Hotel Beauregard 4* - Alpi Francesi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione ideale nel cuore di una natura rispettata e preservata
  • Rilassarvi nella piscina coperta ammirando il paesaggio dall'area relax vetrata
  • Soggiornare ai piedi delle montagne in una delle più belle località della Francia

Hotel Beauregard 4*

Scegliendo l'Hotel Beauregard 4*, avrete la possibilità di soggiornare nel cuore del villaggio, pur essendo vicini alle cime delle montagne, terreno di gioco ideale per gli sportivi. Per quanto riguarda il resort, l'hotel ha avuto cura di rispettare la sua anima savoiarda, pur aggiungendo un tocco di modernità. L'arredamento chic di montagna sarà parte integrante della vostra vacanza nel centro di La Clusaz.

Un benvenuto nelle migliori condizioni. 
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità. 
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. 
Si prega di notare: le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture. 

Leggi di più

Camere

Per quest'offerta abbiamo riservato per voi camere Standard, camere Triple e camere familiari.

Camera Standard

Attrezzature moderne e pareti in legno biondo, la tendenza della montagna si combina con i servizi più moderni per offrirvi un vero e proprio bozzolo di morbidezza in questa camera Standard.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Camera Tripla

La Camera Tripla, con una disposizione simile a quella Standard, offre un letto supplementare per ospitare un bambino o una coppia. Non si può fare a meno di ammirare la vista del resort, che sia innevato o verde.

Massima occupazione:

o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Family

Moderna e più spaziosa, la camera Family sarà il bozzolo perfetto per tutta la vostra tribù durante la vostra vacanza in montagna. Vi piacerà svegliarvi in questa stanza ogni mattina.

Massima occupazione:

o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
+
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Scoprite il meglio dei sapori locali nel ristorante dell'hotel. Gli amanti della cucina saranno particolarmente affascinati dall'ampio menu à la carte che offre una vasta scelta culinaria.

Nelle giornate di sole, respirate l'aria fresca sulla terrazza sorseggiando una bevanda. Il calore del luogo vi terrà al caldo in un ambiente tipico che risveglierà i vostri sensi durante i pasti.

Si prega di notare che a causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o con un numero limitato di posti a sedere. Si prega di notare che, a causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o con un numero limitato di posti a sedere. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima del vostro arrivo.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Lasciate l'hotel, allacciate le scarpe: siete all'inizio di un sentiero escursionistico! Scalate le montagne di questa località che fa parte del "Top of the French Alps", vi aspettano chilometri di passeggiate!

Quando tornate in hotel, andate a rilassarvi nella Spa, nella vasca idromassaggio o fate qualche vasca nella piscina coperta.

Si prega di notare che, a causa dell'attuale situazione sanitaria, le strutture per le attività culturali, di svago e di benessere e le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o soggette a limitazioni di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Leggi di più

In viaggio verso Ginevra

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla Scoperta di La Clusaz

A due passi da Annecy, nel cuore dell'Alta Savoia, scoprite la calda atmosfera familiare di La Clusaz. Questo resort vi aspetta per una vacanza dinamica nel cuore delle montagne, circondato da un paesaggio alpino mozzafiato. Nonostante la fama internazionale, La Clusaz ha conservato la sua anima savoiarda, mantenuta dalla passione dei suoi abitanti. Immergetevi in un ambiente incontaminato che farà la gioia degli amanti della natura e degli sportivi.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 93

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali sono ammessi in struttura pagando un supplemento di 8€ a notte per animale. Si prega di contattare la struttura prima dell'arrivo in quanto si tratta di un servizio soggetto a disponibilità.
La tassa di soggiorno per persona è di 2,30 euro a persona a notte

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Concierge
  • Personale multilingue
  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • Cassaforte
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Accappatoi
  • Balcone
  • Doccia
  • Vasca

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante principale
  • Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina interna
  • Spa
  • Sauna
  • Hammam

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Beauregard 4*