Zanzibar Bay Resort 4* - Zanzibar - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in una struttura che ha aperto nel 2019, sull'Oceano Indiano, utilizzando materiali ecocompatibili
  • Godersi la decorazione delle camere, ispirata alla cultura e all'artigianato locali
  • Partire all'esplorazione dei dintorni, paesaggi unici da vivere e ricordare

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Zanzibar Bay Resort 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Due notti di soggiorno in omaggio a partire da 7 notti di soggiorno dal 15 aprile al 15 giugno 2023

Costruito nel 2019 con materiali eco-responsabili e una decorazione autentica, ispirata all'artigianato e alle tradizioni locali, lo Zanzibar Bay Resort vi offre una struttura 4* ai bordi dell'Oceano Indiano, con servizi di qualità.


Dotato di due piscine, una a sfioro e l'altra dall'atmosfera tropicale, godrete del duplice scenario, dal comfort del vostro hotel alle spiagge dell'arcipelago! Potrete, inoltre, usufruire di tutti i servizi del Paradise Beach Resort, altro hotel 4* della stessa catena situato nelle vicinanze. Questo soggiorno vi regalerà sicuramente dei ricordi indimenticabili.

Camere

Per quest'offerta abbiamo riservato per voi Camere Standard, Camere Luxury e Camere Premium, a vostra scelta.

Camera Standard (49 m²)

Situata al piano terra con vista sui giardini e sulla piscina, potrete godere della vostra terrazza completamente attrezzata e dei vari servizi di questa camera Standard, confortevole e calda, ispirata all'artigianato locale.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Luxury (51 m²)

Vi piacerà rilassarvi sulla vostra terrazza completamente attrezzata godendovi la vista della piscina, del giardino o dell'oceano. L'uso di materiali rustici conferisce alla vostra camera Luxury un'atmosfera calda e accogliente, perfetta per rilassarsi e godersi la notte.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Premium (60 m²)

Affacciata sulla piscina e sull'oceano, la vostra camera Premium è il luogo ideale per rilassarsi dopo una giornata sotto il sole di Zanzibar. Godetevi i vari servizi e l'arredamento accogliente che lo rendono un luogo accogliente per trascorrere una notte di riposo.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Il ristorante principale, a buffet, offre specialità regionali e internazionali realizzate con ingredienti accuratamente selezionati, per soddisfare tutti i vostri desideri e garantirvi un momento gourmet in un ambiente conviviale.

Per una serata o un pranzo più formale, non esitate a visitare il ristorante à la carte! E per una pausa rinfrescante a metà giornata, il bar della piscina sarà lieto di offrirvi bevande colorate e gustose.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Tour di mezza giornata per soggiorni a partire da 7 notti
2 piscine sono a vostra disposizione! Cogliete l'occasione di fare una nuotata in una di esse oppure optate per rilassarvi sulla spiaggia con accesso diretto dall'hotel.
Per i più piccoli c'è a disposizione un parco giochi all'interno del Paradise Beach Resort, vicino al vostro hotel. Gli amanti del benessere apprezzeranno anche l'area relax e la Spa dell'hotel, dove potrete godervi un meritato massaggio o una sessione nell'hammam o nella sauna.

Non perdetevi tutti i vantaggi dell'arcipelago! Sono disponibili corsi di immersione e un banco escursioni per aiutarvi a scoprire la zona con una guida.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Safari Blue con pranzo incluso

Aggiungete un

Osservate l'isola da una nuova prospettiva e godetevi una gita di un giorno su una barca tradizionale alla ricerca dei delfini!

Escursione di snorkeling all'isola di Mnemba (mezza giornata)

Aggiungete un

L'area marina protetta più famosa, situata a nord-est di Zanzibar. Un breve tragitto in barca dai villaggi di Matemwe vi porterà al Parco Marino dell'Atollo di Mnemba con la sua straordinaria barriera corallina, che ospita popolazioni di murene, pesci leone, razze e altro ancora. Le acque turchesi dell'Oceano Indiano vi danno il benvenuto per esplorare l'affascinante vita marina. 

In viaggio verso Zanzibar

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

L'assistenza a destinazione è inclusa in tutte le nostre offerte

Alla scoperta di Zanzibar

Zanzibar è uno dei luoghi più belli al mondo. Spiagge color borotalco dalla sabbia finissima, mare cristallino, fondali con coralli e pesci coloratissimi, foreste rigogliose, palme e animali esotici: la natura dell'isola vi lascerà senza fiato. La capitale, Stone Town, è stata eletta Patrimonio dell'Umanità da parte dell'Unesco nel 2000. Le piccole vie del centro celano tesori nascosti, tra palazzi antichi, decorazioni caratteristiche e moschee.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 104

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
è prevista una tassa di soggiorno da pagare in loco

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Servizio medico
  • Reception
  • Personale multilingue

Tutte le camere sono dotate di:

  • Cassaforte
  • Aria condizionata
  • TV
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Asciugacapelli
  • Balcone

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Ristorante principale (buffet)
  • Ristorante alla carta
  • Bar della piscina

Il pacchetto All Inclusive comprende :

- Colazione
- pranzo
- Cena
- Una selezione di bevande (vedi dettagli sul sito)
Si prega di verificare in loco quali ristoranti sono inclusi nel pacchetto all-inclusive e per quali pasti.

Le attività all'interno della struttura:

  • Area giochi per bambini
  • Banco escursioni
  • Hammam
  • Piscina esterna
  • Sauna
  • Spa
  • Animazione per adulti

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Zanzibar Bay Resort 4*