White Paradise Zanzibar 4* - Zanzibar - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il vostro accogliente resort 4* situato su una lunga spiaggia privata sull'isola di Zanzibar, tra il verde della palme e l'azzurro del mare cristallino
  • La comodità del trattamento di mezza pensione e il comfort dei vostri Bungalow o del vostro Monolocale, per una vacanza senza pensieri
  • La Spa del resort, vero e proprio rifugio di benessere e relax, un luogo per ringiovanire il corpo e la mente

White Paradise Zanzibar 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 50% per i trasferimenti (45 USD) per 2 persone

Situato a Pongwe, su una spiaggia privata nella regione di Zanzibar, il White Paradise Zanzibar 4* accoglie gli ospiti in un confortevole santuario tropicale, dove i caldi sorrisi e le dolci brezze marine riempiranno ogni giorno il vostro cuore.

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Macchinetta per caffè Espresso in camera

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Bungalow Superior vista giardino o Monolocale Ebony, a vostra scelta.

 

Camera Superior vista giardino (64 m²)

Accomodatevi in questo accogliente camera Superior vista giardino, dove la decorazione raffinata si fonde armoniosamente con i toni naturali. Mobili in legno di cocco, arredamento moderno, camere spaziose, tutto è al posto giusto per farvi trascorrere un piacevole soggiorno. 

Massima occupazione:

Monolocale Ebony (40 m²)

Il vostro confortevole Monolocale Ebony vi accoglie a braccia aperte per notti riposanti. Lasciatevi sedurre dalle dimensioni dello spazio, dove ognuno troverà il suo posto, e ricaricatevi prima delle vostre attività.

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 cena (bevande escluse) in spiaggia per soggiorno

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento l’All Inclusive.

Colazione, pranzo e cena vengono serviti nel ristorante à la carte, con menù che cambiano ogni giorno. Cominciate il vostro viaggio in questa splendida terra e scoprite i sapori autentici di una varietà di spezie locali e di numerose specialità della cucina zanzibarina, preparata con cura dagli chef del ristorante.

I tetti di paglia offrono ombra rinfrescante in questo ristorante sull'oceano, che offre pasti sulla spiaggia in un ambiente rilassante. Qui avrete solo l'imbarazzo della scelta: da menù a tema con particolare attenzione alle pietanze locali, fino a menù diversificati e personalizzati, dove potrete mescolare e abbinare diversi gusti fino a creare una fusione perfetta di sapori.

Leggi di più

Trattamento All Inclusive opzionale

Camere

Scoprite la comodità dell'All Inclusive dell'hotel: include colazione, pranzo, cena e drink alcolici e analcolici. 

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Escursione guidata al villaggio con visita alla scuola offerta per tutti i soggiorni
  • Sconto del 20% per qualsiasi massaggio

Piscina
La piscina del resort è la più grande piscina dell'isola, con i suoi 1.300 mq e una vista mozzafiato sul pittoresco mare turchese di Zanzibar. Rilassatevi a bordo piscina e dedicatevi alla vostra tintarella oppure sorseggiate un cocktail fresco in compagnia e fate una nuotata rigenerante.

Spiaggia privata

Il White Paradise Resort mette a disposizione dei propri ospiti una spiaggia privata di circa 2.500 mq dove potranno godere del relax e della natura meravigliosa di Zanzibar. Il vostro benessere sulla spiaggia sarà curato dallo staff del resort, a vostra disposizione per soddisfare tutti i vostri desideri.

Spa
La spa del resort è un vero e proprio rifugio di benessere e relax, un luogo per ringiovanire il corpo e la mente e riscoprire se stessi. Per i massaggi e i trattamenti per il corpo vengono utilizzati solo prodotti provenienti da comunità locali basati su acqua di mare, alghe, cocco e spezie, permettendovi di avvicinarvi così alla natura del posto. La spa all'aperto del White Paradise fonde ricchi elementi culturali tradizionali con tecniche moderne, per garantire un'esperienza di benessere olistico del corpo sia fisico, sia emotivo che spirituale, combinando tecniche antiche africane con le sapienti tradizioni asiatiche. I massaggi sono disponibili anche nella privacy della vostra villa, permettendoti così di godere di un trattamento privato senza dover mai lasciare la vostra abitazione.

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Tour di mezza giornata di Stone Town

Aggiungete un

Stone Town è una delle poche città commerciali Swahili storiche intatte dell'Africa orientale. È stata dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 2000. Il tour vi porta nella favolosa città di pietra, dove la storia sembra essersi fermata. L'affascinante design architettonico degli edifici in pietra della città, con porte in legno ornate e intagliate, ombreggiate da balconi e verande che costeggiano le strette e tortuose strade, è la prova di un ricco patrimonio culturale in cui l'influenza araba, persiana, indiana ed europea si fonde con la tradizione africana. Il tour comprende la visita al vivace mercato cittadino, all'ex mercato degli schiavi, alla casa delle meraviglie, al palazzo del sultano, al forte arabo, ecc.   C'è anche tempo per lo shopping; la città di Stone ha una varietà di eccellenti negozi di souvenir e artigianato.   

Tour della foresta di Jozani

Aggiungete un

La riserva forestale di Jozan si trova nella regione centro-orientale di Zanzibar. È la casa della scimmia rossa di Colombo, a rischio di estinzione. Da quando il governo ha dichiarato la foresta riserva naturale, la popolazione dei primati è aumentata. La foresta ospita anche altri animali selvatici come piccoli cervi, maiali selvatici e l'elusivo leopardo di Zanzibar, che non si vedeva da diversi anni. Jozanihas un eccellente percorso naturalistico con guide turistiche ben preparate.

Tour di snorkeling dell'isola di Mnemba

Aggiungete un

L'area marina protetta più famosa, situata a nord-est di Zanzibar. Con un breve tragitto in barca da Matemwevillages si raggiunge il Parco Marino di MnembaAtoll, con una barriera corallina straordinaria che ospita popolazioni di murene, pesci leone, razze e altro ancora. Le acque turchesi dell'Oceano Indiano vi danno il benvenuto per esplorare l'affascinante fauna marina.

Safari Blue

Aggiungete un

Si tratta di un safari in mare nella conservazione della baia di Menai. Menai è un'area di straordinaria bellezza. I magnifici giardini di corallo, i banchi di sabbia isolati e le isole disabitate formano uno scenario incantevole. Imbarcatevi su un Dhow, una barca a vela tradizionale dotata di un motore fuoribordo, per vivere una giornata piena di avventure! Snorkeling, nuoto nella laguna blu, passeggiate sulla spiaggia, bagni di sole sulla famosa isola che scompare e molto altro ancora! Pranzo al barbecue nel ristorante dell'isola deserta "alla Robinson Crusoe", con aragosta alla griglia, pesce, gamberi ecc. Gustate una selezione di frutta tropicale e caffè con le tradizionali prelibatezze di Zanzibar.

In viaggio verso Zanzibar

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

Alla scoperta di Zanzibar

Zanzibar è uno dei luoghi più belli al mondo. Spiagge color borotalco dalla sabbia finissima, mare cristallino, fondali con coralli e pesci coloratissimi, foreste rigogliose, palme e animali esotici: la natura dell'isola vi lascerà senza fiato. La capitale, Stone Town, è stata eletta Patrimonio dell'Umanità da parte dell'Unesco nel 2000. Le piccole vie del centro celano tesori nascosti, tra palazzi antichi, decorazioni caratteristiche e moschee.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 16

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di 5 USD per persona per notte.

Si prega di notare: il territorio di Zanzibar è soggetto a notevoli oscillazioni di livello delle maree, a volte rendendo impossibile il nuoto. In alcuni momenti della giornata, ad esempio durante il giorno, il mare può ritirarsi di diverse centinaia di metri, che rivelano coralli, conchiglie e creano specchi d'acqua poco profondi e creando pozze d'acqua poco profonde.  

Si consiglia vivamente di controllare gli orari delle maree per sfruttare al meglio la vostra vacanza. 

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Personale multilingue

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Balcone
  • Asciugacapelli
  • Doccia
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante principale
  • Bar dell'hotel

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spiaggia privata

Il noleggio di biciclette è gratuito.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. White Paradise Zanzibar 4*