Filao Beach Zanzibar 4* con possibile safari - Zanzibar - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il Filao Beach Zanzibar, un resort a quattro stelle per famiglie con piscina all'aperto e spettacoli dal vivo
  • Scoprire la cultura locale di Zanzibar con una lezione di cucina o un viaggio nella storica città di Zanzibar, sede di affascinanti siti archeologici e musei
  • La possibilità di iniziare il viaggio con uno spettacolare safari in Tanzania continentale

Alla scoperta di Zanzibar

Alla scoperta di Zanzibar
Per un viaggio esotico, scegliete l'affascinante isola di Zanzibar in Tanzania. Con un ricco patrimonio culturale, Zanzibar è un'isola diversa con antiche rovine, palazzi regali, moschee e riserve naturali spettacolari. Il Filao Beach Zanzibar è un complesso di resort a quattro stelle situato nel villaggio di Uroa.
Caratterizzata da una splendida baia e una spiaggia sabbiosa, questa zona è perfetta per coloro che desiderano rilassarsi e distendersi. Gli appassionati di storia dovrebbero visitare il Vecchio Forte di Zanzibar, la Casa delle Meraviglie e le Terme di Hamamni, situate nella città di Zanzibar. Chi desidera avvicinarsi un po' alla natura può fare una gita al parco nazionale Jozani Chwaka Bay, mentre chi desidera semplicemente rilassarsi può fare una nuotata rilassante in una spiaggia vicina.
Safari ad Arusha, Tarangire e Manyara
Questo safari nella zona nord della Tanzania vuole essere un concentrato di emozioni, sensazioni e immagini che richiamano i grandi scenari evocati da Hemingway, i ritmi ancestrali di una natura che deve combattere per sopravvivere, per allevare i propri cuccioli, per accoppiarsi e per migrare alla ricerca di nuovo cibo. Con lo sfondo spettacolare di immense savane, parchi acquitrinosi, vulcani maestosi, illuminati da albe e tramonti memorabili.

A vostra scelta

Zanzibar
7, 8, 9, 10 oppure 12 notti a Zanzibar presso Filao Beach Zanzibar 4*

Safari + Zanzibar
8 notti: 3 notti di safari a Arusha, Tarangire e Manyara + 4 notti a Zanzibar presso Filao Beach Zanzibar 4*
9 notti: 4 notti di safari a Arusha, Tarangire e Manyara + 4 notti a Zanzibar presso Filao Beach Zanzibar 4*
10 notti: 4 notti di safari a Arusha, Tarangire e Manyara + 6 notti a Zanzibar presso Filao Beach Zanzibar 4*
12 notti: 5 notti di safari a Arusha, Tarangire e Manyara + 7 notti a Zanzibar presso Filao Beach Zanzibar 4*

Il vostro safari in breve

Safari di 3 notti
Giorno 1:
Arrivo a Kilimangiaro e trasferimento ad Arusha
Giorno 2:
Arusha - Parco nazionale di Tarangire
Giorno 3:
Parco nazionale di Manyara - Arusha
Giorno 4:
Partenza per Zanzibar

Safari di 4 notti
Giorno 1: Arrivo a Kilimangiaro e trasferimento ad Arusha
Giorno 2:
Arusha - Parco nazionale di Tarangire
Giorno 3:
Parco nazionale di Tarangire
Giorno 4:
Parco nazionale di Manyara - Arusha
Giorno 5:
Partenza per Zanzibar

Safari di 5 notti
Giorno 1:
Arrivo a Kilimangiaro e trasferimento ad Arusha
Giorno 2:
Arusha - Parco nazionale di Tarangire o Manyara
Giorno 3:
Parco nazionale di Serengeti
Giorno 4:
Parco nazionale di Serengeti

Giorno 5: Parco nazionale di Serengeti - Arusha
Giorno 6: Partenza per Zanzibar

Leggi di più

Il Filao Beach Zanzibar 4*

Situato nell'incantevole villaggio rurale di Uroa, il Filao Beach Zanzibar 4* è uno splendido hotel a quattro stelle sulla spiaggia e con  piscina all'aperto. Situato a soli 26 km dalla città di Zanzibar, questo hotel offre la perfetta combinazione di turismo e relax.
Ideale per le famiglie, l'hotel può organizzare una serie di tour e attività, tra cui corsi di cucina, tour culturali ed escursioni in bicicletta. Ci sono regolarmente serate di musica dal vivo e cene a tema presso il ristorante in loco. L'hotel offre anche trattamenti benessere, barbecue, servizio di pulizia giornaliero, check-out express, negozio di souvenir e WiFi.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe Vista Oceano (27 mq) o Family Suite con 2 camere da letto fronte Oceano (50 mq).

Camera Deluxe vista oceano

Con vista favolosa sulla piscina, sul giardino e sul mare, la camera Deluxe vista oceano offre splendide sistemazioni con molto spazio per rilassarsi. Ideale per coppie, questa camera vanta una terrazza all'aperto e un'area salotto con caratteristici mobili in legno.
Drappeggiato con zanzariere, il letto matrimoniale è decorato con cuscini luminosi e biancheria colorata realizzata con tessuti locali. Questa camera dispone anche di ingresso privato, piccola zona pranzo, toletta e acqua in bottiglia gratuita. Altri servizi includono TV a schermo piatto, aria condizionata, set per la preparazione di tè e caffè, frigorifero, asciugacapelli, doccia, set di cortesia e cassetta di sicurezza.

Massima occupazione camera Deluxe vista oceano:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Family Suite con 2 camere da letto fronte Oceano

La Family Suite può ospitare fino a quattro persone con un letto king size e due letti singoli. C'è anche un bel balcone con mobili da giardino e vista idilliaca sulla piscina, sul giardino e sul mare. Questa camera dispone anche di ingresso privato, piccola zona pranzo, toletta e acqua in bottiglia gratuita. Altri servizi includono TV a schermo piatto, aria condizionata, set per la preparazione di tè e caffè, frigorifero, asciugacapelli, doccia, set di cortesia e cassetta di sicurezza.

Massima occupazione Family Suite con 2 camere da letto fronte Oceano:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive (colazione, pranzo e cena con una selezione di snack e bevande).

Godetevi la colazione, il pranzo, la cena, gli spuntini e le bevande con questo pacchetto All Inclusive. Il ristorante in loco offre un buffet a misura di bambino e pasti dietetici speciali disponibili su richiesta.

Alcuni punti ristoro / voci di menu e bevande premium, di marca e internazionali potrebbero non essere inclusi e potrebbero incorrere in un supplemento da pagare in loco. Pasti, snack e bevande potrebbero essere disponibili solo in determinati orari.

Le attività

Trascorrete del tempo esplorando e imparando a conoscere l'area locale con un tour guidato a piedi o in bicicletta intorno a Uroa.
Per una giornata di visite turistiche, recatevi nella città di Zanzibar, ricca di esperienze culturali uniche e di un'architettura affascinante. All'interno della città, la storica Stone Town vanta siti degni di nota tra cui il Vecchio Forte di Zanzibar, la Casa diMeraviglie e Bagni Hamamni Persiani. Chi preferisce fuggire dalla città può avventurarsi a Changuu, un'affascinante isola in cui vivono tartarughe giganti. Quando sentite che è il momento di staccare, ritiratevi in hotel e rilassatevi sulla spiaggia privata.

Safari di 3 notti

Giorno 1: Arrivo a Kilimangiaro
Arrivo a Kilimanjaro e trasferimento ad Arusha. All'arrivo all'aeroporto Kilimanjaro sarete ricevuti da un nostro rappresentante e poi trasferiti ad Arusha per cena e pernottamento.

Giorno 2: Arusha - Parco nazionale di Tarangire
Partirete da Arusha dopo aver fatto colazione per circa due ore di viaggio fino al Tarangire National Park. Lungo la strada passerete attraverso i suggestivi villaggi Maasai e le vaste pianure aperte che sono diventate sinonimo dell'Africa. Il parco è costituito da una vegetazione naturale principalmente di boschi di acacia e giganteschi baobab africani, con enormi aree paludose nel sud. Sia il fiume che le paludi fungono da calamita per gli animali selvatici durante la stagione secca della Tanzania. Il Tarangire National Park è noto per contenere alcune delle più grandi mandrie di elefanti in Africa. Guidando attraverso i parchi avrete anche la possibilità di vedere leoni, leopardi, bufali e un'enorme varietà di antilopi. Se sarete particolarmente fortunati, potreste persino vedere animali in via di estinzione come il Greater Kudu o l'Oryx dalle orecchie frangiate.

Giorno 3: Parco nazionale di Manyara - Arusha
Colazione del mattino seguita da safari nel parco nazionale del lago Manyara. Il lago Manyara è conosciuto per i leoni che si arrampicano sugli alberi e ha il maggior numero di pachidermi in Tanzania. Quando i visitatori entrano nel cancello, passano nella rigogliosa foresta, dove vivono gruppi di babbuini e scimmie blu. Bufali e ippopotami si riversano anche nell'adiacente piscina di ippopotami. La vegetazione alla fine si fonde in un bosco di acacie dalla cima piatta dove, nella calura del giorno, si vedono leoni distesi sui rami di questi alberi - un'abitudine diffusa tra i leoni di Manyara. Verso il tardo pomeriggio, tornerete ad Arusha per cena e pernottamento.

Giorno 4: Partenza per Zanzibar
Dopo la prima colazione, a seconda del programma di volo, trasferimento all'aeroporto Kilimanjaro per il volo verso Zanzibar.

Leggi di più

Safari di 4 notti

Giorno 1: Arrivo a Kilimangiaro
Arrivo a Kilimanjaro e trasferimento ad Arusha. All'arrivo all'aeroporto Kilimanjaro sarete ricevuti da un nostro rappresentante e poi trasferiti ad Arusha per cena e pernottamento.

Giorno 2: Arusha - Parco nazionale di Tarangire
Partirete da Arusha dopo aver fatto colazione per circa due ore di viaggio fino al Tarangire National Park. Lungo la strada passerete attraverso i suggestivi villaggi Maasai e le vaste pianure aperte che sono diventate sinonimo dell'Africa. Il parco è costituito da una vegetazione naturale principalmente di boschi di acacia e giganteschi baobab africani, con enormi aree paludose nel sud. Sia il fiume che le paludi fungono da calamita per gli animali selvatici durante la stagione secca della Tanzania. Il Tarangire National Park è noto per contenere alcune delle più grandi mandrie di elefanti in Africa. Guidando attraverso i parchi avrete anche la possibilità di vedere leoni, leopardi, bufali e un'enorme varietà di antilopi. Se sarete particolarmente fortunati, potreste persino vedere animali in via di estinzione come il Greater Kudu o l'Oryx dalle orecchie frangiate.

Giorno 3: Parco nazionale di Tarangire
Giornata dedicata ai safari nel parco.

Giorno 4: Parco nazionale di Manyara - Arusha
Colazione del mattino seguita da safari nel parco nazionale del lago Manyara. Il lago Manyara è conosciuto per i leoni che si arrampicano sugli alberi e ha il maggior numero di pachidermi in Tanzania. Quando i visitatori entrano nel cancello, passano nella rigogliosa foresta, dove vivono gruppi di babbuini e scimmie blu. Bufali e ippopotami si riversano anche nell'adiacente piscina di ippopotami. La vegetazione alla fine si fonde in un bosco di acacie dalla cima piatta dove, nella calura del giorno, si vedono leoni distesi sui rami di questi alberi - un'abitudine diffusa tra i leoni di Manyara. Verso il tardo pomeriggio, tornerete ad Arusha per cena e pernottamento.

Giorno 5: Partenza per Zanzibar
Dopo la prima colazione, a seconda del programma di volo, trasferimento all'aeroporto Kilimanjaro per il volo verso Zanzibar.

Leggi di più

Safari di 5 notti

Giorno 1: Arrivo a Kilimangiaro
Arrivo a Kilimanjaro e trasferimento ad Arusha. All'arrivo all'aeroporto Kilimanjaro sarete ricevuti da un nostro rappresentante e poi trasferiti ad Arusha per cena e pernottamento.

Giorno 2: Arusha - Parco nazionale di Tarangire o Manyara
Partirete da Arusha dopo aver fatto colazione per circa due ore di viaggio fino al Tarangire National Park. Lungo la strada passerete attraverso i suggestivi villaggi Maasai e le vaste pianure aperte che sono diventate sinonimo dell'Africa. Il parco è costituito da una vegetazione naturale principalmente di boschi di acacia e giganteschi baobab africani, con enormi aree paludose nel sud. Sia il fiume che le paludi fungono da calamita per gli animali selvatici durante la stagione secca della Tanzania. Il Tarangire National Park è noto per contenere alcune delle più grandi mandrie di elefanti in Africa. Guidando attraverso i parchi avrete anche la possibilità di vedere leoni, leopardi, bufali e un'enorme varietà di antilopi. Se sarete particolarmente fortunati, potreste persino vedere animali in via di estinzione come il Greater Kudu o l'Oryx dalle orecchie frangiate.
In alternativa, vi dirigerete verso il Parco Nazionale Manyara. Il lago Manyara è conosciuto per i leoni che si arrampicano sugli alberi e ha il maggior numero di pachidermi in Tanzania. Quando i visitatori entrano nel cancello, passano nella rigogliosa foresta, dove vivono gruppi di babbuini e scimmie blu. Bufali e ippopotami si riversano anche nell'adiacente piscina di ippopotami. La vegetazione alla fine si fonde in un bosco di acacie dalla cima piatta dove, nella calura del giorno, si vedono leoni distesi sui rami di questi alberi - un'abitudine diffusa tra i leoni di Manyara.

Giorno 3: Parco nazionale del Serengeti
Dopo la colazione, vi dirigerete verso il Parco Nazionale del Serengeti, attraverso i bellissimi terreni agricoli di Karatu e la zona di conservazione di Ngorongoro. Lasciando alle spalle gli altopiani, scenderete nel cuore dell'Africa selvaggia  con le sue infinite pianure, che si distendono in lontananza a perdita d'occhio. Vi recherete verso l'area centrale del parco , conosciuta come la zona di Seronera, uno dei più ricchi habitat naturali del parco, con il fiume Seronera che fornisce una preziosa fonte d'acqua per questa zona e quindi attrae la fauna e rappresenta la maggior parte delle specie del Serengeti. Arriverete in tempo per il pranzo e vi godrete un safari pomeridiano nel parco nazionale del Serengeti.

Giorno 4: Parco nazionale del Serengeti
Dopo la colazione, proseguite con la guida lungo il Sogore River Circuit, che scorre nelle pianure a sud del fiume Seronera e che è ideale per eventuali avvistamenti di leoni, gazelle, topi, struzzi e ghepardi. Nel pomeriggio vi godrete un pranzo al sacco all'ombra dei giganteschi alberi di acacia. Dopo pranzo, seguirete il circuito di Kopjes, che va in senso antiorario attorno al Maasai Kopjes, che di solito attira leoni e alcuni cobra formidabilmente grandi. I Kopjes sono affioramenti granitici sparsi per le pianure, la maggior parte dei quali sono ecosistemi in miniatura, che forniscono ombra e acqua potabile nelle pozze lasciate nella roccia dopo le piogge. Questo rende i kopjes particolarmente adatti per avvistare la fauna selvatica nelle stagioni secche.

Giorno 5: Parco nazionale di Serengeti - Arusha
Colazione al mattino presto seguita dal trasfertimento verso Karatu attraverso gli altopiani di Ngorongoro. Questa è una strada panoramica che offre molte possibilità di individuare la migrazione della fauna selvatica. Pranzo a Karatu, seguito da un piacevole ritorno a Arusha. Cena e pernottamento ad Arusha.

Giorno 6: Partenza per Zanzibar
Dopo la prima colazione, a seconda del programma di volo, trasferimento all'aeroporto Kilimanjaro per il volo verso Zanzibar.

Leggi di più

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Il volo interno tra Arusha e Zanzibar è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

Al momento della prenotazione:
- Scegliendo l’opzione “Arrivo in serata o notturno” la vostra camera sarà subito disponibile all’arrivo in hotel.
- Scegliendo invece “Notte in volo” non potrete accedere alla camera prima delle 15:00 del giorno d’arrivo.

Al momento della scelta del volo di ritorno:
- Se il volo è previsto prima delle 03:00 del mattino, non potrete tenere la camera.
- Se il volo è previsto dopo le 03:00 del mattino, potrete tenere la camera fino al momento del check out.

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra gli aeroporti e i lodge e l'hotel e tutti i trasferimenti durante il safari sono compresi nell'offerta.

Per le offerte senza trasporto, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza trasporto:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé al quale potrai accedere dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Safari Blu

Aggiungi un
Sarà una giornata incredibile alla scoperta di imbarcazioni tradizionali e della sabbia bianca dell'isola di Kwale. Partendo da Fumba esplorerete Menai Bay, popolata da splendidi delfini visibili il 90% del tempo. Spiaggie da sogno, barriera corallina faranno da sfondo alla vostra giornata che prevede anche pranzo a buffet con pesce grigliato e bevande locali servite durante la giornata. Fate un tuffo nelle acque di lagune indimenticabili e partite per l'avventura a bordo di un'imbarcazione tradizionale, le ngalawa. Sarà una giornata indimenticabile. Minimo 2 partecipanti.

Escursione a Stone Town e Tour delle Spezie con pranzo incluso

Aggiungi un
In passato Zanzibar era conosciuta come l'isola delle spezie ed esportava vaniglia, cardamomo e altri profumi in tutto il mondo. Una guida vi porterà a visitare un villaggio dove osserverete la coltivazione e lavorazione delle spezie assaggiando alcuni piatti tradizionali Swahili. Poi proseguirete per Stone Town che visiterete con un tour guidato. Che siate amanti delle antichità, dell'artigianato, della storia o dello shopping questa città moderna vi saprà soddisfare. Chiese anglicane, Musei e le tracce della storia vivono in questa città interessante e ricca di eventi. Minimo 2 partecipanti.

Tour della foresta di Jozani e avvistamento delfini

Aggiungi un
Immergetevi in una rigogliosa foresta dove rimarrete meravigliati dai maesaggi maestosi e dalla biodiversità che l'UNESCO ha deciso di proteggere. La foresta è abitata da specie endemiche, eucalipti, piante medicinali e animali tra cui rettili, scimmie e leopardi. Potrete osservarli nel loro abitat naturali mentre respirate l'aria tropocale. Minimo 2 partecipanti.

Previsioni meteo

Gen
min : 22°C max : 32°C
Feb
min : 22°C max : 32°C
Mar
min : 22°C max : 32°C
Apr
min : 23°C max : 30°C
Mag
min : 22°C max : 30°C
Giu
min : 21°C max : 29°C
Lug
min : 20°C max : 29°C
Ago
min : 19°C max : 29°C
Set
min : 18°C max : 30°C
Ott
min : 19°C max : 31°C
Nov
min : 20°C max : 31°C
Dic
min : 22°C max : 31°C

Come raggiungere la struttura

Il Filao Beach Zanzibar 4* si trova in Chwaka Bay, East Coast, Zanzibar City, Tanzania

Distanza dall'aeroporto di Zanzibar a Filao Beach Zanzibar: 35 km / 51 minuti.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception desk
  • Concierge
  • Pulizia giornaliera
  • Deposito bagagli
  • Informazioni sui tour
  • WiFi

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa 1 USD / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Televisore a schermo piatto
  • Vista sul mare
  • Zanzariere
  • Balcone privato
  • Salotto
  • Bagno
  • Articoli da toeletta
  • Asciugacapelli

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • 1. Minimo 4 voci
  • 2. Prima lettera sempre maiuscola

Il trattamento di All Inclusive comprende:

  • Colazione, pranzo e cena nei punti ristoro dedicati e durante gli orari di apertura dei punti ristoro
  • Bevande analcoliche come bibite, acqua minerale, succhi di frutta, caffè e tè che vengono serviti nei punti ristoro dedicati e durante gli orari di apertura dei punti ristoro
  • Tè e caffè (24 ore)

Condizioni su cibo e bevande:
L'hotel si riserva il diritto di chiudere qualsiasi punto ristoro per lavori di ristrutturazione, maltempo, occasionali funzioni private, ecc. In tale situazione, gli ospiti saranno invitati a cenare in un altro punto ristoro del resort.
Pasti e allestimenti speciali organizzati in spiaggia e nelle aree privatizzate all'interno dell'hotel non sono inclusi nel pacchetto All inclusive, ma possono essere prenotati con il personale e comportano costi aggiuntivi
Il servizio in camera, la spiaggia e il servizio in piscina non sono inclusi nel pacchetto All-inclusive
Pranzo e cena sono serviti nel ristorante principale. Verrà servito un menu fisso o buffet
Una volta a settimana viene organizzata una cena barbecue sulla spiaggia a un costo aggiuntivo

Termini e condizioni generali:
Il pacchetto di bevande analcoliche all inclusive inizia al check-in alle 14.00 e termina al check-out alle 11.00
Questo pacchetto è valido dal 15 agosto 2018 al 4 gennaio 2020
Gli articoli acquistati dalla boutique dell'hotel, singoli articoli come il bucato, telefonate e simili, saranno addebitate sul conto del cliente
Nessun compenso di alcun tipo sarà offerto per gli articoli non consumati dal pacchetto All-inclusive
Gli ospiti non possono offrire i vantaggi del loro pacchetto a un ospite che non ha acquistato l'All inclusive; se un ospite in All Inclusive intende offrire uno dei vantaggi del pacchetto (bevande, pasti, ecc.) a un ospite non All inclusive, questo sarà addebitato sul suo conto al prezzo base
I membri di una famiglia o di una festa che viaggiano insieme non possono combinare trattamenti, ovvero entrambi prenotano in bed & breakfast, mezza pensione, pensione completa, o All inclusive

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina all'aperto
  • Trattamenti termali
  • Sedie a sdraio
  • Terrazza solarium
  • Giardino
  • Musica dal vivo

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".

Necessario, sia per motivi turistici che per affari, da richiedere prima della partenza presso l’Ambasciata di Tanzania a Roma o il Consolato Onorario di Milano. Il modulo di richiesta deve essere scaricato dal sito web http://www.embassyoftanzaniarome.info/ e l’importo relativo deve essere pagato direttamente on-line. Coloro che non potessero richiedere il visto turistico in Italia, possono ottenerlo anche all’arrivo nel Paese presso i tre aeroporti internazionali tanzani (Dar es Salaam, Kilimanjaro e Zanzibar).
Si richiama l’attenzione sul divieto assoluto di effettuare qualsiasi attività lavorativa se muniti di solo visto turistico; sono frequenti i casi d’arresto e di richieste di denaro nei confronti di connazionali sorpresi dalla polizia in possesso di visti che non consentono lo svolgimento di attività lavorative o commerciali, anche volontarie.
Si consiglia in ogni caso di informarsi prima della partenza presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio/Tour operator.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
Obbligatoria la vaccinazione contro la febbre gialla per i viaggiatori maggiori di un anno di età, provenienti da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione (Kenya, Ethiopia, ecc.), anche nel caso di solo transito aeroportuale, se questo è superiore alle 12 ore ed in ogni caso se si lascia l’aeroporto di scalo.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Filao Beach Zanzibar 4* con possibile safari