Cinnamon Dhonveli Maldives 4* - Male - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere una vacanza indimenticabile in un piccolo angolo di Paradiso chiamato Maldive
  • La possibilità di scegliere tra due diverse tipologie di camere in base alle vostre esigenze
  • Il trattamento di All Inclusive grazie al quale potrete passare splendidi momenti di felicità

Alla scoperta delle Maldive

Le Maldive sono sinonimo di lusso ineguagliabile, spiagge di sabbia bianca e fondali marini incredibili. Il Paese ospita alcune delle più belle spiagge di tutto il mondo sparse sulle 1200 isole nell’Oceano Indiano. Nelle acque limpide delle Maldive avrete la possibilità di trovare i migliori luoghi dove fare immersioni e scoprire qualcosa di più sulla vita marina. Pareti di corallo, magnifiche grotte e banchi di pesci tropicali vi lasceranno a bocca aperta mentre nuotate a fianco di tartarughe e squali.

Maldive - Cinnamon Dhonveli Resort Maldives 4*

Lasciate che i vostri sogni diventino realtà al Cinnamon Dhonveli Resort Maldives 4*. Circondato dalle acque cristalline dell’Oceano Indiano e da spiagge di sabbie bianche è il luogo ideale per godersi una vacanza di pura privacy, tranquillità e relax.
Il resort si trova sull’atollo di Kaafu, un vero e proprio paradiso per gli amanti degli sport acquatici e delle immersioni. Le sue spiagge sono il luogo ideale da dove partire per fare surf o per ammirare i fondali marini della barriera corallina con immersioni e snorkelling. Le diverse attività disponibili, i diversi ristoranti e le sistemazioni di assoluto livello rendono il Cinnamon Dhonveli Resort Maldives 4* il luogo perfetto per la vostra prossima vacanza.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Beach Bungalow (59 mq) o Water Villa (63 mq) a vostra scelta

Beach Bungalow

Come dice il nome questi bungalow si trovano sulla spiaggia e offrono una vista stupenda sull’oceano in un contesto di assoluta tranquillità. Offrono un acceso praticamente diretto al mare e molto semplici da raggiungere dall’hotel. Bungalow completamente attrezzati con comfort moderni e arredamenti eleganti. I bungalow dispongono di televisione, veranda aperta, doccia esterna e molti altri comfort.

Water Bungalow

Svegliatevi in uno spazio da sogno, uscite sul terrazzo e affacciatevi sull'acqua cristallina delle Maldive. Se volevate realizzare un desiderio, questo sarà il posto perfetto. Spazi ampi, arredati con toni neutri accesi dal colore, tutta la privacy che potreste desiderare e una vista indimenticabile vi aspettano nei Water Bungalow che abbiamo selezionato per voi e che sono disponibili in opzione con supplemento.

Massima occupazione

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive. Inoltre nella seconda fase del processo d'acquisto potrete aggiungere alla vostra offerta il supplemento di All Inclusive Premium

I vari ristoranti e bar del resort offrono una varietà di piatti che sapranno rendere interessante il vostro soggiorno. Potrete gustare i piatti del Koimala con una cena romantica sulla spiaggia o sedervi a un tavolino del Raalhu Bar e rilassarvi godendovi il panorama delle onde che si infrangono su Pasta Point. E quando la notte si sta avvicinando potrete fare un salto al Raiyvlaa per bere un cocktail o per una serata romantica.

Le attività

Le acque turchesi e l’accesso diretto alla spiaggia fanno in modo che questo resort sia ricco di attività e attrazioni che può offrire ai suoi ospiti. Potrete passeggiare per la spiaggia di sabbia e godervi un meraviglioso panorama sull’oceano. Ma se volete passare una giornata più attiva potrete andare a fare un po’ di surf a Pasta Point, o andare alle ricerche di mante e di delfini nuotando e facendo snorkelling in mare. Potrete prendere il sole a bordo piscina o rilassarvi e rigenerare il corpo e la mente alla Mandara Spa, dove potrete scegliere tra diversi massaggi e trattamenti.

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi da/per l'aeroporto e l'hotel in barca veloce sono compresi in tutte le offerte

Esperienze incluse in questa offerta

Avrete la possibilità di scegliere UNA delle seguenti opzioni incluse nel soggiorno.

Pesca al tramonto o pesca notturna: pescate proprio come fanno gli abitanti delle Maldive. Potrete pescare mentre il sole tramonta su un Dhoni, la tradizionale barca utilizzata dai pescatori delle Maldive. Senza canna da pesca, ma solo con una lenza in mano e potrete tentare di catturare qualche pesce. Il giorno successivo avrete la possibilità di farvi preparare il pescato dallo chef del resort.

Avvistamento di delfini: le Maldive sono un luogo perfetto per tantissime specie che vivono in mare e i delfini non sono da meno. Potrete partire nel tentativo di avvistare dei delfini su un Dhnoi.

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova in Male North Harbour, Boduthakurufaanu Magu, Malé, Maldive.

L'hotel dista circa 17 km dall'aeroporto di Male

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Check-in e check-out express
  • Reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa $6 / notte / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Letto matrimoniale
  • Doccia esterna
  • Articoli da bagno
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani da bagno e da spiaggia
  • Veranda aperta
  • Ombrello
  • Giubbotti di salvataggio
  • Armadio
  • Comò e specchio
  • Ferro e asse da stiro
  • Sedie a sdraio
  • Mini Bar
  • Telefono
  • Wi-Fi (a pagamento)
  • Televisione

Il trattamento di All Inclusive comprende:

  • Colazione, pranzo e cena
  • Selezione di snack locali serviti al momento
  • Consumazione illimitata di vino e liquori al bicchiere di marche internazionali
  • Consumazione illimitata di cocktail e mocktail
  • Selezione di birre alla spina
  • Selezione di bibite gasate, succhi di frutta, acqua minerale, tè e caffè in tutti i punti vendita
  • Accesso illimitato alle palestre, campi da tennis e Badminton , ping-pong, biliardo, snooker e beach volley (attrezzatura inclusa)

Il trattamento di Premium All Inclusive comprende:

  • Tutto ciò che è menzionato nel paragrafo "Il trattamento di All Inclusive comprende:"
  • Una bottiglia di vino frizzante di benvenuto in camera all'arrivo
  • Consumazione illimitata di marchi premium internazionali di liquori, vini e cocktail d'autore serviti al bicchiere
  • Due escursioni gratuite per ospite da scegliere dal menu (soggette a condizioni climatiche)
  • Inviti esclusivi a eventi speciali a tema organizzati dal Resort
  • Una cena speciale sulla spiaggia con l'opzione di una grigliata mista di pesce o carne
  • Un trattamento Balinese Spa di 60 minuti presso la Mandara Spa per soggiorni di almeno 5 notti
  • Turn down service in camera con cioccolatino ogni sera

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi.
Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Obbligatorio. Il visto turistico di trenta giorni è concesso direttamente in aeroporto al momento dell’ingresso nel Paese. Il visto può essere esteso per ulteriori sessanta giorni per un totale di novanta giorni; è richiesta la compilazione di un modulo prestampato e due foto tessera da presentare all’Autorità locale Ufficio Immigrazione entro i 30 giorni dall’arrivo. Per ottenere il visto d’ingresso (in caso di viaggi non organizzati da tour operator) è richiesta una prenotazione confermata presso una delle strutture alberghiere.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
E' proibito introdurre cani nel Paese.

Vaccinazioni obbligatorie
Un certificato di vaccinazione è richiesto ai viaggiatori che abbiano compiuto un anno di età provenienti da zone a rischio di trasmissione febbre gialla e ai viaggiatori che abbiano transitato per più di 12 ore in aeroporti delle zone a rischio.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Cinnamon Dhonveli Maldives 4*