- Montenegro - Fino a -70% | Voyage Privé

Approvato dai nostri esperti

  • Riscoprire il significato di lusso e soggiornare in un hotel di eccezionale comfort e qualità, con una vista mozzafiato sul mare.
  • Concedervi un sontuoso soggiorno godendo dell'accesso a strutture di prima qualità, tra cui la lussuosa Atmosphere Spa.
  • Ammirare il panorama delle Bocche di Cattaro, patrimonio dell'UNESCO

Lazure Marina & Hotel 5*

Il Lazure Marina & Hotel è situato sulla costa Adriatica del Montenegro , proprio all'ingresso della pittoresca baia di Kotor e a pochissimi metri dall'incantevole cittadina medievale di Herceg Novi. Caratterizzato da un hotel boutiqe incastonato in un ristrutturato palazzo del XVIII secolo, con sistemazioni spaziose, ristoranti dalla gastronomia mediterranea ed un centro benessere , il Lazure Marina & Hotel è una sistemazione di livello supremo per i viaggiatori ed i navigatori amanti del lusso e dello charme .

Ristorazione

In questo fantastico hotel a 5* sarete sempre soddisfatti dei pasti e di tutte le pietanze a vostra disposizione, grazie all'ampia offerta dei diversi ristoranti e bar che il Lazure Marina ha in serbo per voi.

Ristorante Rosemarine
Concedetevi una deliziosa esperienza culinaria al ristorante principale del resort, dove i piatti creativi sono preparati al momento con ingredienti di alta qualità e di provenienza locale. Scegliete di accomodarvi in un'elegante sala da pranzo, nell'incantevole cortile o sulla terrazza, un'ottima opzione per ammirare la vista sul porto quando il sole tramonta.

Brasserie Augusto All Day
Svegliatevi con una ricca colazione a buffet e godetevi l'atmosfera rilassata di questa brasserie aperta tutto il giorno, perfetta anche per un caffè mentre osservate gli yacht che salpano.

1729 Wine Bar
Gli amanti del vino apprezzeranno l'ampia carta dei vini di questo spettacolare bar, con i migliori produttori di vino del Montenegro, dei Balcani e del mondo.

Rocco Lounge Bar
Dirigetevi verso la hall centrale dell'hotel e immergetevi nell'atmosfera vivace del bar a forma quadrata, dal design unico con tetto trasparente, ideale per un cocktail prima di uscire.

Bar della spiaggia
Rinfrescatevi mentre vi godete il sole del Mediterraneo e concedetevi un cocktail estivo o un gustoso boccone leggero mentre vi rilassate sulla spiaggia privata del resort.

 

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Durante il vostro soggiorno prendete il sole e dirigetevi verso la splendida spiaggia di ciottoli del resort, dove potrete sdraiarvi su un lettino o fare un tuffo nelle tranquille acque dell'Adriatico.

In alternativa, concedetevi una sessione di relax nell'eccellente area benessere del resort, l'Atmosphere Spa & Fitness, che offre una piscina con vista sul porto turistico, una serie di saune, una camera hammam, una palestra, una vasca idromassaggio, massaggi e trattamenti idroterapici, un salone di bellezza, una zona relax con letti di pietra calda e un'area di allenamento interna ed esterna.

Alla scoperta di Herceg Novi / Castelnuovo

Partite per uno dei tratti di Mar Adriatico più belli, incastonato tra insenature naturali, montagne, baie e isolette. Una costa di soli 300 km tra la Croazia e l'Albania che però regala panorami indimenticabili e un mare da sogno. Benvenuti in Montenegro, dove i monti si specchiano nelle acque turchesi. La Regione del Cattaro vi sta aspettando con i suoi bellissimi borghi inseriti nel Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 128

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Si prega di contattare la struttura prima dell'arrivo perchè è un servizio soggetto a disponibilità.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di €1 + eventuale assicurazione di €1,50.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • WiFi
  • Personale multilingue

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Rosemarine Restaurant
  • Augusto Brasserie
  • 1729 Wine Bar
  • Rocco Lounge Bar
  • Lazure Beach Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Piscina interna
  • Sauna
  • Centro fitness
  • Vasca idromassaggio
  • Noleggio biciclette
  • Hammam

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. - Montenegro - Fino a -70% | Voyage Privé