Combinato Element by Westin Ubud 4*, Lumi Gili Trawangan 4* e Merusaka Nusa Dua 5* con possibile pre-estensione in Qatar - Alla scoperta del Qatar per OT (da utilizzare solo per le vendite sponsorizzate) - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Lasciarsi andare tra massaggi, scoperte e dolce farniente attraverso questo soggiorno in 3 tappe a Bali
  • Ammirare paesaggi eccezionali da Ubud a Nusa Dua passando per Gili Trawangan in hotel 4* o 5*
  • Scoprire i templi, le risaie e la vivace vita culturale dei balinesi e assaggiare piatti tipici del luogo
  • Scegliere l'offerta 2 e passare 2 o 3 notti in Qatar, a Doha, in un'elegante camera Deluxe

Tra spiagge paradisiache ai templi

Sognate un viaggio esotico alla fine del mondo? Volate a Bali, in Indonesia! I loro straordinari paesaggi e la loro ricca cultura rendono queste due isole una destinazione sublime e ammaliante. Pieni di contrasti e sfumature, vi sorprenderanno con la loro cultura autentica e i loro paesaggi magici. Dalle risaie ai templi, dalle spiagge dorate ai vulcani, dalle foreste ai fiumi... Il cambiamento di scenario sarà totale e la meraviglia di ogni momento.

Potete scegliere tra l'offerta 1 a Bali e l'offerta 2 che include una pre-estensione in Qatar.

 

Vi diamo la possibilità di scegliere la durata del vostro soggiorno:

- 8 notti: 3 notti a Ubud + 3 notti a Gili Trawangan + 2 notti a Nusa Dua

- 10 notti: 4 notti a Ubud + 3 notti a Gili Trawangan + 3 notti a Nusa Dua

- 12 notti: 5 notti a Ubud + 3 notti a Gili Trawangan + 4 notti a Nusa Dua

- 14 notti: 6 notti a Ubud + 3 notti a Gili Trawangan + 5 notti a Nusa Dua

- 18 notti: 8 notti a Ubud + 3 notti a Gili Trawangan + 7 notti a Nusa Dua

- 20 notti: 9 notti a Ubud + 3 notti a Gili Trawangan + 8 notti a Nusa Dua

 

Scegliendo l'offerta 2 con l'estensione a Doha:

- 8 notti:  2 notti a Doha + 3 notti a Ubud + 3 notti a Gili Trawangan + 2 notti a Nusa Dua

- 10 notti: 2 notti a Doha + 4 notti a Ubud + 3 notti a Gili Trawangan + 3 notti a Nusa Dua

- 12 notti: 2 notti a Doha + 5 notti a Ubud + 3 notti a Gili Trawangan + 4 notti a Nusa Dua

- 14 notti: 3 notti a Doha + 6 notti a Ubud + 3 notti a Gili Trawangan + 5 notti a Nusa Dua

- 16 notti: 3 notti a Doha + 7 notti a Ubud + 3 notti a Gili Trawangan + 6 notti a Nusa Dua

- 18 notti: 3 notti a Doha + 8 notti a Ubud + 3 notti a Gili Trawangan + 7 notti a Nusa Dua

Leggi di più

Element by Westin Ubud 4*

Mettetevi comodi all'hotel Element by Westin Ubud 4*, convenientemente situato vicino al centro di Ubud. Progettato tenendo conto dell'ambiente, l'hotel vanta un'architettura di design e strutture moderne e di qualità. Approfittate del vostro soggiorno per esplorare l'isola e rilassarvi in questo ambiente verde... la vacanza ha inizio!

Un benvenuto nelle migliori condizioni. 
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità. 
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. 
Si prega di notare: le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture. 

Leggi di più

Ristorazione

Iniziate ogni giorno con una colazione deliziosa, completa e ricca di vitamine. Se volete assaggiare la fresca cucina dalla fattoria alla tavola del giardino del resort, sedetevi al ristorante Andong Teras. Alla fine della giornata, godetevi il clima mite all'Andong Pool Bar.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo. 

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

All'Element by Westin Ubud non vi annoierete mai. Rilassatevi nella piscina all'aperto, allenatevi in palestra o fate una pausa al Panca Maya Wellness. Sei un appassionato di yoga o vorresti saperne di più? Approfittate delle lezioni gratuite per provare le posture e la meditazione.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo. 

Leggi di più

Lumi Gili Trawangan Hotel 4*

Situato nel cuore di Gili Trawangan, una delle gemme nascoste di Lombook, il Lumi Gili Trawangan Hotel 4* vi aspetta. Scoprite ogni angolo di questo spazio meticolosamente progettato per gli amanti della spiaggia, dell'arte e del divertimento. La progettazione sostenibile con la permacultura come principio assicura una vita biologica e verde per ridurre la nostra impronta di carbonio. Sentite l'atmosfera dell'arcipelago tutto intorno, all'unisono con gli standard internazionali.

Ristorazione

Concedetevi momenti gourmet scoprendo i sapori locali di Bali come il nasi campur, il bebek betutu o il sate ayam.

Attività e Tempo Libero

Lo Skinny Dip Beach Club completa la vostra esperienza su quest'isola lussureggiante. Sorseggiate un drink mentre prendete il sole a bordo della piscina a sfioro curvilinea e abbandonatevi alla vista del Monte Agung.

Nel cuore dell'esclusivo e sicuro resort di Nusa Dua, il Merusaka Nusa Dua 5* è immerso nella bellezza della natura tropicale. Con acque turchesi che costeggiano spiagge di sabbia bianca e palme ondeggianti, il magnifico paesaggio è deliziosamente completato dalla vibrante cultura di Bali.

Dallo slanciato ingresso modellato su un tradizionale granaio di riso balinese alla sua architettura unica che incorpora elementi di arte locale con l'eleganza delle sette dee balinesi e del villaggio di Penglipuran, il Merusaka emana un fascino balinese.

 

Ristorazione

Celebrando i sapori autentici dell'arcipelago, il ristorante Homaya ricrea la cultura culinaria indonesiana e racchiude la ricchezza delle risorse naturali dell'Indonesia.

Affacciato sulle piscine a tre livelli e sull'Oceano Indiano, il ristorante Gading sfrutta l'ambiente naturale per un'atmosfera rinfrescante.

Inoltre, concludete le vostre serate al Merusaka's Beach Bar per gustare degli ottimi cocktail!

Attività e Tempo Libero

Scoprite i benefici della Merusaka Spa, progettata per offrire una serie di trattamenti completi che incorporano l'approccio balinese al benessere tenendo conto delle Sette Dee. Il massimo del relax vi aspetta...

Sheraton Grand Doha Resort & Convention Hotel 5*

Volete scoprire il Qatar in tutta tranquillità? Situato in posizione ideale nel centro della capitale, lo Sheraton Grand Doha Resort & Convention Hotel 5* vi accoglie in un ambiente molto piacevole. Con camere lussuose, strutture di eccellenza come una spiaggia privata, una splendida piscina all'aperto, una rilassante Spa e sette ristoranti internazionali, tutto è fatto in modo che possiate vivere una fuga a misura della vostra immagine, secondo i vostri desideri.

Ristorazione

I buongustai troveranno sicuramente qualcosa di loro gradimento in uno dei numerosi ristoranti in loco. Che si tratti di un pasto indiano al Jamavar, di una cena alla famosa Nusr-Et Steakhouse o di una pausa rilassante al Pool Café o all'Irish Harp, potrete trasformare la vostra vacanza in un'avventura culinaria unica! 

Attività e Tempo Libero

Fuga e benessere saranno le parole d'ordine della vostra vacanza!

 Fate un tuffo nella piscina all'aperto prima di fare un bagno di sole e rinnovare l'abbronzatura nella splendida spiaggia privata dell'hotel o di passeggiare nei giardini per godervi il dolce ritmo della vita. Gli amanti del relax possono recarsi alla Spa per una sauna, un hammam o un trattamento, mentre gli ospiti più sportivi possono continuare ad allenarsi nel centro fitness.

 Situato in posizione centrale nel cuore della città, vicino al Doha Convention and Exhibition Centre e alla Doha Corniche, il vostro hotel vi permetterà anche di esplorare a vostro piacimento la zona circostante.

In viaggio verso Bali

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

I trasferimenti tra gli hotel sono inclusi.

La vostro pre-estensione in Qatar (solo offerta 2)

Siete pronti per un'esperienza unica?

Sofisticato, moderno, elegante, lussuoso: il Qatar ha tutto per sedurvi! Dal relax all'avventura, dalla cultura al romanticismo e alla vibrante atmosfera urbana, sarete affascinati da questo luogo incantevole!

Esplorate spiagge incontaminate, praticate attività rilassanti e lasciatevi coccolare in uno dei tanti templi del benessere in una destinazione dove il sole splende tutto l'anno.

Per quanto riguarda l'arte e la cultura, il Paese è ricco di musei di livello mondiale, gallerie iconiche e arte urbana accattivante.

Inoltre, la capitale Doha offre un mix di arte, ospitalità, gastronomia e alloggi di lusso. Tante cose incredibili da scoprire!

Oltre a tutto questo, il Qatar è anche la meta perfetta per le coppie in viaggio di nozze e per chi cerca una vacanza tranquilla. Rilassatevi e rigeneratevi con la persona amata mentre sperimentate il meglio della vita nel deserto, delle spiagge e delle città.

Immergetevi in tutto ciò che il Qatar ha da offrire!

I dettagli

Element by Westin

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 152

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Lavanderia
  • Personale multilingue

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Centro fitness
  • Noleggio biciclette

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Hotel Lumi Gili Trawangan

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Reception
  • WiFi

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Merusaka Nusa Dua

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata

Le attività all'interno della struttura:

  • Area giochi per bambini
  • Piscina esterna
  • Spa
  • Animazione per adulti

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Sheraton Grand Doha Resort & Convention Hotel

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 371

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Parcheggio gratuito
  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • Personale multilingue
  • Concierge
  • Servizio di cambio valuta

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Ristorante Jamavar
  • Pool Café
  • Atrium Lounge
  • Ristorante Nusr-Et Steakhouse
  • Ristorante Al Hubara
  • Pub Irish Harp
  • Padel Café

Le attività all'interno della struttura:

  • Vasca idromassaggio
  • Piscina esterna
  • Spiaggia privata
  • Campo da tennis
  • Spa
  • Sauna
  • Hammam
  • Area giochi per bambini

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato Element by Westin Ubud 4*, Lumi Gili Trawangan 4* e Merusaka Nusa Dua 5* con possibile pre-estensione in Qatar