Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare nel cuore della Ville Lumière, in un sofisticato e lussuoso 5* che fu la ex casa del principe Roland Bonaparte
- Scegliere tra quattro tipologie di camere o Suite, dotate di ogni comfort
- Vivere un'incredibile esperienza a due passi dalla Tour Eiffel e dalla Senna, che potrete ammirare anche dalla terrazza all'aperto
- L'accesso gratuito alla Spa, per momenti di relax indimenticabili
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Shangri-La Hotel Paris 5* —
Negoziato per voi:
- Check-out tardivo in base alla disponibilità
Benvenuti in un'imponente struttura nel cuore di Parigi, nel 16° arrondissement, con la Tour Eiffel e la Senna proprio dietro l'angolo e a pochi minuti dagli Champs-Elysées.
Quando si arriva allo Shangri-La Hotel Paris 5*, si rimane incantati davanti alla sua elegante facciata. Alloggerete proprio nell'ex casa del principe Roland Bonaparte, con vista sulla Torre Eiffel e sulla Senna. Qui la massima eleganza parigina vive nella capitale francese. L'hotel unisce alla perfezione lo stile europeo con la tradizionale ospitalità asiatica.
Le camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi un upgrade gratuito in camera Deluxe, in Junior Suite, in Deluxe Suite o Duplex Suite, a vostra scelta.
Junior Suite (55 m²)
La Junior Suite vi offre il lusso della spaziosità con viste tranquille sul cortile o sui viali circostanti. Ogni suite con una camera da letto include un soggiorno separato, regalandovi l'ambiente perfetto per una fuga romantica o familiare.
Massima occupazione:
Camera Deluxe (40 m²)
Le spaziose camere Deluxe sono dotate di ariose porte finestre che si affacciano sul giardino dell'hotel o sui viali circostanti e mobili intarsiati su misura che rendono omaggio agli interni storici dell'ex residenza del principe Roland Bonaparte.
Massima occupazione:
Deluxe Suite (60 m²)
Le spaziose Deluxe Suite di lusso combinano l'eleganza del patrimonio asiatico di Shangri-La con la classica art de vivre francese. Avvolte in tonalità ecru, oro e bianco, queste suite con una camera da letto dispongono di un ampio soggiorno separato con arredi personalizzati e partizioni testurizzate.
Massima occupazione:
Duplex Suite (80 m²)
Accomodatevi in Duplex Suite per una suite su due livelli con un'autentica atmosfera residenziale. Un ampio soggiorno con un'accogliente zona pranzo al livello inferiore offre molto spazio per rilassarsi e intrattenere, oltre a una camera da letto intima con bagno privato.
Massima occupazione:
Ristorazione
Negoziato per voi:
- 20% di sconto ai ristoranti (menù e bevande escluse)
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Shang Palace Aperto a Parigi nel 2011, nel 2012 è diventato l'unico ristorante cinese in Francia a ricevere una stella Michelin. Ispirato alle tradizioni culinarie del sud-est della Cina, il ristorante offre un'autentica cucina cinese. Il locale comprende una sala da pranzo principale e una sala da pranzo privata. La Bauhinia Offre un ambiente unico nel cuore dell'hotel, sotto una splendida cupola di vetro, che inonda il ristorante alla luce del giorno. Vengono proposti piatti francesi e del sud-est asiatico, con una miscela equilibrata di autentici sapori internazionali. Bar Botaniste In onore del passatempo preferito dell'originario residente del palazzo, il principe Roland Bonaparte, Le Bar Botaniste celebra la botanica. Il bar ispirato alla natura presenta piante sotto le cloche in ogni angolo e autentiche fontane di assenzio. Le Bar Botaniste offre un ampio menu di esclusive creazioni di cocktail del capo barman, Clément Emery, tutte le sere dalle 18:00 in poi. A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.
Pranzo a La Bauhinia
Le attività
Negoziato per voi:
- Accesso gratuito alla Chi Spa, inclusa la piscina coperta
Chi, The Spa
Preziosi momenti di relax vi aspettano. La spa è un luogo di pace personale, incanto e benessere. Situata in quelle che in origine erano le scuderie dell'hôtel particulier del principe Roland Bonaparte, la Spa comprende strutture per il fitness, una piscina con terrazza all'aperto e un centro di trattamenti di bellezza. Non dimenticherete mai la vista sulla Tour Eiffel che ammirerete mentre nuoterete.
La sala fitness si affaccia sulla terrazza della piscina. L'attrezzatura all'avanguardia comprende cyclette e tapis roulant, un trainer ellittico, uno stepper, una macchina per cardio-training Vario, una macchina per esercizi multifunzionali, un'area per sollevamento pesi, esercizi con materassino, pesi e allenamento della forza Kinesis. Potrete allenarvi indipendentemente o con un allenatore.
A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.
Aggiungi un'opzione al tuo viaggio —
Bottiglia di champagne Veuve Clicquot Carte Jaune in camera
In viaggio verso Parigi —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!
Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).
I dintorni —
Parigi Le attività culturali
Opéra Garnier
Situato sulla Place de l'Opéra, l'edificio è un monumento particolarmente rappresentativo dell'architettura eclettica e dello stile della seconda metà del XIX secolo. Progettato dall'architetto Charles Garnier e scelto in seguito a un concorso, la sua costruzione, decisa da Napoleone III nel quadro della trasformazione di Parigi guidata dal prefetto Haussmann e interrotta dalla guerra del 1870, fu ripresa all'inizio della Terza Repubblica, dopo la distruzione per incendio dell'opera Le Peletier nel 1873.
Champs-Élysées
Considerato uno dei più bei viali del mondo, gli Champs-Élysées si estendono per 2 chilometri. Partendo da Place de la Concorde, dove si trova un antico obelisco egiziano, i visitatori possono passeggiare lungo il viale e godere dei suoi numerosi negozi e caffè, per poi dirigersi verso l'Arco di Trionfo, situato al centro di Place Charles De Gaulle Étoile.
La Torre Eiffel
Punto di riferimento nel paesaggio parigino, la Torre Eiffel è una delle strutture più famose del mondo. Costruito nel 1889 da Gustave Eiffel, ci vollero più di due anni per costruirla e rimase l'edificio più alto del mondo per oltre 40 anni. Un ascensore vi porterà in cima all'edificio, da dove potrete ammirare una spettacolare vista panoramica di Parigi.
Il Grand e il Petit Palais
Costruito per l'Esposizione Universale del 1900, il Grand Palais è una sala espositiva con una facciata classica e una struttura metallica decorativa in stile Art Nouveau, che sostiene uno spettacolare tetto di vetro che culmina in una cupola.
Il Petit Palais non è meno imponente e oggi ospita il Musée des Beaux-Arts de la ville de Paris.
Il Louvre
Il museo più visitato al mondo, il Louvre non ha bisogno di presentazioni.
Oltre ad alcuni capolavori, come "La Gioconda", "La zattera della Medusa" o la "Venere di Milo", il museo possiede un totale di più di 35.000 opere, presentate nei 60.000 m² della più antica residenza dei re di Francia. Dall'antichità ai giorni nostri, tutte le forme d'arte sono esplorate.