Tour privato di 5 notti con guida italiana e Centara Ras Fushi Resort & Spa 4* - Adults Only - Sri Lanka - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire i luoghi più belli dello Sri Lanka accompagnati da una guida di lingua italiana durante il vostro mini-tour privato
  • Alternare le esplorazioni culturali con momenti di ineguagliabile relax su spiagge paradisiache
  • Soggiornare in tutta comodità in hotel selezionati appositamente per voi durante il tour e concludere il viaggio in un'intima struttura per soli adulti

La valutazione dei nostri clienti

Il vostro viaggio nell'Oceano Indiano

Lasciatevi trasportare in un viaggio unico vi porterà in due destinazioni da sogno. Prima godrete di un tour di 5 notti nello splendido Sri Lanka, poi vi rilasserete sulle spiagge bianche e perlacee delle Maldive in un lussuoso resort.

 

Questo è il viaggio perfetto per chi vuole combinare avventura e relax.

 

Potete scegliere tra le seguenti durate:

- 11 notti: Tour di 5 notti in Sri Lanka e 6 notti alle Maldive

- 12 notti: Tour di 5 notti in Sri Lanka e 7 notti alle Maldive

- 13 notti: Tour di 5 notti in Sri Lanka e 8 notti alle Maldive

- 14 notti: Tour di 5 notti in Sri Lanka e 9 notti alle Maldive

- 15 notti: Tour di 5 notti in Sri Lanka e 10 notti alle Maldive

- 16 notti: Tour di 5 notti in Sri Lanka e 11 notti alle Maldive

L'anteprima del vostro viaggio

Questo tour di 5 notti con guida di lingua italiana vi offrirà una magnifica panoramica dei luoghi imperdibili dello Sri Lanka! Ammirate i paesaggi imperdibili di Dambulla, visitate la famosa Lion's Rock o scoprite le tradizioni locali sperimentando la raccolta del tè.

 

IL VOSTRO ITINERARIO:

Giorno 1: Habarana - Dambulla

Giorno 2: Habarana - Dambulla

Giorno 3: Kandy

Giorno 4: Hatton

Giorno 5: Colombo

Giorno 6: Partenza

 

L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma.

Le tappe del vostro itinerario

Giorni 1-3

Giorno 1: Habarana / Dambulla (150 km / ca. 3 ore)

All'arrivo all'aeroporto internazionale Bandaranaike, dopo aver espletato le formalità di immigrazione, ritirate i bagagli e il nostro rappresentante aeroportuale vi accoglierà nella sala arrivi con la segnaletica.

Nella sala arrivi incontrerete la vostra guida turistica, che vi accompagnerà per tutto il tour dal 1° al 6° giorno. In seguito, sarete trasferiti in hotel con il veicolo privato assegnato. Check-in in hotel e relax.

Pernottamento in hotel a Habarana / Dambulla

 

Giorno 2: Habarana / Dambulla

Dopo la prima colazione in hotel, preparatevi a partire per un'esperienza in un villaggio tradizionale. La vostra guida autista vi accompagnerà per tutta l'escursione.

Tour in bicicletta ed esperienze nei villaggi (incluso)

Tour in bicicletta, giro in catamarano, esperienza di vita nei villaggi tradizionali. Godetevi un giro panoramico in catamarano nel bacino idrico, un viaggio rilassante con un sacco di natura e fauna selvatica con la guida di un 'esperto. Potrete sperimentare la vita tradizionale del villaggio e una passeggiata attraverso il villaggio e le coltivazioni di ortaggi nella zona. Successivamente, si potrà vivere un'esperienza speciale del piacere della vita di villaggio in una casa del villaggio. Il pranzo tradizionale è incluso nell'escursione.

 

Se desiderate fare il safari in jeep a Minneriya, potete informare la vostra guida autista e pagare il supplemento; sarà lui a organizzare il safari in jeep dopo averlo comunicato all'ufficio. La durata del safari sarà di circa 03.00 ore. Entro le 14.30 siate pronti all'ingresso del Parco Nazionale. In alternativa, potete tornare direttamente in hotel e rilassarvi dopo il pranzo.

 

 

Pernottamento presso l'hotel di Habarana/Dambulla.

 

Giorno 3: Kandy (100 km / ca. 3-4 ore)

Dopo la prima colazione check out dall'hotel e trasferimento a Kandy Sigiriya - (Lion's Rock): si tratta di una grande fortezza rocciosa e antica rovina di palazzo nella zona centrale di Dambulla, in Sri Lanka, circondata dai resti di una vasta rete di giardini, serbatoi e altre strutture. Meta turistica popolare, Sigiriya è anche rinomata per i suoi antichi dipinti (affreschi) che ricordano le grotte di Ajanta in India. È uno dei sette siti dello Sri Lanka dichiarati Patrimonio dell'Umanità. È inoltre dichiarata dall'UNESCO l'ottava meraviglia del mondo. Note: Se si desidera salire fino in cima, ci vorranno circa 2-3 ore.

 

Lungo il percorso visita al villaggio ayurvedico di Matale - Durante i primi tempi storici lo Sri Lanka, conosciuto come Taprobane, era famoso in tutto il mondo per le sue spezie di qualità. Nota: le spezie sono disponibili per la vendita presso il sito, ma non siete obbligati ad acquistarle. Potete farlo solo se lo desiderate e non sentitevi obbligati a rifiutare gentilmente se non lo desiderate.

 

Tour della città di Kandy in Tuk-Tuk (incluso)

Le vie dello shopping sono immerse tra colline verdeggianti, intervallate dal fiume Mahaweli e dal bellissimo lago di Kandy come pezzo centrale, Kandy è certamente la città più pittoresca dell'isola e la più visitata. Conserva ancora molto del suo fascino antico e delle sue tradizioni, dell'artigianato e dello stile di vita tipico dello Sri Lanka. In seguito, raggiungete la vostra guida e proseguite il resto del tour. Visita al centro Batik e al centro di scultura del legno. Scoprite l'artigianato e le arti locali o le gemme finemente tagliate, che potrete trovare a Kandy a vostro piacimento. Note: Ci vorranno circa 1-2 ore (il giro in Tuk-Tuk sarà un breve tour limitato a 20-30 minuti rispetto alla durata dell'intero tour della città).

 

Pernottamento presso l'hotel di Kandy.

 

Leggi di più

Giorni 4-6

Giorno 4: Hatton (150 km / ca. 4-5 ore)

Prima colazione in hotel e trasferimento a Hatton.

 

Il Tempio del Dente - Il Tempio della Reliquia del Dente Sacro o Dalada Maligawa è un patrimonio architettonico monumentale non solo di Kandy ma di tutto lo Sri Lanka. La reliquia del dente fu portata a Kandy dal re Wimaladharmasuriya-I, che la portò via da Delgamuwa a Sabaragamuwa.

Note: Si consiglia di indossare abiti modesti durante la visita al tempio del dente. I fiori da offrire possono essere acquistati lungo il percorso che porta al tempio. Per la visita è richiesto un abbigliamento adeguato. È possibile portare con sé la macchina fotografica; le calzature devono essere tolte all'ingresso del tempio e sono disponibili strutture di custodia.

 

Visita alla piantagione e alla fabbrica del tè e esperienza di spiumatura del tè. Lo Sri Lanka è la patria del migliore tè di Ceylon, rinomato in tutto il mondo. Con il suo sapore pregiato e ricco e il suo colore dorato brillante, non ha rivali in termini di qualità. La visita permetterà di conoscere la vera arte della coltivazione e della produzione di questa bevanda preferita.

 

Pernottamento presso l'hotel di Hatton.

 

Giorno 5: Colombo (140 km / ca. 3-4 ore)

Dopo la prima colazione check out dall'hotel e trasferimento a Colombo, la più grande città dello Sri Lanka. Situata sulla costa occidentale, riunisce tutte le culture e le religioni. Ammirerete la piazza, il tempio di Gangaramaya, la chiesa storica Wofendhal e il museo della città se il tempo lo permette.

 

Cena (bevande escluse) nel ristorante Amazoniko, situato a Colombo. Pernottamento all'hotel di Colombo.

 

Giorno 6: Partenza 

Dopo la prima colazione, check out dall'hotel e trasferimento all'hotel sulla spiaggia selezionato. Preparatevi per il volo di partenza!

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per il vostro comfort, alloggerete in camere Standard in hotel 4* o 5* accuratamente selezionati per un soggiorno tranquillo.

 

I vostri hotel 4*:

A Dambulla: Occidental Paradise Dambulla (o simile)

A Kandy: Radisson Kandy (o simile)

Ad Hatton: The Argyle Hatton (o simile)

A Colombo: Radisson Colombo (o simile)

 

I vostri hotel 5*:

A Dambulla: Cinnamon Lodge (o simile)

A Kandy: Earl's Regency (o simile)

Ad Hatton: The Argyle Hatton (o simile)

A Colombo: The Kingsbury (o simile)

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

Leggi di più

Ristorazione

In questo tour, godrete della mezza pensione (bevande escluse) durante le soste ad Habarana, Kandy e Hatton, dandovi l'opportunità di scoprire i sapori tradizionali. Dal curry e dal riso al Kottu Roti e al Sambol, vi aspetta un mondo culinario completamente nuovo! Durante la sosta a Colombo è prevista la prima colazione in hotel e la cena (bevande escluse) in un ristorante esterno rispetto alla struttura. 

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Parco nazionale di Minneriya - minimo 2 persone

Aggiungete un

Partite per un'avventura indimenticabile nel Parco Nazionale di Minneriya con un safari in jeep che vi farà immergere nel cuore dell'eccezionale fauna selvatica dello Sri Lanka. Preparatevi a vivere un'emozionante esperienza di esplorazione, scoperta e affascinante osservazione della fauna selvatica.

Centara Ras Fushi Resort & Spa 4* - Adults Only

Just for you
Negoziato per voi:
  • Tassa ambientale (vedi dettagli)

Situato su un'isola incontaminata nell'atollo di Malé Nord, il Centara Ras Fushi Resort & Spa 4* è un rifugio per soli adulti ideale per coppie e viaggi di nozze.

 

La sabbia bianca e pura e la laguna scintillante ne fanno un luogo perfetto per i giochi in spiaggia, lo snorkeling e gli sport acquatici, mentre il magico mondo sottomarino è una delle aree di immersione più ricercate delle Maldive. 

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Ville sull'acqua.

Villa sull'acqua (42 m²)

Soggiornate nella lussuosa Villa sull'acqua con vista sul mare; è dotata di tutti i servizi necessari per regalarvi un soggiorno rilassante.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una cena di 3 portate (bevande escluse) a bordo piscina
  • Cenone della Vigilia di Natale e Capodanno per i soggiorni comprensivi della notte del 24 e del 31 dicembre (bevande escluse)

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Al ristorante principale Al Khaimah, dove gustosi piatti sono preparati con cura, potrete gustare una cucina mediorientale di qualità. Per sentirvi a casa a migliaia di chilometri di distanza, apprezzate le ricette nostrane rivisitate dal ristorante italiano La Brezza.

 

Per cibi un po' più esotici recatevi in ristoranti come Suan Bua, il ristorante thailandese, o all'Oceans, specializzato in frutti di mare e cucina internazionale.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un credito Spa di 100 USD a persona per soggiorno (utilizzabile sui soli trattamenti)

Molte attività quotidiane come sport acquatici, beach volley, immersioni, centro fitness e la chill lounge rendono questo fantastico resort 4* un idillio perfetto alle Maldive.

In viaggio verso la vostra destinazione

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi in tutte le nostre offerte. 

Le vostre destinazioni

Alla scoperta dello Sri Lanka

Lo Sri Lanka, chiamato anche la Lacrima dell'India per la sua posizione geografica, è un lussureggiante paradiso tropicale, un paese culturalmente ricco e rispettoso dell'ambiente, con nove siti Patrimonio Mondiale dell'Unesco (il più antico risalente al 3° secolo a.C.), 86 specie di mammiferi (tra cui elefanti e leopardi) e oltre 400 specie di uccelli (tra cui 26 endemici), una serie di piante e alberi fioriti e celebri piantagioni di tè, 14 parchi nazionali su 100 aree protette dal governo e una costa sull'Oceano Indiano che vanta spiagge tropicali di sabbia e orlate di palme.

Come non citare i siti antichi e i templi leggendari che fanno dello Sri Lanka un paese da visitare almeno una volta nella vita? Viaggiate di città in città: da Sigiriya a Galle passando per Dambulla, Kandy e Matale, scoprirete paesaggi uno più splendido dell'altro. Immergetevi in questa cultura locale atipica per gli occidentali e vivete uno dei viaggi più belli della vostra vita.

Leggi di più

Alla scoperta delle Maldive

Con i suoi 26 atolli e 1.000 isole coralline nel cuore dell'Oceano Indiano, le Maldive sono certamente una destinazione paradisiaca per eccellenza. Di queste isole, solo 200 sono abitate, il che le rende un punto di riferimento per i resort di lusso con bellissime ville affacciate sull'azzurro dell'Oceano Indiano.

La sua capitale, Malé, è una delle più piccole al mondo, su un’isola di soli 2 kmq. Caratterizzata da case colorate, vivaci mercati e moschee, sarà una pausa urbana e dinamica.

Le Maldive hanno un'incredibile diversità di vita marina, con coralli e oltre 2000 specie di pesci, che vanno dai pesci di barriera e gli squali di barriera alle murene, le razze e gli squali balena. Scoprite la baia di Hanifaru, nella Riserva della Biosfera UNESCO dell’atollo di Baa, con il sito di snorkeling più famoso del paese, insieme al Rashdoo Maldivarum e al Dhidhdhoo Beyru, due punti di immersione sull’atollo di Ari.

Per una vacanza nella natura incontaminata, lontani dal turismo di massa, scegliete l’atollo Shaviyani, l’atollo delle tartarughe. Se invece siete alla ricerca di una vacanza tra resort di lusso, scegliete l’esclusivo atollo di Noonu, conosciuto anche perchè, su una delle sue isole, Landhoo, sono presenti i resti di un megalite hawitta, risalente al 2000 a.C.

 

Da non perdere:

- Il National Museum a Malé, per un’immersione nella storia delle Maldive
- La Moschea di Hukuru Miski nella capitale, la più antica di tutte le isole

 

Piatti tipici:

- Mashuni, a base di tonno, cipolla e cocco, con pomodori, peperoni e hikandhi fai
- Geri riha, manzo al curry
- Chichandaa satani, a base di pelle di serpente, con latte di cocco, cipolle, limone e peperoncino
- Theluli mas, frittura di tonno con spezie
- Raiymahu riha, zuppa di dentice piccante
- Kaliyaa Birinjee, riso patna con cipolla, aglio, cannella e zenzero
- Kandumahu mussanmaa, foglie di palma farcite di tonno al cocco e curry
- Huni hakuru folhi, pancakes di fatina di cocco, latte e zucchero
- Bodibaiy, a base di riso e zucchero
- Kalhusai, tè nero
- Raa, vino di palma dolce

Leggi di più


FOTO: NON posate davanti alle statue buddiste con le spalle rivolte verso di esse per le fotografie. La gente del posto è generalmente flessibile ma è considerato educato chiedere prima il loro permesso se si desidera fotografarle.


PRECAUZIONI: In generale, lo Sri Lanka è un Paese sicuro; tuttavia, è vostra responsabilità mettere al sicuro le vostre cose e i vostri oggetti di valore. Utilizzate gli armadietti di sicurezza, se presenti nelle camere, per i vostri oggetti di valore o chiudeteli in modo sicuro nel vostro bagaglio.
Non lasciate oggetti di valore, compresi i vostri passaporti, in giro, anche nelle camere d'albergo quando non le occupate.
Quando vi muovete in pubblico, assicuratevi che il vostro portafoglio sia al sicuro e, idealmente, distribuite il vostro denaro in diversi supporti per ridurre al minimo il rischio di smarrimento.



CIBO: Evitate di mangiare nei chioschi lungo la strada; mangiate in posti che il vostro accompagnatore vi consiglierà perché, grazie alla sua esperienza, sa che sono sicuri. Se avete delle allergie, avvisate il ristorante prima di ordinare. Evitare di mangiare frutta già tagliata nei chioschi; insistete perché venga lavata e tagliata in vostra presenza.


ACQUA: Si consiglia di bere acqua in bottiglia, facilmente reperibile lungo i percorsi.


SICUREZZA: Tenete sempre sotto controllo i vostri figli; NON permettete loro di accedere a balconi, ascensori e di salire/scendere dai veicoli del programma senza la vostra stretta sorveglianza.

MANCE: Le mance non sono incluse nel programma. La mancia non è obbligatoria, tuttavia sarà apprezzata se si riceve un buon servizio.

SHOPPING: Non siete obbligati a fare acquisti o a visitare negozi se non volete farlo. D'altra parte, molti articoli venduti in Sri Lanka sia ai locali che ai turisti - ad esempio gemme e pietre preziose, spezie, legno intagliato a mano, oggetti in ottone e ferro, batik e tessuti ecc. - derivano da vocazioni tramandate dagli antenati e fanno parte della cultura e storia locali. Pertanto, è possibile visitare alcuni luoghi che mostrano l'artigianato della fabbricazione di questi manufatti senza alcun obbligo di acquisto. I luoghi che consigliamo sono autorizzati dalle autorità a vendere prodotti a turisti e locali.

 

ORA: Lo Sri Lanka è a +5.30 GMT; è un Paese insulare con una superficie di 65.000 chilometri quadrati e una popolazione di 22 milioni di abitanti. RELIGIONI: I buddisti rappresentano quasi il 70% della popolazione totale, mentre i cristiani, gli indù e i musulmani costituiscono il resto. LINGUE: Il singalese e il tamil sono le lingue nazionali ufficiali; l'inglese è ampiamente parlato sull'isola

 

VALUTA: La rupia dello Sri Lanka (LKR) ha tagli da 10, 20, 50, 100, 500, 1000 e 5000 rupie e monete da 1, 5 e 10 rupie. Si consiglia di effettuare il cambio di valuta presso una banca o un cambiavalute autorizzato che offre moneta legale e un tasso migliore rispetto a quello dell'hotel.

 

TENSIONE: 220 V / 240 W Bancomat: Ampiamente disponibili in tutta l'isola.

Leggi di più

I dettagli

Tour privato di 5 notti

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Note:

 

 

CARTE DI CREDITO: Le carte MasterCard, Visa e American Express sono ampiamente accettate in tutta l'isola presso hotel, negozi, ristoranti e centri commerciali,
ristoranti e centri commerciali. Tuttavia, molti piccoli esercizi commerciali preferiscono i contanti e quindi si consiglia di portare con sé un po' di contanti.


CLIMA: Caldo tropicale nella maggior parte dell'isola, tranne che nelle regioni montuose dove le temperature serali possono scendere a 14C


ABBIGLIAMENTO: Per il turismo è preferibile indossare abiti comodi di cotone e calzature con tacco piatto. Pantaloncini, magliette e ciabatte sono accettati.
Tuttavia, durante la visita a un tempio, gli abiti indossati devono coprire spalle e ginocchia. I capi e i piedi devono essere tolti prima di entrare in un tempio. Negli hotel è accettato un abbigliamento casual a colazione e a pranzo, ma a cena gli ospiti devono vestirsi in modo elegante e casual.
In luoghi come Yala e dove fa caldo tropicale, si possono trovare le zanzare e quindi si consiglia di proteggere bambini (e soprattutto voi stessi) con un repellente. Molte farmacie locali ne sono provviste e possono essere acquistate al banco.

Il prezzo non comprende:

-Qualsiasi altro servizio/pasto non menzionato esplicitamente nell'elenco delle inclusioni
-Permessi per video e macchine fotografiche
-Visite ed escursioni facoltative
-Mance
-Check-in anticipato e check-out posticipato (su disponibilità)
-Costo del visto
-Voli internazionali

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Centara Ras Fushi Resort & Spa

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco. La tassa ambientale ("green tax") di 6 USD al giorno a persona è inclusa nell'offerta.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Reception
  • WiFi

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Doccia
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Al Khaimah
  • La Brezza
  • Oceans
  • Suan Bua

Il pacchetto All Inclusive include*: 

- Colazione, pranzo e cena nei diversi ristoranti dell'hotel  

- Una possibile selezione di bevande alcoliche, analcoliche e snack nei diversi bar dell'hotel  

   

* Si prega di verificare in loco o contattando preventivamente la struttura gli orari di apertura dei ristoranti e bar, quali di essi sono inclusi nel pacchetto All Inclusive e per quali pasti, nonché la selezione di bevande e snack inclusi. 

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato di 5 notti con guida italiana e Centara Ras Fushi Resort & Spa 4* - Adults Only