Autotour alla scoperta del Québec - Montreal - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il tour in totale libertà grazie all'auto a noleggio, per scoprire le meraviglie imperdibili del Québec
  • Il mix perfetto tra città e natura e l'immersione completa nella cultura canadese
  • Passeggiare per Montréal, una città ricca di storia, e sperimentare i contrasti tra modernità e tradizione

L’anteprima del vostro viaggio

Benvenuti in Quebec!

Preparatevi a vivere un soggiorno indimenticabile a contatto con la ricca natura di questa parte del paese, ma anche incontrando la sua gente affettuosa. Lasciatevi incantare da Montréal e dalla sua atmosfera festosa ma tranquilla. Troverete un piccolo pezzo di Normandia a Québec City, una città fortificata e ricca di storia. Lasciatevi stupire dai paesaggi di Charlevoix lungo il fiume San Lorenzo e il fiordo di Saguenay, un momento unico!

A Tadoussac, potrete vedere la famosa baia di Tadoussac e a Saint Félicien la fauna boreale e il mitico orso polare.
Infine, lasciatevi sedurre dalla regione Mauricie con le sue foreste e i suoi laghi infiniti. Ecco a voi il Canada come lo avete sempre sognato!

 

IL VOSTRO ITINERARIO

Giorno 1: arrivo a Montréal

Giorno 2: Montréal

Giorno 3: Montréal - Maurice 

Giorno 4: Mauricie - Lago Saint Jean

Giorni 5 e 6: Regione di Saguenay 

Giorno 7: Regione di Saguenay - Charlevoix 

Giorno 8: Charlevoix - Québec 

Giorno 9: Québec 

Giorno 10: Québec - Montréal - rientro

 

L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma.

Le tappe del vostro itinerario

Giorni 1-3: Montréal e la regione della Mauricie

Giorno 1: Montréal

Benvenuti a Montreal! Dopo aver ritirato i bagagli, dirigetevi verso il vostro hotel nel centro della città. Se la vostra prima impressione è quella di una città in stile americano, con il suo nucleo di grattacieli, cambierete sicuramente idea una volta che avrete passeggiato per le strade acciottolate del Vecchio Porto con il suo fascino francese, o attraverso i suoi vari quartieri, con le loro case vittoriane, le scale a chiocciola, i vicoli verdi, i piccoli caffè e i ristoranti tipici. In estate, c'è una buona probabilità di trovarsi nel cuore di un festival locale o internazionale e fraternizzare con la folla, desiderosa di godersi la bella stagione.


Giorno 2: Montréal

Secondo giorno di scoperta della città. Vero polmone della città, il Mount Royal Park vi accoglie per una passeggiata nella natura con una vista mozzafiato sulla città dal suo belvedere. Montreal è anche rinomata per la sua cucina locale, di cui la carne affumicata è la specialità, e la sua popolazione cosmopolita ne ha fatto una vera e propria scacchiera culinaria. Di quartiere in quartiere, assaggiate i diversi sapori che la città ha da offrire, un incanto per le papille gustative. Se siete fan dello shopping, non perdetevi la Rue Sainte Catherine!

Opzionale: visita guidata a piedi della vecchia Montréal.


Giorno 3: Montréal - Mauricie

Oggi, raggiungerete la regione di Mauricie per la prossima notte. Il suo parco nazionale, uno dei più belli del Québec con i suoi 180 km di sentieri, sarà il terreno di gioco ideale per un primo contatto con la natura locale. Iniziate con la bella passeggiata delle cascate che vi porta alle più belle cascate e piccole piscine naturali del parco. I più atletici tra di voi possono continuare il loro viaggio combinando il sentiero della scogliera con viste mozzafiato. Tra un'escursione e l'altra, prendetevi un momento per rilassarvi sulle sedie Adirondack installate all'altezza dei più bei belvederi del parco.

IMPORTANTE: Il giorno 3 sarà necessario recarsi nel centro della città per ritirare il veicolo noleggiato

 

Attività inclusa: pranzo tipico al Cabane à sucre Chez Dany (ristorante tipico del Québec)

Venite a rigenerarvi con la tradizione, in un'atmosfera tipicamente quebecchese! Ambiente di campagna in un'atmosfera calda e familiare.
Dove: Trois-Rivières 

Menù: Zuppa di piselli, pancetta e salsiccia, pasticcio di carne, omelette al forno, prosciutto affumicato all'acero, pane fatto in casa, barbabietole in salamoia, pararae, pancake con sciroppo d'acero, Tè e caffè a volontà! 

Durata: 1 ora e mezza

il pasto viene servito a mezzogiorno, tranne tra il 15 luglio e il 15 ottobre, periodo in cui il psto sarà servito tra le 11:30 e le 14:30. 

Leggi di più

Giorni 4-6: lago di Saint Jean, zoo di Saint Félicien e fiordi di Saguenay

Giorno 4: Mauricie - Lago Saint Jean

La strada che vi condurrà al lago Saint Jean vi immergerà direttamente nell'atmosfera! Si snoda lungo il fiume St Maurice, alternando magnifici panorami, laghi e i tipici paesaggi forestali di questa bella provincia. 

Questa regione famosa per i suoi mirtilli è anche la terra della comunità nativa Innu, a Mashteuiatsh. Visitando il loro museo (attività non inclusa), si può imparare molto su questa affascinante cultura. Il villaggio di Val Jalbert è anche un testimone della storia di questa regione. I suoi personaggi in costume vi faranno rivivere la vita quotidiana di un piccolo villaggio negli anni 20. Ma la vista dalla cima della cascata rimane il punto forte di questa visita.

 

Giorno 5: Lac Saint Jean - Saguenay

Una visita allo zoo di Saint Félicien è un must della regione (attività non inclusa). Qui niente giraffe o elefanti. Incontrate gli animali delle Borealie che popolano questa parte del Quebec. Gli animali sono in "libertà". Salite a bordo di un trenino ed entrate in un enorme recinto dove vivono orsi neri, caribù, cani della prateria e bisonti... I brividi sono garantiti quando l'orso nero si strofinerà contro il vostro veicolo.

La regione del fiordo di Saguenay è piena di parchi da visitare. Che sia alla Pointe Taillon sulle rive del lago, alla Baie Éternité sulle rive del fiordo o nei Monts Valins, lasciatevi andare al contatto con questa natura ricca e magnifica.

 


Giorno 6: Saguenay - Tadoussac

A Tadoussac, non è il canto delle sirene ma quello delle balene che vi farà perdere la testa. Forse avrete la possibilità di vedere uno di questi impressionanti cetacei durante una breve escursione lungo la bella baia di Tadoussac. Tenete gli occhi aperti e tirate fuori il binocolo per non perderli! Ma è salendo a bordo di una barca (attività non inclusa), al largo della costa, che potrete ammirare più da vicino questo insolito animale. Abbiate pazienza, aprite bene gli occhi e le orecchie! Il villaggio di Tadoussac è anche uno dei più affascinanti del Quebec e la sua baia una delle più belle del mondo.

Giorni 7-10: Charlevoix e Quebec City

Giorno 7: Regione di Saguenay - Charlevoix

Oggi, raggiungerete la magnifica regione di Charlevoix attraversando affascinanti villaggi di artisti. Stretto tra il mare e la montagna, i paesaggi che si dispiegano davanti ai vostri occhi sembrano veri e propri set cinematografici. Sulla strada, fermatevi a La Malbaie. I suoi prodotti locali contribuiscono alla reputazione di questa magnifica regione. Prendete la superba strada fluviale che costeggia le scogliere di San Lorenzo, offrendo magnifici panorami: Il Quebec non smette mai di stupirvi!

Attraversate l'île aux Coudres. Alla Baie-Saint-Paul, prendetevi qualche ora per perdervi nelle sue stradine o per passeggiare davanti alle sue innumerevoli gallerie d'arte. Charlevoix è anche gastronomia... avrete l'imbarazzo della scelta quando si tratta di trovare una tavola deliziosa con i sapori della regione.

 

Giorno 8: Charlevoix - Québec City


Sulla strada per la graziosa cittadina di Quebec City, scoprite il Canyon Sainte-Anne, uno spettacolare canyon scavato dalle impressionanti cascate Saint-Anne, alte 74 metri. Passate anche dalle famose cascate di Montmorency, meno larghe ma più alte delle cascate del Niagara!

Cogliete l'occasione per visitare l'isola di Orleans e una delle sue numerose fabbriche di sidro. A Quebec City, tutto ricorda che la Francia fu il primo paese colonizzatore della regione. Dalle piccole strade di ciottoli alla lingua parlata e ai nomi delle strade. Prima di tornare in hotel per un buon sonno ristoratore, fate una passeggiata nei vecchi quartieri di Quebec City e provate la gastronomia quebecchese scegliendo un ristorante tradizionale nel quartiere Petit Champlain. Sistematevi nel vostro hotel per due notti.

Giorno 9: Québec City


Per questo secondo giorno a Quebec City, le attività non mancano! Cominciate salendo i gradini delle fortificazioni della città per una superba vista sul fiume San Lorenzo. Camminate lungo le Pianure di Abramo e l'iconico Chateau Frontenac. Se non l'avete ancora fatto, fate un giro al Mercato del Vecchio Porto e assaporate i prodotti locali. Per una vista unica della città e delle due rive del fiume, potete salire su uno zodiac per un viaggio di 2 ore alle cascate di Montmorency e all'Île d'Orléans o prendere il traghetto per Lévis per una vista mozzafiato del suo famoso castello al tramonto.

 


Giorno 10: Québec City - Montreal - Ritorno

Oggi è il vostro ultimo giorno in Quebec. Sulla via del ritorno, potreste fare una breve gita al villaggio Huron di Wendake (attività non inclusa ma opzionale) per scoprire i costumi e le tradizioni di questa antica comunità. Dopo la consegna della vostra auto a noleggio, si completano le formalità di registrazione ed è con un sacco di ricordi che si prende la via del ritorno.
Buon rientro!

Leggi di più

La vostra sistemazione durante l’autotour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il vostro autotour vi riposerete in camere Standard in hotel selezionati per voi (o simili).

 

Gli hotel:

A Montreal: 2 notti all'Hotel les Suites Labelle, Hotel Travelodge Montréal, Hotel Chrome (o simili)

In Mauricie: 1 notte all'Auberge le Bôme, Hotel Marineau Shawinigan, Auberge du Trappeur (o simili)

Al Lago Saint Jean: 1 notte all'Hotel la Boréalie, Hotel du Jardin, Château Roberval, Manoir Roberval (o simili)

A Saguenay: 1 notte all'Hotel la Saguenéenne, Auberge des Battures o Hotel le Montagnais (o simili)

Nella Regione di Tadoussac/Charlevoix: 1 notte in Complexe Pelchat, Hotel le Beluga, Auberge les Suites de l'Anse, Auberge la Galouïne o Auberge la Rosepierre (o simili)

A Charlevoix: 1 notte in Hotel Baie Saint Paul, Hotel le Petit-Berger o Hotel Cap aux Pierres (o simili)

A Québec City: 2 notti in Hotel du Nord, Hotel Acadia, Hotel-Motel le Voyageur, Hotel Le Grande Allée et Suites, Hotel le Littoral (o simili)

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Noleggio canoa di 4h nel Parco Nazionale delle Hautes Gorges (minimo 2 persone)

Aggiungete un

Le uscite in acqua sono un modo eccellente per scoprire tutta la bellezza del fiume Malbaie: i suoi paesaggi spettacolari, la sua storia e la vita che lo abita. Spesso è alla fine della giornata che il fiume si calma, la fauna selvatica prende vita e i giochi di luce sulle pareti rocciose sono al massimo.

Il Parco Nazionale delle Hautes-Gorges-de-la-Rivière-Malbaie prende il nome dalle profonde valli scavate nelle alte montagne. Le Hautes-Gorges-de-la-Rivière-Malbaie sono tra le scogliere più alte a est delle Montagne Rocciose! Lo strapiombo, la bellezza del paesaggio e il corso unico del fiume Malbaie rendono questo sito incantevole. Venite a fare un viaggio nel cuore del paese di Menaud, dove il tempo si è fermato ma lo spettacolo continua. Questo parco nazionale ha il privilegio di essere una delle aree centrali della Riserva della Biosfera di Charlevoix.

 

Informazioni:

Capacità totale della canoa = 3 persone

Massimo adulti = 2

Massimo bambini = 1

Età massima dei bambini per pagaiare = nessuno / per stare in mezzo = 12 anni. Età minima dei bambini per pagaiare = 9 anni / per stare in mezzo = 4 anni.

IMPORTANTE: 2 persone minimo e massimo per pagaiare. La capacità massima delle canoe è di 2 adulti + 1 bambino al centro OPPURE 1 adulto + 1 bambino di minimo 9 anni + 1 bambino di massimo 12 anni al centro. L'attività viene proposta solo fino a metà settembre perché dopo l'acqua e le temperature diventano troppo fredde e i venti più forti perché l'attività sia sicura e piacevole.

Leggi di più

Visita guidata a piedi della Vecchia Montréal (1 ora e 30 minuti)

Aggiungete un

In questa visita a piedi della vecchia Montréal, accompagnati da una guida, scoprirete i siti storici e architettonici di ieri e di oggi. Ascolterete aneddoti di ogni tipo!

Un tour con una guida professionale vi permetterà di vedere il meglio della città, e anche in buona compagnia! Una visita guidata è il complemento perfetto per tutti: gruppi o singoli, in vacanza o per lavoro, per la prima o la centesima volta. I visitatori scoprono la storia di Montreal, il suo sviluppo, la sua architettura e la sua vita culturale.

 

Durata: 1h 30

Lingua della guida: inglese

Leggi di più

Villagio Val-Jalbert

Aggiungete un

Scoprite il patrimonio storico-industriale dell'inizio del XX secolo entrando nella vita quotidiana delle famiglie operaie in un villaggio che è stato completamente "riportato in vita". Le case sono state superbamente ristrutturate e una serie di eventi teatrali con attori in costume d'epoca vi faranno rivivere l'atmosfera dell'epoca.

Se vi recate a Chambord, nella regione di Lac-Saint-Jean, sarete magicamente trasportati nel cuore degli anni Venti, nel villaggio mono-industriale di Val-Jalbert. Dal convento all'ufficio postale, dagli stuccatori del negozio generale alla cartiera, entrerete nella vivace vita quotidiana delle famiglie operaie dell'epoca. Rivivrete il loro sgomento all'annuncio della chiusura del villaggio nel 1927. Dall'alto della funivia, sarete commossi dalla potenza delle cascate di Ouiatchouan. La sera, in una delle camere del sito turistico, vi chiederete se non sia proprio la meravigliosa cascata che, dopo aver alimentato i macchinari della fabbrica, sta riportando in vita il vecchio villaggio...

 

La quota comprende: ingresso al Villaggio e accesso alla funivia

Visita autoguidata, si prega di cambiare il voucher alla biglietteria. Si prega di arrivare durante gli orari di apertura del sito (dalle 10 alle 17 dal 20/05 al 16/06 e dal 21/08 al 09/10 e dalle 9 alle 18 nel resto del tempo).

Durata: 3 ore

Leggi di più

Crociera di 3 ore in barca per l'osservazione delle balene

Aggiungete un

In questa crociera commentata a bordo di un battello con guida naturalistica potrete incontrare: balenottere, beluga, foche, balenottere azzurre...

 

Partenza per l'osservazione delle balene alle 9:45 e alle 13:00

Crociera di 3 ore per l'avvistamento delle balene con una breve incursione nel fiordo, quando possibile (non garantita)

Crociera regolare di whale-watching seguita da un'incursione di 30 minuti nel fiordo alla fine della crociera

Bateau Zephyr (dal 9 luglio al 5 settembre)Balene e fiordo 8:45: L'AML Zephyr inizia la sua crociera con un'incursione di 60 minuti nel fiordo (approssimativamente fino a Cap à la Boule) e poi continua l'osservazione delle balene.

Balene Ore 12:00 e 15:00

crociera di 3 ore per l'avvistamento delle balene con una breve incursione nel fiordo quando possibile (non garantita).

 

Cosa portare:

Calzature adeguate

Abbigliamento estremamente caldo e confortevole

guanti e cappello

 

Durata: 3 ore

Leggi di più

Visita al sito tradizionale di Huron

Aggiungete un

Situato nella riserva indiana Huron-Wendat, il sito tradizionale Huron è un'opportunità unica per scoprire la storia, la cultura, la cucina, le danze e lo stile di vita del popolo Huron, passato e presente.

I visitatori sono accolti tutto l'anno da una guida in costume tradizionale d'epoca. Visita alla longhouse, l'abitazione tradizionale degli Huron. Presentazione dello stile di vita degli Huron. Visita all'affumicatoio e all'essiccatoio della carne. Commento sui metodi di conservazione degli alimenti. Scoperta della capanna sudatoria. Discorso sulle tecniche di purificazione utilizzate dai nostri antenati e introduzione alla vita spirituale del popolo Huron.
Sosta al teepee gigante. Narrazione dello stile di vita degli indiani delle diverse nazioni. Presentazione dei mezzi di trasporto tradizionali degli Uroni e della costruzione di canoe e racchette da neve. Invito a sedersi in una delle grandi canoe per ascoltare le spiegazioni della guida. Presentazione della vita attuale degli Uroni nel loro villaggio di Wendake.

 

Orari di partenza per le visite guidate: 9:45, 11:00, 13:00 e 14:15 - da confermare al momento della prenotazione o qualche giorno prima da parte del clienteQuesto tour è disponibile in francese, inglese e spagnolo.Visitate la longhouse, la tradizionale abitazione degli Huron. Visita all'affumicatoio e all'essiccatoio della carne. Commento sui metodi di conservazione degli alimenti.Capanna del sudore. Presentazione delle tecniche di purificazione utilizzate dai nostri antenati. I visitatori sono invitati a farsi purificare dal nostro sciamano (da maggio a ottobre). Spiegazioni sullo stile di vita degli indiani delle diverse nazioni; presentazione dei mezzi di trasporto tradizionali utilizzati dagli Uroni e della fabbricazione di canoe e racchette da neve. Invito a sedersi in una delle grandi canoe per ascoltare le spiegazioni della guida.Ricordo storico degli scambi tra gli Uroni e i francesi nel 1750.Incontro con la madre del clan che svolge le faccende quotidiane di un tempo.

Presentazione della vita attuale degli Uroni nel loro villaggio di Wendake.

Orari di apertura: dalle 9.00 alle 17.00 dal 1° giugno al 15 ottobre - dalle 10.00 alle 16.00 il resto dell'anno.

Durata: 40 minuti

Leggi di più

In viaggio verso Montréal

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto non sono inclusi nelle nostre offerte.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per un autotour in tutta libertà, godrete del noleggio auto incluso.

Approfittate del noleggio auto di categoria B incluso dal giorno 3 al giorno 10, per un totale di 8 giorni.

IMPORTANTE: il veicolo dovrà essere ritirato il giorno 3 nel centro della città di Montréal.

Il noleggio auto comprende: LDW, km illimitati, 1 conducente addizionale, responsabilità civile, tasse.

 

L'autonoleggio sarà fornito da Toundra Avis o Toundra Hertz, in base alla disponibilità.

 

DETTAGLI SUL NOLEGGIO AUTO CON FORNITORE TOUNDRA HERTZ

Assicurazione LDW (Loss Damage Waiver) inclusa: 

Questa protezione copre la collisione (per danni materiali al veicolo in caso di incidente) o la perdita del veicolo (incendio, furto, vandalismo). In tutti i casi, è necessario presentare a Hertz un rapporto della polizia o un accordo amichevole.  

  

1)Quando noleggiate un'auto da HERTZ, la legge prevede che dobbiate pagare una franchigia indipendentemente dal fatto che siate o meno responsabili dell'incidente o del guasto.  

Tuttavia, in caso di guida irresponsabile (negligenza grave, velocità eccessiva, mancato rispetto del semaforo rosso o dello stop, ecc.) o di guida pericolosa (ad esempio sotto l'effetto di alcol o droghe), l'assicurazione viene automaticamente annullata e il conducente diventa responsabile di TUTTI I DANNI causati al veicolo.  

  

Il conducente è sempre responsabile degli accessori: perdita delle chiavi del veicolo, specchietti, pneumatici e parabrezza, ecc.  

 

2)Quando noleggiate un'auto con HERTZ, la legge prevede che :  

La franchigia si applica in tutti i casi (in base alla tariffa sopra indicata), indipendentemente dal fatto che abbiate o meno colpa.  

  

3)Importi delle franchigie:  

Una franchigia di 500 dollari si applica a tutte le categorie di veicoli.  

Queste condizioni sono decise dal locatore e noi non possiamo modificarle.  

Vi suggeriamo di verificare con la vostra carta di credito o con il vostro assicuratore in Europa se avete una copertura aggiuntiva a questo proposito.  

  

Importante: queste condizioni possono essere modificate da HERTZ in qualsiasi momento.  

  

Esonero dalla franchigia: è possibile acquistare e pagare in loco un'assicurazione aggiuntiva che azzera la franchigia al costo di 11,99 dollari al giorno.  

  

Età del conducente:  

L'età minima per noleggiare un'auto è di 20 anni. Alcune province consentono la guida a persone più giovani. Questa informazione sarà stata convalidata al momento della prenotazione.  

Al momento del noleggio è necessario presentare una patente di guida valida da almeno un anno del paese di origine. Tutti i conducenti di età inferiore ai 25 anni saranno soggetti a un supplemento di $15,00 + tasse al giorno, soggetto a modifiche e dipendente dalla filiale.  

Se la patente del paese d'origine non ha una traduzione in inglese o francese che permetta ai nostri agenti di identificare chiaramente la persona, la categoria del veicolo che è autorizzata a guidare e le restrizioni imposte, il cliente deve presentare anche una patente internazionale rilasciata nella stessa giurisdizione.  

  

  

Assicurazioni facoltative:  

Queste assicurazioni saranno offerte direttamente in loco presso lo sportello HERTZ dall'agente di sportello.  

Non siamo responsabili della copertura e delle esclusioni di queste assicurazioni, ma per aiutarvi a pensarci prima di arrivare (piuttosto che dopo un volo di 7 ore!), ecco le 3 assicurazioni facoltative generalmente offerte in loco:  

Queste assicurazioni non sono obbligatorie, quindi per evitare doppioni vi consigliamo di controllare la vostra assicurazione personale e la copertura della carta di credito prima di arrivare.  

  

Assicurazione personale (PAI) - ad eccezione del Quebec e della British Columbia  

- Costo 7,95 dollari + tasse al giorno;  

- Copertura in caso di lesioni o morte del conducente e dei passeggeri.  

- Deve essere sottoscritta insieme alla PEC.  

  

Assicurazione sugli effetti personali (PEC) - eccetto Quebec e British Columbia  

- Copertura degli effetti personali in caso di furto del veicolo.  

 - Deve essere sottoscritta con la PAI.  

  

Servizio di emergenza stradale Premium (PERS)  

- Costo 8,99 dollari + tasse al giorno - costo massimo 200 dollari + tasse;  

- Copertura dell'assistenza stradale nelle seguenti situazioni: Perdita delle chiavi, chiavi bloccate nel veicolo, surriscaldamento, foratura, consegna della benzina, ecc.  

  

Importante: se richiedete la sostituzione del veicolo in seguito a una foratura o alla perdita delle chiavi e non avete sottoscritto questa assicurazione, HERTZ vi fatturerà di conseguenza.  

  

Qualunque sia la situazione, HERTZ fornirà assistenza, ma vi addebiterà gli esempi sopra citati se non avete sottoscritto l'assicurazione Premium Emergency Roadside Service (PERS). Sottoscrivendo questa assicurazione, potrete beneficiare dell'assistenza gratuita in queste stesse situazioni.  

Si noti che in caso di incidente o guasto meccanico, il servizio di assistenza stradale è gratuito (incluso nell'assicurazione base LDW).  

Questi prezzi sono soggetti a modifiche senza preavviso.  

  

   

  

DETRATTI DIRETTAMENTE ALLA RICONSEGNA DEL VEICOLO  

Spese di parcheggio:  

Hertz potrebbe addebitare una tariffa di parcheggio di circa 15 dollari per transazione per i ritiri in centro città.  

  

Tassa di sola andata:  

Le spese di abbandono tra la città di ritiro e un'altra città in cui il veicolo viene abbandonato possono essere pagate sul posto e dipendono dal chilometraggio tra queste due città.  

  

Tassa per il terzo conducente:  

Si applica una tassa di 13,50 dollari per i conducenti aggiuntivi di 3 o più persone.  

  

Giovani conducenti:  

 L'età minima per noleggiare un'auto è di 21 anni.  

Al momento del noleggio è necessario presentare una patente di guida valida da almeno un anno del Paese di origine. Tutti i conducenti di età inferiore ai 25 anni saranno soggetti a un supplemento da 25,00 a 35,00 dollari + tasse al giorno, soggetto a variazioni e dipendente dalla località.  

  

Rifornimento di carburante:  

Le filiali aderenti in Canada vi offriranno la possibilità di pagare in anticipo un pieno di benzina. Pagando questa opzione, potrete restituire il vostro veicolo senza recarvi prima alla stazione di servizio.   Il carburante non utilizzato non verrà rimborsato. In caso contrario, il veicolo deve essere restituito alla filiale con il pieno di benzina. Se il veicolo non è stato rifornito, verrà addebitato un costo e un pieno di carburante. 

Importante: tutti i prezzi e le condizioni sono soggetti a modifiche senza preavviso.  

  

   

  

LE TARIFFE INCLUDONO: 

Chilometraggio illimitato  

LDW e assicurazione di responsabilità civile di 1 milione di dollari.  

La LDW può includere una franchigia per i danni al veicolo. Tale franchigia sarà a carico del cliente Un conducente aggiuntivo  

Il costo degli pneumatici da neve (in Quebec)  

Un pieno di benzina (è possibile restituire l'auto con il serbatoio vuoto)  

Le tasse federali e provinciali  

Tassa per il ritiro in aeroporto  

  

  

LE TARIFFE NON INCLUDONO: 

Il costo di un terzo conducente aggiuntivo 

 Assicurazione facoltativa (PEP, PAI, PERS)  

Benzina  

Accessori non aggiunti al momento della prenotazione (es. seggiolino per bambini)  

Spese di abbandono del veicolo in una città diversa da quella di ritiro  

Supplementi aeroportuali  

Altre spese che possono essere applicate, come la ERF (Energy Recovery Fee) applicabile in alcune filiali, tra cui quelle nei centri città di Montreal, Toronto, Calgary e Vancouver.  

  

 

Assicurazione:  

La LDW non è un'assicurazione, ma una protezione in caso di perdita o danni al veicolo.  

La LDW riduce la vostra responsabilità finanziaria nei confronti di HERTZ se tutti i termini del contratto sono stati rispettati e il danno non è dovuto a negligenza.  

Il costo della LDW varia a seconda della località e della categoria dell'auto.  

PEP è una protezione per i vostri cari e per i beni che vi accompagnano durante il soggiorno e che hanno subito lesioni, morte o danni materiali a causa di un incidente che ha coinvolto l'auto a noleggio HERTZ.  

PAI è un'assicurazione che copre i costi relativi a lesioni, morte o cure mediche per tutti i passeggeri dell'auto a noleggio.  

  

  

Condizioni: 

L'età minima è di 20 anni. Il locatore si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi conducente di età inferiore ai 25 anni. Tutti i conducenti di età inferiore ai 25 anni devono pagare un supplemento di 15,00 dollari al giorno.  

È necessario presentare una patente di guida valida per più di un anno del paese di origine.  

I conducenti aggiuntivi (3 o più) pagheranno $13,50 + tasse al giorno. Queste tariffe sono valide solo per i voucher prepagati.  

Per il ritiro del veicolo è necessaria una carta di credito intestata al conducente principale. Le carte di debito non sono accettate. Tutti i veicoli noleggiati in Ontario non saranno dotati di pneumatici da neve.  

Tutti i veicoli immatricolati al di fuori del Quebec non devono essere dotati di pneumatici da neve. I veicoli noleggiati in Quebec e restituiti in Ontario non possono essere dotati di pneumatici da neve.  

HERTZ si riserva il diritto di rifiutare il noleggio di un'auto se non vengono rispettate determinate condizioni.  

  

   

Depositi:  

Tutti i conducenti devono lasciare una carta di credito valida per coprire eventuali costi non inclusi nelle tariffe dei voucher prepagati.  

Sulla carta di credito del cliente viene trattenuto un deposito cauzionale il cui importo varia intorno ai 250,00 dollari CAD. L'importo può salire a circa 500,00 dollari CAD per le categorie più alte. 

 

 

 

 

 

DETTAGLI SUL NOLEGGIO AUTO CON FORNITORE TOUNDRA AVIS

VPFR - Conditions location auto Canada AVIS - Toundra Voyages 

 

Protezione LDW (Loss Damage Waiver) inclusa:  

Questa protezione copre la collisione (per danni materiali al veicolo in caso di incidente) o la perdita del veicolo (incendio, furto, vandalismo). In tutti i casi, è necessario presentare ad Avis un rapporto della polizia o un accordo amichevole.  

  

1)Quando noleggiate un'auto da AVIS, la legge prevede che dobbiate pagare una franchigia indipendentemente dal fatto che siate o meno responsabili dell'incidente o del guasto.  

Tuttavia, in caso di guida irresponsabile (negligenza grave, velocità eccessiva, mancato rispetto del semaforo rosso o dello stop, ecc.) o di guida pericolosa (ad esempio sotto l'effetto di alcol o droghe), l'assicurazione viene automaticamente annullata e il conducente diventa responsabile di TUTTI I DANNI causati al veicolo.  

Il conducente è sempre responsabile degli accessori: perdita delle chiavi del veicolo, specchietti, pneumatici e parabrezza, ecc.  

  

2)Quando si noleggia un'auto con AVIS, la legge prevede che:  

La franchigia si applica in tutti i casi (in base alla tariffa sopra indicata), indipendentemente dal fatto che il cliente sia colpevole o meno.  

  

3)Importi delle franchigie:  

Una franchigia di 300 dollari si applica ai veicoli compatti, intermedi o completi.  

Una franchigia di 500 dollari si applica ai veicoli Minivan, 4x4 e di lusso...  

Queste condizioni sono decise dal locatore e noi non possiamo modificarle. 

Vi suggerisco di verificare con la vostra carta di credito o con il vostro assicuratore in Europa se avete una copertura aggiuntiva a questo proposito.  

  

Importante: queste condizioni possono essere modificate da AVIS in qualsiasi momento.  

  

Esonero franchigia: è possibile acquistare e pagare in loco un'assicurazione aggiuntiva che riduce la franchigia a zero al costo di 10,99 dollari al giorno per un massimo di 200 dollari + tasse. Disponibile solo presso le sedi CORPORATE AVIS e BUDGET Canada.  

  

   

  

Età del conducente:  

L'età minima per noleggiare un'auto è di 21 anni.  

Un conducente di età inferiore ai 25 anni non può essere un secondo o un ulteriore conducente; deve essere il conducente principale.  

Se avete meno di 25 anni, non siete autorizzati a noleggiare o guidare le seguenti categorie: Luxury, Specialities, Minivan, Van, Full-size SUV e Premium SUV.  

Al momento del noleggio è necessario presentare una patente di guida valida per almeno un anno del Paese di origine. Tutti i conducenti di età inferiore ai 25 anni saranno soggetti a un supplemento da 25,00 a 35,00 dollari + tasse al giorno, soggetto a variazioni e dipendente dalla filiale.  

Se la patente del paese d'origine non ha una traduzione in inglese o francese che permetta ai nostri agenti di identificare chiaramente la persona, la categoria del veicolo che è autorizzata a guidare e le restrizioni imposte, il cliente deve presentare anche una patente internazionale rilasciata nella stessa giurisdizione. 

 

 

ASSICURAZIONI FACOLTATIVE 

Queste assicurazioni vi saranno proposte direttamente al banco Avis dall'agente di bordo.  

Non siamo responsabili della copertura e delle esclusioni di queste assicurazioni, ma per consentirvi di pensarci prima del vostro arrivo (piuttosto che dopo un volo di 7 ore!), ecco le 3 assicurazioni facoltative generalmente offerte a livello locale:  

Queste assicurazioni non sono obbligatorie, quindi per evitare doppioni vi consigliamo di controllare la vostra assicurazione personale e la copertura della carta di credito prima del vostro arrivo.  

  

Assicurazione personale (PAI) - tranne Quebec e Alberta  

-Costo 4,99 dollari + tasse al giorno;  

-Copertura in caso di lesioni o morte del conducente e dei passeggeri.  

  

Assicurazione sugli effetti personali (PEP) - eccetto Quebec e Alberta  

-Costo $3 + tasse al giorno;  

-Copertura degli effetti personali in caso di furto del veicolo.  

  

Assicurazione di protezione per il soccorso stradale (RSN)  

-Costo $9,99 + tasse al giorno - addebito massimo $200 + tasse;  

-Copertura dell'assistenza stradale nelle seguenti situazioni: Perdita delle chiavi, chiavi bloccate nel veicolo, surriscaldamento, gomma a terra, erogazione di carburante, ecc.  

Se non si sottoscrive l'abbonamento, potrebbero essere addebitati 20 dollari per ogni telefonata e 1 dollaro per ogni km per l'assistenza in caso di guasto.   

  

Importante: se richiedete la sostituzione del veicolo in seguito a una foratura o alla perdita delle chiavi e non avete sottoscritto questa assicurazione, AVIS vi addebiterà 1 dollaro per km.  

(Ad esempio, se vi trovate a 200 km dallo sportello AVIS più vicino, il conto sarà di 200 dollari).  

  

In ogni caso, AVIS vi fornirà assistenza, ma vi addebiterà gli esempi sopra citati se non avete sottoscritto l'assicurazione Roadside Assistance Protection (RSN). Sottoscrivendo questa assicurazione, potrete beneficiare dell'assistenza gratuita in queste stesse situazioni.   

Si noti che in caso di incidente o guasto meccanico, il servizio di assistenza stradale è gratuito (incluso nell'assicurazione base LDW).  

Questi prezzi sono soggetti a modifiche senza preavviso.  

  

  

DETRATTI DIRETTAMENTE ALLA RICONSEGNA DEL VEICOLO  

Spese per gli pneumatici in Quebec:  

Il costo è di 3,24 dollari al giorno + tasse per le categorie Compact, Intermediate o Full Size o di 4,24 dollari al giorno + tasse per le categorie Minivan, 4x4 o Luxury.  

Questa regola si applica solo al ritiro del veicolo in Quebec.  

  

  

Tasse aeroportuali:  

Le tasse aeroportuali saranno aggiunte a tutte le tariffe pagate in loco presso le filiali aeroportuali. Ad esempio :  

Toronto: 15,61%;  

Montreal: 14,61%;  

Quebec: 14,29%.  

 

  

Tasse di parcheggio:  

Si applica un supplemento di $12 + tasse per transazione per le seguenti filiali:  

Metcalfe Street a Montreal;  

BCE Place a Toronto;  

Hornby street a Vancouver;  

9th ave a Calgary.  

  

  

Tassa di sola andata:  

Le tasse di abbandono tra la città di ritiro e un'altra città in cui il veicolo è abbandonato possono essere pagate sul posto e dipendono dal chilometraggio tra queste due città.  

  

  

Tassa per il terzo conducente:  

Si applica una tariffa di $10 + tasse al giorno per un massimo di $50 + tasse.  

  

 

Giovani conducenti:  

L'età minima per noleggiare un'auto è di 21 anni. 

Al momento del noleggio è necessario presentare una patente di guida valida da almeno un anno del Paese di origine. Tutti i conducenti di età inferiore ai 25 anni saranno soggetti a un supplemento da 25,00 a 35,00 dollari + tasse al giorno, soggetto a variazioni e dipendente dalla località.  

  

   

Rifornimento:  

Il veicolo deve essere restituito alla filiale con il serbatoio pieno di benzina. Se il veicolo non è stato rifornito, verrà addebitato un costo di 3,69 dollari/litro per il pieno.  

Importante: tutti i prezzi e le condizioni sono soggetti a modifiche senza preavviso.  

  

 

  

LE TARIFFE INCLUDONO 

Chilometraggio illimitato  

LDW, assicurazione di responsabilità civile di 1 milione di dollari.  

La LDW può includere una franchigia per i danni al veicolo. Questa franchigia è a carico del cliente. Un conducente aggiuntivo.  

Tasse federali e provinciali  

 Tassa aeroportuale per il ritiro del veicolo  

LE TARIFFE NON INCLUDONO 

Il costo di un terzo conducente aggiuntivo  

Assicurazione facoltativa (PEP, PAI)  

Benzina  

Accessori (ad es. seggiolino per bambini)  

Il costo di lasciare il veicolo in una città diversa da quella di ritiro  

Supplementi aeroportuali  

Altre spese che possono essere applicate, come la ERF (Energy Recovery Fee) applicabile in alcune filiali, come quelle del centro di Montreal, Toronto, Calgary e Vancouver.  

Spese per pneumatici da neve (anche in estate)  

  

   

  

Assicurazione:  

La LDW non è un'assicurazione, ma una protezione in caso di perdita o danno al veicolo.  

La LDW riduce la vostra responsabilità finanziaria nei confronti di Avis se tutti i termini del contratto sono stati rispettati e il danno non è dovuto a negligenza.  

Il costo della LDW varia a seconda della località di noleggio e della categoria di auto.  

PEP è una protezione per i vostri cari e per i beni che vi accompagnano durante il vostro soggiorno. che hanno subito lesioni, morte o danni ai beni in seguito a un incidente che ha coinvolto l'auto a noleggio AVIS.  

PAI è un'assicurazione che copre i costi di lesioni, morte o cure mediche per tutti i passeggeri dell'auto a noleggio.  

  

   

  

Condizioni:  

L'età minima è di 21 anni. Il locatore si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi conducente di età inferiore ai 25 anni. Tutti i conducenti di età inferiore ai 25 anni saranno soggetti a un supplemento di 25 dollari al giorno.  

È necessario presentare una patente di guida valida per più di un anno del paese di origine.  

I conducenti aggiuntivi (3 o più) pagheranno da 25 a 35 dollari + tasse al giorno. Queste tariffe sono valide solo per i voucher prepagati.  

 Tutti i veicoli noleggiati in Ontario non saranno dotati di pneumatici da neve.  

Tutti i veicoli immatricolati al di fuori del Quebec non devono essere dotati di pneumatici da neve. I veicoli noleggiati in Quebec e restituiti in Ontario non possono essere equipaggiati con pneumatici da neve.  

Avis si riserva il diritto di rifiutare il noleggio di un'auto se non vengono rispettate determinate condizioni.  

  

  

Depositi:  

Tutti i conducenti devono lasciare una carta di credito per coprire eventuali costi non inclusi nelle tariffe dei voucher prepagati.  

   

  

ATTENZIONE: la carta di credito utilizzata per il deposito deve essere intestata allo stesso nome del conducente principale. La banda magnetica deve essere impeccabile, altrimenti Avis si riserva il diritto di non consegnarvi l'auto a noleggio. Non saranno accettate carte di credito prepagate. 

 

Leggi di più

Il Canada

Alla scoperta di Montreal

Celebre per festival, arte, musica e cucina, Montreal è un paradiso culturale che fonde perfettamente l'ospitalità nordamericana con il cosmopolitismo europeo. Le strade ciottolate sono disseminate di taverne, ristoranti e caffè, e gli appassionati di storia potranno immergersi completamente nel museo di Archéologie et d'Histoire Pointe-à-Callière.

Alla scoperta del Quebec

Dirigetevi verso una delle più antiche città del Nord America... il Quebec è una destinazione con una storia e un patrimonio inestimabili.

Il Vecchio Quebec, con le sue Fortificazioni e la sua Cittadella, così come i suoi numerosi musei e le sue strade di ciottoli di 400 anni, è classificato come un "gioiello del patrimonio mondiale" dall'UNESCO.

Scoprite la calda accoglienza dei quebecchesi, la cui reputazione è ben consolidata. Condividete con loro la ricca cultura della città e i numerosi eventi: incanto nevoso in inverno, spettacoli musicali, festival e celebrazioni storiche durante tutto l'anno. La gastronomia della città, nel frattempo, sublima il terroir locale aggiungendo influenze francesi, britanniche, nordamericane e aborigene.

Il Quebec è una destinazione ideale per un soggiorno con amici, in famiglia o in coppia. Gli amanti dei grandi spazi aperti saranno sedotti dalla vicinanza di siti naturali spettacolari come le cascate di Montmorency, il parco nazionale Jacques-Cartier e i laghi e fiumi, perfetti per una varietà di attività all'aperto.

Leggi di più

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo del tour non include:

Voli nazionali e internazionali
Cibo e bevande non menzionati
Visite e ingressi non menzionati
Escursioni facoltative
Spese personali e mance
Eventuali parcheggi e pedaggi
Spese per il visto
Assicurazione (facoltativa)
Tutto ciò che non è menzionato nella sezione "negoziato per voi"

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour alla scoperta del Québec