Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Non perdere le vacanze in famiglia a Roma con sconti fino al -70%

Per approfittare delle nostre offerte, iscriviti gratis!

Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze !

Non perdere le vacanze in famiglia a Roma
2 offerte di viaggio disponibili
Scopri di più

Non perdere le vacanze in famiglia a Roma

Le tue vacanze in famiglia a Roma per divertirti nella Capitale

Con le vacanze in famiglia a Roma avrai l'opportunità di visitare una delle più belle città del mondo, divertendoti in compagnia di tutti i tuoi cari. Il Colosseo, il Circo Massimo, il Palatino, la Galleria Nazionale d'Arte Moderna, i Musei Capitolini, sono solo alcune delle mete da non perdere. Del resto, la città di Roma non manca di monumenti e musei da visitare, ma non tutti sanno che molte di queste strutture sono state pensate proprio per i bambini. Ad esempio a Roma troverai una serie di parchi divertimento dove poter trascorrere intere giornate in allegria tra giostre, spettacoli e animazione. Se deciderai di prenotare le tue vacanze in famiglia a Roma sceglierai una delle strutture che abbiamo selezionato per te. Si tratta di soggiorni di alto livello, in hotel da sogno dove troverai tutti i comfort e i servizi che renderanno ancora più piacevole la tua vacanza.

Roma è una città dalla lunga storia e passeggiare con tutta la famiglia nel centro storico della Capitale è il modo migliore per conoscerla e per scoprirne i segreti. Con tutta la famiglia si può andare ad esempio al museo di Roma antica in 3D, dove anche i più piccoli si possono divertire nel vedersi catapultati all'interno della città di tanti secoli fa, tra imperatori, senatori e gladiatori, pronti ad assistere agli spettacoli all'interno di un Colosseo ricostruito alla perfezione grazie alla realtà virtuale. Quale modo migliore per avvicinare tutta la famiglia alla storia dell'antica Roma? Spesso vedere le rovine di un monumento può non essere sufficiente a farsi un'idea completa di come quella struttura dovesse effettivamente apparire un tempo. Invece con il 3D anche i meno esperti possono immergersi appieno in quella realtà e lo fanno semplicemente divertendosi. Ecco perché si tratta di una soluzione adatta a tutta la famiglia. Abbiamo già capito, dunque, che per le vacanze in famiglia Roma è una città ideale e in effetti vi sono numerose attrattive pensate proprio per i più piccoli. Un esempio? Senz'altro possiamo ricordare, parlando di vacanze in famiglia a Roma, il museo dei bambini, Explora, una struttura all'interno della quale i piccoli di tutte le età possono imparare divertendosi, accompagnati ovviamente dai loro genitori. Qui tutto è a misura di bambino. Vi sono aree gioco per i più piccoli, così come laboratori per i più grandi. Si può sperimentare con l'acqua e ci si può divertire con i giochi di squadra. Insomma, si tratta di un progetto in continua evoluzione che merita di essere preso in considerazione se si viene in vacanza a Roma per qualche giorno.

A Roma le vacanze in famiglia si trascorrono divertendosi

Se sei alla ricerca di vacanze in famiglia a Roma che siano divertenti e spensierate, come ogni viaggio dovrebbe essere, allora non potrai non valutare l'opportunità di portare tutta la tua famiglia al Bioparco. Si tratta di una struttura dalla lunga storia, nata agli inizi del 1900 come giardino zoologico e sviluppatasi negli anni fino a diventare quello che è oggi, cioè uno zoo che ospita più di 200 specie animali e che è una vera e propria attrazione in città, soprattutto per i bambini. Leoni, cammelli, canguri, giraffe, tigri, orsi, sono solo alcune delle specie che popolano il Bioparco di Roma. Qui si può trascorrere in famiglia un'intera giornata, andando ad esplorare non solo la fauna ma anche la curatissima flora del parco.

Se l'obiettivo è quello di divertirsi, c'è anche un'altra struttura a Roma che non potrai perdere se deciderai di prenotare le tue vacanze in famiglia. Si tratta del parco dei divertimenti Luneur. La struttura, che è stata chiusa per anni e che solo di recente è tornata pienamente in funzione, è un parco all'interno del quale tutti possono perdere la cognizione dello spazio e del tempo e tornare bambini. Tante sono le giostre per tutte le età, da 0 a 12 anni. Non mancano inoltre i laboratori e le iniziative per la prima infanzia, per chi ha figli molto piccoli. Insomma, il luogo ideale dove divertirsi con tutta la famiglia a Roma. Se poi cerchi un luogo dove trascorrere qualche ora di pieno relax con i tuoi, allora potrai valutare l'opportunità di fare una bella passeggiata a Villa Borghese. Qui i tuoi piccoli potranno divertirsi con la bicicletta o portare un pallone per giocare sui prati. Che dire poi della possibilità di pattinare? Insomma, qualsiasi tipo di attività da svolgere all'aria aperta può essere qui un'occasione di divertimento per tutta la famiglia. Presso il laghetto, poi, si può fare un bel picnic tutti insieme, per trattenersi qualche ora in più, anche nel pomeriggio.

Per le vacanze in famiglia, Roma offre solo il meglio

La città di Roma offre solo il meglio per le tue vacanze in famiglia e lo fa non solo mettendo a disposizione strutture e parchi fortemente specializzati nell'intrattenimento dei bambini, ma anche offrendoti un'ampia scelta di strutture di lusso che possano rispecchiare tutte le tue esigenze in fatto di vacanze. Per le tue vacanze in famiglia a Roma potrai scegliere un hotel di alto livello, un luogo dove tutta la famiglia potrà trovare quel che cerca. Parliamo infatti di hotel che offrono aree gioco per bambini, nonché centri di relax per gli adulti, come spa, centri benessere e piscine interne. Perché una vacanza in famiglia a Roma sia davvero rilassante è infatti fondamentale che anche la struttura sia perfetta. Ecco perché abbiamo selezionato per te le migliori proposte del momento. Per poterne approfittare non devi fare altro che effettuare la registrazione al nostro portale inserendo il tuo indirizzo e-mail. Le prossime vacanze si avvicinano ed è importante programmarle per tempo! Cosa aspetti dunque? Prenota al più presto le tue vacanze in famiglia a Roma!

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Non perdere le vacanze in famiglia a Roma