Diventa socio, così potrai approfittare dei nostri sconti.

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La possibilità di effettuare un tour alla scoperta delle meraviglie naturali e storiche di uno dei più affascinanti paesi del Sud Est asiatico
  • La possibilità di scegliere una sistemazione in hotel di categoria 4* o 4*+ e 5* appositamente selezionati per voi da Voyage Privé per garantirvi un soggiorno rilassante e piacevole
  • La suggestiva escursione in barca a remi attraverso la provincia di Ben Tre e le sorprese gastronomiche durante le escursioni sul Mekong previste dall'itinerario

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Partite per il viaggio dei vostri sogni. Da nord a sud, scoprirete un paese sorprendente e magico: il Vietnam.
4000 anni di storia e cultura da scoprire attraverso un tour eccezionale. Questo paese dalle mille sfaccettature vi attende in tutto il suo splendore, dalle affollate strade di Ho Chi Minh agli affascinanti argini del Mekong fino alla bellezza eterna del mercato galleggiante di Cai Rang, la la foresta pluviale di Tra Su e Ha Tien.

Tour di 10 notti

Una vacanza alla scoperta dell'essenza del Vietnam, uno dei più misteriosi paesi al mondo, ricco di storia e di cultura. Questo esclusivo Tour di 10 notti vi condurrà alla scoperta delle bellezze coloniali della città di Ho Chi Minh, le cui strade caotiche e la raffinata tradizione culinaria vi faranno scoprire un mondo di sapori e sensazioni indimenticabili.
Da qui partirere visitando le attrazioni principali come il Palazzo della Riunificazione e la Cattedrale di Nostre Dame. Proseguirete in direzione del Delta del Mekong, con una suggestiva gita in barca alla volta della provincia di Ben Tre. Visiterete il meraviglioso mercato galleggiante di Cai Rang e vi inoltrerete nella foresta pluviale di Tra Su e scoprirete il Vietnam più autentico.

Itinerario

Giorno 1
Partenza dall'Italia

Giorno 2
Arrivo ad Ho Chi Minh, incontro la guida locale e  trasferimento in hotel e pernottamento.
Visita della città (colazione)
Prima colazione. Partenza per la scoperta della città di Saigon. Viaggiando in risciò attraverso una strada trafficata a Chinatown per vedere alla vita quotidiana. Proseguimento con la visita della città di Ho Chi Minh (precedentemente Saigon) che comprende: il Palazzo della Riunificazione, il Poste Uffciale, e la Cattedrale di Nostre Dame. Pernottamento in albergo.

Giorno 3 
Ho Chi Minh – Delta del Mekong (colazione e pranzo)
Prima colazione in albergo. Partenza in direzione del Delta del Mekong. Dopo due ore in macchina, raggiungerete la provincia di Ben Tre, famosa per la sue piantagioni di cocco. Inzierete a scoprire questa bellissima località con un'escursione in barca a remi tra gli stretti canali. Sono previste diverse soste nelle fabbriche locali a conduzione familiare e nei frutteti tropicali. Seconda colazione in corso di visita. Il percorso prosegue verso Can Tho. All'arrivo, sistemazione e pernottamento in albergo.

Giorno 4
Can Tho – Chau Doc  (colazione e pranzo)
Prima colazione in albergo. Gita in barca per visitare il vivace mercato galleggiante di Cai Rang, il più caratteristico e movimentato del Delta del Mekong. Dopo la visita del mercato continuate a visitare  Il monastero di Truc Lam vicino al fiume e lo zio Ut Dzach e la sua famiglia che producono "Banh Hoi", involtini di vapore fatti con farina di riso pregiata, usando le tecniche tradizionali. Il proprietario ti introdurrà ad ogni fase del processo di creazione di "Banh Hoi", dalla preparazione della farina, dalla spremitura di una lunga canna di bambù e dalla cottura a vapore. E poi mangia la torta con maiale al barbecue e godete il tempo a chiacchierare con i familiari. Trasferite con un traghetto locale che attraversa il fiume fino all'altro lato della riva del fiume dove l'autista ti sta aspettando. Proseguimento per Chau Doc. Pernottamento in albergo a Chau Doc.

Giorno 5
Chau Doc – Tra Su – Chau Doc (colazione e pranzo)
Dopo la prima colazione, l'autista e la guida vi porteranno a visitare la foresta pluviale di melaleuca Tra Su. Prendete una barca a remi tra gli stretti canali verdi per vedere molti tipi di uccelli. Se il tempo lo permette, salite sul torre di osservazione. Dall'alto, potete avere una vista panoramica della foresta.
Ritorno a Chau Doc per il pranzo in ristorante locale.
Nel pomeriggio, fare una gita in barca sul fiume Bassac per visitare il villaggio minoritario di Cham dove la tessitura tradizionale gioca un ruolo cruciale.
Poi fate un giro in “Xe Loi” per circa 15 minuti per vedere la vita locale.
Pernottamento a Chau Doc.

Giorno 6
Chau Doc – Ha Tien – Isola di Phu Quoc (colazione)
Dopo la prima colazione, trasferimento al molo di Ha Tien per imbarcarsi per Phu Quoc. Arrivo a Phu Quoc, trasferimento in albergo. Pernottamento.

Giorni 7 - 10
Phu Quoc
Giornata libera per rilassarsi sulla spiaggia o partecipare ad alcune escursioni sull'isola come visitare la fabbrica della salsa di pesce oppure andare a pescare. (La tariffa per l'escursione è a vostro carico). Pernottamento.

Giorno 11
Phu Quoc
Volo interno (classe economica, 20 chili di bagaglio in stiva, 7 chili di bagaglio a mano) in tempo utile trasferimento in aeroporto per il volo per Ho Chi Minh da dove prendete il volo internazionale per il rientro in Italia.

Normalmente la stagione piovosa si svolge da Maggio a Ottobre a Phu Quoc. Quindi Il periodo ideale per soggiorno balneare è dal Febbraio fino ad Aprile.

Alberghi previsti durante il tour o similari

Per rendere confortevole il vostro soggiorno, Voyage Privé ha selezionato per voi hotel di categoria a scelta tra 4* o 4*+ e 5* in tutte le località previste durante l’itinerario.

NB: In caso di mancata disponibilità in uno degli alberghi indicati verrà garantita la sistemazione in un albergo di pari categoria.

Soggiorno in Hotel 4*

Ho Chi Minh - 2 notti presso Silverland Yen hotel 4* o similari
Can Tho - 1 notte presso TTC Premium Can Tho 4* o similari
Chau Doc - 2 notti presso Victoria Nui Sam 4* o similari
Phu Quoc Island - 5 notti presso Mercury Phu Quoc 4*

Soggiorno in Hotel 4*+ e 5*

Ho Chi Minh - 2 notti presso Majestic Saigon hotel 5* o similari
Can Tho - 1 notte presso Vinpearl Can Tho 5* o similari
Chau Doc - 2 notti presso Victoria Chau Doc 4*+
Phu Quoc Island - 5 notti presso The Shell Phu Quoc resort 5*

Inoltre abbiamo riservato per voi:
Presso il Mercury Phu Quoc 4*: 5% di sconto sulle consumazioni al ristorante e 10% di sconto sui trattamenti spa.
Presso il The Shells Phu Quoc Resort 5*: Vino e cocktail gratuiti da martedì a domenica (dalle 18:15 alle 19:00) ed un voucher per un massaggio di 60 minuti e per un pranzo o una cena (massimo 2 persone per camera)

Leggi di più

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

La camera singola e la prenotazione per bambini al di sotto dei 12 anni sono su richiesta. Potrete contattare il nostro cal center al numero nel box qui sotto.

Il trattamento previsto durante il tour è come da programma.

Orario di check in: dalle 13:00 alle 14:00
Orario di check out: dalle 11:00 alle 12:00

In Vietnam non esiste una classificazione ufficiale degli hotel cosi come non esiste una normativa Internazionale che stabilisce degli standard di servizio omogenei per tutto il mondo. Anche se prevista, la classificazione assegnata in loco, può non corrispondere agli standard europei per la medesima categoria. Alla fine di poter offrirvi il massimo comfort, l’itinerario proposto comprende alberghi di categoria 5*, alcuni dei quali appartenenti alle più famose catene alberghiere che garantiscono prestazioni e una qualità del servizio spesso superiore a quelle che si trovano in Europa.

Guida parlante italiano durante il tour

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento Guida parlante italiano durante il tour nella seconda fase del processo di acquisto.

In dettaglio...

I servizi inclusi
Sistemazione in albergo (pasti come da programma)
Volo domestico: Phu Quoc – Ho Chi Minh - classe economica, 20 chili di bagaglio in stiva, 7 chili di bagaglio a mano
Trasferimento in auto privato con l’aria condizionata
Biglietti d’ingresso
Pasti come menzionati nel programma B= colazione, L= pranzo, D= cena
Guide parlanti inglese
Acqua sulla macchina
Tasse governative
Presso il Mercury Phuquoc Resort & Villas 4*: 5% di sconto sulle consumazioni al ristorante e 10% di sconto sui trattamenti spa
Presso il The Shells Resort and Spa Phu Quoc 5*: Vino e cocktail gratuiti da martedì a domenica (dalle 18:15 alle 19:00) ed un voucher per un massaggio di 60 minuti e per un pranzo o una cena (massimo 2 persone per camera)

I servizi esclusi
Bevande e altri pasti non menzionati nel programma
Biglietti d’ingresso e Servizio della guida durante il tempo libero
Assicuazione e spese personali
Altri servizi non indicati nel programma
Mance per guida e autista

Leggi di più

Operativo voli

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

Passaporto: per l’ingresso in Vietnam è necessario disporre di un passaporto con validità residua di almeno 6 mesi. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio agente di viaggio.

Visto d’ingresso: non necessario, a far data dal 1 luglio 2015 fino al 30 giugno 2017. il provvedimento prevede l’esenzione unilaterale dall’obbligo del visto d’ingresso in Vietnam, senza distinzione per tipologia di passaporto o motivo della visita, limitatamente alla fattispecie di un ingresso singolo della durata massima di 15 giorni.
Il visitatore che, a seguito di questo ingresso, volesse tornare in Vietnam, potrà farlo :
- solo dopo che siano decorsi almeno 30 giorni, per un secondo ingresso alle stesse condizioni (ingresso singolo della durata massima di 15 giorni), senza obbligo di chiedere il visto.
- con l’obbligo di acquisire il visto, nel caso in cui il visitatore intenda far rientro in Vietnam prima che siano decorsi i 30 giorni dal precedente ingresso in esenzione.
Il provvedimento avra’ efficacia dal 1 luglio 2015 fino al 30 giugno 2017 (con possibilita’ di estensione, che le autorita’ vietnamite si riservano di confermare).
L’acquisizione del visto d’ingresso si conferma necessaria per effettuare ingressi singoli che superino i 15 giorni. Il visto può essere ottenuto presso l’Ambasciata del Vietnam in Italia oppure (a pagamento) anche all’arrivo in aeroporto (c.d. “visa on arrival”) soltanto nelle seguenti ipotesi:
1) che nel Paese di provenienza non vi sia una Ambasciata vietnamita;
2) per ingressi di emergenza, dovuti a ragioni umanitarie e missioni tecniche;
3) che il visto sia richiesto da un’Agenzia di viaggio vietnamita accreditata presso le Autorità locali, con una speciale procedura.
In tal caso il visitatore dovrà presentarsi all’apposito sportello presso gli aeroporti internazionali munito di fotografie formato tessera e di copia dell’autorizzazione alla concessione del visto rilasciata dal Dipartimento Immigrazione del Ministero della Pubblica Sicurezza del Vietnam. Tale documento dovrà essere inoltrato via fax o via e-mail ai visitatori dall’agenzia turistica di appoggio vietnamita prima della data di partenza. In assenza di tale documentazione la compagnia aerea prescelta potrebbe rifiutare l’imbarco.
All’arrivo nel Paese il visitatore deve compilare un formulario (Arrival/Departure Card), che dovrà essere esibito alle Autorità di polizia al momento dell’ingresso in Vietnam e conservato durante il soggiorno, poiché sarà richiesto al momento della partenza dal Vietnam.
Se si prevede di uscire dal Vietnam e poi rientrarvi durante il periodo di soggiorno, occorrerà premunirsi in Italia di un visto con ingressi multipli, oppure ottenere un nuovo visto di entrata singola presso un’agenzia di viaggi prima di lasciare il Vietnam. Se si prevede di rimanere per un ulteriore periodo rispetto alla scadenza del visto, occorrerà richiedere mediante agenzia l’estensione del visto stesso. Non sarà altrimenti possibile uscire dal Paese e si sarà soggetti al pagamento di una sanzione amministrativa.

Vaccinazioni obbligatorie:
la vaccinazione contro la febbre gialla per i viaggiatori di eta’ superiore a un anno , se si proviene da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori:
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895.895.8985 (0,12€/chiamata+0,96€/min da rete fissa, da mobile costo max 1,81€/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di 10 notti tra Ho Chi Minh e il Delta del Mekong