Monte Carlo Rolex Masters + Boscolo Plaza Hotel Nizza 4* - Monte Carlo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'esclusivo torneo Monte Carlo Rolex Masters
  • La sistemazione in hotel 4*
  • I biglietti esclusivi per semifinali e finale

Lo scenario

I nomi del grande Tennis mondiale si riuniscono nella splendida cornice di Montecarlo, in un torneo in cui l'energia incontra lo stile e l'azione sportiva si sposa con la mondanità e l'eleganza.Lascia il mondo alle spalle e regalati l'emozione di assistere al match point della finale, dalla tribuna di una delle location più esclusive del mondo: il Montecarlo Country Club.

Il torneo

Campioni e tradizione per l’edizione numero 110 del Masters 1000 presentata al padiglione di Monaco a Expo. Il direttore Franulovic: «Oltre 135.000 le presenze lo scorso anno, con 40.000 italiani, ci aspettiamo pubblico e campioni».

Prestigio, storia, tradizione e un numero tondo tondo: 110.
La prossima edizione del Montecarlo Rolex Masters sarà infatti la numero 110 del torneo che si giocherà dal 9 al 17 aprile al Montecarlo Country Club.
Il padiglione di Monaco dell’Expo è stata la sede della presentazione del torneo da parte del direttore Zeljko Franulovic che nell’annunciare le novità del 2016, sottolinea i record del 2015: «Sono state oltre 135.000 le presenze al torneo lo scorso anno - ha spiegato - e come sempre gli italiani sono stati attenti e calorosi, arrivati quasi in 40.000 per assistere ai match tra i migliori al mondo».
L’attesa è come sempre un tabellone ricco di campioni a partire dal numero 1 al mondo Novak Djokovic, campione in carica: «Ci aspettiamo una grande edizione anche per il 2016 - ha concluso Franulovic - con tanto pubblico italiano che oltre ai big seguirà anche i suoi campioni come Fognini.

Hotel Boscolo Plaza Nizza 4*

Un palazzo maestoso che si affaccia sulla Baia degli Angeli, tra altissime palme. L'Hotel Plaza 4 stelle accoglie l'ospite in ambienti spaziosi e di charme. Sale decorate ed elementi preziosi incantano l'occhio di fronte a un panorama suggestivo: il mare blu della Costa Azzurra.

La struttura accoglie gli ospiti in ambienti raffinati e arredati con una finezza impeccabile. Le camere dispongono di arredi moderni, minibar, cassaforte, aria condizionata, connessione internet wireless e TV satellitare con schermo piatto.

Massima occupazione camere

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione.

- Offerta 1 include: biglietti di 1. Categoria (J1/J2) per le Semifinali del Monte Carlo Rolex Masters presso il Monte-Carlo Country Club e 2 notti presso il Boscolo Plaza Hotel Nizza 4* in Camera Standard.

- Offerta 2 include: biglietti di 1. Categoria (J1/J2) per la Finale del Monte Carlo Rolex Masters presso il Monte-Carlo Country Club e 2 notti presso il Boscolo Plaza Hotel Nizza 4* in Camera Standard.

- Offerta 3 include: biglietti di 1. Categoria (J1/J2) per le Semifinali e la Finale del Monte Carlo Rolex Masters presso il Monte-Carlo Country Club e 3 notti presso il Boscolo Plaza Hotel Nizza 4* in Camera Standard.

Come raggiungere la struttura

In auto
Dall'autostrada, prendere l'uscita 50 e seguire le indicazioni per Nice-Promenade des Anglais. Proseguire lungo la costa in direzione di Casino Ruhl. Seguire le indicazioni per Place Massenae poi svoltare a sinistra in Avenue de Verdun, dove al n° 12 si trova l'Hotel.
In treno
La stazione dista circa 500 m. L'Hotel è situato a breve distanza dalla Stazione Ferroviaria ed è raggiungibile in taxi oppure con un autobus pubblico.
In aereo
L'aeroporto dista circa 4 km. Seguire le indicazioni per Nizza-Promenade des Anglais e una volta sulla Promenade attenersi alle istruzioni sopra citate.

Il meteo

Gen
min : 4°C max : 13°C
Feb
min : 5°C max : 13°C
Mar
min : 7°C max : 15°C
Apr
min : 9°C max : 17°C
Mag
min : 13°C max : 20°C
Giu
min : 16°C max : 24°C
Lug
min : 18°C max : 27°C
Ago
min : 18°C max : 27°C
Set
min : 16°C max : 25°C
Ott
min : 12°C max : 21°C
Nov
min : 8°C max : 17°C
Dic
min : 5°C max : 13°C

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Monte Carlo Rolex Masters + Boscolo Plaza Hotel Nizza 4*