Yas Viceroy Abu Dhabi 5* - Abu Dhabi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La struttura di lusso a 5* caratterizzata da un design unico e inimitabile
  • La possibilità di soggiornare nelle Camere Deluxe dotate dei migliori comfort per il vostro riposo e relax
  • Il trattamento di Mezza pensione per avere maggiore libertà durante il soggiorno
  • La posizione a Yas Island Abu Dhabi, dove modernità, tradizione, lusso e bellezza si fondono per un soggiorno indimenticabile


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

Abu Dhabi e il suo scenario magico vi aspetta per una vacanza da sogno in uno degli hotel dal design più esclusivo che ci siano. 5* di lusso con tutti i comfort che potreste desiderare, circondati dalla magia degli Emirati e da tramonti mozzafiato.

Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.

Attrazioni più vicine

  • a 4 minuti a piedi dal Circuito F1 di Yas Marina
  • a 5 minuti di auto dal Forum du Arena
  • a 10 minuti di auto dal Ferrari World Abu Dhabi
  • a 15 minuti di auto dallo Yas Waterworld

I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.

L'hotel Yas Viceroy Abu Dhabi 5*

Architettura e design vi attendono all' Hotel Yas Viceroy Abu Dhabi 5*. Un gioiello di lusso e modernità incastonato nell'isola di Yas tra terra e acqua a pochi passi dal Yas Marina Circuit dove si sfidano le leggende della Formula 1. Undici venues tra ristoranti, bar e lounge per assaggiare piatti da tutto il mondo, ma anche SPA e benessere vi attendono per regalarvi una vacanza da favola in uno degli hotel iconici di Abu Dhabi.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24h
  • Concierge
  • Giornali
  • Servizio in camera

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura:
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa AED 15 / notte / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Le camere

L
Le Camere Deluxe dispongono di letti twin o king size, cuscini e piumini ipoallergenici, TV LCD da 42 pollici, cassaforte WiFi ma soprattutto 55mq di spazio, minibar e grandi finestre per ammirare lo scenario circostante. Saranno un'oasi di relax dove rifugiarvi dopo una giornata trascorsa esplorando la città e le sue meraviglie.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Tutte le camere sono dotate di:

  • Cassaforte
  • Letti king size
  • Letti twin
  • Bagno
  • TV LCD
  • WiFi

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di Mezza Pensione.

L'hotel e i suoi ristoranti sono meta ambita per cene, pranzi e serate di divertimento sia degli ospiti che degli abitanti di Abu Dhabi. L'offerta spazia coinvolgendo le cucine e le atmosfere di tutto il mondo regalando un ventaglio di scelte che non ha eguali.
Il trattamento di Mezza pensione prevede cena a buffet presso il ristorante Origins oppure cena con menù presso Ristorante Angar o Ristorante Atayeb o Ristorante Noodle Box ed include 2 bevande alcoliche o non alcoliche per adulto per pasti applicabile a tutti gli occupanti della camera.

I Ristoranti
Origins International Cusine: buffet internazionale senza eguali con piatti deliziosi selezionati anche tra le specialità locali. A seconda della disponibilità é possibile sedersi nella sala interna o sulla terrazza affacciata sul Yas Marina Circuit
Apertura: colazione, cena e brunch (solo il venerdì).
Noodle Box Restaurant: piatti asiatici del Sud Est Asiatico vi aspettano in un ambiente vibrante e casual.
Apertura: pranzo e cena
Amici Italian Cusine: piatti italiani in un ambiente classico e raffinato per accompagnare a pranzo e a cena i piatti caratteristici della cucina più famosa al mondo.
Apertura: pranzo e cena
Kazu Ristorante Giapponese: autentici sapori orientali vi attendono in questo ristorante con aree dedicate esclusivamente ai piatti più famosi del Giappone: sushi sashimi e tempura.
Apertura: Cena e brunch
Atayeb Arabic-Mediterranean Restaurant: lasciatevi stupire dai sapori del Mediterraneo e del Golfo Arabico, assaggiate le specialità tradizionali e quelle più moderne.
Apertura: cena
Angar – Indian Cuisine: le spezie dell'India non vi lasceranno indifferenti, specialità tradizionali e tanto sapore per cene che non dimenticherete.
Apertura: cena

Leggi di più

I Bar
Skylite Rooftop Lounge: Il tetto più cool della città, dove si tengono i party più famosi ed esclusivi al nono piano con viste sensazionali, DJ e un atmosfera indimenticabile.
Apertura: da Maggio a Settembre dalle 20:00 alle 02:00; da Ottobre ad Aprile dalle 18:00 alle 01:00
Latitude and Longitude Pool Bar: immaginatevi sul tetto di un edificio unico con piscina infinity mentre il sole cala su Abu Dhabi. In questo scenario da favola troverete cocktail e piatti deliziosi.
Apertura: tutti i giorni dalle 08:00 alle 21:00
Yas Lounge: cioccolato, dolci, torte, cheesecakes e un ambiente tranquillo e rilassante vi aspettano per accompagnarvi mentre chiaccherate o vi rilassate al suono della musica in sottofondo.
Apertura: tutti i giorni dalle 07:00 alle 23:00

Leggi di più

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Origins International Cusine
  • Noodle Box Restaurant
  • Amici Italian Cusine
  • Kazu Ristorante Giapponese
  • Atayeb Arabic-Mediterranean Restaurant
  • Angar – Indian Cuisine
  • Skylite Rooftop Lounge
  • Latitude and Longitude Pool Bar
  • Yas Lounge

Le Attività

L L
ESPA, una spa esclusiva e vincitrice di premi vi aspetta al Yas Viceroy per regalarvi momenti di puro benessere pensati solo per voi. Trattamenti esclusivi e prodotti di lusso vi trasporteranno in un mondo dedicato solo a voi e al vostro relax. Troverete anche un'attrezzata area fitness con tutti i macchinari più moderni per tenervi in forma.

Generation V Kid's Zone
335mq di spazio dedicato ai bambini, pensato e disegnato per loro e il loro divertimento con personale specializzato perché i più piccoli si divertano in sicurezza. Qui le familgie troveranno un ambiente colorato e con PlayStations, TV, giochi, area lettura e molto altro. Questo spazio é aperto tutti il Lunedì dalle 11:30 alle 21:00, da Martedì a Sabato dalle 10:00 allle 21:00 ed é chiuso la Domenica.

Solo per voi: Accesso illimitato alla Generation V Kids Zone (per bambini con età fino a 12 anni)

Lo Yas Beach Club
Lo Yas Beach Club si trova su un tratto di finissima sabbia bianca su Yas Island, dove troverete bar e locali aperti tutta la notte, impianti per gli sport acquatici e ogni tipo di attività vorrete godervi durante una fantastica giornata in spiaggia.

Solo per voi:
Accesso gratuito alla Yas Beach Club con telo male,lettino e parasole

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Mini club
  • Spa

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Shopping
  • Visite guidate
  • Parchi tematici

Come raggiungere la struttura

L'hotel dista circa 10 minuti di auto dall'aeroporto internazionale di Abu Dhabi.

Trasferimenti privati da/per aeroporto

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio potrete aggiungere alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto.

Previsioni Meteo

Gen
min : 14°C max : 24°C
Feb
min : 15°C max : 25°C
Mar
min : 17°C max : 28°C
Apr
min : 21°C max : 33°C
Mag
min : 25°C max : 38°C
Giu
min : 27°C max : 39°C
Lug
min : 29°C max : 40°C
Ago
min : 29°C max : 40°C
Set
min : 27°C max : 39°C
Ott
min : 23°C max : 35°C
Nov
min : 19°C max : 30°C
Dic
min : 16°C max : 26°C

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

 In caso di prenotazione di voli con arrivo presto la mattina o rientro tardi la sera, è possibile richiedere e prenotare (con supplemento) un “early check-in” o “late check-out” che consente di disporre della propria camere all’arrivo in albergo o di tenere l’uso della propria camera oltre l’orario di check-out. Chiamando il nostro Servizio Clienti, è possibile richiedere la disponibilità e la quotazione per tale servizio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento del viaggio. Per eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visti d'ingresso: dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti.

Visto per residenti: vi informiamo che i residenti o possessori di un permesso di soggiorno in uno dei Paesi del Consiglio di Cooperazione del Golfo (Arabia Saudita, Oman, Kuwait, Bahrein, Emirati Arabi Uniti e Qatar) che desiderano approfittare delle offerte sul sito Voyage Privé, potrebbero essere soggetti ad un'imposta locale fissa applicata dall’hotel in cui è stato prenotato il soggiorno e addebitata all'arrivo in struttura. Vi informiamo altresì che questa imposta potrebbe raggiungere un costo molto elevato. Essendo tale norma non dipendente da Voyage Privé, eventuali reclami o richieste di recesso o di rimborso presentate ai nostri uffici non potranno pertanto essere accolti.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Yas Viceroy Abu Dhabi 5*