Monte Carlo Rolex Masters + Hotel Napoleon 4* - Monte Carlo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L’esclusivo torneo Rolex Masters nella cornice di Montecarlo
  • La sistemazione a Mentone in Hotel 4* a pochi chilometri da Montecarlo
  • I biglietti esclusiva di prima categoria per le semifinali e le finali dell’evento

Lo scenario

I nomi del grande Tennis mondiale si riuniscono nella splendida cornice di Montecarlo, in un torneo in cui l'energia incontra lo stile e l'azione sportiva si sposa con la mondanità e l'eleganza.
Lascia il mondo alle spalle e regalati l'emozione di assistere al match point della finale, dalla tribuna di una delle location più esclusive del mondo: il Montecarlo Country Club.

Il torneo

Organizzato dalla SMETT (Societé Monégasque pour l’Exploitation du Tournoi de Tennis), dal 15 al 23 aprile 2017, sui famosi campi in terra rossa del Monte-Carlo Country Club, il Monte-Carlo Rolex Masters è il primo torneo europeo della prestigiosa categoria degli ATP World Tour Masters 1000. Con il Gran Premio di Formula 1, questo appuntamento è diventato una delle manifestazioni sportive più emblematiche del Principato, che segna, da oltre un secolo, l’inizio degli eventi sportivi e culturali in Riviera. Dopo aver svelato un nuovo logo e una nuova grafica che illustra gli stretti legami tra il torneo e il suo title-sponsor Rolex, Franulovic ha ricordato che il torneo monegasco ha celebrato nel 2016 la sua 110ª edizione con un successo straordinario, quello dello spagnolo Rafael Nadal (nono trionfo in carriera) in finale contro il francese Gael Monfils al termine di un match di grande intensità durato 2 ore e 16 minuti.
La 111ª edizione si annuncia altrettanto promettente, con molte animazioni, come la Giornata dei Bambini prevista per domenica 16 aprile 2017, che nel 2016 ha attirato più di 1.700 bambini, o ancora il Launch Party, organizzato da Madame Mélanie de Massy, sabato 15 aprile allo Zelo’s, alla presenza dei giocatori, senza dimenticare la tradizionale Grande Notte del Tennis, venerdì 21 aprile. Primo importante appuntamento della stagione su terra battuta. Questo campionato internazionale figura tra i nove piu importanti tornei mondiali e riunisce i piu grandi giocatori del mondo.   
L’appuntamento è già fissato dal 15 al 23 aprile 2017 sui campi leggendari del Monte-Carlo Country Club. Da notare che il sorteggio del tabellone finale si terrà venerdì 14 aprile alle ore 18:30 (e non sabato) al Giardino Esotico di Monaco.
Siamo finalmente vicini al prossimo appuntamento con Master Monte Carlo dove il grande tennis si realizzerà direttamente sul campo di Monte-Carlo Country Club. Se anche a te piace il tennis non puoi perderti i biglietti per Masters Monte Carlo 2017.

I pacchetti includono

Il torneo
- sistemazione per 2 notti in camera vista giardino presso l’Hotel Napoleon 4* con inclusi i biglietti per le Semifinali (22 Aprile) o per la Finalissima (23 Aprile) del Montecarlo Rolex Masters nel settore J1/J2 in base alla tipologia di pacchetto scelto.
- sistemazione per 3 notti in camera vista giardino o vista mare presso l’Hotel Napoleon 4* con inclusi i biglietti per le Semifinali (22 Aprile) e per la Finalissima (23 Aprile) del Montecarlo Rolex Masters nel settore J1/J2 in base alla tipologia di pacchetto scelto.

Le semifinali e la finale si terranno presso il Campo Centrale del Monte Carlo Country Club.

Hotel Napoleon 4*

Questa struttura si trova a 1 minuto a piedi dalla spiaggia. L'Hotel Napoléon di Mentone sorge sul lungomare, a 800 metri dal Musée Jean Cocteau, e offre una piscina all'aperto, una sala fitness a bordo piscina, un giardino, un bar aperto 24 ore su 24 e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.

La prima colazione
Verrete accolti ogni giorno dalle 7:30 alle 10:30 per una colazione gustosa, abbondante e salutare. Proposta sotto forma di buffet, essa comprende bevande calde, succhi di frutta freschi, macedonia di frutta fresca, dolci sfornati al momento, marmellate fatte in casa, ed una vasta selezione di prodotti artigianali, di formaggi e di salumi. In alternativa, potrete scegliere di gustarvi la vostra colazione continentale comodamente servita in camera, oppure, per chi è di fretta ed ha premura d’iniziare la giornata, una colazione express al bar.

La piscina
Aperta tutto l'anno, (con una temperatura piacevole da maggio a ottobre), la piscina dell'Hotel Napoleon è dotata d'un sistema di riscaldamento solare completamente ecologico e che rispetta l'ambiente. Potrete rilassarvi seduti ai tavoli o sulle sedie a sdraio sorseggiando un drink dissetante, per poi magari scivolare nella piscina e godervi un bagno rinfrescante e rigenerante.

La sala fitness
Hotel Napoleon dispone di una propria palestra che si affaccia sulla piscina ed offre un ambiente ideale per il vostro esercizio fisico quotidiano. A vostra disposizione troverete diverse attrezzature cardiovascolari e fitness, panche e tappetini: tutto il necessario per rimanere in forma e fare un pò d’esercizio fisico durante le vacanze.

Camere

Le camere vista giardino e le camere vista mare sono tutte arredate in stile moderno ispirato a Jean Cocteau, presentano aria condizionata, TV a schermo piatto da 32" con canali satellitari internazionali, set per la preparazione di tè e caffè, minibar con bevande analcoliche in omaggio e tutte le sistemazioni affacciate sul lungomare sfoggiano balcone con vista sul centro storico di Mentone e sulla Baia di Garavan.

Massima occupazione camere

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Gen
min : 4°C max : 13°C
Feb
min : 5°C max : 13°C
Mar
min : 7°C max : 15°C
Apr
min : 9°C max : 17°C
Mag
min : 13°C max : 20°C
Giu
min : 16°C max : 24°C
Lug
min : 18°C max : 27°C
Ago
min : 18°C max : 27°C
Set
min : 16°C max : 25°C
Ott
min : 12°C max : 21°C
Nov
min : 8°C max : 17°C
Dic
min : 5°C max : 13°C

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Monte Carlo Rolex Masters + Hotel Napoleon 4*