevande sono la perfetta combinazione di salute e benessere e la filosofia culinaria del Narzissen Hotel Solebad & Vitalresort rispecchia appieno questa convinzione. Gli ingredienti freschi, naturali e locali sono un must della cucina di questa struttura. Attenti a tutte le esigente, i ristoranti dell'hotel offrono diversi tipi di cucina, anche per chi segue diete particolari: il menu include infatti una varietà di piatti vegetariani e vegani.

Sarà possibile acquistare un supplemento di mezza pensione per godere del buon cibo che il ristorante dell'hotel offre ai suoi ospiti, direttamente in fase d'acquisto. 

Le attività

L
Un'oasi di benessere e relax, il Narzissen Hotel propone ai suoi ospiti un percorso termale per una giornata rigenerante. Concedetevi un gustoso e salutare spuntino dopo la sauna, fate un tuffo nella piscina riscaldata con vista sulla montagna, sorseggiate un drink al bar o dedicatevi alle numerose attività sportive sulla neve: sci, skateboard ed escursioni sono all'ordine del giorno. L'hotel dispone anche di una palestra in cui potrete mantenervi in allenamento anche durante la vostra vacanza.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento di mezza pensione

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il supplemento di mezza pensione (bevande escluse) nella fase 2 del processo di acquisto.

I dintorni

I dintorni di Bad Aussee offrono ai visitatori scenari mozzafiato e diverse attività invernali. 
Le due aree sciistiche di Loser e Tauplitz comprendono complessivamente 38 impianti e più di 63 km di piste sia per gli sciatori esperti sia per i principianti. In più, una rete di piste per sci di fondo lunga circa 200 chilometri adatta sia per lo stile classico che per lo skating, e considerata tra le migliori d’Europa.
E non solo, potrete scegliere tra un’ampia offerta di piaceri culinari: una delle specialità della regione è il salmerino alpino, in tutte le sue varianti di preparazione.

Come raggiungere la struttura

In auto dall'Italia:
Da Milano passando A4 e E55 (circa 700 km).
Da Roma passado per A1 e E35 (circa 900 km).

In treno: Treno per Verona Porta Nuova, cambio per Wörgl Hbf Attnang, cambio per Puchheim e fermata alla stazione di Bad Aussee.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Piscina con vista
  • Piscina al coperto (tutto l'anno)
  • Hammam
  • Massaggi
  • SPA & Centro benessere
  • Palestra
  • Sauna
  • Reception 24h su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 52 
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Bagno privato
  • Vista montagna
  • TV a schermo piatto
  • Parquet o pavimento in legno
  • Minibar
  • Macchina da caffè

Le attività all'interno della struttura:

  • Percorso benessere con acqua termale
  • Sauna
  • Piscina riscaldata con vista montagna
  • Palestra

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Sci
  • Escursioni in bici
  • Golf

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Solebad Narzissen Hotel