Green & Blue Ocean Lodge - Zanzibar - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il vostro boutique hotel situato sulla spiaggia di Matemwe e circondato da giardini tropicali
  • La sistemazione in Bungalow fronte giardino
  • La natura, l'Oceano Indiano sono la cornice dell'atmosfera rilassante ed autentica di questo luogo

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

Voglia di un viaggio da ricordare per tutta la vita? Volate a Zanzibar ... un'isola bagnata dalle calde acque dell'Oceano Indiano, circondata da bianche spiagge sabbiose. Al largo della Tanzania, Zanzibar ricorda le antiche leggende del mercanti di spezie, oro e avorio. L'isola delle spezie vi incanterà con le sue splendide spiagge, le lagune turchesi, i mercati colorati nell' autentico scenario orientale.

L'hotel

Il Green & Blue Ocean Lodge è uno splendido boutique hotel arredato nello stile autentico di Zanzibar, situato sulla spiaggia di Matemwe e circondato da giardini tropicali e natura esotica. Qui potrere finalmente staccare la spina, lasciare alle spalle la frenesia della vita quotidiana e dedicarvi solo al relax in un vero angolo di paradiso, dove il tempo sembra essersi fermato. Il Green & Blue Ocean Lodge vuole appagare tutti i vostri sensi con uno scenario paradisiaco, ottima cucina locale e internazionale, un centro benessere e un'ospitalità calda e accogliente.

Le camere

Per il vostro soggiorno a Zanzibar vi offriamo sistemazione in esclusivi Bungalow fronte giardino, in stile autenticamente zanzibarino, dall'arredamento accuratamente studiato e decorati con un amore per i dettagli. Le pareti aperte creano una brezza fresca e un'ambientazione luminosa e arieggiata.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Il Green & Blue Ocean Lodge si è posto l'obiettivo di essere il miglior ristorante dell'isola. Per tale ragione la cucina è stata affidata a due ottimi Chef, in grado di combinare piatti internazionali a sapori esotici e orientali, creando volta per volta nuove esperienze di gusto che vi conquistarenno. Il ristorante propone anche cene con menù fisso o à la carte.

Le attività

L'hotel mette a vostra disposizione un esclusivo centro benessere, vera oasi di pace e relax.
La conoscenza tradizionale nel potere curativo delle piante e aromi si combinano perfettamente con i raffinati prodotti africani Africology utilizzati per massaggi e trattamenti di bellezza.
L'area benessere dispone anche di una piscina.

I dintorni

Stone Town è particolarmente famosa per i dettagli dei suoi numerosi palazzi costruiti con pietre e isola corallina, che dimostrano il ricco periodo dell'indipendenza del regno dell'isola. Un consiglio: fare una deviazione verso la Casa delle Meraviglie.

I Palazzi Reali e bagni persiani
Maruhubi Palace è stato costruito tra il 1870 e il 1888 dal sultano Barghash per il suo harem; Mtoni Palace è stato costruito nel 19 ° secolo da un arabo a piedi. Le rovine della struttura centrale permettono di immaginare la bellezza architettonica del tutto e Beit el Ras Palazzo, costruito per sultano Said, è ancora in fase di restauro.

Le piantagioni di spezie
La storia di Zanzibar è fortemente segnata dalla sua produzione di spezie importate dai sultani dell'Oman. Visitare le principali piantagioni, che sono a pochi chilometri da Stone Town, rimarrete incantati dalla loro squisita fragranza in ogni angolo.

Come raggiungere la struttura

Il Green & Blue Ocean Lodge si trova sul lato nord-orientale dell'isola di Zanzibar, in un giardino lussureggiante direttamente in riva all'oceano e dista circa 52 km dall'Aeroporto Internazionale di Zanzibar.

Tutte le offerte includono i trasferimenti da / per Aeroporto in loco.

Previsioni Meteo

Gen
min : 22°C max : 32°C
Feb
min : 22°C max : 32°C
Mar
min : 22°C max : 32°C
Apr
min : 23°C max : 30°C
Mag
min : 22°C max : 30°C
Giu
min : 21°C max : 29°C
Lug
min : 20°C max : 29°C
Ago
min : 19°C max : 29°C
Set
min : 18°C max : 30°C
Ott
min : 19°C max : 31°C
Nov
min : 20°C max : 31°C
Dic
min : 22°C max : 31°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio in camera
  • Reception 24 ore su 24
  • Banco escursioni
  • Deposito bagagli
  • Servizio concierge
  • Servizio lavanderia
  • Terrazza

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura:  13
Orario di check in: 14.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi.

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina all'aperto
  • Centro benessere

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Regole di cancellazione:

30 GIORNI PRIMA DELLA DATA DI ARRIVO L’INTERO IMPORTO PAGATO VERA ADDEBITATO AL 100%

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Green & Blue Ocean Lodge