Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il resort situato sulla splendida spiaggia di long Bach
  • In esclusiva per Voyage Privé per i clienti che soggiornano 7 notti presso il Mercury Resort & Villas  offriamo gratuitamente il City tour di mezza giornata di Phu Quoc
  • L'offerta con minitour della Baia di Halong per scoprire una meraviglia unica nel suo genere

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Valutazione dei viaggiatori TripAdvisor


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

Phu Quoc è un'isola tropicale nel sud del Vietnam, situata nel Golfo di Thailandia a solo un'ora di volo da Saigon. L'isola è rimasta incontaminata dal turismo di massa, tanto da offrire ai suoi visitatori una piccola oasi di relax assoluto lontano dal resto del mondo. Visitare Phu Quoc significa ritrovare il contatto con la natura: lunghe spiagge di sabbia bianca, distese di palme, giungla tropicale, piccoli villaggi di pescatori, caratteristiche insenature isolate ed acque cristalline segnano questo incredibile angolo di paradiso. Pur essendo l'isola più grande del Vietnam, Phu Quoc può essere visitata in una sola giornata per via delle ridotte dimensioni ma sono numerose le attività praticabili come snorkeling, sci nautico, golf, kayak e trekking nella giungla.

Un posto unico dove trascorrere la vostra vacanza all'insegna del relax e del mare, e per chi non vuole farsi mancare l'avventura, abbiamo pensato anche ad una soluzione che unisci un Minitour della Baia di Halong di 3 notti unitamente al soggiorno mare.

Potrete scegliere la soluzione che rispecchia maggiormente la vostra voglia di vacanza. Scegli la tua vacanza.

Scegli la tua vacanza

Potrete scegliere la soluzione che rispecchia maggiormente la vostra voglia di vacanza, tra 2 proposte che vi proponiamo.

La prima prevede la sistemazione per 7 notti all'hotel Mercury Resort & Villas  4* in prima colazione, mentre la seconda proposta prevede un minitour  della baia di Halong di 3 notti (itinerario in fondo alla pagina) e le successive 4 notti all'hotel Mercury Resort & Villas  4* in prima colazione.

Potete effettuare la vostra scelta cliccando su ogni data di partenza e scegliendo la proposta da voi preferita.

Mercury Resort & Villas 4*

Situato nel sud dell’isola di Phu Quoc sulla Long Bach, il Mercury Resort & Villas è immerso in un rigoglioso giardino tropicale. Circondato da ettari di verde e a ridosso della bianca spiaggia, gode di una posizione unica.
 A 2 km dall’aeroporto di Duong Dong, il resort conta una distanza di 15 minuti a piedi dal centro della città.
Aperto da Marzo del 2015, il Mercury Resort & Villas grazie al suo marchio conosciuto è l’unico resort 4 stelle sull’isola di Phu Quoc ad offrire sistemazioni  fronte mare con giardino.

Le camere

Durante il vostro soggiorno potrete rilassarvi in confortevoli Camere Superior.
Queste camere hanno una dimensione di 52 mq, dispongono di letti king size e twin.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Bambini (0-12 anni non compiuti): disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contattata i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima colazione.

La colazione a buffet viene servita nel ‘Little Restaurant’. Il buffet, a disposizione degli ospiti anche per la cena, offre piatti tipici della cucina asiatica e vietnamita. Per il pranzo si può scegliere tra un menu fisso o un menu 'à la carte'. Dei tre bar del Mercury, il Dolphin Bar e il Blue Bar offrono la possibilità di concedersi bevande fuori pasto e snack a pagamento, mentre il Red and Black Bar è aperto fino a mezzanotte con intrattenimento musicale.

Le attività

Rilassatevi o praticate una delle attività proposte dalla struttura. Non dimenticate la spa per un momento di vero benessere.
A disposizione degli ospiti ci sono un centro fitness, 2 campi da tennis, beach volley, una piscina per adulti e una per bambini, noleggio gratuito di biciclette e navetta per il centro di Duang Dong.
Tra i servizi opzionali a pagamento sono presenti: una spa con una lista completa di servizi e lettini fronte mare, un centro business, diverse attività acquatiche tra cui kayak, canoe, snorkeling.

City tour di mezza giornata di Phu Quoc

Per i clienti che faranno 7 notti presso il Mercury Resort & Villas offriamo gratuitamente il City tour di mezza giornata di Phu Quoc.

Giorno Di Partenza: Venerdi' Mattina.
Visita della “Prigione dell’albero del cocco”, costruita dai Francesi nel 1950 per imprigionare i patrioti vietnamiti e usata poi dagli Americani fino al 1975, quando il paese fu riunificato e liberato. E’ una importante testimonianza storica che ci ricorda cosa fu la famosa “Guerra del Vietnam”.

Sulla via del ritorno scopriamo infine una delle “meraviglie nascoste” di Phu Quoc: uno degli allevamenti di ostriche dove abilissimi coltivatori producono le preziose e inimitabili perle marine dell’Est asiatico.

La storia più antica ci dice che già ai tempi di Roma imperiale Phu Quoc  era conosciuta come uno dei luoghi più importanti per la produzione del pepe e qui venivano i mercanti per acquistare questo “oro nero”. Visitiamo una delle piantagioni di pepe dell’isola per scoprire il modo in cui si coltiva e si lavora questa preziosa spezia che tutti usano ma pochi conoscono.

Si raggiunge poi il grande e vivace mercato centrale dove si prende diretta conoscenza del modo di vivere quotidiano della gente dell’isola e così si può veramente penetrare nel cuore di una cultura popolare, profondamente diversa da quella del nostro paese.

Minitour Baia di Halong

Disponibile solo per i soggiorni che prevedono 3 giorni di minitour e 4 notti di soggiorno mare.

Un itinerario affascinante per scoprire la splendida Baia di Halong, dove visiterete le infinite attrattive della località, perfetto in combinazione con un soggiorno balneare sulla costa.

1° giorno (mercoledì): Phu Quoc/Hanoi
Arrivo all’aeroporto di Phu Quoc e volo per Hanoi. Arrivo nella capitale vietnamita, trasferimento in ho­tel e cena.

2° giorno (giovedì): Hanoi/Baia di Halong
Trasferimento alla Baia di Halong, considerata “l’ot­tava meraviglia al mondo” con sosta in un centro di esposizione della produzione di sete. Imbarco su una tradizionale giunca in legno accuratamente restaurata che si addentra tra una miriade di isole, faraglioni e scogliere con grotte colme di stalattiti e stalagmiti che disegnano sorprendenti scenografie. Pranzo e cena a bordo.

3° giorno (venerdì): Baia di Halong/Hanoi
Mattino dedicato alle visite delle infinite attrattive della Baia di Halong; brunch a bordo e rientro in por­to. Trasferimento ad Hanoi: la giornata si conclude con lo spettacolo Water Puppet, dove gli attori sono marionette in legno che sullo scenario dell’acqua fanno rivivere antiche scene di vita quotidiana.

4° giorno (sabato): Hanoi/Phu Quoc
Mezza giornata dedicata alla visita dei più classici luo­ghi culturali della capitale vietnamita: nel cuore della città si trova il Lago della Spada Restituita con l’isolotto del tempio della Montagna di Giada, passando davanti all’imponente Mausoleo di Ho Chi Minh, si visita il par­co dell’antica Residenza del Governatore dell’Indocina, le pagode a ‘Pilastro Unico’ e di Dien Huu. Si prosegue con la visita del Van Mieu, il tempio confuciano della letteratura, la più antica università asiatica. Trasferi­mento in aeroporto e volo per l’isola di Phu Quoc. Trasferimento e sistemazione in hotel.

Dal 5° al 7° giorno (domenica/martedì): Phu Quoc
Intere giornate a disposizione per il relax nel Mercury Resort & Villas dell’isola di Phu Quoc.

8° giorno (mercoledì): Phu Quoc
Trasferimento all’aeroporto di Phu Quoc

Sistemazione durante il minitour della baia di Halong

Hanoi: Rosaliza 3* o similare
Baia di Halong: Giunca Deluxe 4* o similare

Il trattamento previsto è come da programma.

Entro  24 ore dalla prenotazione effettuata, è necessario comunicare a questo indirizzo: operativo@voyageprive.com i dati del proprio passaporto.
Nel caso di mancato invio dei dati del passaporto, non sarà possibile emettere il visto di ingresso nel paese e sarà vietato l'ingresso.

Prima della partenza, insieme ai documenti di viaggio, vi verrà inviata una lettera di autorizzazione necessaria per ottenere il visto, che dovrà essere obbligatoriamente portata in Vietnam, insieme a 2 fototessere e al passaporto.
Il visto è gratuito per chi sceglie la soluzione solo hotel Mercury per 7 notti, mentre ha un costo di 25 USD circa da pagare in loco, per chi sceglie l'opzione con 3 notti di minitour Baia di Halong + 4 notti hotel Mercury. Entrambi si compilano e ottengono in loco.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Connessione internet WI-FI
  • Noleggio biciclette
  • Navetta per il centro di Duang Dong

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 73

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Minibar
  • Bollitore per thè/caffè
  • Connessione internet WI-FI
  • Televisione satellitare
  • Cassetta di sicurezza
  • Asciugacapelli

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • 2 campi da tennis
  • Beach volley
  • Una piscina per adulti e una per bambini nave
  • una spa con una lista completa di servizi
  • lettini fronte mare
  • Diverse attività acquatiche tra cui kayak, canoe, snorkeling

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Visite guidate

Operativo Voli

Compagnia Aerea: Neos (NO)
Milano (MXP)
Andata: Milano (MXP) 15,30 -Phu Quoc Vietnam (PQC) 09,30+1
Ritorno:Phu Quoc Vietnam (PQC) 10,40 - Milano (MXP) 20,20 (scalo a Phuket HKT)

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: per l’ingresso in Vietnam è necessario disporre di un passaporto con validità residua di almeno 6 mesi. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio agente di viaggio.

Visto d’ingresso: non necessario, a far data dal 1 luglio 2015 fino al 30 giugno 2017. il provvedimento prevede l’esenzione unilaterale dall’obbligo del visto d’ingresso in Vietnam, senza distinzione per tipologia di passaporto o motivo della visita, limitatamente alla fattispecie di un ingresso singolo della durata massima di 15 giorni.
Il visitatore che, a seguito di questo ingresso, volesse tornare in Vietnam, potrà farlo :
- solo dopo che siano decorsi almeno 30 giorni, per un secondo ingresso alle stesse condizioni (ingresso singolo della durata massima di 15 giorni), senza obbligo di chiedere il visto.
- con l’obbligo di acquisire il visto, nel caso in cui il visitatore intenda far rientro in Vietnam prima che siano decorsi i 30 giorni dal precedente ingresso in esenzione.
Il provvedimento avra’ efficacia dal 1 luglio 2015 fino al 30 giugno 2017 (con possibilita’ di estensione, che le autorita’ vietnamite si riservano di confermare).
L’acquisizione del visto d’ingresso si conferma necessaria per effettuare ingressi singoli che superino i 15 giorni. Il visto può essere ottenuto presso l’Ambasciata del Vietnam in Italia oppure (a pagamento) anche all’arrivo in aeroporto (c.d. “visa on arrival”) soltanto nelle seguenti ipotesi:
1) che nel Paese di provenienza non vi sia una Ambasciata vietnamita;
2) per ingressi di emergenza, dovuti a ragioni umanitarie e missioni tecniche;
3) che il visto sia richiesto da un’Agenzia di viaggio vietnamita accreditata presso le Autorità locali, con una speciale procedura.
In tal caso il visitatore dovrà presentarsi all’apposito sportello presso gli aeroporti internazionali munito di fotografie formato tessera e di copia dell’autorizzazione alla concessione del visto rilasciata dal Dipartimento Immigrazione del Ministero della Pubblica Sicurezza del Vietnam. Tale documento dovrà essere inoltrato via fax o via e-mail ai visitatori dall’agenzia turistica di appoggio vietnamita prima della data di partenza. In assenza di tale documentazione la compagnia aerea prescelta potrebbe rifiutare l’imbarco.
All’arrivo nel Paese il visitatore deve compilare un formulario (Arrival/Departure Card), che dovrà essere esibito alle Autorità di polizia al momento dell’ingresso in Vietnam e conservato durante il soggiorno, poiché sarà richiesto al momento della partenza dal Vietnam.
Se si prevede di uscire dal Vietnam e poi rientrarvi durante il periodo di soggiorno, occorrerà premunirsi in Italia di un visto con ingressi multipli, oppure ottenere un nuovo visto di entrata singola presso un’agenzia di viaggi prima di lasciare il Vietnam. Se si prevede di rimanere per un ulteriore periodo rispetto alla scadenza del visto, occorrerà richiedere mediante agenzia l’estensione del visto stesso. Non sarà altrimenti possibile uscire dal Paese e si sarà soggetti al pagamento di una sanzione amministrativa.

Vaccinazioni obbligatorie:
la vaccinazione contro la febbre gialla per i viaggiatori di eta’ superiore a un anno , se si proviene da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori:
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Dettagli e costi accessori obbligatori

Tasse aeroportuali
Assicurazione medico-bagaglio            
Adeguamento carburante/valutario per le partenze di gennaio e febbraio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Mercury Resort & Villas 4* pacchetto solo mare o con minitour Baia di Halong