Speciale Carnevale a Venezia + eventi - Venezia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La possibilità di soggiornare nel cuore di Venezia, a due passi da Piazza San Marco
  • L'atmosfera unica e d'altri tempi di un evento famoso in tutto il mondo
  • I diversi pacchetti studiati appositamente per i soci Voyage Privè

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Il Carnevale di Venezia è uno dei più importanti appuntamenti di Venezia, animato da musica, balli in maschera, turisti e curiosi. Il famoso carnevale si svolge durante dieci giorni prima dell'inizio della quaresima. Il martedì e il giovedì grasso sono gli ultimi due giorni della festa e sono caratterizzati da un crescendo di vivacità grazie alle numerose rappresentazioni teatrali e musicali in ogni angolo del centro storico di Venezia. I turisti hanno la possibilità di prendere parte ai vari eventi, tra i quali la CIOCCOLATA DANZANTE e IL MINUETTO (diner dansant).

Cioccolata Danzante

Date:
- 30 gennaio 2016
- 5 febbraio 2016
- 7 febbraio 2016 

Orario: ore 16.00 - 18.00

Luogo: Campiello Hotel Splendid Venice

La Cioccolata Danzante si svolge nel campiello, coperto da un'ampia vetrata, dell'hotel Splendid Venice. Gli ospiti gusteranno cioccolata calda e dolcetti veneziani in una festosa atmosfera di carnevale. Un trio di musicisti classici suonerà dal vivo e accompagnerà il Maestro di Ballo e la sua partner durante la lezione di ballo. Gli ospiti impareranno i passi base dei balli d'epoca di gruppo e saranno in grado di replicarli con facilità.

Dress code: costume storico.

Minuetto - Cena in maschera con balli

Date:
- 30 gennaio 2016
- 6 febbraio 2016

Orario: ore 20.00 - 24.00

Luogo: Hotel Danieli, Sala Marco Polo

Cena in costume nel più esclusivo Hotel di Venezia: l’Hotel Danieli, situato a due passi da Piazza S. Marco. Un Maestro di Ballo con la sua partner e un ensemble barocco di sette musicisti coinvolgeranno gli ospiti in balli di gruppo d'epoca quali minuetti e quadriglie, durante la cena e fino a conclusione della serata. Inoltre, Una cantante lirica allieterà gli ospiti, tra un ballo e l'altro.
La cena placé prevede un menu fisso creato dallo chef del Danieli con vini inclusi.
In caso di intolleranze alimentari il menu si può modificare senza problemi; l'importante è comunicarlo al momento della prenotazione.

Dress code: costume storico.

Hotel Royal San Marco 4* o similare

Presso uno degli ingressi di Piazza San Marco, il cuore di Venezia ospita l’Hotel Royal San Marco, albergo 4 stelle elegante e raffinato, completamente restaurato, dotato dei migliori servizi e di un cordiale personale multilingue professionale e appassionato.

La splendida cornice di Piazza San Marco che avvolge l’albergo, trasforma il soggiorno a Venezia in un momento indimenticabile.

Per il vostri soggiorno abbiamo negoziato una sistemazione in ampie e comode camere Standard.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 50
Check in dalle ore: 14:00
Check out entro le ore:11:00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

INFO PER NOLEGGIO COSTUMI

L'atelier avrà' sede presso l'Hotel Danieli, con orari dalle ore 10.30 alle 20.00. I clienti potranno trovare una vasta scelta di costumi di prima qualità (in seta o damasco, tutti ricamati a mano), parrucche, maschere, cappelli, scarpe, mantelli e altri accessori a noleggio. L'atelier fornisce anche un servizio sartoria in grado di effettuare modifiche ai costumi velocemente. I clienti potranno scegliere tra l'intera collezione dei costumi presenti in atelier. Il prezzo dei pacchetti indica il noleggio costume per una giornata. I costumi dovranno essere riportati all'atelier entro le ore 11.00 del giorno successivo nelle stesse condizioni in cui sono stati noleggiati. Eventuali danni gravi agli indumenti saranno addebitati ai clienti in loco. Il noleggio del costume da donna comprende:
- il costume più tutti gli accessori essenziali (sottogonne, panier o gabbie) ed eventuali accessori che fanno parte del costume stesso (borsette, strangolini, spille, ecc.)
- tutti gli altri accessori, quali cappelli, maschere, mantelli, scarpe, parrucche, ecc. Sono a parte con costi che variano a seconda del modello.
Il noleggio del costume da uomo comprende:
- il costume più tutti gli accessori indispensabili (camicia, jabot, fiocchi per le scarpe).
- tutti gli altri accessori, quali cappelli, maschere, mantelli, scarpe, parrucche, ecc. Sono a parte con costi che variano a seconda del modello.

Come raggiungere la struttura

In aereo

Dall’Aeroporto Internazionale "Marco Polo" di Venezia, raggiungete l’hotel con la linea di navigazione ‘Alilaguna’ in partenza ogni ora in direzione di San Marco (tempo di percorrenza 1h 20' minuti circa). In alternativa, dall’aeroporto utilizzate il servizio taxi o il bus numero 5 della compagnia ACTV. Arrivate a Piazzale Roma (terminal automobilistico di Venezia), prendete il vaporetto linea 1 o 2 (N dopo la mezzanotte) e scendete alla fermata ‘San Marco/Vallaresso’. Da qui, percorrete l’omonima calle e raggiungete Piazza San Marco.

In auto

Usciti dal casello dell’autostrada A4, seguite le indicazioni per Venezia/Piazzale Roma. Lasciate l’auto in uno dei garage a pagamento del piazzale e utilizzate i battelli diretti a San Marco, fermata ‘San Marco/Vallaresso’. Raggiungerete l’Hotel Royal San Marco in 40 minuti circa. In alternativa, disponibile il taxi acqueo per San Marco.

In treno

La stazione “Santa Lucia” di Venezia è vicina agli approdi dei vaporetti diretti a San Marco (linea 1 e 2, linea N dopo mezzanotte); i battelli partono ogni 10 minuti, prendetene uno e scendete alla fermata ‘San Marco/Vallaresso’. In alternativa, disponibile il taxi acqueo per San Marco.

N.B. una volta in Piazza San Marco, attraversatela lasciando la Basilica sulla vostra destra e raggiungendo le Procuratie Vecchie. Infilate il Sottoportego dei Dai, oltrepassate il Ponte dei Dai e proseguite lungo la calle. Poco dopo, sulla destra, vi apparirà l’entrata dell’Hotel Royal San Marco.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Speciale Carnevale a Venezia + eventi