Storm Hotel by Keahotels - Reykjavik - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il soggiorno in un hotel situato su una delle strade più frequentate di Reykjavik
  • La camera Standard riservata per voi, arredata con un gusto tipicamente nordico
  • Scoprire alcuni dei siti più famosi del Paese e avventurarvi in escursioni giornaliere incluse!

La valutazione dei nostri clienti

Storm Hotel by Keahotels

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% su soggiorni a partire da 6 notti

Lo Storm Hotel by Keahotels vi dà il benvenuto nel centro di Reykjavik. Decorato con un gusto tipicamente nordico che unisce qualità, comodità e stile, questa struttura è situata su Laugavegur, la via dello shopping per eccellenza della città. Uscendo dall'hotel troverete tantissime piacevoli attività, tra le quali una delle piscine più grandi d'Islanda e il giardino botanico.

 

Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.


Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Standard.

Camera Standard (17 m²)

Lasciate le valigie in questa camera luminosa, arredata in stile nordico e dotata di tutti i comfort. L'atmosfera rilassante concilierà i momenti di riposo per rendere la vostra vacanza ancora più indimenticabile

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Fate colazione ogni mattina nella sala ristorante dell'hotel per cominciare la vostra giornata con la giusta carica di energie. Dopo le vostre escursioni tra la natura o passeggiate per la città, potrete tornare in hotel e rilassarvi al bar, magari davanti ad un buon cocktail. 

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Escursione Costa del Sud inclusa per persona per soggiorno
  • Escursione Avvistamento delle balene inclusa in soggiorni a partire da 4 notti
  • Escursione Meraviglie del Parco Nazionale Snæfellsnes inclusa in soggiorni a partire da 5 notti
  • Escursione Tunnel di Lava inclusa in soggiorni a partire da 7 notti

Prima di iniziare a esplorare i punti di riferimento unici e gli affascinanti paesaggi di Reykjavik, prendetevi un po' di tempo per rilassarvi in hotel. Incontrate i vostri compagni di viaggio nell'elegante lounge.

La vostra opzione inclusa

Avventura "Costa del Sud"

La vostra opzione inclusa

Questa escursione è ideale per gli amanti della natura. Guiderete lungo la costa sud per scoprire le parti più belle dell'Islanda. Vedrete Vik, un affascinante villaggio tipico circondato da belle scogliere piene di uccelli.

Sulla strada vi fermerete alla cascata Seljalandsfoss e potrete fare un'escursione sul lato posteriore. In seguito continuerete verso la cascata Skogafoss, che è una delle cascate più fotografate in Islanda con la sua maestosa altezza di 60m. In seguito, potrete visitare il Museo popolare di Skogar e ripercorrere la vita islandese indietro di qualche secolo! Avrete l'opportunità di godere di viste mozzafiato dei ghiacciai, della costa vulcanica di sabbia nera e delle formazioni rocciose.

Leggi di più

Avvistamento delle balene

La vostra opzione inclusa

In un tour di osservazione delle balene da Reykjavik con Special Tours Wildlife Adventures sarete in grado di sperimentare alcune delle ricche e fiorenti specie di uccelli islandesi, così come visitare la nostra grande varietà di vita marina, tra cui balene minke, megattere, focene e delfini dal becco bianco tra le altre specie di balene.

La nostra attenzione è rivolta al comfort, alle esperienze uniche e al servizio personale, assicurandoci che l'ambiente sia protetto e rispettato in ogni modo possibile.

Godetevi una navigazione in una delle più grandi barche per l'osservazione delle balene in Islanda. La nostra grande e robusta barca per l'osservazione delle balene Andrea, vi offre un comfort extra, fantastici interni e aree per sedersi, grandi ponti di osservazione esterni, un ambiente sicuro per le famiglie e un caffè e negozio di souvenir a bordo.

Le nostre guide esperte e l'equipaggio amichevole vi daranno il benvenuto a bordo, condivideranno con voi informazioni interessanti sui diversi tipi di balene e uccelli marini che potrete vedere durante il vostro tour e vi insegneranno come avvistare le balene nella baia. Con un'esposizione a bordo di denti di balena, ossa, fanoni, reti da plancton e un microscopio, questo tour è veramente un'aula galleggiante di Whale Watching con un focus educativo e interattivo!

Siamo orgogliosi di seguire il codice di condotta IceWhale per rispettare e proteggere la natura dell'Islanda.

Il tour dipende dal tempo e gli avvistamenti non possono essere garantiti.

Il tempo e le condizioni del mare possono essere imprevedibili durante i mesi invernali. I nostri capitani prenderanno la loro decisione di navigare basandosi su molti anni di esperienza, tenendo sempre presente la sicurezza e il comfort dei passeggeri.

Non possiamo mai garantire gli avvistamenti nei nostri tour, ma in caso di mancato avvistamento offriamo un biglietto GRATUITO per riprovare!

Leggi di più

Le meraviglie del parco nazionale Snæfellsnes

La vostra opzione inclusa

C'è qualcosa di così ultraterreno nelle Snæfellsnes che gli islandesi spesso le associano a esperienze spirituali e racconti popolari. Questo tour fornisce una visione e una vista spettacolare di questa zona unica dove le meraviglie geologiche rasentano la magia.

Il tour sarà condotto in inglese. Non adatto a persone con mobilità ridotta.

La penisola di Snæfellsnes nell'ovest dell'Islanda è quasi come una versione in miniatura dell'intera isola. L'area ha bellissimi esempi di alcune delle meraviglie naturali per cui l'Islanda è così famosa. Questo include spiagge nere, magnifiche montagne, crateri vulcanici, un'incredibile avifauna, grotte magiche e, naturalmente, il ghiacciaio più pittoresco di tutti, Snæfellsjökull.

Questo tour si ferma al piccolo villaggio di pescatori di Arnarstapi e fornisce una visione reale della quintessenza dei crateri vulcanici. Lungo la strada avrete una splendida vista dell'iconica montagna Kirkjufell e le scure scogliere e la sabbia nera della baia di Djúpalónssandur sono le preferite dai fotografi.

Al centro di questa bella penisola si trova Snæfellsjökull, il ghiacciaio mozzafiato che ha catturato l'immaginazione di persone in tutto il mondo, tra cui Jules Verne che ha iniziato il suo "Viaggio al Centro della Terra" al ghiacciaio Snæfellsjökull. Il tour offre numerose viste di questo bellissimo punto di riferimento. Dopotutto è la vera star dello spettacolo.

Leggi di più

Lava Tunnel

La vostra opzione inclusa

In questa avventura, visiterete il tunnel di lava Raufarhólshellir situato a soli 30 minuti da Reykjavík. Sarete testimoni del funzionamento interno di un'eruzione vulcanica mentre camminerete nel percorso di una lava che scorreva migliaia di anni fa. Il tunnel di lava è uno dei più grandi in Islanda e arriva fino a 30 metri di larghezza e 10 metri di altezza. Il soffitto del tubo di lava ha ceduto vicino all'entrata, il che crea bellissime colonne di luce. La fantastica gamma di colori delle pareti del tunnel è causata dai diversi tipi di minerali della roccia.

Questo è un tour per i sensi. Sperimentate un nuovo mondo, sentite il parlare della grotta e percepite le forze della natura come non avete mai fatto prima. Imparate cose nuove e uscite dalla vostra zona di comfort. Le scene del film di Hollywood Noah, con Anthony Hopkins, sono state girate in questa grotta di lava.

Si cammina per circa 350 metri nel tunnel di lava e la temperatura nella grotta è di circa 4 gradi, anche se fuori può essere più caldo e di solito l'acqua fuoriesce dal soffitto quando piove e nevica, quindi si consiglia l'impermeabile.

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Circolo d'Oro & Fontana Wellness

Aggiungete un

Questo sorprendente tour di un giorno vi porta in giro per il Golden Circle per vedere tre dei punti salienti dell'Islanda: la cascata di Gullfoss, l'area geotermica di Geysir e il parco nazionale di Thingvellir, prima di dirigersi verso i bagni di vapore naturale di Fontana.

La sauna originale è stata costruita negli anni '20 ed era poco più di una baracca con due compartimenti, costruita sopra la sorgente calda che gorgoglia sotto terra. Oggi, un complesso moderno vi accoglie per rilassarvi con varie vasche e bagni di vapore riscaldati naturalmente dalle sorgenti calde islandesi.

All'arrivo a Fontana farete una breve passeggiata con una persona del posto fino a una vicina sorgente calda naturale che è usata come un forno naturale locale per il villaggio. Conoscerete i metodi per cuocere una pagnotta di pane in una sorgente calda e assisterete alla preparazione di un tipico pane di segale islandese che è stato cotto lentamente nella sorgente calda. Prima di immergersi nelle vasche calde di Fontana e godere dei bagni di vapore naturale, vi sarà offerto di assaggiare il pane di segale. A Fontana si può bere qualcosa mentre ci si rilassa nell'acqua calda della sorgente e si gode di una vista spettacolare.  

Leggi di più

Sky Lagoon Pass - solo a partire da 12 anni

Aggiungete un

Immergetevi nel calore della laguna geotermica sull'oceano. Lo sconfinato Oceano Atlantico del Nord si estende davanti a voi. Sopra, i tramonti incandescenti e i cieli tempestosi vi soprenderanno, e a volte l'aurora boreale danzante creerà per voi uno spettacolo incredibile tutto naturale. Sky Lagoon vi darà una sensazione di calore e meraviglia.

Rilassate la mente, il corpo e l'anima. Provate qualcosa di nuovo. Uscite dalla vostra zona di comfort con il rituale spa in 7 passi. Tutto questo è possibile con The Ritual di Sky Lagoon, un viaggio davvero unico che è il cuore della più recente esperienza geotermica islandese.







Leggi di più

Laguna glaciale di Jökulsárlón e spiaggia dei diamanti

Aggiungete un

Visitate alcune delle più belle meraviglie naturali dell'Islanda. Ammirate vulcani, ghiacciai, cascate maestose, pianure sabbiose e coste in questo tour di un giorno intero.

Con i suoi enormi e antichi iceberg che si staccano dal ghiacciaio Vatnajökull, questa meraviglia naturale dell'Islanda è uno spettacolo da non perdere assolutamente.

La laguna produce una sensazione di incredibile tranquillità mentre il ghiaccio vecchio di 1000-1500 anni scivola silenziosamente nel lago e si scioglie lentamente. La laguna copre 18 chilometri quadrati (7 miglia quadrate) e raggiunge più di 248 metri (814 piedi) nel suo punto più profondo. Potreste riconoscere la laguna dalle scene di Batman Begins, Tomb Raider e due film di James Bond.

 

Leggi di più

In viaggio verso Reykjavik

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Reykjavik

Conosciuta per la sua estate perennemente illuminata dal sole e per il suo buio inverno, Reykjavík è la città dell’aurora boreale, dell’avvistamento delle balene a Húsavík, dei bagni geotermali, oltre ad essere la capitale più settentrionale al mondo. Incastonata tra le montagne e l'oceano, con aree verdi ed edifici colorati, unisce alla perfezione modernità e tradizione, con innovazioni e gioielli architettonici e radici vichinghe.

Il centro custodisce tesori architettonici come la Dómkirkjan, la chiesa luterana della città, e la chiesa Hallgrímskirkja, il principale simbolo della città, con una facciata in cemento e una torre che si estende fino a 75 metri di altezza, regalandovi una vista a 360 gradi. Nel Porto Vecchio, anche l’Harpa spicca tra gli edifici più affascinanti dell’isola: con una vetrata a ricordare un caleidoscopio, ospita un’originale sala concerti e centro congressi. Sulle sponde dell’Oceano Atlantico, Sólfar (The Sun Voyager) resta la scultura più rappresentativa della città, ideata da Jón Gunnar Árnason.

 

Per vivere la città appieno, percorrete Laugavegur, il cuore pulsante della città e della sua vivace vita notturna, con due chilometri di bar, ristoranti e boutique.

 

Nella penisola di Reykjanes, a 45 minuti in auto da Reykjavík, se siete in Islanda non potete perdervi la Laguna Blu. Si tratta del complesso termale più famoso del paese, l’ideale per un pomeriggio di relax immersi in acque blu a 38 gradi.

 

Partite dalla capitale in giornata per un percorrso lungo 300 chilometri, il Circolo d’Oro. Il tour include tre siti, tra cui il parco nazionale di Þingvellir, un’area naturale e patrimonio dell’umanità dell’UNESCO, l’area geotermica del Geysir, dove potrete ammirare la forza della natura attraverso getti d’acqua alti fino a 80 metri, e la maestosa cascata Gullfoss.

 

Eventi da non perdere:
- Þorrablót, la festa di metà inverno, tra la metà di gennaio e febbraio, legato alla tradizione vichinga
- Il Festival delle luci invernali, con installazioni luminose a illuminare per tre giorni le lunghe notti d’inverno nel mese di febbraio
- La Festa Nazionale il 17 giugno, per celebrare l’indipendenza
- La Notte Culturale di Reykjavík, nel mese di agosto, con i luoghi di cultura aperti fino a tarda notte
- Iceland Airwaves, un festival musicale di musica islandese e internazionale per quattro giorni a inizio novembre

 

Musei da vedere:
- Il Museo Perlan, con le mostre Wonders of Iceland, il planetario e l’immensa cupola in vetro con vista panoramica sulla città
- Il Museo Nazionale d'Islanda
- The Settlement Exhibition, un museo interattivo per un’immersionenell'epoca vichinga
- Il Museo Árbær, un museo a cielo aperto con una ricostruzione di un tipico villaggio islandese del XIX e XX secolo
- Il Museo d'arte di Reykjavik, diviso su 3 siti: Ásmundarsafn, Hafnarhúsið e Kjarvalsstaðir
- Il Museo marittimo Vikin, in un ex fabbrica di pesce affacciata sul porto
 
Piatti tipici:
- Fiskisúpa, zuppa di pesce
- Skyr, lo yogurt magro islandese
- Þorramatur, una selezione di cibi stagionati islandesi
- Svið, testa di pecora islandese
- Hákarl, carne di squalo stagionata
- Pulcinalla di mare
- Carne di balena
- Pylsur, tipico street food con hot dog di montone
- Rúgbraud, pane di segale islandese
- Pönnukökur, pancakes
- Brennivín, acquavite ottenuta da patate fermentate

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 93

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • WiFi
  • Servizio bagagli
  • Parcheggio esterno
  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Asciugacapelli
  • Bollitore
  • Doccia
  • Cassaforte
  • TV

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Storm Hotel by Keahotels