Hilton Prague 5* - Praga - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La straordinaria vista sulla città dal Bar sul tetto dell'Hotel: le meraviglie di Praga si sveleranno sotto i vostri occhi
  • Le delizie di una cena per due presso il ristorante dell'Hotel e la visita alle bellezze della città
  • La struttura moderna e dal design all'avanguardia, uno degli edifici più iconici della capitale ceca

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Capitale della Repubblica Ceca, Praga può vantare una storia più che secolare. Nel 1992 il suo centro storico è entrato nella lista dei patrimoni dell'umanità dell'UNESCO. Tra le sue attrazioni maggiori vanno assolutamente visti l'orologio astronomico, il Vicolo d'Oro, la Cattedrale di San Vito, il santuario del Convento di Loreto e la "folle" Casa danzante. Passeggiando tra i suoi vicoli e le sue strade si possono quasi toccare con mano i diversi stili artistici e architettonici che rendono Praga un luogo unico in tutto il mondo.

Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.

Attrazioni più vicine

  • a 7 minuti a piedi dall'Orologio astronomico della Città vecchia
  • a 7 minuti a piedi dal Municipio
  • a 9 minuti a piedi dalla Piazza della Città vecchia
  • a 10 minuti a piedi dal Castello di Praga
  • a 15 minuti a piedi da Ponte Carlo

I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.

L'hotel

L'Hilton Prague 5*, caratterizzato da uno stile contemporaneo, è stato premiato come "Migliore hotel della Repubblica Ceca" ai TTG Travel Awards per cinque anni consecutivi. È famoso per le sue strutture eccellenti, il servizio di alto livello e il cibo delizioso. Si trova a pochi passi dal centro della città.

Le camere

Abbiamo risevato per voi una sistemazione in camera doppia Standard.
Le camere sono state progettate con in mente la comodità e la convenienza; fornire un luogo per rilassarsi e per recuperare le energie. Vi sentirete subito a casa in queste camere ampie e luminose, con grandi finestre. I loro comfort e servizi faranno al caso vostro.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.
Presso la struttura potrete gustare numerosi piatti presso i suoi diversi ristoranti.

Ristorante Atrium
Con i suoi lucernari enormi e una vista sulla lobby, questo risotrante garantisce l'avvio più brillante per cominciare la giornata presso l'hotel Hilton di Praga.
Cloud 9 sky Bar & Lounge
Cloud 9 Sky Bar & Lounge si trova a 40 metri sopra il fiume Moldava sul tetto dell'Hilton Prague. Con una vista splendida sulla città di Praga, non solo dall'interno, ma anche dalle nostre terrazze, Cloud 9 vi invita a vivere la sua ineguagliabile eleganza, dall'ambiente minimal e urbano.
Cafè e bistro
Dotato di una sala a terrazzo coperta, e di un ambiente rilassante,  Café & Bistro è perfetto per la prima colazione, un pranzo di lavoro o una pausa dalle visite turistiche.
CzecHouse Grill & Rotisserie
La CzecHouse Grill & Rotisserie è nota per le sue bistecche degli Stati Uniti e classici piatti tradizionali cechi. Il ristorante contemporaneo e sofisticato offre sapori aromatici, creati con ingredienti locali, serviti dallla cucina a vista.

Le attività

L
La LivingWell Health Club & SPA è un centro benessere e relax che si trova al piano rialzato di hotel Hilton di Praga. Esplorate i 2000 mq di servizi di alta qualità in un ambiente piacevole progettato in conformità con le ultime tendenze del fitness e la conoscenza dello sport.

I dintorni

Il Castello di Praga, costruito nel IX secolo. Con 570 metri di lunghezza e 130 larghezza media, è considerato la più grande fortezza medievale del mondo. Contiene la Cattedrale di San Vito, Vicolo d'Oro e alchimia, dove hanno incontrato alcuni alchimisti alla ricerca della formula per creare l'oro. Non perdetevi la Cattedrale di San Vito è tempio dedicato al culto cattolico, è il più grande esempio di arte gotica della città. Visitate il Ponte Carlo, il più antico ponte di Praga, decorato da 30 statue su entrambi i lati, la maggior parte delle quali in stile barocco.

Tour della città

I dintorni
Il 2° giorno
Dopo la prima colazione in hotel, vi dirigerete verso la guida per la visita guidata del centro storico verso le 09:30. Sarete colpiti dalla bellezza e dalla varietà architettonica del centro storico, che presenta una miscela completa di stili architettonici, chiese romaniche, case rinascimentali, palazzi barocchi e costruzioni contemporanee. Visiterete il Centro Garnet a Praga, una superficie espositiva di gioielli in vetro e pietre preziose realizzate a mano.
Il 3° giorno
Dopo la prima colazione in hotel, andrete dalla guida verso le ore 9 per visitare il Castello Hradschin. Situato sulla collina di Hradecany e con vista sul centro storico di Praga e Mala Strana, questo complesso monumentale è una chiesa di giardini e tetti ed estende la sua lunga facciata orizzontale dalle torri della cattedrale di San Vito e la Basilica di San Giorgio.

Pranzo in un ristorante ceco.
Visiterete la Fashion Arena di Praga, il più grande centro della Repubblica Ceca. Avrete la possibilità di acquistare prodotti originali da marchi internazionali di abbigliamento e calzature, fino al 70% di sconto.
Rientro in hotel intorno alle 16:30.

Il tour include:
- Guida  Inglese / Francese / Italiano / Spagnolo con conoscenza storica perfetta
- 2 mezze giornate di visite
- 1 pranzo durante 1 ° visita in ristorante ceco nel centro della città (nome del ristorante da confermare dopo la specificazione del numero di partecipanti)

Solo per voi: abbiamo concordato una visita alla città di due mezze giornate.

Come raggiungere la struttura

La struttura dista circa 12km dall'Aeroporto di Praga/Ruzyne.Per raggiungere la struttura prendere la direzione E55, seguire le indicazioni per il centro città fino ad arrivare al fiume Vltava. Prendere la sponda destra del fiume, e vedrete l'hotel sulla vostra sinistra.

Trasferimenti privati in taxi

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto.

NB: Il servizio potrebbe non essere disponibile in alcune date, potrete visualizzare la disponibilità effettiva durante il processo di prenotazione.

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV a schemo piatto con canali satellitari
  • Cassaforte
  • Biancheria da bagno
  • Chase long
  • Workstation
  • Macchina del caffè
  • Aciugacapelli

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Cafè e Bistro
  • Atrium Restaurant
  • Cloud 9 Sky & Lounge
  • CzecHouse Grill & Rotisserie

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Musei e monumenti
  • Shopping
  • Teatri

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hilton Prague 5*